I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Unghia rotta

4 partecipanti

Andare in basso

Unghia rotta Empty Unghia rotta

Messaggio Da Marty&Rum Mer Dic 07, 2011 3:09 pm

Oggi Rum come tutti i giorni e andato a giocare con la sua adorata pallina al parco.
Ad un certo punto ho visto che stava con la zampina alzata e appena sono andata a vedere ho visto un fiume di sangue che usciva dalla zampa ma non capivo da dove; così mi sono catapultata dal veterinario più vicino e dopo averlo visitato mi ha detto che si era rotta un unghia, allora gli ha messo una pomata con antibiotico e l'ha fasciata. Ci ha anche detto di mettergli il collare elisabetta per non far si che si tolga la fascia e che si lecchi.
A voi vi e mai capitato?? Mi ha detto che non e grave ma a me dispiace perchè e nella cuccia triste triste... Speriamo che si riprenda presto e bene.
Marty&Rum
Marty&Rum

Numero di messaggi : 111
Età : 27
Località : Settimo Torinese
Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

Unghia rotta Empty Re: Unghia rotta

Messaggio Da MARTY con Kenya Mer Dic 07, 2011 3:19 pm

Ciao.....

a Kenya è capitato proprio quest'estate..... le unghie poi perdono molto sangue e a volte quindi il problema sembra "più grave" di quello che effettivamente è.....

Io avevo fasciato la zampina ma appunto, senza collare si toglieva la garza..... per leccarsi.....

Mettigli il collare così sei sicura... e il tutto guarisce molto presto.... Very Happy

Probabilmente è triste per il collare e per la fasciatura perchè non è abituato.... lo so, fanno tenerezza ma è la cosa migliore....

Ciaoooo!!!
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 35
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

Unghia rotta Empty Re: Unghia rotta

Messaggio Da Marty&Rum Mer Dic 07, 2011 3:28 pm

Ok... quando dorme e lo controllo non gli metto il collare ma quando non riesco a stare attentissima glielo metto.
L' unica cosa e che non l'ha ancora persa e il veterinario non gliel'ha tolta perche se no gli faceva male e quindi dobbiamo aspettare che la perdi.
Marty&Rum
Marty&Rum

Numero di messaggi : 111
Età : 27
Località : Settimo Torinese
Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

Unghia rotta Empty Re: Unghia rotta

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Mer Dic 07, 2011 3:35 pm

Anche a Phebe è capitato pochi giorni fa. Io il collare non gliel'ho messo invece. Ho fatto la fasciatura dopo aver messo betadine. Anche il giorno dopo ancora betadine e rifatto fasciatura che nel frattempo aveva tolto
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Unghia rotta Empty Re: Unghia rotta

Messaggio Da Marty&Rum Mer Dic 07, 2011 3:45 pm

Grazie
Marty&Rum
Marty&Rum

Numero di messaggi : 111
Età : 27
Località : Settimo Torinese
Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

Unghia rotta Empty Re: Unghia rotta

Messaggio Da Giuliaeco Mer Dic 07, 2011 5:02 pm

Vai dal veterinario per precauzione, a Lia è successo e zoppicava per il dolore, il vet gliel'ha dovuta asportare se no non avrebbe smesso di camminar male per chissà quanti giorni..
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Unghia rotta Empty Re: Unghia rotta

Messaggio Da Marty&Rum Mer Dic 07, 2011 7:24 pm

L' abbiamo portato dal veterinario e ci ha detto di vedere se cade da sola e se no di ritornare da lui. Aspetteremo qualche giorno e poi vediamo come va.
Marty&Rum
Marty&Rum

Numero di messaggi : 111
Età : 27
Località : Settimo Torinese
Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

Unghia rotta Empty Re: Unghia rotta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.