I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parliamo di vizi??

+8
Birillo & Silvia
Utopia
Tonino
gio&jd
bull_Boss
˝Chiara˝
Elena
Lolacorre
12 partecipanti

Andare in basso

Parliamo di vizi?? Empty Parliamo di vizi??

Messaggio Da Lolacorre Ven Dic 10, 2010 11:42 am

...ci sono cose che fai una volta così per caso..e lei il giorno dopo ti fissa, in una certa situazione, e vede se magari rifai quella cosina che le era tanto piaciuta..
e allora tu la rifai per vedere se stai capendo giusto...e si..hai capito giusto. E a quel punto sei fregata, lei ti chiederà ogni volta, ogni giorno di rifarla. E questi si chiamano vizi.. :)

i vizi di Lola:
cyclops Tutte le mattine salta sul letto mentre mi bevo il latte con i biscotti e lei mi fissa seduta brava...e sa che prima della fine io le darò un pezzettino di Macina..
cyclops Tutti i giorni a tutte le passeggiate arriva alla fontanella e si mette su in piedi appoggiando le zampine e mi fissa..e allora la prendo in braccio, la sollevo perchè lei deve bere dallo zampillo..
cyclops Tutte le volte che si gratta con la zampa dietro inizia a mugolarmi dietro..pretenziosa pure! e io allora la gratto li nel punto che le faceva prurito, che con le mie unghiettine la gratto meglio..
cyclops Tutte le sere si mette nella sua cuccia e non si mette a dormire, rimane seduta smugolacchiando cosine varie, perchè io la devo coprire lasciandole fuori la testa...
cyclops Siccome le sto insegnando a fare pipì anche sul terrazzo, lei esce e fa pipì...e poi rientra di corsa, arriva in cucina e fissa l'armadietto...perchè sa che dopo la pipì sulla terrazza, le arriva il biscottino

Parliamo di vizi?? Dsc01110

ma io quanto la amo!!??? e poi è così carina...adesso le ho insegnato a chiedere il permesso di salire sul letto...e allora dopo la prima dormitina notturna, arriva vicino al mio viso, mentre dormo, si tira solo su in piedi sulle zampine e rimane li giù dal letto..mi da una musatina o un lecchino..io mi sveglio e decido..se le dico "No, Lola..cuccia.." lei se ne va e torna sul suo cuscino..se no le dico "..sali..." e lei salta su e mi si acciambella di fianco...

e voi che vizi avete dato?? wub
Lolacorre
Lolacorre

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di vizi?? Empty Re: Parliamo di vizi??

Messaggio Da Elena Ven Dic 10, 2010 11:53 am

- Mi dormono in braccio mentre lavoro
- Una fettina della mia mela è sempre per loro
- Dormono con noi sul letto e siamo noi ad adattarci alle loro posizioni assurde
- Ogni volta che dico Bravi sanno che gli arriverà il biscotto e quindi mi guardano con la testolina inclinata wub

Sono solo alcuni...appena me ne vengono altri vi dico Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di vizi?? Empty Re: Parliamo di vizi??

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Dic 10, 2010 12:17 pm

Ma non avevamo già apeto un post simile? Very Happy
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di vizi?? Empty Re: Parliamo di vizi??

Messaggio Da bull_Boss Ven Dic 10, 2010 12:32 pm

a Spyke piaciono molto le sberle, quindi cerca in tutti i modi possibili di prenderne almeno un paio al giorno!!! Very Happy Razz
bull_Boss
bull_Boss

Numero di messaggi : 1478
Età : 45
Località : Salvaterra (RE)
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di vizi?? Empty Re: Parliamo di vizi??

Messaggio Da Elena Ven Dic 10, 2010 1:39 pm

Ah altro vizio...quando sono in bagno a far pipì, Acquolina arriva, si tira in piedi e mi appoggia le zampine sulle ginocchia e io me l'abbraccio e bacio sul testolino wub ogni volta che faccio pipì si ripete questa scena Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di vizi?? Empty Re: Parliamo di vizi??

Messaggio Da gio&jd Ven Dic 10, 2010 2:04 pm

Qualche vizio che mi viene in mente:
-dorme sul letto e io mi devo adattare alle sue posizioni,
-mattino e sera esce al guinzaglio, anche se nel giardino, a fare la pipì e al rientro c'è sempre "il bombo" (così noi chiamiamo il premietto) per averla fatta,
-c'è sempre un pezzetto di frutta o di biscotto della mia colazione per lui
-al mattino quando vado al lavoro lo saluto e gli do "il bombo"
ce ne sono sicuramente altri ma non mi vengono in mente al momento....i miei figli dicono che a loro tutti sti vizi non li ho mai dati!!!!!!!!
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di vizi?? Empty Re: Parliamo di vizi??

Messaggio Da Tonino Ven Dic 10, 2010 2:05 pm

Che rompe i cogl censura ni, molto di simile è già stato detto dagli altri quindi non ripeto fischio

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di vizi?? Empty Re: Parliamo di vizi??

Messaggio Da Utopia Ven Dic 10, 2010 2:09 pm

Un giorno la mia Sweet mi è venuta dietro con il giochino in bocca mugolando e dimenando il sederino.
Da allora è un rito:appena mi vede arriva in questo modo perchè sà che io così io gioco con lei kisskiss
Il divertente è quando và dagli altri cani facendo lo stesso e sbattendoli letteralmente in faccia il gioco ma loro non la capiscono 1025
Utopia
Utopia

Numero di messaggi : 901
Età : 60
Località : Cerveteri
Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.cairnterrier.it

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di vizi?? Empty Re: Parliamo di vizi??

Messaggio Da Birillo & Silvia Ven Dic 10, 2010 2:12 pm

Praticamente tutti i vizi che si possono dare, dorme sul letto anche il mio e durante la notte alla chetichella si infila dentro...e inizia a leccare i piedi... io lo chiamo lavaggio notturno...
quando siamo a tavola elemosina sempre qualcosa e rimedia qualche bocconcino
quando siamo a spasso se decide di cambiare strada spesso lo accontento visto che la passeggiata è la sua così è lui che decide dove andare
quando sono in bagno mi salta sulle gambe ed aspetta che finisco il tutto, per non parlare della doccia sta escogitando la maniera di saltare in vasca e prima o poi ci riuscirà...
al momento mi vengono in mente solo questi ma sicuramente ce ne sono altri....
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di vizi?? Empty Re: Parliamo di vizi??

Messaggio Da Eliot T. Ven Dic 10, 2010 2:13 pm

Elena ha scritto:quando sono in bagno a far pipì, Acquolina arriva, si tira in piedi e mi appoggia le zampine sulle ginocchia e io me l'abbraccio e bacio sul testolino wub ogni volta che faccio pipì si ripete questa scena Razz

Devi ricordare ai nuovi utenti che Acquo è sempre dotata di scala per arrivarti alle ginocchia!



Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di vizi?? Empty Re: Parliamo di vizi??

Messaggio Da L e l e Ven Dic 10, 2010 5:17 pm

Elena ha scritto:Ah altro vizio...quando sono in bagno a far pipì, Acquolina arriva, si tira in piedi e mi appoggia le zampine sulle ginocchia e io me l'abbraccio e bacio sul testolino wub ogni volta che faccio pipì si ripete questa scena Razz

interessante scratch
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di vizi?? Empty Re: Parliamo di vizi??

Messaggio Da Irene Ven Dic 10, 2010 5:39 pm

Io, nessun vizio, solo
1- quando si sveglia alla mattina prima di noi, sradica la porta del soggiorno per venire in camera, si infila sotto le coperte a livello piedi ( non so come fa a respirare) e poi se mio marito emette un suono inizia la risalita tipo caccia e li fracella la faccia di morsichini, leccatine e grattatine.
2 - quando vado in bagno deve prendersi il guanto di crine e distruggerlo, ma prima si alza nel bidè per bere, anzi ci salta proprio sopra e aspetta che gli apro leggermente il getto d'acqua.
3- se viene in doccia entra dentro anche se mollo l'acqua ( della serie bastardi dentro) per rosicchiare lo scarico e toglierne un pezzo di plastica che rosicchia fuori sul tappettino, e se non la faccio entrare scava sopra il tappettino fino a distruggerlo.
4 quando apro la porta del garage e vede il gatto lo prende e lo tortura ( anche se il gatto, furbo, sale sul tavolo e la guarda quasi ridendo, ovviamente sotto i baffi)
5 aaaaaa questa è bella, alla mattina quando apro al gatto lui va a rovistare nella lettiera e porta in casa un pezzetto di cacchetta, ( sta str..za), quindi ogni mattina devo placcarla, controllare la lettiera, svuotarla e metterla in sicurezza.
6 ma quella più bella è la sera, quando porto a letto Stefano lei va avanti, e sa tutti i passi, sale le scale, si mette davanti il bagno, aspetta che stefano sia pronto, nel frattempo fa tutto quello descritto al punto 2, poi esce, va in camera di mia mamma, abbaia come una matta, esce, si catapulta sul letto di stefano, prende il suo gioco pelusce preferito, lo distrugge due minuti, scava nell'amata coperta di mia mamma fino a mandarla a pezzi, se gli va ci piscia sopra, ed in questo caso sberla sonora e direzione salotto con il papà ( umano) che non la considera perchè non so come mai ma ogni sera c'è una partita di calcio, e se eventualmente si limita nel farla proprio sul letto si infila sotto le coperte fino ai piedi.
Diaciamo che non l'ho proprio vizziata, questa si chiama anarchia uppset
Irene
Irene

Numero di messaggi : 423
Età : 51
Località : Volpago del Montello
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di vizi?? Empty Re: Parliamo di vizi??

Messaggio Da Elena Ven Dic 10, 2010 5:45 pm

Lele Sabry & Timon ha scritto:
Elena ha scritto:Ah altro vizio...quando sono in bagno a far pipì, Acquolina arriva, si tira in piedi e mi appoggia le zampine sulle ginocchia e io me l'abbraccio e bacio sul testolino wub ogni volta che faccio pipì si ripete questa scena Razz

interessante scratch

In che senso? lol!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di vizi?? Empty Re: Parliamo di vizi??

Messaggio Da Elena Ven Dic 10, 2010 5:46 pm

Eliot T. ha scritto:
Elena ha scritto:quando sono in bagno a far pipì, Acquolina arriva, si tira in piedi e mi appoggia le zampine sulle ginocchia e io me l'abbraccio e bacio sul testolino wub ogni volta che faccio pipì si ripete questa scena Razz

Devi ricordare ai nuovi utenti che Acquo è sempre dotata di scala per arrivarti alle ginocchia!




Certo! Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di vizi?? Empty Re: Parliamo di vizi??

Messaggio Da frajody Ven Dic 10, 2010 6:44 pm

Bhe tante cose le avete già dette voi, mi accomuno ad Elena x' jody ormai e' la mia compagna pipi' Razz
- ogni fine pasto il boccone e' suo e pur di attirare l' attenzione e' capace di stare su 2 zampe dimenando qll anteriori alla velocita' della luce ugolando in continuazione!! ( qll ormai e' chiamato il momento della preghiera)
- ogni volta che mi faccio il bagno, lecca tutto il bordo fin dove arriva ed appena vede un po' di schiuma sella divora! E nel mentre, gli di il rotolo della carta igenica, da distruggere.. Tempo medio 9 secondi
- appena vado a letto inizia la danza della comodita' SUA! Gratta salta gira e rigira alla fine io messa su un fianco a cucchiaio e lei acciambellata a me! Poi in piena fase rem mia, esce dal suo nascondiglio sotto i piedi x uscire con la testa ed appoggiarla sul cuscino! Se mi va' bene al mio risveglio ho il suo muso davanti... Ma se va male mi tocca il suo bel culetto Razz !!! Ecc ecc
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di vizi?? Empty Re: Parliamo di vizi??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.