I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vorrei capire il cibo fatto in casa

4 partecipanti

Andare in basso

vorrei capire il cibo fatto in casa Empty vorrei capire il cibo fatto in casa

Messaggio Da ilune Mer Nov 24, 2010 7:07 pm

io sono abituata a darle le crocchette e magari mischiato un po della nostra cucina....siccome lei è a dieta e la veterinaria non mi ha dato dosi in grammi ma come unità ha usato le mani..quanti grammi di fettina di pollo devo darle?quanto dovrebbe mangiare in grammi se le dessi sempre da mangiare cucinato da noi?


grazzzzzzzzieeeeeee! tongue
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

vorrei capire il cibo fatto in casa Empty Re: vorrei capire il cibo fatto in casa

Messaggio Da Andrea Mer Nov 24, 2010 7:27 pm

anche se probabilmente l'hai già letto. ciao! Wink

http://www.jackrussellitalia.com/l-angolo-del-veterinario-f24/dieta-casalinga-t2784.htm?highlight=casalinga
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei capire il cibo fatto in casa Empty Re: vorrei capire il cibo fatto in casa

Messaggio Da ilune Gio Nov 25, 2010 8:22 am

grazie andrew..
ovviamente no dato che nel tasto cerca ho messo solo cibo!!!!!!!!!!!!!!!=)
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

vorrei capire il cibo fatto in casa Empty Re: vorrei capire il cibo fatto in casa

Messaggio Da Kiara Gio Nov 25, 2010 2:00 pm

ilune ha scritto:io sono abituata a darle le crocchette e magari mischiato un po della nostra cucina....siccome lei è a dieta e la veterinaria non mi ha dato dosi in grammi ma come unità ha usato le mani..quanti grammi di fettina di pollo devo darle?quanto dovrebbe mangiare in grammi se le dessi sempre da mangiare cucinato da noi?

grazzzzzzzzieeeeeee! tongue

Se con quella frase intendi parte di quel che mangiate voi, la risposta è ZERO Wink : un conto è la dieta casalinga (=cucinare per il cane cose da cane, essenzialmente pasta/riso con carne e everdure), altra cosa è passare al cane quel che mangiamo noi, che il più delle volte è roba condita e quindi per niente idonea (mi viene in mente, chissà perchè, il sugo al cinghiale.... fischio ).
Secondo me, dovresti chiedere alla Vet di essere un po' più precisa, anche se indicativamente potresti "ispirarti" a quanto è riportato sulla scatolette di umido, per dosarle quotidianamente in relazione alla taglia del cane
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

vorrei capire il cibo fatto in casa Empty Re: vorrei capire il cibo fatto in casa

Messaggio Da MissCat Gio Nov 25, 2010 2:17 pm

Io dalla nostra alimentazione passo a Floh (in dosi minime eh) frutta e verdura fresca: mela, pera, mandarino, banana, uva, carota anche bollita, sedano bollito, finocchio, piselli
.In questo non c'è nulla di sbagliato vero? Perchè a lei piace così tanto assaggiare frutta e verdura! :sbav:
Mi hanno detto che i cani possono assaggiare anche ricotta (provata e gradita) e yogurt (ancora non provato).
MissCat
MissCat

Numero di messaggi : 880
Età : 38
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

vorrei capire il cibo fatto in casa Empty Re: vorrei capire il cibo fatto in casa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.