I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

a quanti mesi posso portarla fuori?

+8
*Kia*
Andrea
LadyDarkness
Giuliaeco
Chiara
Kiara
Tonino
Massi
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

a quanti mesi posso portarla fuori? - Pagina 2 Empty Re: a quanti mesi posso portarla fuori?

Messaggio Da Russell&Co Mer Ott 06, 2010 6:06 pm

Andrea ha scritto:
Massi ha scritto:Bhè hai ragione! cmq domani corro dal vet. e risolvo tutto.Speriamo bene.
Vediamo che dicono della cicas. ciao

mamma mia che soddisfazione!! ma perchè non fanno le trasfusioni cerebrali..ciao!

Come sempre...il migliore! Chirurgico oserei dire!! bravo
Russell&Co
Russell&Co

Numero di messaggi : 71
Età : 44
Località : Figline Valdarno
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

a quanti mesi posso portarla fuori? - Pagina 2 Empty Re: a quanti mesi posso portarla fuori?

Messaggio Da Stefano Del Cucina Mer Ott 06, 2010 7:38 pm

Chiara & Golia ha scritto:...ma regà che sò ste cicas?? Very Happy

Si tratta di un genere di piante (Cycas) che comprende un centinaio di specie viventi. Tassonomicamente sono distinte da tutte le altre piante comunemente conosciute (muschi, licheni, felci, equiseti, conifere, angiosperme) formando addirittura una divisione (Cycadophyta) del regno vegetale. Come aspetto possono ricordare una palma, ma non sono neanche lontane parenti. Sono comparse sulla terra oltre 200 milioni di anni fa ed hanno avuto la loro maggior diffusione, caratterizzando notevolmente il paesaggio, in contemporanea con i grandi rettili.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

a quanti mesi posso portarla fuori? - Pagina 2 Empty Re: a quanti mesi posso portarla fuori?

Messaggio Da Veronica2010 Mer Ott 06, 2010 7:53 pm

C'e' stato un periodo che ne rubavano tantissime! Nel palazzo di mia nonna se le sono portate via .....complete di vasi! Penso abbiano usato una specie di gru, perché erano pesantissime! Ve ne sono alcuni tipi che valgono molti soldini!
Veronica2010
Veronica2010

Numero di messaggi : 78
Età : 49
Località : Chiusi
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

a quanti mesi posso portarla fuori? - Pagina 2 Empty Re: a quanti mesi posso portarla fuori?

Messaggio Da Elena Gio Ott 07, 2010 10:53 am

Facci sapere come è andata dal vet mi raccomando Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

a quanti mesi posso portarla fuori? - Pagina 2 Empty Re: a quanti mesi posso portarla fuori?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.