I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

possibile intolleranza

4 partecipanti

Andare in basso

possibile intolleranza Empty possibile intolleranza

Messaggio Da carlottina Gio Gen 20, 2011 1:51 pm

Ciao ragazzi...sono due giorni che il mio miletto ha attacchi di diarrea, flatulenza (direi anche blhea!!!) e come si dice? borborigmi (gorgoglii intestinali) quindi oggi veterinario..ebbene dopo un episodio proprio in ambulatorio purtroppo liquido marroncino gli ha fatto due test per verificare la presenza di parassiti uno normale, uno per la giardia risultati negativi...mi ha prescritto antibiotico e fermenti e soprattutto mi ha detto di cambiare dieta perchè secondo lei il problema deriva proprio da questa e per l'appunto mi ha regalato 4 bustine di intestinal varie marche per trovare quella più appetibile per lui (pare che sia royal canin intestinal). se la diarrea non dovesse migliorare in un paio di giorni faremo le analisi del sangue....ufffffffffaaaaaa!!!!
diciamo che fisicamente male non sta e nemmeno psicologicamente certo è un pò scombussolato è normale ma se lo porto fuori a giocare non ci rinuncia!e mangerebbe come al solito...però oggi e domani passeggiatina tranquilla e riposo e speriamo che passi!! Sad
carlottina
carlottina

Numero di messaggi : 538
Età : 40
Località : Monterotondo
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

possibile intolleranza Empty Re: possibile intolleranza

Messaggio Da sweetbetbet Gio Gen 20, 2011 2:08 pm

Ciao Carlotta!
povero milo!anche a me avevano consigliato quelle della royal intestinal perchè Olivia era irritata all'intestino,ma non mi sono trovata bene.
ho preso un altro tipo di natural trainer e si è regolarizzata già dopo la prima volta!
un bacio al mio christmas destinatario!
sweetbetbet
sweetbetbet

Numero di messaggi : 695
Età : 42
Località : villorba
Data d'iscrizione : 21.10.10

Torna in alto Andare in basso

possibile intolleranza Empty Re: possibile intolleranza

Messaggio Da carlottina Gio Gen 20, 2011 2:17 pm

Ciao!!! siccome non è la prima volta che va in dissenteria la vet ha pensato subito ad un'intolleranza (anche lei è padronaa di 2 jack e dice che sono sogg a queste cose...mha) una bustina era natural trainer solo che ho fatto così ho messo 4 piattini con 4 diversi croccantini e lui si è mangiato tutti quelli della royal....quindi tanto li devo comprare prenderò la confezione più piccola poi vedremo! che pizza!!ho sempre paura che sia una cosa più grave del previsto!speriamo guarisca presto!!!
P.S. il porcospino l'ho dovuto ricucire 3 volte e ora è senza muso!ahahahah!!!!lo fa impazzireeee!!troppo bello lo sbatacchia da tutte le parti!!! grazie
carlottina
carlottina

Numero di messaggi : 538
Età : 40
Località : Monterotondo
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

possibile intolleranza Empty Re: possibile intolleranza

Messaggio Da sweetbetbet Gio Gen 20, 2011 2:30 pm

mmm la mia non è cosi distruttiva...mi sorge il dubbio che nn abbia tutti i geni jack.. Wink
sweetbetbet
sweetbetbet

Numero di messaggi : 695
Età : 42
Località : villorba
Data d'iscrizione : 21.10.10

Torna in alto Andare in basso

possibile intolleranza Empty Re: possibile intolleranza

Messaggio Da LadyDarkness Gio Gen 20, 2011 6:36 pm

Ma non è che ha mangiato qualche schifezza? Wink
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

possibile intolleranza Empty Re: possibile intolleranza

Messaggio Da carlottina Gio Gen 20, 2011 6:49 pm

LadyDarkness ha scritto:Ma non è che ha mangiato qualche schifezza? Wink
più che mangiato ha bevuto dalla ciotola comune al parco è sfrecciato a bere e non ha aspettato che io la svuotassi e riempissi con quella pulita...mangiato lo escluderei quasi del tutto...questo episodio l'ho detto alla mia vet ma lei non gli ha dato molto peso è andata più sul fatto dell'intolleranza alimentare...secondo te invece può avere una buona percentuale di "colpa"?
carlottina
carlottina

Numero di messaggi : 538
Età : 40
Località : Monterotondo
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

possibile intolleranza Empty Re: possibile intolleranza

Messaggio Da *Kia* Gio Gen 20, 2011 7:33 pm

magari c'era qlc parassita nell'acqua e se l'è beccato!bè ma niente di grave, a volte i nostri canuzzi evono anche dalle pozzanghere, vedrai che si risolve nel giro di poco Wink
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

possibile intolleranza Empty Re: possibile intolleranza

Messaggio Da carlottina Gio Gen 20, 2011 7:39 pm

Grazie Chiara!!ma no niente parassiti oggi ha fatto dei test al microscopio e con un altro aggeggio x la giardia....ero quasi più contenta!comunque speriamo passi domani intanto antibiotico e fermenti a go go!
carlottina
carlottina

Numero di messaggi : 538
Età : 40
Località : Monterotondo
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

possibile intolleranza Empty Re: possibile intolleranza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.