I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Una settimana di lontananza...

5 partecipanti

Andare in basso

Una settimana di lontananza... Empty Una settimana di lontananza...

Messaggio Da Sara*Kelly&Crystal Lun Feb 21, 2011 6:54 pm

Salve a tutti!
A fine marzo starò una settimana a Londra, lontana dalla mia piccolina. Questo mi preoccupa un po', perché non è mai successo di stare lontane per così tanto tempo, e non so quale potrebbe essere la sua reazione. A casa mia ci sono anche i miei familiari, con cui gioca e va molto d'accordo, ma naturalmente è più attaccata a me. Quando era più piccola piangeva anche se andavo in bagno, ora che ha 8 mesi mi aspetta pazientemente, ma se si è stufata di aspettare allora si fa sentire. Quando uscivo da casa non ne parliamo proprio, si faceva dei pianti, adesso cinque minuti e poi smette, perché sa che poi torno.
Come può reagire per una settimana di assenza?
Lei poi ha un altro vizio: a volte la notte, ma anche la mattina quando si sveglia, viene accanto a me che sto a letto, si fa fare due carezze e poi torna a dormire, come a volersi assicurare che io ci sia.
Solo una notte è capitato che io non ci fossi, la notte di capodanno, e mi hanno detto che è stata molto irrequieta. Quella notte però ha avuto anche le prime perdite del calore, quindi non so se la sua agitazione dipendesse da questo o dal fatto che non ci fossi.
Quindi mi preoccupa davvero sapere che lei possa star male per la mia assenza, per il fatto che non mi trovi la notte, e temo una sua reazione eccessiva, tipo rifiuto del cibo (anche se lei ha sempre mangiato tranquillamente, non ha mai rifiutato niente).
Consigli per non farle sentire la mia mancanza? (Io starò malissimo senza di lei cry )
Grazie mille a tutti in anticipo!
Sara*Kelly&Crystal
Sara*Kelly&Crystal

Numero di messaggi : 173
Età : 38
Località : Pompei
Data d'iscrizione : 19.11.10

http://thefamilydogasd.wix.com/thefamilydogasd

Torna in alto Andare in basso

Una settimana di lontananza... Empty Re: Una settimana di lontananza...

Messaggio Da Cleo Lun Feb 21, 2011 6:58 pm

sono più paranoie nostre che loro Very Happy

Quando ho dovuto lasciare Cleo da sola la prima volta ero disperata..anche la mia si comporta come la tua..
tutta la settimana che sono stata via a me mancava moltissimo..mi han detto che di notte un pò mi cercava e che ogni volta che suonavano alla porta ovviamente si piazzava in prima linea ..
ma per il resto nessun turbamento ! Very Happy


quando sono tornata a casa ha pianto come una disperata e non smetteva di leccarmi e i giorni successivi appena mi preparavo per uscire mi seguiva piangendo ma poi tutto passato perchè sa che torno sempre Wink
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Una settimana di lontananza... Empty Re: Una settimana di lontananza...

Messaggio Da Andrea Lun Feb 21, 2011 7:46 pm

parti tranquilla. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Una settimana di lontananza... Empty Re: Una settimana di lontananza...

Messaggio Da Sara*Kelly&Crystal Lun Feb 21, 2011 7:55 pm

Mi sento un po' più sollevata...
Grazie mille! Wink
Sara*Kelly&Crystal
Sara*Kelly&Crystal

Numero di messaggi : 173
Età : 38
Località : Pompei
Data d'iscrizione : 19.11.10

http://thefamilydogasd.wix.com/thefamilydogasd

Torna in alto Andare in basso

Una settimana di lontananza... Empty Re: Una settimana di lontananza...

Messaggio Da stefania77 Lun Feb 21, 2011 7:57 pm

anche io la prima volta che ho lasciato sila dai miei per 10gg ero un pò preoccupata e mi era mancata tanto mentre ero via,ma con i miei genitori è stata benissimo e loro sono stati molto contenti di tenerla..non ha mai dato problemi,e quando sono tornata....feste a manetta...gnolava,si buttava a pancia all'aria era diventata matta..ahahhahahah...
Vai tranquilla,e divertiti...buon viaggio!!!!
stefania77
stefania77

Numero di messaggi : 221
Età : 47
Località : marzabotto
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

Una settimana di lontananza... Empty Re: Una settimana di lontananza...

Messaggio Da DjSeta Lun Feb 21, 2011 8:06 pm

Sinceramente è un po' anche la mia paura, finora non ho mai lasciato Oliver per più di 12 ore, conoscendolo credo che per lui sarebbe un bel trauma se lo lasciassi per tanti giorni, però prima o poi dovrò farlo!!!!
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Una settimana di lontananza... Empty Re: Una settimana di lontananza...

Messaggio Da Cleo Lun Feb 21, 2011 8:13 pm

Un consiglio che mi sento di darti..
è quello di preparare le valigie senza cane vicino..perchè capiscono tutto..quando tiro fuori la valigia la mia si mette dentro e inizia a piagnucolare... Wink


comunque buon viaggio e stai tranquillissima che è in ottima compagnia!!
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Una settimana di lontananza... Empty Re: Una settimana di lontananza...

Messaggio Da Sara*Kelly&Crystal Lun Feb 21, 2011 8:35 pm

stefania77 ha scritto:anche io la prima volta che ho lasciato sila dai miei per 10gg ero un pò preoccupata e mi era mancata tanto mentre ero via,ma con i miei genitori è stata benissimo e loro sono stati molto contenti di tenerla..non ha mai dato problemi,e quando sono tornata....feste a manetta...gnolava,si buttava a pancia all'aria era diventata matta..ahahhahahah...
Vai tranquilla,e divertiti...buon viaggio!!!!


Sicuramente mi divertirò, ma dovrò soprattutto studiare, perché vado per ricerche di tesi! Sono già stata a Londra due volte, quindi in linea di massima conosco la città, e sono sicura che il divertimento non mancherà neanche questa volta!
Quanto mi piacerebbe portare Kelly in quei bellissimi parchi londinesi, ma è un'utopia, perchè la burocrazia inglese è terribile, e poi si presenterebbe il problema di dove lasciarla nel caso non potessi portarla sempre con me, cosa che si verificherebbe di sicuro! Poverina, sarebbe ancora peggio! Almeno a casa ha la compagnia di Luna!

Una settimana di lontananza... Sam_1911

(qui Kelly cerca di imitare le orecchie modello pipistrello di Luna; ora per fortuna le cose vanno un po' meglio Very Happy )
Sara*Kelly&Crystal
Sara*Kelly&Crystal

Numero di messaggi : 173
Età : 38
Località : Pompei
Data d'iscrizione : 19.11.10

http://thefamilydogasd.wix.com/thefamilydogasd

Torna in alto Andare in basso

Una settimana di lontananza... Empty Re: Una settimana di lontananza...

Messaggio Da Sara*Kelly&Crystal Lun Feb 21, 2011 8:37 pm

Cleo bungabunga ha scritto:Un consiglio che mi sento di darti..
è quello di preparare le valigie senza cane vicino..perchè capiscono tutto..quando tiro fuori la valigia la mia si mette dentro e inizia a piagnucolare... Wink


comunque buon viaggio e stai tranquillissima che è in ottima compagnia!!

E' vero! Capiscono tutto! Quando mi devo preparare per uscire mi segue dappertutto e non si perde neanche il minimo movimento!

Ancora grazie per le rassicurazioni!
Sara*Kelly&Crystal
Sara*Kelly&Crystal

Numero di messaggi : 173
Età : 38
Località : Pompei
Data d'iscrizione : 19.11.10

http://thefamilydogasd.wix.com/thefamilydogasd

Torna in alto Andare in basso

Una settimana di lontananza... Empty Re: Una settimana di lontananza...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.