I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Unghia Terry

+7
la cri
Monica_v
sweetbetbet
LadyDarkness
Birillo & Silvia
MarcoeByron
Irene
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Unghia Terry - Pagina 2 Empty Re: Unghia Terry

Messaggio Da Monica_v Gio Feb 10, 2011 2:24 pm

Irene ha scritto:
Monica_v ha scritto:Ciao Irene.
Al posto tuo la porterei dal veterinario.

Correndo nel prato Birba si era spezzata un'unghia della zampa posteriore sinistra (il 16/10/2010).
Sanguinava ma sembrava solo un piccolo taglietto
Dopo due giorni, vedendola zoppicare, ma non capendone il motivo, l'ho portata dal veterinario che ha constato che si era spezzata l'unghia alla base.
Ha dovuto farle un piccolo intervento per togliere l'unghia, fare una fasciatura e prescritto un antibiotico per 10 giorni.
Adesso l'unghia le è ricresciuta ma qualche volta zoppica ancora, forse a causa di qualche dolore.
L'ho portata recentemente e mi ha confermato che possono essere cose lunghette.

Il mio consiglio è quello di non drammatizzare ma non sottovalutare !

Auguroni.

Ciao Monica, per quanto ha dovuto tenere la fasciatura? per me questo è un dramma, anche perchè già a suo tempo ha dovuto tenere la fasciatura per più di 10 giorni, per poi finire a 15, con conseguente dermatite e vesciche ( brutti ricordi) già zoppicava un pò di suo, ma adesso anche questa?

Ciao Irene.
Scusa il ritardo: solo adesso vedo il tuo messaggio.

Birba ha tenuto per pochi giorni la fasciatura ed è stata "bravina".
Considerando però che era fasciata nel periodo piovoso e che tutte le volte che usciva dovevo avvolgerle la pellicola trasparente perchè non si inzuppasse la fascia, posso quasi-quasi dire che era stata brava...

Sono felice che, per Terry, stia procedendo tutto in modo migliore di quanto previsto, vedrai che tornerà prestissimo a saltare e correre come e più di prima.

Tantissimi auguri.
Monica_v
Monica_v

Numero di messaggi : 230
Località : Verona
Data d'iscrizione : 26.02.09

Torna in alto Andare in basso

Unghia Terry - Pagina 2 Empty Re: Unghia Terry

Messaggio Da Irene Gio Feb 10, 2011 3:35 pm

Grazie Monica, la peste adesso è a casa in salotto che dorme beatamente, la fasciatura ha durato......6 ore, per poi finire a brandelli in salotto, ho sentito il vet che anche se non andrebbe bene, inquanto avrebbe l'osso esposto, mi ha rassicurato che prendendo l'antibiotico non dovrebbe succedere nulla, quando rientro gli faccio un bagnetto nel disinfettante.
La cosa bella di ieri sera sono stati i suoi sguardi, le sue coccole, i suo voler stare in braccio come per dirmi " mamma, stammi vicino che mi fa male la zampina" mi piangeva il cuore, sentivo tutta la sua dolcezza in quei momenti, e quando la guardavo negli occhi era come se mi parlasse all'amina, mi sa che mi sto innamorando della terrorista wub
Irene
Irene

Numero di messaggi : 423
Età : 51
Località : Volpago del Montello
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Unghia Terry - Pagina 2 Empty Re: Unghia Terry

Messaggio Da Monica_v Gio Feb 10, 2011 8:44 pm

Irene ha scritto:Grazie Monica, la peste adesso è a casa in salotto che dorme beatamente, la fasciatura ha durato......6 ore, per poi finire a brandelli in salotto, ho sentito il vet che anche se non andrebbe bene, inquanto avrebbe l'osso esposto, mi ha rassicurato che prendendo l'antibiotico non dovrebbe succedere nulla, quando rientro gli faccio un bagnetto nel disinfettante.
La cosa bella di ieri sera sono stati i suoi sguardi, le sue coccole, i suo voler stare in braccio come per dirmi " mamma, stammi vicino che mi fa male la zampina" mi piangeva il cuore, sentivo tutta la sua dolcezza in quei momenti, e quando la guardavo negli occhi era come se mi parlasse all'amina, mi sa che mi sto innamorando della terrorista wub

In momenti "dolorosi" si rafforza il legame e la complicità.
Non possono parlare... ma le parole non servono...
Auguroni a te ed alla tua "terrorista"
Approfitta di questo momento per "coccole & stravizi" !!!
Monica_v
Monica_v

Numero di messaggi : 230
Località : Verona
Data d'iscrizione : 26.02.09

Torna in alto Andare in basso

Unghia Terry - Pagina 2 Empty Re: Unghia Terry

Messaggio Da Irene Ven Feb 11, 2011 8:38 am

Grazie di cuore rosee
Irene
Irene

Numero di messaggi : 423
Età : 51
Località : Volpago del Montello
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Unghia Terry - Pagina 2 Empty Re: Unghia Terry

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.