I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forse Intolleranza

2 partecipanti

Andare in basso

Forse Intolleranza  Empty Forse Intolleranza

Messaggio Da Rossana e Sharon Gio Set 11, 2014 12:09 pm

salve a tutti prima alla mia jack davo pollo e riso siccome lei scartava riso e verdure siamo ripassati hai croccantini e un po di scatoletta ma ho notato che si gratta sulla schiena vicino le zampe anteriori e da un po di tempo che si gratta ma non e rossa la sua cute cosa potrebbe essere forse la pettorina aiuto
Rossana e Sharon
Rossana e Sharon

Numero di messaggi : 101
Età : 29
Località : palagiano
Data d'iscrizione : 16.01.14

Torna in alto Andare in basso

Forse Intolleranza  Empty Re: Forse Intolleranza

Messaggio Da Greta'77 Gio Set 11, 2014 12:23 pm

Per sapere se il problema è la pettorina prova a non usarla per qualche giorno, magari usa il collare se la porti fuori. Per sapere se invece sono le crocchette, prova a non dargliele, torna a ciò che le davi prima, per il problema delle verdure metti dei pezzettini interi nell'acqua di cottura assieme al resto lasciandoli a mollo per qualche minuto, poi li tiri su con un colino ma le vitamine nell'acqua di cottura rimarranno, certo non è come mangiare la verdura vera e propria però meglio di niente. Ciao.
Greta'77
Greta'77

Numero di messaggi : 145
Età : 47
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

Forse Intolleranza  Empty Re: Forse Intolleranza

Messaggio Da Rossana e Sharon Gio Set 11, 2014 3:30 pm

provero con il collare nn posso passare al alimentazione casalinga perche' mi e stato consigliato dalla veterinaria ora abbiamo notato c he si gratta molto meno e perde molto meno pelo
Rossana e Sharon
Rossana e Sharon

Numero di messaggi : 101
Età : 29
Località : palagiano
Data d'iscrizione : 16.01.14

Torna in alto Andare in basso

Forse Intolleranza  Empty Re: Forse Intolleranza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.