I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

piange di notte!

+4
Tonino
˝Chiara˝
Elena
SerenaLL
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

piange di notte! - Pagina 2 Empty Re: piange di notte!

Messaggio Da SerenaLL Mar Set 28, 2010 3:23 pm

Lia ha scritto:Io ho affrontato il problema quando Lia e' arrivata: piangeva e l'ho fatta piangere. E' andata avanti solo un paio di notti in cui su consiglio degli esperti del forum quando piangeva lo ignoravo,quando smetteva mi alzavo a bere e le facevo due carezze se era brava nella cuccia e se ricominciava a piangere le ringhiavo Wink

affraid le ringhiavi? Mmmm...

Comunque non posso stare sveglia tutta la notte, cioè, di giorno ho una vita! Very Happy
SerenaLL
SerenaLL

Numero di messaggi : 187
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

piange di notte! - Pagina 2 Empty Re: piange di notte!

Messaggio Da SerenaLL Mar Set 28, 2010 3:24 pm

Chiara & Golia ha scritto:se io fossi in te gli farei una cuccia in camera, cosi dormite e lui è felice Very Happy

Fosse per me ok, l'unica cosa è un grande dubbio che ho: ma non è che sta facendo semplici capricci?
SerenaLL
SerenaLL

Numero di messaggi : 187
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

piange di notte! - Pagina 2 Empty Re: piange di notte!

Messaggio Da Giuliaeco Mar Set 28, 2010 3:28 pm

SerenaLL ha scritto:
Lia ha scritto:Io ho affrontato il problema quando Lia e' arrivata: piangeva e l'ho fatta piangere. E' andata avanti solo un paio di notti in cui su consiglio degli esperti del forum quando piangeva lo ignoravo,quando smetteva mi alzavo a bere e le facevo due carezze se era brava nella cuccia e se ricominciava a piangere le ringhiavo Wink

affraid le ringhiavi? Mmmm...

Comunque non posso stare sveglia tutta la notte, cioè, di giorno ho una vita! Very Happy

mi e' stato suggerito qui e ti assicuro che ha funzionato! Pero' Lia e' cucciola non so se x un cane adulto vada bene. Ti capisco non dormire e' terribile,cerca il mio topic 'notte in bianco' ero sclerata.. Ora Lia dorme dalle 21 alle 7 sola in soggiorno senza dire be quindi sara' un caso forse ma con lei le maniere forti hanno funzionato! Non la voglio in camera con me,non x cattiveria o x questioni igieniche,semplicemente xche' il suo posto e' in sala,ognuno di noi così ha una stanza tutta per se' cheers
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

piange di notte! - Pagina 2 Empty Re: piange di notte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.