I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

+40
Alessandra80
Sergio & Dory
erika & tomas
LadyDarkness
Ale&Milo
Ali&Jack&Febe
Daisy
Manu&Lia
Silvietta
Kiara
rebecca
Lucia
gilda
Shock
francy
L e l e
*Kia*
Utopia
Stefano Del Cucina
ire
Giampiero
Marsilvia
Enzo e Benito
Donata&Lea
Dani&Asia&Pepita
bull_Boss
BARBARA
mamy & pati
DjSeta
Erika
bebeking
Marty*Jodie
TGaia22
frajody
Elena
Eliot T.
Andrea
˝Chiara˝
Susanna
Fra&Spike
44 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) Empty Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da Fra&Spike Mar Feb 16, 2010 7:38 pm

Premetto che sono esempi da non seguire per chi è alle prese con un cucciolo nuovo, per evitare problemi di dominanza.

Però quando si riesce ad instaurare il rapporto corretto col peloso, cosa c'è di più irresistibile che concedergli qualche vizio? Dopotutto sono i nostri amorini santi e adorati!

Solo fra di noi possiamo capirci, è come un gruppo di autocoscienza (Jackisti Anonimi? Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) Icon_wink ).

Allora comincio io:
"Sono Francesca e sono una Spike-dipendente.
Confesso che le seguenti cose non mi pesano affatto ed anzi mi danno piacere:
1) lasciar cadere apposta i calzini alla sera per farmeli rubare dal mio cane;
2) inginocchiarmi a terra e fargli mangiare le crocchette dalla mia mano, a non più di cinque/sei per volta, onde indurlo a cenare;
3) reggergli l'ossetto mentre lo rosicchia, lasciandoci ogni tanto una falange;
4) dormire nelle posizioni più scomode e con uno scampolo di coperta, per non turbare il sonno del mostro.

Per ora ho detto, ma temo non sia tutto... e voi? Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) Icon_biggrin
Fra&Spike
Fra&Spike

Numero di messaggi : 475
Età : 53
Località : Genova
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da Susanna Mar Feb 16, 2010 8:09 pm

Fantastico post!!!
Ti seguo a ruota:

" Sono Susanna e anche io, come Francesca, sono una Trilli-dipendente; Io ADORO viziare il mio cane nei seguenti modi:

1) Ogni sera lascio che il mio cane si infili sotto al piumone, d'altra parte qualcuno dovrà pu riscaldarlo il letto, no?
2) Ad ogni pasto mangia lei per prima, perchè povera, come si fa a lasciarla guardare?
3) Continuo a comprare pantofole... e continuo a lasciarle sempre a sua portata perchè vederle distruggere mi diverte
4) Se per caso o a pranzo o a cena mangiamo prima noi qualcosa (accidentalmente, è chiaro) cade sempre dal tavolino
5) Tutto ciò che è mio è anche suo... e tutto ciò che è suo... è Suo.
6) Si gioca quando vuole lei, si smette quando vuole lei... Mi sento troppo in colpa quando smetto di giocare, non riesco a resistere per più di 2 minuti al suo sguardo triste.
7) Qualsiasi bisogno del mio cane è più importante di qualsiasi bisogno mio.

Ok direi di smetterla altrimenti potrei far prendere un colpo a qualcuno!!!
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mar Feb 16, 2010 8:56 pm

Susanna ha scritto:7) Qualsiasi bisogno del mio cane è più importante di qualsiasi bisogno mio.
quanto è vero... Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) Icon_biggrin
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da Andrea Mar Feb 16, 2010 10:17 pm

tutti; ho provato anche l'alcool ma non gli va. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da Eliot T. Mar Feb 16, 2010 10:19 pm

Andrea ha scritto:tutti; ho provato anche l'alcool ma non gli va. ciao!

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) 646775 il mio Eliot solo in compagnia!
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da Elena Mer Feb 17, 2010 10:08 am

Oh che bello!

Sono Elena e sono 2 anni che sono Burton-dipendente. Voglia di disintossicarmi? NESSUNA!

1) mi metto un pezzetto di prosciutto in bocca e faccio come Lilli e il Vagabondo con lo spaghetto...vince sempre lui!
2) dorme tutto il giorno in braccio a me, e per tutto il giorno non mi muovo di un mm per non disturbarlo.
3) di notte per ogni suo spostamento sul letto c'è uno sbaciucchiamento da parte mia.
4) quando vuole giocare mi salta in braccio con in bocca la sua pallina e, completamente ciucciata, me la spiaccica in faccia.
5) rischio la vita tutte le volte che esco dalla doccia per non disturbare il sonno del pargolo che adora dormire davanti alla porta della doccia.
6) tengo in mano l'ossicino mentre lui lo rosicchia.
7) lui tira al guinzaglio? Ok io corro.

Ce ne sono a migliaia di vizi, ma lo amo troppo! Se però alzo la voce o faccio la mia espressione incazzata, orecchie basse e si acquatta Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da frajody Mer Feb 17, 2010 10:42 am

Sono francesca,Jody dipendente da 3 mesi.
1)deve dormire solo ed unicamente nel mio letto,sul mio cuscino e coperta..
2)l'umidificatore comprato appositamente per lei staziona sul mio comodino,puntato verso di lei ma contro la mia faccia..risultato che lei respira meglio,io ho i reumatismi
3)mangia dopo il nostro primo,nn si puo'fare altrimenti,e finito il suo,un pezzetto di qlc finisce sempre in bocca sua..
4)ha tutti i suoi giochi a disposizione sempre,anche quando il suo gioco sono io..
5)appena tossisce di notte ci si sveglia e si mobilita anche il pneumologo del fatebenefratelli..
6)viene prima di tutto,se sta bene lei stiamo bene tutti..
Questo e' Amore...
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da TGaia22 Mer Feb 17, 2010 11:03 am

Questo post mi attira troppo!! DEVO rispondere!!!

Allora io sono Gaia (alcuni del forum mi conoscono da tempo...sin dalla sua nascita!!) e sono Pedro dipendente A VITA.

Ecco cosa gli concedo..mio malgrado...!!
1) Quando sono a tavola gli lancio ogni tanto qualche pezzetto di pane, altrimenti si porta il cervello per tutto il pasto!!
2)Se sono sul divano, lui si spalma sopra di me a prescindere dalla temperatura (anche con 40° all'ombra per intenderci..e dalle mie parti non è che sia impossibile!! Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) 697927 )
3)Gli tengo l'osso mentre lo rosicchia..anche perchè me lo lancia in continuazione per questo motivo!!
4)Rientrato dalla sua passeggiatina mattutina (si sa verso le 7 c'è troppo freddo per le sue doti da..TERRIER Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) 616105 ), gli accendo la stufetta in bagno e lo lascio riscaldare per benino (poi potrei anche servirlo a tavola di quanto si riscalda..ma come farà a resistere così tanto???)
5)Se lui decide che non è ancora il momento di rientrare a casa..dopo uno..due..tre..quattro (vabbè facciamo 5 o 6 che è meglio) richiami, lo lascio stare e appena vuole..sale. (questo poi..lo consiglio proprio ai neo proprietari di un cucciolo di Jack..davvero...LE COSE GIUSTE!!!! Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) 99826 Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) 319425 ).
6)Ok adesso viene il bello...a volte in casi eccezionali (tipo Capodanno) gli lascio la Tv accesa sul canale Animal Planet (ora state ridendo come i matti vero??? Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) 442632 ). Quest'anno però (povero lui!!) s'è beccato il Capodanno con il GF...al mio rientro l'ho trovato sul divano, visibilmente provato dall'esperienza!!! Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) 775996

Ecco direi che è tutto...ma appena torno a casa sicuramente farò qualche altra "MQuali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) 1622 ata" di quelle che gli addestratori e il buon costume ti consigliano!!! Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) 174292 ...

Ciaooooo!!!
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da Marty*Jodie Mer Feb 17, 2010 11:07 am

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) Icon_biggrin
Mi Chiamo Marty,e Sono Gunty-Dipendente Da 25 Mesi
1)Lo Faccio Dormire Sempre in Braccio A Me Quando Viene Su Con Noi(Lui Sta Giù Nelle Scale Perchè Vuole mangiarsi il muio Povero Coniglio)
2)Mangia Sempre Contemporaneamente A Noi Qualke Assaggio e Dopo Mangia Le Sue Crokke(ha fatto Su un fisico da Paura,Il Testina!!!)
3)Non Riesco Ad Arrabbiarmi Con Lui!!!!
4)Quando fa l Testin a E Sono Arrabbiata,Appena mi "chiede scusa"(Leccatine ecc....)Gliela Do Subito Vinta.
5)Compro 20.000 Ossi,biscottini,Palline.....
Marty*Jodie
Marty*Jodie

Numero di messaggi : 967
Età : 26
Località : sandrigo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da bebeking Mer Feb 17, 2010 11:20 am

bebe, tossico di mea da un anno.

a mea il divano è proibito e rispetta il vieto, però l'ho abituata che dopo cena si gioca e poi ci si accoccola. non potendolo fare sul divano, andavamo noi per terra. scomodo e freddo.
ok, per perpetuare questa sua abitudine più comodamente, è stato allestito un'altra stanza con divanoletto e tv. ora la sua stanza gode di tutti i confort... affraid
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da Fra&Spike Mer Feb 17, 2010 11:24 am

Andrea ha scritto:tutti; ho provato anche l'alcool ma non gli va. ciao!

cioè Andre... quindi il tuo cane fuma? Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) Icon_wink Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) Icon_biggrin
Fra&Spike
Fra&Spike

Numero di messaggi : 475
Età : 53
Località : Genova
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da Fra&Spike Mer Feb 17, 2010 11:32 am

Elena ha scritto:4) quando vuole giocare mi salta in braccio con in bocca la sua pallina e, completamente ciucciata, me la spiaccica in faccia.

Questo a me lo fa A TAVOLA - perchè ovviamente se nel menù c'è qualcosa che piace anche a lui, gliene viene servita una ciotolina, ma lui la sbafa in un minuto e poi non capisce perchè noi ci mettiamo tanto... - così salta sullo SGABELLO VICINO ALLA MIA SEDIA (perchè ovviamente deve potersi sedere vicino a me...e al calorifero) e poi per 'invogliarmi' a giocare mi sbatte sulla faccia qualche pezzo di gomma bavoso. Sarebbe un ottimo sistema per fare la dieta, ma LA SUA BAVA NON MI FA SCHIFO, e con questo ho detto tutto Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) Icon_biggrin
Fra&Spike
Fra&Spike

Numero di messaggi : 475
Età : 53
Località : Genova
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da frajody Mer Feb 17, 2010 11:40 am

Fra&Spike ha scritto:
Elena ha scritto:4) quando vuole giocare mi salta in braccio con in bocca la sua pallina e, completamente ciucciata, me la spiaccica in faccia.

Questo a me lo fa A TAVOLA - perchè ovviamente se nel menù c'è qualcosa che piace anche a lui, gliene viene servita una ciotolina, ma lui la sbafa in un minuto e poi non capisce perchè noi ci mettiamo tanto... - così salta sullo SGABELLO VICINO ALLA MIA SEDIA (perchè ovviamente deve potersi sedere vicino a me...e al calorifero) e poi per 'invogliarmi' a giocare mi sbatte sulla faccia qualche pezzo di gomma bavoso. Sarebbe un ottimo sistema per fare la dieta, ma LA SUA BAVA NON MI FA SCHIFO, e con questo ho detto tutto Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) Icon_biggrin

Bhe dai ma vogliamo parlare bei baci mozzafiato? Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) Icon_redface Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) Icon_redface ..anch'io ,tutto tranne che skizzinosa..solo con lei pero'.. Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) Icon_biggrin
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da Erika Mer Feb 17, 2010 12:05 pm

Salve sono Erika e sono jack-dipendente da quasi 7 anni....
Devo dire che il gruppo di ascolto del forum non mi è servito molto per disintossicarmi...anzi la situazione è peggiorata notevolmente visto ke siamo a quota 3 mostricciatoli adorati... Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) 415268

1-dormire sul letto in un'unica posizione tutta la notte, perchè una volta che loro si piazzano...sono così carine...come si fa a spostarle.....
2-prima di andare via di casa per far si che siano felici del fatto ke me ne vado, do loro un ossino per una...sono felici di vedermi andare via!!!
3-se me ne vado la sera lascio accesa la tv e la luce
4-andiamo in vacanza solo ed esclusivamente in camper per portarle sempre...non le lascerei mai, piuttosto mi taglio un braccio!!
5-adoro qnd rubano qlc e lo portano nella cuccia, ciabatte, calzini, le lascio sempre "casualmente"in giro.
Oddio non mi viene più niente in mente!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da DjSeta Mer Feb 17, 2010 12:26 pm

Diventerò anch'io così???? Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) Icon_scratch
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da Fra&Spike Mer Feb 17, 2010 12:31 pm

djseta ha scritto:Diventerò anch'io così???? Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) Icon_scratch

Certamente sì, ma non farai che chiederti come hai potuto farne a meno per tutta la tua vita precedente.

Morgan al confronto è un dilettante, qui si parla di un tunnel da cui non si esce Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) Icon_biggrin
Fra&Spike
Fra&Spike

Numero di messaggi : 475
Età : 53
Località : Genova
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da DjSeta Mer Feb 17, 2010 12:43 pm

Fra&Spike ha scritto:
djseta ha scritto:Diventerò anch'io così???? Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) Icon_scratch

Certamente sì, ma non farai che chiederti come hai potuto farne a meno per tutta la tua vita precedente.

Morgan al confronto è un dilettante, qui si parla di un tunnel da cui non si esce Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) Icon_biggrin

Alla fine, sotto sotto, so che diventerò come tutti voi, però al momento mi e gli vorrei dare un paio regole semplici e precise... diciamo che questa è una dichiarazione di buone intenzioni, vedremo se tra qualche mese sarò stato tanto bravo da mantenere fede a questi impegni...

1) La più importante, il letto è mio e lui non ci deve salire, anche perchè ne va della sua incolumità... sono 110 kg e mi muovo molto durante la notte, potrei schiacciarlo durante il sonno...

2) Lui ha le sue cuccette (ne ho previste 2) quindi mi piacerebbe molto che non salisse sulle poltrone...

Poi per il resto credo che sarò abbastanza elastico e gli lascerò libertà di azione...
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da Elena Mer Feb 17, 2010 12:54 pm

Ah altro vizio....quando esco (molto raramente) gli faccio per terra in giro per casa il percorso di Pollicino coi croccantini, per tenerlo un pochino impegnato Embarassed
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da mamy & pati Mer Feb 17, 2010 12:57 pm

Prima di leggere tutto questo pensavo di avere bisogno di uno psicologo dal momento che vivo per rendere felici le giornate della mia patina.
Sono dipendente da undici mesi e sono un'altra persona.

1) La sera guardiamo la tv insieme sul divano sempre nbella stessa posizione finchè non riesco piu' a muovere una gamba per il dolore ma resisto pur di averla accoccolata dietro le ginocchia!!
2) Nel letto idem pour di non svegliarla..
3) Gioco gioco gioco e gioco con la pallkina per vederla felice e saltellante... quando non ne posso piu'... gioco ancora!!
4) anche lei mangia prima perchè non potrei resistere a farla aspettare mentre noi mangiamo e quando mette le zampine sulla mia gamba solo io ...di nascosto... gli do' sempre qualcosa da sgranocchiare..eh! eh! eh!
5) A tutte le ore sbaciucchiamenti estenuanti sul musetto bagnato( niente fa schifo) e posizione preferita a pancia all'aria e tanti tanti bacini sulla pancia e zona patata...
6) Il sabato usciamo a turno non piu' tutti insieme per non lasciarla sola a parte d'estate che la possiamo portare perchè è tutto all'aperto!!
Poi tante altre cose ma chi se ne importa a me ha cambiato la vita e la sua deve essere felice...
mamy & pati
mamy & pati

Numero di messaggi : 97
Età : 54
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da BARBARA Mer Feb 17, 2010 12:58 pm

ciao sono barbara
e sono una Spy dipendente
e tutto il mondo è paese
BARBARA
BARBARA

Numero di messaggi : 262
Età : 44
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da TGaia22 Mer Feb 17, 2010 1:26 pm

Cavolo dimenticavo che
7) se sono seduta a tavola che gioco a carte con i miei amici, lui deve stare in braccio perchè così...segue il gioco..sniffando di tanto in tanto qualche carta..che puntualmente diventa appicicosa...e sapete che divertimento a mescolarle dopo!!!
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da Fra&Spike Mer Feb 17, 2010 1:39 pm

Elena ha scritto:Ah altro vizio....quando esco (molto raramente) gli faccio per terra in giro per casa il percorso di Pollicino coi croccantini, per tenerlo un pochino impegnato Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) Icon_redface

Elena certo che tu sei veramente avanti Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) Icon_biggrin (e noi completamente andati)
Fra&Spike
Fra&Spike

Numero di messaggi : 475
Età : 53
Località : Genova
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da bull_Boss Mer Feb 17, 2010 1:52 pm

Il buon Spyke ha avuto "il nulla osta" a stare sul divano insieme a noi, la sera. Praticamente ora, il divano, è il luogo in cui sta sempre quando noi siamo fuori per lavoro, e quindi lui è a casa da solo.
Diversamente non gli sono stati concessi grossi vizi. si gioca solo quando voglio io, da tavola non gli arriva una cippa, e tutti i giorni si ripassano i comandi, mentre due volte la settimana (quando il tempo lo permette) si va al campo a fare Agility.
i suoi difetti, anche se non si possono paragonare ai vizi, sono che al guinzaglio tira troppo, mentre il richiamo e il lascia sono il suo tallone d'achille.
bull_Boss
bull_Boss

Numero di messaggi : 1478
Età : 45
Località : Salvaterra (RE)
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mer Feb 17, 2010 1:55 pm

Andrea ha scritto:tutti; ho provato anche l'alcool ma non gli va. ciao!
al mio invece sì, se vede una bottiglia di birra è la fine! Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) Icon_biggrin Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) Icon_razz
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da Fra&Spike Mer Feb 17, 2010 2:00 pm

Bull tu fai il serioso ma io leggo che:
1) il tuo cane sta sempre sul divano, che tu ci sia o no;
2) due volte a settimana si fa portare a divertirsi come un matto con te e gli amichetti del corso di agility;
3) tutti i giorni ha la tua attenzione per ripassare i comandi;
4) gioca solo quando vuoi tu (ma io sospetto per quanto sopra che sia spesso).

Beh, insomma, una vitaccia Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) Icon_wink Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) Icon_biggrin (scherzo eh)
Fra&Spike
Fra&Spike

Numero di messaggi : 475
Età : 53
Località : Genova
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.