I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I BAMBINI E MARLEY

5 partecipanti

Andare in basso

I BAMBINI E MARLEY Empty I BAMBINI E MARLEY

Messaggio Da BUMMY Lun Giu 06, 2011 10:18 am

Porcapupazza!! buongiorno a tutti è una vita che non mi faccio sentire tutto procede al meglio , ma abbiamo un problemino con Marley.. ha 1 anno esatto esatto, e quando vede dei bambini va in system error ... sabato eravamo al parco era libero ne abbimo incontrati 3 piccoli....gli è corso incontro e li ha atterrarti come birilli..( ovviamentex giocare)non si sono fatti male ma ci siamo presi un bello spavento... come posso fare x fargli passare la smania quando vede dei bimbi piccoli ?? 4 5 anni??

se qualcuno ha esperienze simili mi fa sapere???? ciaoooo a tutti
BUMMY
BUMMY

Numero di messaggi : 258
Età : 48
Località : CALDERARA DI RENO
Data d'iscrizione : 01.08.10

Torna in alto Andare in basso

I BAMBINI E MARLEY Empty Re: I BAMBINI E MARLEY

Messaggio Da Ospite Lun Giu 06, 2011 10:32 am

Ma che è,un Boxer? Very Happy Come ha fatto a buttarli giù?? Razz

Comunque sia,ti conviene legarlo quando vedi pargoli all'orizzonte se non sei in un'area per cani....se invece sono loro ad entrare in un'area cani,fatti loro,ognuno è artefice del proprio destino! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I BAMBINI E MARLEY Empty Re: I BAMBINI E MARLEY

Messaggio Da BUMMY Lun Giu 06, 2011 10:40 am

li ha buttati giù xchè è arrivato con una corsa di 50 metri, era lanciatissimo... e poi il vitellino persa 8,5 kg!!

ma il tuo ha la passione dei bambini piccoli???
BUMMY
BUMMY

Numero di messaggi : 258
Età : 48
Località : CALDERARA DI RENO
Data d'iscrizione : 01.08.10

Torna in alto Andare in basso

I BAMBINI E MARLEY Empty Re: I BAMBINI E MARLEY

Messaggio Da Ospite Lun Giu 06, 2011 10:42 am

BUMMY ha scritto:li ha buttati giù xchè è arrivato con una corsa di 50 metri, era lanciatissimo... e poi il vitellino persa 8,5 kg!!

ma il tuo ha la passione dei bambini piccoli???

Si,la stessa passione che ha un leone nei confronti di una gazzella Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I BAMBINI E MARLEY Empty Re: I BAMBINI E MARLEY

Messaggio Da DjSeta Lun Giu 06, 2011 11:32 am

Secondo me l'unica cosa che puoi fare è tenerlo legato quando ci sono bambini in giro. Non sia mai uno di loro cadendo si faccia male... dopo i genitori chi li sente??? Suspect
Io non ho questo problema, casomai il contrario, ovvero quando i bambini vedono Oliver lo assalgono e lui cerca una via di fuga... povero piccolo. Infatti quando vedo dei bimbi per strada cerco sempre di evitarli.
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

I BAMBINI E MARLEY Empty Re: I BAMBINI E MARLEY

Messaggio Da Peggy Lun Giu 06, 2011 12:15 pm

la mia invece va matta x i bambini e appena ne vede uno vuole andare a salutarlo, ma io preferisco fare attenzione in quanto tanti bambini sono convinti che il cane sia un giocattolo da strapazzare e non hanno la minima idea di come lo si debba trattare ( ovviamente la colpa non è loro ma dei genitori che stan no li impalati e fanno finta di niente!!!!!) occhionero occhionero occhionero
Peggy
Peggy

Numero di messaggi : 82
Età : 54
Località : Casnate
Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

I BAMBINI E MARLEY Empty Re: I BAMBINI E MARLEY

Messaggio Da Stefyna Lun Giu 06, 2011 12:29 pm

Peggy ha scritto:la mia invece va matta x i bambini e appena ne vede uno vuole andare a salutarlo, ma io preferisco fare attenzione in quanto tanti bambini sono convinti che il cane sia un giocattolo da strapazzare e non hanno la minima idea di come lo si debba trattare ( ovviamente la colpa non è loro ma dei genitori che stan no li impalati e fanno finta di niente!!!!!) occhionero occhionero occhionero

Esattamente come la mia Safira...!!! Di solito, se non conosco i genitori, non la faccio avvicinare! Non si sa mai...
Stefyna
Stefyna

Numero di messaggi : 27
Età : 38
Località : Ceriale
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

I BAMBINI E MARLEY Empty Re: I BAMBINI E MARLEY

Messaggio Da Giuliaeco Lun Giu 06, 2011 4:01 pm

BUMMY ha scritto:Porcapupazza!! buongiorno a tutti è una vita che non mi faccio sentire tutto procede al meglio , ma abbiamo un problemino con Marley.. ha 1 anno esatto esatto, e quando vede dei bambini va in system error ... sabato eravamo al parco era libero ne abbimo incontrati 3 piccoli....gli è corso incontro e li ha atterrarti come birilli..( ovviamentex giocare)non si sono fatti male ma ci siamo presi un bello spavento... come posso fare x fargli passare la smania quando vede dei bimbi piccoli ?? 4 5 anni??
se qualcuno ha esperienze simili mi fa sapere???? ciaoooo a tutti
se ti può consolare Lia da piccola ha pizzicato con i suoi dentini un sacco di nasini di bambini che la tormentavano,lei voleva solo giocare ma vallo a spiegare ai genitori Razz Razz comunque credo sia normale una reazione un po' irruenta,sia se è abituato a vederli ed ama giocarci sia se non li vede mai e magari ne è incuriosito. Se non li conosci è meglio che limiti Marley ed insegni ai bambini ad accarezzarlo senza strapazzarlo,magari dopo qualche annusatina si calma anche lui! Se invece sono bimbi che conosci puoi anche insegnargli a giocare con lui con una pallina o un bastone,basta che non siano troppo piccoli. Vuoi mettere il vantaggio di un instancabile bambino che fa giocare un instancabile cane?! Very Happy
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

I BAMBINI E MARLEY Empty Re: I BAMBINI E MARLEY

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.