I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

help bisogni

5 partecipanti

Andare in basso

help bisogni Empty help bisogni

Messaggio Da pixie Mar Set 14, 2010 6:24 am

arrabbiato ciao a tutti ho un grosso problema,pixie a ormai 9 mesi e continua a fare i bisogni in casa. la mattina e quando mi assento per qualche ora trovo pipì o pupù o tutte e due. la porto fuori spesso, abbiamo un giardino e quando è fuori se fà qualche bisogno la premio con un biscottino e tante coccole uguale quando faccio rientro a casa se non ha fatto niente premio e coccole. Forse sbaglio qualcosa vi prego AIUTATEMI Evil or Very Mad.Avevo pensato di portarla da un'addestratore ma non sò dove, io abito a signa (Fi), vi prego aiutatemi non sò più cosa fare.....mio marito è esausto non nè può più. 1342
pixie
pixie

Numero di messaggi : 57
Età : 45
Località : signa
Data d'iscrizione : 28.03.10

Torna in alto Andare in basso

help bisogni Empty Re: help bisogni

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mar Set 14, 2010 7:03 am

Tranquilla..
Ti posso capire benissimo..
Anche la mia Aria ha nove mesi, e se di notte non dorme nel suo trasportino me la fa in giro, anzi!
Stamattina l'abbiamo fatta uscire per scendere in giardino e c'è l'ha fatta fuori dalla porta della camera..
Sono arrivata alla conclusione che non è per cattiveria o cosa, ma semplicemente certe cagnette non riescono a tenere la pipì per troppo tempo Wink
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

help bisogni Empty Re: help bisogni

Messaggio Da pixie Mar Set 14, 2010 7:08 am

la mia dorme in salotto nella sua cuccia nel trasportino non vuole andare..
pixie
pixie

Numero di messaggi : 57
Età : 45
Località : signa
Data d'iscrizione : 28.03.10

Torna in alto Andare in basso

help bisogni Empty Re: help bisogni

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mar Set 14, 2010 7:09 am

pixie ha scritto:la mia dorme in salotto nella sua cuccia nel trasportino non vuole andare..
ma nemmeno Aria!
Ce la porto io Razz Razz
E poi dorme tranquilla fino la mattina Wink
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

help bisogni Empty Re: help bisogni

Messaggio Da pixie Mar Set 14, 2010 7:38 am

che brava, no la mia appena vede il trasportino scappa.....
pixie
pixie

Numero di messaggi : 57
Età : 45
Località : signa
Data d'iscrizione : 28.03.10

Torna in alto Andare in basso

help bisogni Empty Re: help bisogni

Messaggio Da Elena Mar Set 14, 2010 9:00 am

Come sono le uscite? Spiegaci una giornata "tipo"...
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

help bisogni Empty Re: help bisogni

Messaggio Da Tonino Mar Set 14, 2010 10:09 am

Quando sono piccoli hanno più necessità, e quindi se gli scappa si fermano e la fanno, il problema è coglierli sul fatto e rimproverarli...tutto quà

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

help bisogni Empty Re: help bisogni

Messaggio Da pixie Mer Set 15, 2010 7:49 am

giornata tipo: mattina mangia poi a metà mattinata e nel pomeriggio giratina , a cena un pasto e dopo cena altra giratina.....comunque durante il giorno apro la porta di casa dove lei può andare in giardino. non mi sembra di sbagliare.....forse come dicevo all'inizio e il caso di portarla da un'addestratore.
pixie
pixie

Numero di messaggi : 57
Età : 45
Località : signa
Data d'iscrizione : 28.03.10

Torna in alto Andare in basso

help bisogni Empty Re: help bisogni

Messaggio Da Tonino Mer Set 15, 2010 8:37 am

pixie ha scritto:giornata tipo: mattina mangia poi a metà mattinata e nel pomeriggio giratina , a cena un pasto e dopo cena altra giratina.....comunque durante il giorno apro la porta di casa dove lei può andare in giardino. non mi sembra di sbagliare.....forse come dicevo all'inizio e il caso di portarla da un'addestratore.
Ma l'addestratore andrebbe bene se non risponde bene hai comandi, ma per fare i bisogni mi sembra un po troppo andare da un addestratore...
Io con Teo ho avuto problemini di ritrovarmi pisciatine e cacatine per casa all'incirca per un paio di settimane tutti i giorni almeno tre volte a giorno, qualche volta si riuscia anche a fargli capire dove farla. noi fin dal primo giorno siamo stati molto rustici nei confronti di Teo, usando giornali pezze ecc...mai comprato traversine pannolini o chè, la soluzione l'abbiamo trovata poi usando uno zerbino, e già un comunissimo tappeto per pulirsi i piedi e devo dire che ha funzionato, quando ne ha bisogno va nel suo tappetino senza problemi. Teo ha quasi 18 mesi e in casa oltre a rompere le scatole di pipì o popò non se ne vede ombra...armati di tanta pazienza e vedrai che tuto si risolve...ha fai bene ad aprire la porta del giardino almeno l'abitui gia nel comando di quando ha bisogno di uscire si avvia verso la porta...Teo lo fa sempre magari solo per farsi un giro e prendere un pò d'aria...

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

help bisogni Empty Re: help bisogni

Messaggio Da carlottina Mer Set 15, 2010 8:48 am

Tonino ha scritto:
pixie ha scritto:giornata tipo: mattina mangia poi a metà mattinata e nel pomeriggio giratina , a cena un pasto e dopo cena altra giratina.....comunque durante il giorno apro la porta di casa dove lei può andare in giardino. non mi sembra di sbagliare.....forse come dicevo all'inizio e il caso di portarla da un'addestratore.
Ma l'addestratore andrebbe bene se non risponde bene hai comandi, ma per fare i bisogni mi sembra un po troppo andare da un addestratore...
Io con Teo ho avuto problemini di ritrovarmi pisciatine e cacatine per casa all'incirca per un paio di settimane tutti i giorni almeno tre volte a giorno, qualche volta si riuscia anche a fargli capire dove farla. noi fin dal primo giorno siamo stati molto rustici nei confronti di Teo, usando giornali pezze ecc...mai comprato traversine pannolini o chè, la soluzione l'abbiamo trovata poi usando uno zerbino, e già un comunissimo tappeto per pulirsi i piedi e devo dire che ha funzionato, quando ne ha bisogno va nel suo tappetino senza problemi. Teo ha quasi 18 mesi e in casa oltre a rompere le scatole di pipì o popò non se ne vede ombra...armati di tanta pazienza e vedrai che tuto si risolve...ha fai bene ad aprire la porta del giardino almeno l'abitui gia nel comando di quando ha bisogno di uscire si avvia verso la porta...Teo lo fa sempre magari solo per farsi un giro e prendere un pò d'aria...

Beato te Tonì!sempre in riferimento al mio post!! tongue
Comunque in questi casi la parola d'ordine è........Scopettone!
no scherzo pazientare e basta prima o poi capirà...non sbagli nulla...il fatto di associare la porta ai bisogni non lo so però quanto sia conveniente...il mio l'ha associata benissimo!!infatti quando gli scappa non mi chiama proprio la fa davanti alla porta e basta! Rolling Eyes
carlottina
carlottina

Numero di messaggi : 538
Età : 40
Località : Monterotondo
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

help bisogni Empty Re: help bisogni

Messaggio Da Tonino Mer Set 15, 2010 8:54 am

carlottina ha scritto:
Tonino ha scritto:
pixie ha scritto:giornata tipo: mattina mangia poi a metà mattinata e nel pomeriggio giratina , a cena un pasto e dopo cena altra giratina.....comunque durante il giorno apro la porta di casa dove lei può andare in giardino. non mi sembra di sbagliare.....forse come dicevo all'inizio e il caso di portarla da un'addestratore.
Ma l'addestratore andrebbe bene se non risponde bene hai comandi, ma per fare i bisogni mi sembra un po troppo andare da un addestratore...
Io con Teo ho avuto problemini di ritrovarmi pisciatine e cacatine per casa all'incirca per un paio di settimane tutti i giorni almeno tre volte a giorno, qualche volta si riuscia anche a fargli capire dove farla. noi fin dal primo giorno siamo stati molto rustici nei confronti di Teo, usando giornali pezze ecc...mai comprato traversine pannolini o chè, la soluzione l'abbiamo trovata poi usando uno zerbino, e già un comunissimo tappeto per pulirsi i piedi e devo dire che ha funzionato, quando ne ha bisogno va nel suo tappetino senza problemi. Teo ha quasi 18 mesi e in casa oltre a rompere le scatole di pipì o popò non se ne vede ombra...armati di tanta pazienza e vedrai che tuto si risolve...ha fai bene ad aprire la porta del giardino almeno l'abitui gia nel comando di quando ha bisogno di uscire si avvia verso la porta...Teo lo fa sempre magari solo per farsi un giro e prendere un pò d'aria...

Beato te Tonì!sempre in riferimento al mio post!! tongue
Comunque in questi casi la parola d'ordine è........Scopettone!
no scherzo pazientare e basta prima o poi capirà...non sbagli nulla...il fatto di associare la porta ai bisogni non lo so però quanto sia conveniente...il mio l'ha associata benissimo!!infatti quando gli scappa non mi chiama proprio la fa davanti alla porta e basta! Rolling Eyes
Invece Teo aspetta e mi guarda con quella faccia da beota, sinceramente non sò nemmeno io come ho fatto però non ha mai sganciato una goccia di pipì, se non fuori, sempre ed esclusivamente fuori...

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

help bisogni Empty Re: help bisogni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.