I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pioggia

+5
AlessiAeJacK
Cleo
Giuliaeco
L e l e
daniel77
9 partecipanti

Andare in basso

Pioggia  Empty Pioggia

Messaggio Da daniel77 Mer Mar 02, 2011 9:34 am

ragazzi non so voi ma questa pioggia mi sta esasperando...con joy non riesco a fargli fare i bisogni fuori non ci sono orari dato che spesso diluvia e il veterinario mi ha consigliato di non farlo uscire quando piove perché è ancora piccolo... Poche passeggiate e lui poverino ne risente... Addestramento nemmeno infatti sono tre giorni che rimandiamo!! Forse era meglio prendere il cucciolo a maggio jeheheheheh!!! E le previsioni per questo mese sono molto negative... Come impegnare il mio joy??? Che noia così ...
daniel77
daniel77

Numero di messaggi : 161
Età : 46
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Pioggia  Empty Re: Pioggia

Messaggio Da L e l e Mer Mar 02, 2011 9:39 am

campo di addestramento coperto?
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Pioggia  Empty Re: Pioggia

Messaggio Da Giuliaeco Mer Mar 02, 2011 9:42 am

Il mio Imo ha 4 mesi ed è sempre uscito con qualunque tempo ed ha fatto anche il bagno in mare.. Forse sono esagerata ma se il cucciolo sta bene io lo faccio uscire comunque anche se c'è il vento gelido tanto sotto lo zero non si va mai! Uscite Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Pioggia  Empty Re: Pioggia

Messaggio Da Cleo Mer Mar 02, 2011 9:45 am

io quoto Giulia..
Cleo l'ho presa esattamente a marzo scorso e anche se tutto marzo il tempo ha fatto schifo ,la portavo fuori comunque...
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Pioggia  Empty Re: Pioggia

Messaggio Da AlessiAeJacK Mer Mar 02, 2011 11:13 am

Io ho preso jack a novembre e l'ho sempre portato fuori anche con il diluvio e il freddo quasi polare (qui a Milano il tempo non e' dei migliori e quest'anno ha anche nevicato spesso)! Addirittura a dicembre e' venuto in montagna con me e aveva poco piu' di 3 mesi! E sempre senza cappottino...lo odia e si rifiutava di uscire se provavo a metterglielo! Secondo me basta asciugarlo bene quando si torna a casa!! Very Happy
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

Pioggia  Empty Re: Pioggia

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Mer Mar 02, 2011 1:06 pm

Quoto Alessia. Phebe ha iniziato a stare da noi ad inizio novembre,aveva poco più di 2 mesi,e l'ho sempre portata fuori. é sempre stata bene,e credimi che qui il freddo è freddo vero Very Happy
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Pioggia  Empty Re: Pioggia

Messaggio Da Anna&Dante Mer Mar 02, 2011 1:09 pm

Anche a me il veterinario mi aveva consigliato le stesse cose, mi aveva anche detto di non portarlo fuori finchè non terminava le vaccinazioni... Ti dirò quando piove non lo porto fuori volentieri... ma forse perchè piace meno a me... Very Happy , e poi al massimo gli infilo il suo bel cappottino e va come un treno...
Certo se non lo porto fuori a casa è d'obbligo giocare allo sfinimento... Very Happy
Il senso è che secondo me quando sono piccoli è meglio stare attenti però senza esagerare... Wink
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Pioggia  Empty Re: Pioggia

Messaggio Da Lucilla Mer Mar 02, 2011 1:26 pm

La Liù chiamerà la protezione animali Shocked !!!! Lei e suo fratello Tobia li abbiamo presi il 19 dicembre di due anni fà, c'era una neve che la metà bastava. Prelevati dall'allevamento, vaccinati col richiamo subito e portati a correre nella neve...erano talmente piccoli (3 mesi) che sprofondavano nella folta coltre! E subito, nei giorni successivi in maneggio, neve, piogggia, sole, freddo... l'apice è stato quando la Liù a febbraio (5 mesi) si è tuffata in un ruscello...
Lucilla
Lucilla

Numero di messaggi : 420
Età : 45
Località : filottrano
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Pioggia  Empty Re: Pioggia

Messaggio Da Elena Mer Mar 02, 2011 2:06 pm

Quoto tutti gli altri Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Pioggia  Empty Re: Pioggia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.