I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1 ° settimana.... Zoe ci ha conquistate!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

1 ° settimana.... Zoe ci ha conquistate!!!! Empty 1 ° settimana.... Zoe ci ha conquistate!!!!

Messaggio Da Sonione & Zoe Mar Dic 22, 2009 6:06 pm

1 ° settimana.... Zoe ci ha conquistate!!!! 415268 Zoe è con noi da esattamente una settimana e devo dire ke ci ha letteralmente conquistate 1 ° settimana.... Zoe ci ha conquistate!!!! Icon_biggrin !!!!! 1 ° settimana.... Zoe ci ha conquistate!!!! 415268 1 ° settimana.... Zoe ci ha conquistate!!!! 415268
La piccola Kelis stravede x la sua nuova sorellina, non riesce a stare un minuto lontana da Zoe....la cerca in ogni momento!!!! E' un miracolo che vada a scuola senza volerla con sè!!!! 1 ° settimana.... Zoe ci ha conquistate!!!! 396633

Io ke adoro i cani, ma ho sempre preferito razze di taglia più grossa, mi sono accorta di quanto diverso sia relazionarsi con un cagnolino cosi piccolo da poter stare 24 ore su 24 con te!!!

Il lavoro ke faccio mi permette di tenere Zoe quasi sempre con me ( qst settimana l'ho lasciata in babysitteraggio da mia madre una volta sola ) 1 ° settimana.... Zoe ci ha conquistate!!!! Icon_biggrin e praticamente siamo diventate inseparabili!!!!!

La cucciola è tranquillissima, mangia, ha imparato a sporcare sui suoi tappetini e non ha ancora distrutto niente!!!! 1 ° settimana.... Zoe ci ha conquistate!!!! Icon_cheers L'unica cosa che ho notato è ke x quando siamo a letto, o sul divano, o io semplicemente seduta alla scrivania, cerca il contatto fisiko x poi addormentarsi come una bimba di poke settimane..... Teneraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! inutile dire ke ogni volta che la cucciola ci guarda con quegli occhietti teneri noi ce la strapazziamo di coccole ( lo so ke è sbagliato... ma provate a spiegarlo a mia figlia.... hihihihih

Foto e nuovi aggiornamenti a breve 1 ° settimana.... Zoe ci ha conquistate!!!! Herz

PS : c'è un modo x risalire agli utenti vicino a casa mia kosi da poterci magari incontrare x far konoscere i ns pikkoli mostri???
Sonione & Zoe
Sonione & Zoe

Numero di messaggi : 27
Località : Corbetta
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

1 ° settimana.... Zoe ci ha conquistate!!!! Empty Re: 1 ° settimana.... Zoe ci ha conquistate!!!!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mar Dic 22, 2009 6:42 pm

Cercano sempre il contatto, preparati sarà letteralmente la tua ombra! 1 ° settimana.... Zoe ci ha conquistate!!!! Icon_biggrin Alex piange se lo chiudo fuori dal bagno quando sono in doccia...
Ma chi ha detto che è sbagliato strapazzarli di coccole!? Ma no dai è così bello, come quando ti guardano con quegli occhi come se volessero dirti: Ue, ma la finisci, cosa fai, non sono un peluche! 1 ° settimana.... Zoe ci ha conquistate!!!! Icon_razz
Per gli utenti..ci sono tantissimi milanesi! Andrea, Elena, Simo, Lele..e altri che in questo momento non mi vengono in mente! 1 ° settimana.... Zoe ci ha conquistate!!!! 442632
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.