I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FRONTLINE o ADVANTIX......?????

+20
PEF
~Marta~
Veronique
Tonino
maisx
Miki con Phebe e Kaos
fra*rocky & alice*
giacomo
LadyDarkness
Farfy
Romy & Maya
bull_Boss
Mathys e Santy
TessaMacchia&Noel
Wilsa
fabiola80
RoyalYuri
AlessiAeJacK
grace
raffo4dj
24 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

FRONTLINE o ADVANTIX......????? - Pagina 2 Empty Re: FRONTLINE o ADVANTIX......?????

Messaggio Da AlessiAeJacK Mer Apr 20, 2011 9:15 am

Ciao a tutti!
scusate se riprendo questo topic ma ho un forte dubbio!
Il veterinario mi ha detto di mettere l'advantix a jack una volta al mese per i flebotomi perchè qui a Milano non c'è pericolo e quando vado al mare ogni 15 giorni.
Chi abita a Milano e in zona come si comporta?? Wink
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

FRONTLINE o ADVANTIX......????? - Pagina 2 Empty Re: FRONTLINE o ADVANTIX......?????

Messaggio Da Ospite Mer Apr 20, 2011 9:31 am

Alessia&Jack ha scritto:Ciao a tutti!
scusate se riprendo questo topic ma ho un forte dubbio!
Il veterinario mi ha detto di mettere l'advantix a jack una volta al mese per i flebotomi perchè qui a Milano non c'è pericolo e quando vado al mare ogni 15 giorni.
Chi abita a Milano e in zona come si comporta?? Wink

Ale,da terroncella e abitante in zone dove la Leishmaniosi è praticamente endemica,ti dico che io uso Advantix ogni 15 gg e ad oggi (faccio gli scongiuri!!!) Paco ai controlli semestrali è risultato sempre negativo Wink Lui ha 6 anni e sta benone!

In alternativa uso Frontline Combo (ottimo per pulci,zecche e pidocchi,ma non per flebotomi) associato al collarino Scalibor (per i flebotomi,ha lo stesso principio attivo di Advantix)

Peggio del sud per questa malattia non esiste,quindi,fai un pò tu i conti.

Bacio a te e Jack aa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FRONTLINE o ADVANTIX......????? - Pagina 2 Empty Re: FRONTLINE o ADVANTIX......?????

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mer Apr 20, 2011 9:32 am

Alessia&Jack ha scritto:Ciao a tutti!
scusate se riprendo questo topic ma ho un forte dubbio!
Il veterinario mi ha detto di mettere l'advantix a jack una volta al mese per i flebotomi perchè qui a Milano non c'è pericolo e quando vado al mare ogni 15 giorni.
Chi abita a Milano e in zona come si comporta?? Wink

Advantix una volta al mese, e anche a me la vet ha detto che se vado al mare è meglio metterglielo ogni 15 giorni!
Se poi fa tanti bagnetti (fiume/lago) o so di andare in posti "inzeccati" Very Happy magari riduco a 20-25 giorni...
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

FRONTLINE o ADVANTIX......????? - Pagina 2 Empty Re: FRONTLINE o ADVANTIX......?????

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Mer Apr 20, 2011 9:44 am

fra & rocky ha scritto:
Alessia&Jack ha scritto:Ciao a tutti!
scusate se riprendo questo topic ma ho un forte dubbio!
Il veterinario mi ha detto di mettere l'advantix a jack una volta al mese per i flebotomi perchè qui a Milano non c'è pericolo e quando vado al mare ogni 15 giorni.
Chi abita a Milano e in zona come si comporta?? Wink

Advantix una volta al mese, e anche a me la vet ha detto che se vado al mare è meglio metterglielo ogni 15 giorni!
Se poi fa tanti bagnetti (fiume/lago) o so di andare in posti "inzeccati" Very Happy magari riduco a 20-25 giorni...


Quoto Francesca. Anche io metto advantix e la veterinaria mi ha detto di rimmeterlo dopo 20 giorni se si è più a rischio Very Happy
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

FRONTLINE o ADVANTIX......????? - Pagina 2 Empty Re: FRONTLINE o ADVANTIX......?????

Messaggio Da AlessiAeJacK Mer Apr 20, 2011 9:55 am

Ale,da terroncella e abitante in zone dove la Leishmaniosi è praticamente endemica,ti dico che io uso Advantix ogni 15 gg e ad oggi (faccio gli scongiuri!!!) Paco ai controlli semestrali è risultato sempre negativo Wink Lui ha 6 anni e sta benone!

In alternativa uso Frontline Combo (ottimo per pulci,zecche e pidocchi,ma non per flebotomi) associato al collarino Scalibor (per i flebotomi,ha lo stesso principio attivo di Advantix)

Peggio del sud per questa malattia non esiste,quindi,fai un pò tu i conti.

Bacio a te e Jack aa [/quote]

In effetti avevo sentito che al Sud è pieno di flebotomi!
mamma mia che ansia!
un bacione a te Sere e a Paco!!! aa
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

FRONTLINE o ADVANTIX......????? - Pagina 2 Empty Re: FRONTLINE o ADVANTIX......?????

Messaggio Da AlessiAeJacK Mer Apr 20, 2011 9:58 am

fra & rocky ha scritto:
Advantix una volta al mese, e anche a me la vet ha detto che se vado al mare è meglio metterglielo ogni 15 giorni!
Se poi fa tanti bagnetti (fiume/lago) o so di andare in posti "inzeccati" Very Happy magari riduco a 20-25 giorni...

ok!
allora se anche tu Fra, che sei praticamente vicinissima a me, lo metti una volta al mese vado tranquilla. Wink
Grazie.
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

FRONTLINE o ADVANTIX......????? - Pagina 2 Empty Re: FRONTLINE o ADVANTIX......?????

Messaggio Da AlessiAeJacK Mer Apr 20, 2011 10:01 am

miki&jack ha scritto:

Quoto Francesca. Anche io metto advantix e la veterinaria mi ha detto di rimmeterlo dopo 20 giorni se si è più a rischio Very Happy

grazie

allora adesso sono sicura.
Se rimaniamo qui una volta al mese come sempre e al mare ogni 15 giorni.
Se non ci fosse il forum sarei piena di dubbi...Grazie e tutti!! Wink
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

FRONTLINE o ADVANTIX......????? - Pagina 2 Empty Anch'io ho stesso dubbio per la mia cucciola da 5 mesi e mezzo

Messaggio Da maisx Gio Mag 19, 2011 2:07 pm

Ciao a tutti,
questo argomento sarebbe stato già chiuso?Spero di no...

In questi giorni anchi'io avevo dubbio tra Frontline e Advantix.
Ho una cucciola da 5 mesi e mezzo e la tengo in casa,per forza la porto a fare passeggiata e lei va in erba,giochiamo anche in giardino dove c'è il prato.
La pettino e la pulisco con salvietta o panno bagnato ogni giorno.
Anche se faccio tutto questo dovrei metterle l'antiparassitario???
Se si,è troppo tardi cominciare da adesso?

Spero che qualcuno mi risponderàhelp

Grazie flower
maisx
maisx

Numero di messaggi : 45
Età : 48
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

FRONTLINE o ADVANTIX......????? - Pagina 2 Empty Re: FRONTLINE o ADVANTIX......?????

Messaggio Da fra*rocky & alice* Gio Mag 19, 2011 2:18 pm

Certo che devi metterglielo! Very Happy
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

FRONTLINE o ADVANTIX......????? - Pagina 2 Empty Re: FRONTLINE o ADVANTIX......?????

Messaggio Da Tonino Gio Mag 19, 2011 2:19 pm

maisx ha scritto:Ciao a tutti,
questo argomento sarebbe stato già chiuso?Spero di no...

In questi giorni anchi'io avevo dubbio tra Frontline e Advantix.
Ho una cucciola da 5 mesi e mezzo e la tengo in casa,per forza la porto a fare passeggiata e lei va in erba,giochiamo anche in giardino dove c'è il prato.
La pettino e la prisco con salvietta o panno bagnato ogni giorno.
Anche se faccio tutto questo dovrei metterle l'antiparassitario???
Se si,è troppo tardi cominciare da adesso?

Spero che qualcuno mi risponderàhelp

Grazie flower
Se non vuoi ritrovarti il cane impestato di zecche, pulci e quant'altro credo che dovresti usarli questi prodotti quantomeno in questi periodi sarebbe ancor meglio...con le spazzolate e le salviettine non lo copri da questi insetti che possono causargli infezioni alle volte anche incurabili(sempre se vengono pizzicati), e nei periodi più caldi attenzione hai pappataci (Phlebotomus papatsi) detto anche flebotomo e serapica che trasmette la Leishmaniosi, quindi non limitarti a pulirlo con solo salviette.
In questi periodi ti consiglio l'Advantix, oppure Frontline abbinato al collarino Scalibur. ATTENZIONE ad abbinare Scalibur e Advantix perchè hanno gli stessi principi attivi e causargli pruriti e rossore alla pelle, cmq il collarino Scalibur lo puoi usare anche da solo perchè è attivo su tutto.

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

FRONTLINE o ADVANTIX......????? - Pagina 2 Empty Re: FRONTLINE o ADVANTIX......?????

Messaggio Da RoyalYuri Gio Mag 19, 2011 2:22 pm

maisx ha scritto:Ciao a tutti,
questo argomento sarebbe stato già chiuso?Spero di no...

In questi giorni anchi'io avevo dubbio tra Frontline e Advantix.
Ho una cucciola da 5 mesi e mezzo e la tengo in casa,per forza la porto a fare passeggiata e lei va in erba,giochiamo anche in giardino dove c'è il prato.
La pettino e la pulisco con salvietta o panno bagnato ogni giorno.
Anche se faccio tutto questo dovrei metterle l'antiparassitario???
Se si,è troppo tardi cominciare da adesso?

Spero che qualcuno mi risponderàhelp


Grazie flower

Ciao ,bella la tua cucciola assomiglia molto ad un altra qui nel forum(Maya). Ti consiglio di metterlo l'antiparassitario soprattutto nei mesi caldi(io lo uso tutto l'anno). Io uso l'Advantix è il più completo.
RoyalYuri
RoyalYuri

Numero di messaggi : 549
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

FRONTLINE o ADVANTIX......????? - Pagina 2 Empty Grazie,sono chiara!!

Messaggio Da maisx Gio Mag 19, 2011 2:32 pm

a fra*rocky & alice*
ad Antonio & TEO
adAlessandro & Yuri

Grazie per il vostro consiglio.Ora sono chiarissima e tranquilla flower
Compro Advantix questo fine settimana!!
Se domani sarà bella giornata, la lavo in bagno e così dopo 4-5 giorni è pronta per avere il trattamento.
maisx
maisx

Numero di messaggi : 45
Età : 48
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

FRONTLINE o ADVANTIX......????? - Pagina 2 Empty Re: FRONTLINE o ADVANTIX......?????

Messaggio Da Veronique Gio Mag 19, 2011 5:01 pm

L'Advantix mi ha rovinato quattro cani su nove l'estate scorsa....vedete voi....io opto per il Frontline, quello negli anni precedenti non ci ha creato problemi
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

FRONTLINE o ADVANTIX......????? - Pagina 2 Empty Re: FRONTLINE o ADVANTIX......?????

Messaggio Da RoyalYuri Gio Mag 19, 2011 6:51 pm

Veronique ha scritto:L'Advantix mi ha rovinato quattro cani su nove l'estate scorsa....vedete voi....io opto per il Frontline, quello negli anni precedenti non ci ha creato problemi

In che senso ti ha rovinato?
RoyalYuri
RoyalYuri

Numero di messaggi : 549
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

FRONTLINE o ADVANTIX......????? - Pagina 2 Empty Re: FRONTLINE o ADVANTIX......?????

Messaggio Da ~Marta~ Gio Mag 19, 2011 6:53 pm

Tantissimi hanno problemi con l'advantix io vedo la media disastrosa al lavoro...qualcuno arriva addirittura con delle piaghe aperte...

Io ho sempre usato frontline + scalibor e non ho mai avuto un problema coi nani...i primi giorni in cui metti il collare si grattano un pò...poi nulla.
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 40
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

FRONTLINE o ADVANTIX......????? - Pagina 2 Empty Re: FRONTLINE o ADVANTIX......?????

Messaggio Da ~Marta~ Gio Mag 19, 2011 6:56 pm

maisx ha scritto:

Grazie per il vostro consiglio.Ora sono chiarissima e tranquilla flower
Compro Advantix questo fine settimana!!
Se domani sarà bella giornata, la lavo in bagno e così dopo 4-5 giorni è pronta per avere il trattamento.

Che io sappia,qui da me,per cuccioli così piccoli sconsigliano quasi tutti i veterinari l'advantix ,dando frontline specifico per cuccioli (esiste in pipette singole). Io prima di fare da sola,ti consiglio di telefonare al veterinario che segue la tua pelosina e sentire il suo parere.
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 40
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

FRONTLINE o ADVANTIX......????? - Pagina 2 Empty Re: FRONTLINE o ADVANTIX......?????

Messaggio Da maisx Ven Mag 20, 2011 7:30 am

Ringrazio a tutti, in fatti avevo dubbio se è giusto usare Advantix per la mia cucciola da 5 mesi e mezzo perchè mi sembra abbastanza forte.
La mia veternaria ha detto che lei ha la pelle sensibile.
Oggi o domani ho bisogno di andare dalla veternaria quindi le chiedo dei consigli.
Comunque grazie per i vostri consigli utili!! flower
maisx
maisx

Numero di messaggi : 45
Età : 48
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

FRONTLINE o ADVANTIX......????? - Pagina 2 Empty Re: FRONTLINE o ADVANTIX......?????

Messaggio Da Veronique Ven Mag 20, 2011 7:49 am

RoyalYuri ha scritto:
Veronique ha scritto:L'Advantix mi ha rovinato quattro cani su nove l'estate scorsa....vedete voi....io opto per il Frontline, quello negli anni precedenti non ci ha creato problemi

In che senso ti ha rovinato?

Premetto che i jack che hanno avuto problemi con Advantix non sono imparentati, quindi non si può parlare di sensibilità dovuta a familiarità e che le manifestazioni sono avvenute il giorno successivo all'applicazione del prodotto. Uno ha avuto la pelle completamente bruciata nella parte di applicazione (pelle nera per intenderci con successiva crosta) - uno piaghe purulente che il poverino si grattava in continuazione (con conseguenti lacerazioni infette) - uno prurito diffuso (il poverino si grattava in continuazione e non riusciva a smettere - conseguenti ulcerazioni della pelle) da allora è rimasto con la pelle molto sensibile e devo trattarlo con degli integratori - l'ultima ha avuto scariche emorragiche per due giorni di seguito, intendo che scaricava di botto una quantità enorme di sangue anzichè feci formate.
In un altro topic sempre su questo forum avevo postato le foto delle ulcerazioni prodotte alla pelle...se stasera ho un attimo di tempo le cerco e se le trovo le posto di nuovo.
L'azienda produttrice nega che possa essere stato il medicinale (e ti pareva....) ma i miei cani hanno mangiato le stesse cose, sono andati negli stessi luoghi di sempre e non hanno assunto altro che l'Advantix e la manifestazione è avvenuta il giorno dopo. L'applicazione è avvenuta la sera quando i cani erano quasi addormentati in modo da evitare che potessero leccarsi. Da quando non ho più usato Advantix i miei cani non hanno più avuto problemi tranne quello che da allora è rimasto con la pelle sensibile, cosa che prima dell'episodio non aveva mai avuto.
Io continuo a dirlo a tutti perchè vorrei evitare che altri cani subiscano quello che hanno subito i miei, vi garantisco che non è stato piacevole.
ciao
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

FRONTLINE o ADVANTIX......????? - Pagina 2 Empty Re: FRONTLINE o ADVANTIX......?????

Messaggio Da PEF Ven Mag 20, 2011 7:51 am

Frontile + scalibor senza problemi!!
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

FRONTLINE o ADVANTIX......????? - Pagina 2 Empty Per la cucciola ? ? ?

Messaggio Da maisx Ven Mag 20, 2011 7:57 am

Per fortuna tanti lasciano dei consigli allora mi piacerebe chiedervi cosa usavate quando il vostro jack era meno di un'anno?? help
maisx
maisx

Numero di messaggi : 45
Età : 48
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

FRONTLINE o ADVANTIX......????? - Pagina 2 Empty Re: FRONTLINE o ADVANTIX......?????

Messaggio Da RoyalYuri Ven Mag 20, 2011 7:58 am

Veronique ha scritto:
RoyalYuri ha scritto:
Veronique ha scritto:L'Advantix mi ha rovinato quattro cani su nove l'estate scorsa....vedete voi....io opto per il Frontline, quello negli anni precedenti non ci ha creato problemi

In che senso ti ha rovinato?

Premetto che i jack che hanno avuto problemi con Advantix non sono imparentati, quindi non si può parlare di sensibilità dovuta a familiarità e che le manifestazioni sono avvenute il giorno successivo all'applicazione del prodotto. Uno ha avuto la pelle completamente bruciata nella parte di applicazione (pelle nera per intenderci con successiva crosta) - uno piaghe purulente che il poverino si grattava in continuazione (con conseguenti lacerazioni infette) - uno prurito diffuso (il poverino si grattava in continuazione e non riusciva a smettere - conseguenti ulcerazioni della pelle) da allora è rimasto con la pelle molto sensibile e devo trattarlo con degli integratori - l'ultima ha avuto scariche emorragiche per due giorni di seguito, intendo che scaricava di botto una quantità enorme di sangue anzichè feci formate.
In un altro topic sempre su questo forum avevo postato le foto delle ulcerazioni prodotte alla pelle...se stasera ho un attimo di tempo le cerco e se le trovo le posto di nuovo.
L'azienda produttrice nega che possa essere stato il medicinale (e ti pareva....) ma i miei cani hanno mangiato le stesse cose, sono andati negli stessi luoghi di sempre e non hanno assunto altro che l'Advantix e la manifestazione è avvenuta il giorno dopo. L'applicazione è avvenuta la sera quando i cani erano quasi addormentati in modo da evitare che potessero leccarsi. Da quando non ho più usato Advantix i miei cani non hanno più avuto problemi tranne quello che da allora è rimasto con la pelle sensibile, cosa che prima dell'episodio non aveva mai avuto.
Io continuo a dirlo a tutti perchè vorrei evitare che altri cani subiscano quello che hanno subito i miei, vi garantisco che non è stato piacevole.
ciao

Caspita! Non pensavo effetti collaterale così gravi. Per fortuna con Yuri tutto sta andando bene, nessun segnale di fastidio, nessun sintomo di intolleranza. E pensare che a me lo ha consigliato la veterinaria(prima davo l'expot e mi trovavo bene uguale) appunto perché più completo.

Yuri ha 8 mesi.
RoyalYuri
RoyalYuri

Numero di messaggi : 549
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

FRONTLINE o ADVANTIX......????? - Pagina 2 Empty Re: FRONTLINE o ADVANTIX......?????

Messaggio Da raffo4dj Ven Mag 20, 2011 8:00 am

Perillo Floriana ha scritto:Frontile + scalibor senza problemi!!
Anch'io stessa combinazione! Mai una pulce o zecca e nessun prurito o reazioni sospette!
raffo4dj
raffo4dj

Numero di messaggi : 317
Età : 33
Località : rescaldina
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

FRONTLINE o ADVANTIX......????? - Pagina 2 Empty Quale Frontline ? ? ?

Messaggio Da maisx Ven Mag 20, 2011 8:12 am

Voi che usate Frontline per il cucciolo/la quale Frontline usate?

Frontline combo Cuccioli
o
Frontline combo Cani piccoli 1-10KG

*La mia cucciola pesa 4,3kg (5mesi e mezzo)

help Scusatemi per il distrubo ma ho avuto un cane la prima volta nella mia vita e sono giapponese ho fatica sapere tutto quanto in italiano.
Grazie
maisx
maisx

Numero di messaggi : 45
Età : 48
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

FRONTLINE o ADVANTIX......????? - Pagina 2 Empty Re: FRONTLINE o ADVANTIX......?????

Messaggio Da ~Marta~ Ven Mag 20, 2011 8:44 am

maisx ha scritto:Per fortuna tanti lasciano dei consigli allora mi piacerebe chiedervi cosa usavate quando il vostro jack era meno di un'anno?? help
Considera che il mio primo jack, Floyd l'ho preso a due mesi verso inizio giugno di 2 anni fa,quindi in pieno periodo di uso antiparassitario. La mia veterinaria, così piccino, mi aveva sconsigliato anche il frontline in pipetta.Mi faceva mettere quello spray sulle mani (con i guanti) per passarlo poi addosso a lui.
Dynamo il mio secondo jack ,quando è arrivato al periodo di iniziare con l'antiparassitario aveva circa 5/6 mesi e come ti ho detto sopra, la veterinaria mi ha fatto usare Frontline puppy.
Non ho mai avuto problemi di zecche, anche se vado in montagna o al mare, con nessuno dei miei cani usando frontline,nè ho mai avuto problemi di allergie sulla pelle.

Tra l'altro,se proprio non ti convince ancora come situazione,esistono antiparassitari totalmente naturali come l' AHP che una mia collega usa su un suo cane allergico agli altri antiparassitari. L'unica cosa è che con gli antiparassitari naturali, la somministrazione è più ravvicinata circa ogni 10 giorni.

Spero di esserti stata utile.
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 40
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

FRONTLINE o ADVANTIX......????? - Pagina 2 Empty Re: FRONTLINE o ADVANTIX......?????

Messaggio Da ~Marta~ Ven Mag 20, 2011 8:45 am

maisx ha scritto:Voi che usate Frontline per il cucciolo/la quale Frontline usate?

Frontline combo Cuccioli
Questo qui.... Very Happy
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 40
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

FRONTLINE o ADVANTIX......????? - Pagina 2 Empty Re: FRONTLINE o ADVANTIX......?????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.