I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione: crocchette o cibo della casa? pareri discordanti

2 partecipanti

Andare in basso

Alimentazione: crocchette o cibo della casa? pareri discordanti Empty Alimentazione: crocchette o cibo della casa? pareri discordanti

Messaggio Da fabyrm Lun Feb 27, 2012 2:59 pm

Ciao, parlavo oggi con una persona riguardo il cibo per i cani! Alla sua domanda su cosa darò al cucciolo, ho risposto Purina Pro Plan Puppy (quello che prende dallo svezzamento). Secondo lui sarebbe più giusto nutrire un cane, di qualsiasi tipo e razza, con la carne e altri cibi per umani, questo perchè delle carni vendute sul mercato sappiamo la provenienza mentre il cibo per cani, nello specifico le crocchette, pare non abbia controlli sulla provenienza. C'è solo una casa che ha degli "assaggiatori" tutte le altre no...e a supportare la sua teoria c'è stata, nel passato, la risposta di un veterinario che alla domanda "è meglio il cibo nostro o le crocchette?" ha risposto crocchette senza saper spiegare in maniera esaustiva la motivazione e limitandosi a dire "bhe sono case produttrici grandi e famose"....(un pò poco direi)! In aggiunta al cibo umano eventualmente (e sotto indicazione comunque) il canetto potrebbe prendere degli integratori! Che ne pensate? Io ho risposto che avrei chiesto al mio vet... e questa persona a sua volta mi ha strocato asserendo che i veterinari sono (secondo lui sottolineo) il libro paga delle case produttrici confused
fabyrm
fabyrm

Numero di messaggi : 425
Età : 38
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione: crocchette o cibo della casa? pareri discordanti Empty Re: Alimentazione: crocchette o cibo della casa? pareri discordanti

Messaggio Da Giuliaeco Lun Feb 27, 2012 3:40 pm

Si é già parlato spesso di questo argomento,hai letto i vecchi topic? Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.