I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A caccia di nutrie! (immagini cruente)

+48
Miki con Phebe e Kaos
Sharon
fra*rocky & alice*
musmus
Silvietta90
luisannasamluce
Marty*Jodie
Fè "Jonu's JR Kennel"
la cri
bea e penelope
SerenaLL
Loge
Erika
Cleo
massimo cataldi
iLLy & LiLy
Annalisa
Fed&Joy
Siria
yasmi
Marcambro
Whisky Soda e Tequila
SaraP
EleGiò&SuperZoe
aide
Marco Capaldi
elena&eric
niki
LadyDarkness
maurovr
Chiara
Stefano Del Cucina
Andrea
L e l e
Enzo e Benito
tika
Tonino
trinacria78
simo
Gianni&Giotto
bull_Boss
Nino
frajody
Elena
Kiara
Marsilvia
vapro
MascalzoneCanino
52 partecipanti

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Andare in basso

A caccia di nutrie! (immagini cruente) - Pagina 10 Empty Re: A caccia di nutrie! (immagini cruente)

Messaggio Da Ospite Ven Mar 11, 2011 2:47 pm

LucaWZ ha scritto:
Serena77 ha scritto:
LucaWZ ha scritto:
Il gipsy fa impazzire le donne per via della criniera e della coda... Comunque è un ottimo cavallo da lavoro, ma l'arabo è il PURO per eccezione, l'incontaminato, il cavallo che ha dato il suo sangue a tutti ma non ne ha ricevuto da nessuno! Il numero uno incontrastato.

Siccome io non sono "le donne" Very Happy a me il Gipsy piace per l'imponenza e per il carattere (come del resto il Frisone). Ho avuto il piacere di montarne uno e devo dire che come trekking non ha eguali.

Se dovessi però scegliere per bellezza direi Andaluso for ever!!

Certo,per l'Arabo hai ragione tu,in tutto...e l'adrenalina che si scatena con loro è spettacolo!!!!!!!
Lo so che tu Sere sei LA donna, non volevo dire che il tuo gipsy è un cavallo da donnine :)...
In quanto ai trekking è sicuramente uno dei migliori cavalli...
Vedo che sei una vera amazzone, mi fa piacere, abbiamo un'altra cosa in comune..

Nono,per carità,non sono LA donna,sono una yum e non sono manco amazzone perchè non ho assolutamente tecnica...io sui cavalli ci salgo alla bersagliera! Very Happy Possono anche essere ronzini,il carattere lo capisco solo una volta montata sù e da lì mi viene naturale entrarci in sintonia e capire un pò...non capisco nulla di selle e finimenti,so solo che la sella inglese mi da fastidio e se possibile e se al cavallo sta bene,preferisco montarlo a pelo....sono caduta anche un pò di volte.... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A caccia di nutrie! (immagini cruente) - Pagina 10 Empty Re: A caccia di nutrie! (immagini cruente)

Messaggio Da Luca e Taby Ven Mar 11, 2011 2:48 pm

A caccia di nutrie! (immagini cruente) - Pagina 10 Nutrio10
Per tornare alle nutrie, questa era 12 kg ed è stata stanata da Asia... Una guerra.
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

A caccia di nutrie! (immagini cruente) - Pagina 10 Empty Re: A caccia di nutrie! (immagini cruente)

Messaggio Da Luca e Taby Ven Mar 11, 2011 2:50 pm

Serena77 ha scritto:
LucaWZ ha scritto:
Serena77 ha scritto:
LucaWZ ha scritto:
Il gipsy fa impazzire le donne per via della criniera e della coda... Comunque è un ottimo cavallo da lavoro, ma l'arabo è il PURO per eccezione, l'incontaminato, il cavallo che ha dato il suo sangue a tutti ma non ne ha ricevuto da nessuno! Il numero uno incontrastato.

Siccome io non sono "le donne" Very Happy a me il Gipsy piace per l'imponenza e per il carattere (come del resto il Frisone). Ho avuto il piacere di montarne uno e devo dire che come trekking non ha eguali.

Se dovessi però scegliere per bellezza direi Andaluso for ever!!

Certo,per l'Arabo hai ragione tu,in tutto...e l'adrenalina che si scatena con loro è spettacolo!!!!!!!
Lo so che tu Sere sei LA donna, non volevo dire che il tuo gipsy è un cavallo da donnine :)...
In quanto ai trekking è sicuramente uno dei migliori cavalli...
Vedo che sei una vera amazzone, mi fa piacere, abbiamo un'altra cosa in comune..

Nono,per carità,non sono LA donna,sono una yum e non sono manco amazzone perchè non ho assolutamente tecnica...io sui cavalli ci salgo alla bersagliera! Very Happy Possono anche essere ronzini,il carattere lo capisco solo una volta montata sù e da lì mi viene naturale entrarci in sintonia e capire un pò...non capisco nulla di selle e finimenti,so solo che la sella inglese mi da fastidio e se possibile e se al cavallo sta bene,preferisco montarlo a pelo....sono caduta anche un pò di volte.... Very Happy
La monta a pelo è la mia preferita (non è un doppio senso) riesci a sentire tutti i muscoli del cavallo e quando galoppi ti da delle emozioni incredibili...
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

A caccia di nutrie! (immagini cruente) - Pagina 10 Empty Re: A caccia di nutrie! (immagini cruente)

Messaggio Da Ospite Ven Mar 11, 2011 2:52 pm

Minchiazza Nutria!!!!!!!!! affraid affraid (scusate il francesismo)



Sisi,Luca,a pelo è bellissimo,perchè non c'è la sellaccia a dividere i corpi dei due.Troppo bello.E anche nell'Asino ha il suo perchè,sai?Mi piace un sacco l'asinello!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A caccia di nutrie! (immagini cruente) - Pagina 10 Empty Re: A caccia di nutrie! (immagini cruente)

Messaggio Da Luca e Taby Ven Mar 11, 2011 3:05 pm

Serena77 ha scritto:Minchiazza Nutria!!!!!!!!! affraid affraid (scusate il francesismo)



Sisi,Luca,a pelo è bellissimo,perchè non c'è la sellaccia a dividere i corpi dei due.Troppo bello.E anche nell'Asino ha il suo perchè,sai?Mi piace un sacco l'asinello!
L'asino è divertentissimo, da noi tutti gli anni si fa la gara, da ammazzarsi dalle risate...
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

A caccia di nutrie! (immagini cruente) - Pagina 10 Empty Re: A caccia di nutrie! (immagini cruente)

Messaggio Da Ospite Ven Mar 11, 2011 3:06 pm

LucaWZ ha scritto:
Serena77 ha scritto:Minchiazza Nutria!!!!!!!!! affraid affraid (scusate il francesismo)



Sisi,Luca,a pelo è bellissimo,perchè non c'è la sellaccia a dividere i corpi dei due.Troppo bello.E anche nell'Asino ha il suo perchè,sai?Mi piace un sacco l'asinello!
L'asino è divertentissimo, da noi tutti gli anni si fa la gara, da ammazzarsi dalle risate...

Anche da noi,soprattutto nell'isoletta di Ustica! Very Happy Tutti per i fatti loro...ahahahahhahaha!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A caccia di nutrie! (immagini cruente) - Pagina 10 Empty Re: A caccia di nutrie! (immagini cruente)

Messaggio Da Luca e Taby Ven Mar 11, 2011 3:16 pm

Serena77 ha scritto:
LucaWZ ha scritto:
Serena77 ha scritto:Minchiazza Nutria!!!!!!!!! affraid affraid (scusate il francesismo)



Sisi,Luca,a pelo è bellissimo,perchè non c'è la sellaccia a dividere i corpi dei due.Troppo bello.E anche nell'Asino ha il suo perchè,sai?Mi piace un sacco l'asinello!
L'asino è divertentissimo, da noi tutti gli anni si fa la gara, da ammazzarsi dalle risate...

Anche da noi,soprattutto nell'isoletta di Ustica! Very Happy Tutti per i fatti loro...ahahahahhahaha!!
Esatto! Ognuno va dove vuole anche perchè non devono essere addestrati per partecipare! E da li capisci che sono più intelligenti dei cavalli...
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

A caccia di nutrie! (immagini cruente) - Pagina 10 Empty Re: A caccia di nutrie! (immagini cruente)

Messaggio Da elena&eric Mar Mar 22, 2011 4:15 pm

LucaWZ ha scritto:A caccia di nutrie! (immagini cruente) - Pagina 10 Nutrio10
Per tornare alle nutrie, questa era 12 kg ed è stata stanata da Asia... Una guerra.


Mitica Asia! Una macchina da guerra!
elena&eric
elena&eric

Numero di messaggi : 785
Età : 44
Località : briona
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

A caccia di nutrie! (immagini cruente) - Pagina 10 Empty Re: A caccia di nutrie! (immagini cruente)

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Mar Mar 22, 2011 4:19 pm

é il doppio di lei la nutriaa! ooohh
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

A caccia di nutrie! (immagini cruente) - Pagina 10 Empty Re: A caccia di nutrie! (immagini cruente)

Messaggio Da Luca e Taby Dom Mar 27, 2011 6:24 pm

elena&eric ha scritto:
LucaWZ ha scritto:A caccia di nutrie! (immagini cruente) - Pagina 10 Nutrio10
Per tornare alle nutrie, questa era 12 kg ed è stata stanata da Asia... Una guerra.


Mitica Asia! Una macchina da guerra!
Hai ragione Ele, Asietta è davvero una macchinetta da caccia... Generosa.
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

A caccia di nutrie! (immagini cruente) - Pagina 10 Empty Re: A caccia di nutrie! (immagini cruente)

Messaggio Da Luca e Taby Dom Mar 27, 2011 6:25 pm

EleGiò&SuperZoe ha scritto:é il doppio di lei la nutriaa! ooohh
Questa era circa 12 chili di nutria... Praticamente il doppio di Asietta... Una bella guerra.
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

A caccia di nutrie! (immagini cruente) - Pagina 10 Empty Re: A caccia di nutrie! (immagini cruente)

Messaggio Da Maretta&Pedro Ven Ago 26, 2011 3:34 pm

Ora che ho letto questo racconto sono proprio felice di aver scelto un jack russell come nuovo amico.... (quanto avrei voluto esserci pure io)

Cristiano
Maretta&Pedro
Maretta&Pedro

Numero di messaggi : 44
Età : 40
Località : Sarcedo
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

A caccia di nutrie! (immagini cruente) - Pagina 10 Empty Re: A caccia di nutrie! (immagini cruente)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.