I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FRONTLINE

+3
carlottina
Elena
Helen&Luna
7 partecipanti

Andare in basso

FRONTLINE Empty FRONTLINE

Messaggio Da Helen&Luna Ven Mar 26, 2010 12:28 pm

Ciao cari, Daniela mi ha passato l'antipulci che dava a Milo FRONTLINE 259112 quando era cucciolo... il FRONTLINE come glielo metto !? Il mio vetterinario mi aveva consigliato di mettermi dei guanti in lattice spruzzarlo sui guanti e metterlo al pulcino in contropelo ....ma che quantità???

Non vorrei esagerare! FRONTLINE Confused FRONTLINE Confused
Helen&Luna
Helen&Luna

Numero di messaggi : 247
Età : 35
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

FRONTLINE Empty Re: FRONTLINE

Messaggio Da Elena Ven Mar 26, 2010 12:30 pm

Non ti so aiutare perché io ho sempre usato le pipette e quelle si mettono nella zona delle scapole, si apre bene bene il pelo e si spreme la pipetta direttamente sulla cute.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

FRONTLINE Empty Re: FRONTLINE

Messaggio Da Helen&Luna Ven Mar 26, 2010 12:33 pm

Elena ma Luna pesa 3 kg e mezzo...non posso ancora metterle le pippette...questo frontline che mi ha dato Daniela + a spruzzo...
Helen&Luna
Helen&Luna

Numero di messaggi : 247
Età : 35
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

FRONTLINE Empty Re: FRONTLINE

Messaggio Da carlottina Ven Mar 26, 2010 1:05 pm

Ciao!le pipette esistono per cuccioli da 2 a 10 kg (quelle che ho io) quindi si certo che puoi metterle!io uso il combo, cioè quello completo...
Per lo spray (ho anche quello x essere più sicuri nelle scampagnate!) devi bagnare il pelo completamente senza tralasciare nessuna parte e comunque fino a 12 nebulizzazioni per kg di peso!!
carlottina
carlottina

Numero di messaggi : 538
Età : 40
Località : Monterotondo
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

FRONTLINE Empty Re: FRONTLINE

Messaggio Da Chiara Ven Mar 26, 2010 4:31 pm

Anche per lo spruzzo c'è la dose, mica si mette ad oltranza Razz ho qui davanti il flaconcino da 100 ml e dice 6-12 nebulizzazioni per kg di peso. Anzi guarda ti ricopio la posologia: In funzione della lunghezza del pelo, nebulizzare da 3 a 6 ml di prodotto/kg di peso. Tale volume corrispomde a 6-12 nebulizzazioni (1 erogazione è pari a 0,5 ml) per ogni kg di peso. Poi dice spruzzare contropelo tutto il corpo da una distanza di 20-30 cm e frizionare ecc ecc, se hai la bottiglietta leggi bene l'etichetta (vedi se è quella adesiva da staccare con la linguetta) e vai......ciaoooo
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

FRONTLINE Empty Re: FRONTLINE

Messaggio Da Helen&Luna Ven Mar 26, 2010 6:36 pm

in teoria le dovrei dare intorno le 18 spruzzate allora....grazie chiara!
Helen&Luna
Helen&Luna

Numero di messaggi : 247
Età : 35
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

FRONTLINE Empty Re: FRONTLINE

Messaggio Da DjSeta Ven Mar 26, 2010 6:39 pm

carlottina ha scritto:Ciao!le pipette esistono per cuccioli da 2 a 10 kg (quelle che ho io) quindi si certo che puoi metterle!io uso il combo, cioè quello completo...

Come non quotarti, le ho appena comprate anche io!!! FRONTLINE Icon_rolleyes
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

FRONTLINE Empty Re: FRONTLINE

Messaggio Da LadyDarkness Ven Mar 26, 2010 7:10 pm

Si le spruzzate vanno a kg di peso.
Il prodotto spra è registrato dal giorno di vita, le pipette dopo le 8 settimane quindi puoi metterlo.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

FRONTLINE Empty Re: FRONTLINE

Messaggio Da DjSeta Sab Mar 27, 2010 7:25 am

Ieri sera gliel'ho messo... ho fatto un mezzo pacciugo perchè non sta fermo un secondo questo indemoniato!!! FRONTLINE 293732

Cmq direi che una buona parte gli è arrivata sulla pelle, sperem!!! FRONTLINE 890957
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

FRONTLINE Empty Re: FRONTLINE

Messaggio Da carlottina Sab Mar 27, 2010 8:02 am

djseta ha scritto:Ieri sera gliel'ho messo... ho fatto un mezzo pacciugo perchè non sta fermo un secondo questo indemoniato!!! FRONTLINE 293732

Cmq direi che una buona parte gli è arrivata sulla pelle, sperem!!! FRONTLINE 890957

Dj, per le prossime volte assicurati che TUTTA la pipetta sia stata messa...è fondamentale xchè già sono taratissime e se ne manca un pò l'effetto è minore....è il consiglio del mio Vet, te lo roporto! e mettilo invece che ogni 30 ogni 20 giorni è meglio! frontline è un pò fetente...rimane sempre qualche goccina di prodotto all'interno del collo della pipetta...dagli le schicchere come se dovessi fare un'iniezione!
carlottina
carlottina

Numero di messaggi : 538
Età : 40
Località : Monterotondo
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

FRONTLINE Empty Re: FRONTLINE

Messaggio Da DjSeta Sab Mar 27, 2010 10:06 am

carlottina ha scritto:
djseta ha scritto:Ieri sera gliel'ho messo... ho fatto un mezzo pacciugo perchè non sta fermo un secondo questo indemoniato!!! FRONTLINE 293732

Cmq direi che una buona parte gli è arrivata sulla pelle, sperem!!! FRONTLINE 890957

Dj, per le prossime volte assicurati che TUTTA la pipetta sia stata messa...è fondamentale xchè già sono taratissime e se ne manca un pò l'effetto è minore....è il consiglio del mio Vet, te lo roporto! e mettilo invece che ogni 30 ogni 20 giorni è meglio! frontline è un pò fetente...rimane sempre qualche goccina di prodotto all'interno del collo della pipetta...dagli le schicchere come se dovessi fare un'iniezione!

Si, le "schicchere" come dici tu, gliele ho date, però mentre gliele mettevo non riuscivo a tenerlo fermo nonostante stesse masticando il suo osso preferito. La prossima volta gliele metto mentre dorme, così almeno sta fermo, tanto non si sveglia neanche con le cannonate!!!
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

FRONTLINE Empty Re: FRONTLINE

Messaggio Da LadyDarkness Sab Mar 27, 2010 12:35 pm

Ma scusa, mettilo su un tavolo con due crocchine, non è impossibile mettere una piptta di antiparassitario, non deve vincere sempre lui!
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

FRONTLINE Empty Re: FRONTLINE

Messaggio Da Ospite Sab Mar 27, 2010 12:50 pm

LadyDarkness ha scritto:Ma scusa, mettilo su un tavolo con due crocchine, non è impossibile mettere una piptta di antiparassitario, non deve vincere sempre lui!


Anche senza crocchine!
Deve abituarsi a farsi fare tutto da te,che è sta presa di posizione,Oliver??!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Dj ...fai il capo,dai!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FRONTLINE Empty Re: FRONTLINE

Messaggio Da ˝Chiara˝ Sab Mar 27, 2010 1:18 pm

Infatti!! Aò Oliver! Statte calmino và! FRONTLINE Icon_tongue
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

FRONTLINE Empty Re: FRONTLINE

Messaggio Da DjSeta Sab Mar 27, 2010 2:03 pm

LadyDarkness ha scritto:Ma scusa, mettilo su un tavolo con due crocchine, non è impossibile mettere una piptta di antiparassitario, non deve vincere sempre lui!

Serena77 ha scritto:
Anche senza crocchine!
Deve abituarsi a farsi fare tutto da te,che è sta presa di posizione,Oliver??!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Dj ...fai il capo,dai!! Very Happy

Chiara*Alex*Aria ha scritto:Infatti!! Aò Oliver! Statte calmino và! FRONTLINE Icon_tongue

Ma lui si fa fare tutto da me, solo che ho sbagliato io perchè sperando di tenerlo fermo gli ho dato un osso da masticare, solo che quando lo mastica si sbatte da tutte le parti e non sta fermo un attimo, cmq mi è servito di lezione per la prox volta! FRONTLINE Icon_wink
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

FRONTLINE Empty Re: FRONTLINE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.