I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

expò messina

+7
Fè "Jonu's JR Kennel"
tinpa
Elena
Tonino
Eliot T.
Andrea
stefano gildani
11 partecipanti

Andare in basso

expò messina  Empty expò messina

Messaggio Da stefano gildani Mer Ott 13, 2010 7:28 pm

...ma avete dei dubbi? è suff guardare ki ha fatto il Bos!! vi sembra meritevole la "campionessa " bulgara portata dall'allevatrice siciliana? postare la foto su facebook denota grande coraggio e infonde un velo di tristezza x coloro ke lavorano seriamente senza AGGANCI.

stefano gildani

Numero di messaggi : 9
Età : 50
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

expò messina  Empty Re: expò messina

Messaggio Da Andrea Mer Ott 13, 2010 9:01 pm

? ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

expò messina  Empty Re: expò messina

Messaggio Da Eliot T. Mer Ott 13, 2010 9:07 pm

stefano gildani ha scritto:...ma avete dei dubbi? è suff guardare ki ha fatto il Bos!! vi sembra meritevole la "campionessa " bulgara portata dall'allevatrice siciliana? postare la foto su facebook denota grande coraggio e infonde un velo di tristezza x coloro ke lavorano seriamente senza AGGANCI.

Vero.
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

expò messina  Empty Re: expò messina

Messaggio Da Tonino Gio Ott 14, 2010 8:19 am

C'erà già un post aperto... 1206

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

expò messina  Empty Re: expò messina

Messaggio Da stefano gildani Gio Ott 14, 2010 1:28 pm

hai ragione ma nn sn riuscito a entrare!!!!!!! anke xkè avrei altre considerazioni da aggiungere e vorrei farlo nel post giusto.

stefano gildani

Numero di messaggi : 9
Età : 50
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

expò messina  Empty Re: expò messina

Messaggio Da Elena Gio Ott 14, 2010 1:44 pm

Scusami ma non sarebbe il caso di presentarsi adeguatamente, prima di lanciare "accuse" di cui, giusto per dovere di cronaca, sarai responsabile solo ed esclusivamente tu?

Nel senso, iscriversi giusto per "polemizzare", non so, non mi sembra molto carino e di sicuro non è in linea con l'obiettivo del forum.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

expò messina  Empty Re: expò messina

Messaggio Da stefano gildani Gio Ott 14, 2010 1:49 pm

ma nn sto polemizzando. sto solo dicendo ke la cagna ke ha fatto il bos a messina e ke potete vedere tutti su fb A MIO MODESTISSIMO PARERE di appassionato nn ha i requisiti ke un campione dovrebbe avere. La mia presentazione è ricavabile dal mio profilo così come la tua. La mia professione e i miei hobbies sn del tutto ininfluenti.

stefano gildani

Numero di messaggi : 9
Età : 50
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

expò messina  Empty Re: expò messina

Messaggio Da Elena Gio Ott 14, 2010 1:53 pm

Il motivo per cui non puoi scrivere altri topic è perché, giustamente, devi aver accumulato una certa presenza attiva all'interno del tuo topic di presentazione.

E comunque quando si entra in una "famiglia" è buona norma presentarsi, a prescindere dai dati che ricavo dal tuo profilo.

Hai jack? Hai qualche foto? Noi siamo curiosissimi! Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

expò messina  Empty Re: expò messina

Messaggio Da Tonino Gio Ott 14, 2010 2:00 pm

Presentati come abbiamo fatto tutti in "PRESENTIAMOCI"...poi puoi discutere di qualsiasi cosa, come ha detto Elena, raggiunto un max di messaggi...questo post almeno per me è campato in aria non si capisce cosa tu voglia intendere.
E' un consiglio, niente di più Very Happy

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

expò messina  Empty Re: expò messina

Messaggio Da stefano gildani Gio Ott 14, 2010 2:14 pm

no, nn ho jack....ma li adoro per quella espressione furbetta e superintelligente, per la loro energia allo stato puro ke ti toglie ogni stankezza e incazzatura della giornata. D'altra parte si sa....i jack nn sono cani come gli altri.......sn di un livello superiore, un mix esplosivo di dolcezza e temperamento ke ti conquista. Per qste ragioni vorrei vedere riconosciuta la serietà di ki lavora al miglioramento della razza senza kiedere niente mettendoci il massimo della passione.

stefano gildani

Numero di messaggi : 9
Età : 50
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

expò messina  Empty Re: expò messina

Messaggio Da tinpa Gio Ott 14, 2010 2:49 pm

stefano gildani ha scritto:no, nn ho jack....ma li adoro per quella espressione furbetta e superintelligente, per la loro energia allo stato puro ke ti toglie ogni stankezza e incazzatura della giornata. D'altra parte si sa....i jack nn sono cani come gli altri.......sn di un livello superiore, un mix esplosivo di dolcezza e temperamento ke ti conquista. Per qste ragioni vorrei vedere riconosciuta la serietà di ki lavora al miglioramento della razza senza kiedere niente mettendoci il massimo della passione.

Perché? Se asserisci di non avere Jack che t'importa?
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

expò messina  Empty Re: expò messina

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Gio Ott 14, 2010 3:20 pm

Per me non sei tanto normale!!! Scusa se te lo dico ma non ti conosciamo e te ne esci di punto in bianco con un discorso che non ha nè capo nè coda!!
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

expò messina  Empty Re: expò messina

Messaggio Da stefano gildani Gio Ott 14, 2010 3:24 pm

mi riferisco al Bos di messina. Devi leggere tutto. 6 scusato. Il discorso ha capo e coda ...bisogna solo volerlo capire.

stefano gildani

Numero di messaggi : 9
Età : 50
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

expò messina  Empty Re: expò messina

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Gio Ott 14, 2010 3:30 pm

Allora chi sei si legge ma puoi spiegare come ti premeva tanto questa situazione da doverti iscrivere quì qù questo forum per far presente una TUA considerazione?

Sei sicuro di non avere Jack Russell?
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

expò messina  Empty Re: expò messina

Messaggio Da Tonino Gio Ott 14, 2010 3:31 pm

Sarà ma io c'ho capito poco, 1° perchè non ho FB quindi non posso vedere la foto che dici te...2° non posso aiutarti lol!

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

expò messina  Empty Re: expò messina

Messaggio Da stefano gildani Gio Ott 14, 2010 3:46 pm

vi leggo da molto tempo: cè ki critica la sit, ki riprende determinati giudici, ki esprime giudizi su risultati in expò....e ki sulla bellezza, portamento, struttura del cane. Io rientro, come voi, in qsto gruppo di appassionati e mi disturba parekkio constate ancora una volat qnto sia importante KI porta il cane e NON IL CANE. Ho detto ke nn ho un jack ma l'ho avuto.

stefano gildani

Numero di messaggi : 9
Età : 50
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

expò messina  Empty Re: expò messina

Messaggio Da Fed&Joy Gio Ott 14, 2010 3:51 pm

stefano gildani ha scritto:...ma avete dei dubbi? è suff guardare ki ha fatto il Bos!! vi sembra meritevole la "campionessa " bulgara portata dall'allevatrice siciliana? postare la foto su facebook denota grande coraggio e infonde un velo di tristezza x coloro ke lavorano seriamente senza AGGANCI.

...ma perchè non discuti direttamente con l allevatrice che ha fatto il BOS?
Non capisco che cosa centra il forum con i risultati di quel expo.. scratch
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

expò messina  Empty Re: expò messina

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Gio Ott 14, 2010 4:01 pm

stefano gildani ha scritto:...ma avete dei dubbi? è suff guardare ki ha fatto il Bos!! vi sembra meritevole la "campionessa " bulgara portata dall'allevatrice siciliana? postare la foto su facebook denota grande coraggio e infonde un velo di tristezza x coloro ke lavorano seriamente senza AGGANCI.

Allora ,dato che vuoi parlare in questa maniera senza chiarire nè perchè nè per come esci fuori dal nulla,
ti accontento e ti chiedo che difetti ha la cagna che ha fatto il BOS?
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

expò messina  Empty Re: expò messina

Messaggio Da stefano gildani Gio Ott 14, 2010 4:06 pm

un anteriore difettoso, una testa sproporzionata e la coda......lunga arricciata su se stessa ke addirittura appoggia sulla groppa.


stefano gildani

Numero di messaggi : 9
Età : 50
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

expò messina  Empty Re: expò messina

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Gio Ott 14, 2010 4:17 pm

Secondo me caro Stefano Gildani(ammesso che ti chiami veramente così)
fai dei discorsi troppo appassionati per non essere interessato!!
Comuqnue ricordati sempre "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace"!!!
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

expò messina  Empty Re: expò messina

Messaggio Da stefano gildani Gio Ott 14, 2010 4:29 pm

Mi sn appassionato anke x altri ma l'ho esternato in situazioni diverse. Vorrei kiederti questo: concordi cn me nell'affermare ke nn conta il cane ma ma ki lo porta??? Van Gogh sarà un cane titolato ma è troppo grosso! la Campionessa Rags Puma se entra in tana nn esce più... date le dimensioni! Il jack deve essere maneggevole, scattante, energico.

stefano gildani

Numero di messaggi : 9
Età : 50
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

expò messina  Empty Re: expò messina

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Gio Ott 14, 2010 4:33 pm

A volte sì a volte no!!
Ti faccio un esempio la Rags Puma che citi te portata dalla proprietaria alla speciale Jack in Danimarca dopo la mondiale ha vinto in quel caso il cane è piaciuto al giudice niente di più e niente di meno!
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

expò messina  Empty Re: expò messina

Messaggio Da Stefano Del Cucina Gio Ott 14, 2010 4:34 pm

Mi spieghi con chi ce l'hai?
Ce l'hai con "l'allevatrice siciliana"? Sai benissimo come si chiama, ma comunque voglio ricordartelo: Vannella Fiore, tra l'altro è iscritta a questo forum con il nickname "Vanna".
Ce l'hai con la "campionessa bulgara"? Sai benissimo che non è solo campionessa bulgara, ma anche di altri due stati europei, sai benissimo come si chiama, ma voglio comunque ricordartelo: Jempel di Villafiore.
Ce l'hai con la giudice che ha preferito un soggetto ad un altro? Eri presente? Hai notato irregolarità? Dovevi rivolgerti al delegato ENCI, saprai però che il giudizio del giudice è comunque inappellabile.
Non hai Jack? Non avevi Jack a Messina? Ed allora che c:censored:o te ne frega se Jempel è stata preferita a Queensland? Oppure ritieni che Jempel rappresenti un ipertipo di Jack Russell che secondo te vada fuori standard o che comunque non vada selezionato?

Apprezzo il fatto che tu ti sia iscritto con un nome ed un cognome, sarebbe bene però che tu ti presentassi come si deve, dicendoci qualcosa di te, e del tuo interesse verso i Jack Russell Terrier.
Non credo che questo sia il luogo idoneo a queste sterili dispute che non portano a niente, se vuoi comunque parlarne, dopo esserti presentato meglio (una foto sarebbe anche gradita, per dare un volto al nostro interlocutore), potresti postare delle foto ed argomentare cosa non ti piace assolutamente in Jempel. Io ho visto entrambe le cagne dal vivo, ma non a Messina, e sinceramente non ci vedo tutta questa differenza di qualità.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 60
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

expò messina  Empty Re: expò messina

Messaggio Da Erika Gio Ott 14, 2010 4:57 pm

Ti piace vincere facile Stefano???? A me qst atteggiamneto non piace, so ke non te ne frega, ma è il mio pensiero.
Innanzi tutto ti nascondi dietro un falso nick e una falsa "passione" xchè mi sembri troppo attaccato alla questione per essere un semplice appassionato. Detto qst se vuoi presentarti come si deve e confrontarti con noi, ben venga....altrimenti mi sembra che vai seminando zizzanie e creando polemiche.Tra l'altro la diretta interessata non può ribattere x problemi di salute e non mi sembra carino. Noi stessi spesso non condividiamo i giudizi dei giudici, ne parliamo...a volte un pò troppo vivacemente tongue xò non abbiamo paura di dire le cose come stanno!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

expò messina  Empty Re: expò messina

Messaggio Da musmus Gio Ott 14, 2010 5:10 pm

non ho mai visto jempel, se non in foto qundi non posso esprimere opinioni, lantaka queensland, conocordo con fé mi paice molto, e mi paice tantissimo anche la rags puma , van gogh.. é un cane cosi bello ben fatto e appariscente che una eventuale misura superiore alla taglia da standard é un peccato veniale :-P ( adesso giu' mazzate).
dai stefano presentati ( non so perché ma credo che il tuo cognome sia diverso) ciao, se sei chi penso sei un Personaggio. ciao
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

expò messina  Empty Re: expò messina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.