I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL MIO CANE RUBACIABATTE!!!

+4
ila89
Mikinz
ali
BUMMY
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

IL MIO CANE RUBACIABATTE!!! - Pagina 2 Empty Re: IL MIO CANE RUBACIABATTE!!!

Messaggio Da Lucilla Mer Set 01, 2010 1:20 pm

summer ha scritto:
Sara&Margot ha scritto:Volevo sapere un'informazione ma anche i vostri jackini vi distruggono tutti i giochi anche quelli piu resistenti????aspetto vostri consigli....ciaooo
ciao sisi la mia jackina aveva un peluches a forma di cane... prima di tutto gli ha staccato il naso e x poco non se lo mangiava cattivo e poi, per completare l' opera lo ha spolpato mangiando quasi tutto l' interno arrabbiato

eh eh eh...il bello delle nostre è che riducono tutto in brandelli ma non mangiano niente, si divertono a sparpagliare per casa tutti i pezzettini o la lanetta che c'è dentro i peluches... l'altra sera il mio moroso ha detto che il letto sembrava un arenile... nascondono i pezzetti persino sotto le lenzuola Shocked
Lucilla
Lucilla

Numero di messaggi : 420
Età : 46
Località : filottrano
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO CANE RUBACIABATTE!!! - Pagina 2 Empty Re: IL MIO CANE RUBACIABATTE!!!

Messaggio Da BUMMY Mer Set 01, 2010 1:30 pm

cavolo anche il tuo ha la mania delle ciabatte!!! stamattina dentro la cuccia ne aveva 4 ma tutte differenti!!! non 2 paia ma 4 , a dire il vero ci porta di tutto, il tappetino dle bagno ecc ecc...
Marley x il momento che è piccolo e ha i denti da latte non distrugge i giochini, il suo prefrito è uno scoiattolo di pezza con la coda lunghissima ( si vede in una foto che ho caricatio) che lo sbatacchia d'appertutto!!,
vi assicuro che ci ho pensato che io di prenderne un'altro sono troppo belli e simpatici e dolci!!!!!!!!!!ma adesso apsettimo un'attimo...W i jackini! Wink
BUMMY
BUMMY

Numero di messaggi : 258
Età : 48
Località : CALDERARA DI RENO
Data d'iscrizione : 01.08.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO CANE RUBACIABATTE!!! - Pagina 2 Empty Re: IL MIO CANE RUBACIABATTE!!!

Messaggio Da ali Mer Set 01, 2010 2:40 pm

Lucilla ha scritto:
summer ha scritto:
Sara&Margot ha scritto:Volevo sapere un'informazione ma anche i vostri jackini vi distruggono tutti i giochi anche quelli piu resistenti????aspetto vostri consigli....ciaooo
ciao sisi la mia jackina aveva un peluches a forma di cane... prima di tutto gli ha staccato il naso e x poco non se lo mangiava cattivo e poi, per completare l' opera lo ha spolpato mangiando quasi tutto l' interno arrabbiato

eh eh eh...il bello delle nostre è che riducono tutto in brandelli ma non mangiano niente, si divertono a sparpagliare per casa tutti i pezzettini o la lanetta che c'è dentro i peluches... l'altra sera il mio moroso ha detto che il letto sembrava un arenile... nascondono i pezzetti persino sotto le lenzuola Shocked
si divertono anche a nascondere la roba da mangiare punishh
ali
ali

Numero di messaggi : 236
Età : 26
Località : Car
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO CANE RUBACIABATTE!!! - Pagina 2 Empty Re: IL MIO CANE RUBACIABATTE!!!

Messaggio Da Sara&Margot Gio Set 02, 2010 10:54 am

Si è vero riducono tutto a pezzetti....l'altro giorno ho acquistato un gioco nuovo fatto di legno e per ora dura....o almeno fino adesso c'e...speriamo...Margot si diverte a nascondere tutto..... Razz
Sara&Margot
Sara&Margot

Numero di messaggi : 68
Età : 37
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO CANE RUBACIABATTE!!! - Pagina 2 Empty Re: IL MIO CANE RUBACIABATTE!!!

Messaggio Da ali Gio Set 02, 2010 11:18 am

Sara&Margot ha scritto:Si è vero riducono tutto a pezzetti....l'altro giorno ho acquistato un gioco nuovo fatto di legno e per ora dura....o almeno fino adesso c'e...speriamo...Margot si diverte a nascondere tutto..... Razz
ahha
ali
ali

Numero di messaggi : 236
Età : 26
Località : Car
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO CANE RUBACIABATTE!!! - Pagina 2 Empty Re: IL MIO CANE RUBACIABATTE!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.