I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Einstein in confronto era un 'ragazzo'....

+7
Mathys e Santy
frajody
Elena
Erika
giacomo
grace
gianluca1960
11 partecipanti

Andare in basso

Einstein in confronto era un 'ragazzo'.... Empty Einstein in confronto era un 'ragazzo'....

Messaggio Da gianluca1960 Ven Gen 21, 2011 4:57 pm

L'intelligenza del Jack Russell,in particolare del mio, si vede dal mattino....
Fin dal primo giorno abbiamo notato che era fortemente attratta dal fuoco ed in particolar modo dalla stufa a legna che abbiamo in cucina.

E'una attrazione talmente forte che è già la quarta o quinta volta che prova a leccare il vetro per poi correre alla ciotola dell'acqua.......

Spero non si innamori anche del camino che abbiamo di sopra e gli venga mai voglia di entrarci dentro.

Einstein in confronto era un 'ragazzo'.... 20110121171551


Gianluca

gianluca1960

Numero di messaggi : 31
Età : 64
Località : San Polo in chianti
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

Einstein in confronto era un 'ragazzo'.... Empty Re: Einstein in confronto era un 'ragazzo'....

Messaggio Da grace Ven Gen 21, 2011 5:54 pm

non ti preoccupare...arriverà anche nel camino...il mio lo fa...si mette sotto al camino..poi quando si cuoce se ne va a dormire da qualche altra parte; se la fiamma è bassa invece si appisola lì vicino
grace
grace

Numero di messaggi : 1266
Età : 41
Località : sava-bari
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Einstein in confronto era un 'ragazzo'.... Empty Re: Einstein in confronto era un 'ragazzo'....

Messaggio Da gianluca1960 Ven Gen 21, 2011 6:09 pm

A dire il vero,l'ho già trovata due volte sdraiata sotto la stufa ACCESA...

E' vero che il calore sale,ma in genere la sgrido.
Anche perchè ne esce con il dorso grigiatro stile pantegana..

Gianluca

gianluca1960

Numero di messaggi : 31
Età : 64
Località : San Polo in chianti
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

Einstein in confronto era un 'ragazzo'.... Empty Re: Einstein in confronto era un 'ragazzo'....

Messaggio Da Ospite Ven Gen 21, 2011 7:21 pm

Un genio,la piccola! Very Happy AHahahahaha! Questo topic ironico mi ha fatto morì dalle risate!!! lol! lol! lol!

Che bella però! wub

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Einstein in confronto era un 'ragazzo'.... Empty Re: Einstein in confronto era un 'ragazzo'....

Messaggio Da giacomo Ven Gen 21, 2011 7:27 pm

Ecco, a questo proposito: ho beccato Milo un paio di volte mettersi in assetto con le zampe per saltare dentro al camino acceso. L'ho fermato in tempo... adesso metto sempre la grata per evitare che mi diventi una torcia canina
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Einstein in confronto era un 'ragazzo'.... Empty Re: Einstein in confronto era un 'ragazzo'....

Messaggio Da Ospite Ven Gen 21, 2011 7:31 pm

Consolatevi....è solo perchè non ho il camino,nè la stufa,nè avrei motivo di averli....sennò il mio idiota si brucerebbe come un tacchino nel giorno del ringraziamento!!!

Vogliamo sputtanarlo dicendo che andando ghiotto di cubetti di ghiaccio (in estate) ogni volta che glielo do,gli si appiccica sulla lingua?....dopo 6 anni ancora non l'ha capito..... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Einstein in confronto era un 'ragazzo'.... Empty Re: Einstein in confronto era un 'ragazzo'....

Messaggio Da Erika Ven Gen 21, 2011 8:11 pm

Ahahahah, troppo ganza...la furbetta!!! vabbè Paco è uno stupidotto!!! lol! dai su, mica saranno così cretini sentiranno el calor del fuego...no??
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Einstein in confronto era un 'ragazzo'.... Empty Re: Einstein in confronto era un 'ragazzo'....

Messaggio Da Elena Ven Gen 21, 2011 9:02 pm

Ahahahahahahah che grulla Razz Razz Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Einstein in confronto era un 'ragazzo'.... Empty Re: Einstein in confronto era un 'ragazzo'....

Messaggio Da frajody Sab Gen 22, 2011 8:18 am

Che topolina focaia Razz
Bhe dai Paco vuole solo fartiridere e si sacrifica Razz
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Einstein in confronto era un 'ragazzo'.... Empty Re: Einstein in confronto era un 'ragazzo'....

Messaggio Da Mathys e Santy Sab Gen 22, 2011 8:23 am

Serena77 ha scritto:Consolatevi....è solo perchè non ho il camino,nè la stufa,nè avrei motivo di averli....sennò il mio idiota si brucerebbe come un tacchino nel giorno del ringraziamento!!!

Vogliamo sputtanarlo dicendo che andando ghiotto di cubetti di ghiaccio (in estate) ogni volta che glielo do,gli si appiccica sulla lingua?....dopo 6 anni ancora non l'ha capito..... Very Happy
grande Paco ahah la troppa intelligenza fa fare queste cose ahah lol2 lol2 lol2 lol2
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Einstein in confronto era un 'ragazzo'.... Empty Re: Einstein in confronto era un 'ragazzo'....

Messaggio Da luisannasamluce Sab Gen 22, 2011 8:54 am

Serena77 ha scritto:
Vogliamo sputtanarlo dicendo che andando ghiotto di cubetti di ghiaccio (in estate) ogni volta che glielo do,gli si appiccica sulla lingua?....dopo 6 anni ancora non l'ha capito..... Very Happy
hahahahhaha...davvero???? lol
pure sam ama i cubetti del ghiaccio..però li mette per terra e se li lecca b eatamente... yum
luisannasamluce
luisannasamluce

Numero di messaggi : 423
Età : 32
Località : andria
Data d'iscrizione : 02.06.10

Torna in alto Andare in basso

Einstein in confronto era un 'ragazzo'.... Empty Re: Einstein in confronto era un 'ragazzo'....

Messaggio Da smarty Sab Gen 22, 2011 8:57 am

serviranno a poco...ma fanculo all'utilità questi sono i topic migliori!
smarty
smarty

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

Einstein in confronto era un 'ragazzo'.... Empty Re: Einstein in confronto era un 'ragazzo'....

Messaggio Da smarty Sab Gen 22, 2011 9:01 am

eh comunque dimenticavo....la mia volpe dopo varie scorpacciate di cartongesso ha scavato così tanto che praticamente ha creato un passaggio segreto con l'appartamento dei vicini...alla prossima grattata me lo ritrovo a gicare a poker con loro!
smarty
smarty

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

Einstein in confronto era un 'ragazzo'.... Empty Re: Einstein in confronto era un 'ragazzo'....

Messaggio Da smarty Sab Gen 22, 2011 9:02 am

eh comunque dimenticavo....la mia volpe dopo varie scorpacciate di cartongesso ha scavato così tanto che praticamente ha creato un passaggio segreto con l'appartamento dei vicini...alla prossima grattata me lo ritrovo a gicare a poker con loro!
smarty
smarty

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

Einstein in confronto era un 'ragazzo'.... Empty Re: Einstein in confronto era un 'ragazzo'....

Messaggio Da Ospite Sab Gen 22, 2011 10:36 am

La cosa grave è che mi sono lasciata incantare tempo fa,quando nelle poche notizie che si trovavano sui jack,veniva affermato :"cane di un'intelligenza proverbiale" ....si,come no! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Einstein in confronto era un 'ragazzo'.... Empty Re: Einstein in confronto era un 'ragazzo'....

Messaggio Da pioneer Sab Gen 22, 2011 4:17 pm

ahahah vero sono troppo attratti dalle fonti di calore. Comunque Jack da piccolo entrava davvero nel camino acceso, paura del fuoco zero! Non si è mai bruciato, in compenso spargeva i legni del camino per tutta la casa.Mitico mi è rimasto impresso quando si infilò il "tutù" del cellophan dei legnetti accendicamino.

Einstein in confronto era un 'ragazzo'.... Sacchetto2e
e dei sacchi di legna sbridellati
Einstein in confronto era un 'ragazzo'.... 66445163
Che testina! Ciao
pioneer
pioneer

Numero di messaggi : 377
Età : 47
Località : Isola Capo Rizzuto
Data d'iscrizione : 05.03.09

Torna in alto Andare in basso

Einstein in confronto era un 'ragazzo'.... Empty Re: Einstein in confronto era un 'ragazzo'....

Messaggio Da LadyDarkness Sab Gen 22, 2011 4:37 pm

Jack amore mio come eri piccino!!!

Bè io non ho ne stufa ne camino... però la mattina quando accendo "l'eolo" per scaldare il bagno prima della doccia, la trovo così...



devo oliare la porta!

LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Einstein in confronto era un 'ragazzo'.... Empty Re: Einstein in confronto era un 'ragazzo'....

Messaggio Da Mathys e Santy Sab Gen 22, 2011 6:45 pm

LadyDarkness ha scritto:Jack amore mio come eri piccino!!!

Bè io non ho ne stufa ne camino... però la mattina quando accendo "l'eolo" per scaldare il bagno prima della doccia, la trovo così...



devo oliare la porta!

ahahahah ma che tenero!!!!!
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Einstein in confronto era un 'ragazzo'.... Empty Re: Einstein in confronto era un 'ragazzo'....

Messaggio Da Ospite Sab Gen 22, 2011 7:58 pm

LadyDarkness ha scritto:Jack amore mio come eri piccino!!!

Bè io non ho ne stufa ne camino... però la mattina quando accendo "l'eolo" per scaldare il bagno prima della doccia, la trovo così...



devo oliare la porta!


Madonna che sono coglioni quando fanno questa faccinaaaaaaaaaaaa!!! wub wub wub wub Bella Caby!! yum La porta si...devi oliarla...pare un film di D.Argento!! Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Einstein in confronto era un 'ragazzo'.... Empty Re: Einstein in confronto era un 'ragazzo'....

Messaggio Da Ospite Sab Gen 22, 2011 8:00 pm

pioneer ha scritto:ahahah vero sono troppo attratti dalle fonti di calore. Comunque Jack da piccolo entrava davvero nel camino acceso, paura del fuoco zero! Non si è mai bruciato, in compenso spargeva i legni del camino per tutta la casa.Mitico mi è rimasto impresso quando si infilò il "tutù" del cellophan dei legnetti accendicamino.

Einstein in confronto era un 'ragazzo'.... Sacchetto2e
e dei sacchi di legna sbridellati
Einstein in confronto era un 'ragazzo'.... 66445163
Che testina! Ciao

Mio compare Jack è sempre stato un cane rude....che gli deve fare il fuoco??!!! Very Happy

Che demonietto!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Einstein in confronto era un 'ragazzo'.... Empty Re: Einstein in confronto era un 'ragazzo'....

Messaggio Da pioneer Sab Gen 22, 2011 11:29 pm

Cabiria è fenomenale ahahah fa troppo ridere!
Serena77 ha scritto:
Mio compare Jack è sempre stato un cane rude....che gli deve fare il fuoco??!!! Very Happy

Che demonietto!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Assolutamente Serena ..dopo John Rambo siori e siori ..ecco Jack Rambo! Razz Very Happy
ed eccolo dopo 2-3 mesi a seguito dei freddi polari Casentinesi alle prese con le paludi infide ..sempre Casentinesi Very Happy
Einstein in confronto era un 'ragazzo'.... Riporto
pioneer
pioneer

Numero di messaggi : 377
Età : 47
Località : Isola Capo Rizzuto
Data d'iscrizione : 05.03.09

Torna in alto Andare in basso

Einstein in confronto era un 'ragazzo'.... Empty Re: Einstein in confronto era un 'ragazzo'....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.