I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CI PRESENTIAMO

+6
Elena
gio&jd
Marty*Jodie
Ale & Spike
Giuliaeco
nadiamarco
10 partecipanti

Andare in basso

CI PRESENTIAMO Empty Allevamento del Mio Canto Libero

Messaggio Da nadiamarco Dom Ago 22, 2010 10:51 am

Ciao a tutti, sono nuova: io sono Nadia e Marco è il mio compagno di vita e di avventure insieme alle nostre meravigliose JACK RUSSEL Annie DEL MIO CANTO LIBERO, Greta DEL MIO CANTO LIBERO e Nina (“della mia casa” ☺ frutto di un accoppiamento da noi voluto e seguito da Francesco Tarchini, allevatore del Mio Canto Libero.. cucciola di Annie quindi per una parte sangue del Mio Canto Libero). Siamo di Roma e qualche anno fa decisi di regalare un cane a Marco. Venivo da un’esperienza terribile. Dieci anni prima avevo preso un cane (maremmano) da un pastore. Andai a prendere FIDIA (questo fu il suo nome) e da quel momento passarono solo otto mesi ed io dovetti sopprimere il mio compagno a quattro zampe perché il tizio senza scrupoli mi aveva dato il cane che era malato DI CIMURRO. Così qualche anno fa, appunto, mi misi su internet e cominciai una profonda ricerca: stavolta volevo un allevatore. Volevo sapere da dove veniva il mio cane e quale fosse la sua storia e soprattutto un CANE SANO, così mi sono informata e ho capito che quello che mi serviva era un cane con il PEDEGREE, ecco cosa ci documenta la storia di un cane! Arrivai a fidarmi delle nozioni lette sul suo sito dell’Allevamento di cui sopra. Sei anni e mezzo fa andai da Francesco Tarchini, gli raccontai tutta la storia, mentre chiacchieravamo (circa quattro ore di piacevoli discorrimenti) mi mise in braccio una cucciola di JACK meravigliosa. Mi chiese che vita conducessi, quali erano le mie abitudini, cosa cercavo in questa razza e tutta una serie di informazioni utili per capire se ero davvero preparata per prendere un altro cane e soprattutto un J.R. alla fine della chiacchierata mi disse che non mi avrebbe venduto la cucciola… non ero pronta ancora ☹ mi disse che dovevo saperne di più della razza e forse (questo lo aggiungo io) superare ancora il mio dolore per FIDIA.
Vabbè.. nel frattempo passano altri anni e torno da Francesco. Decisa e convinta più di prima volevo una J.R. per Marco e stavolta Tarchini mi venderà ANNIE.
Da qui comincia un’avventura con la nostra cucciola fatta di momenti bellissimi e altri un po’ più difficili, ma siamo SEMPRE stati seguiti dal nostro Allevatore che ci ha consigliati e guidati per il meglio. Concludo dicendo che Annie del Mio Canto Libero non ha mai gareggiato perché noi siamo persone un po’ pigre da questo punto di vista, ma un altro allevatore ci offrì ben 7.000 euro per una monta di Annie, ma noi rifiutammo. Annie ha partorito 5 cuccioli assistita da Tarchini… che ci ha seguiti dall’accoppiamento fino allo svezzamento dei cuccioli tutto senza un centesimo.. per il puro amore e dedizione per questi esseri viventi che lo appassionano da una vita. Signori, avrei tanti aneddoti da esporre, Tarchini è una persona stracompetente ed eticamente corretta, un Allevatore che guarda al miglioramento della razza e alla salute del cane. Ci ha guidati ( me e molti miei amici con cani che non erano né suoi e di razze diverse, collaborando sempre con il veterinario ) in questa esperienza meravigliosa che è vivere con un cane imparando il suo linguaggio e facendoci dei proprietari consapevoli con cani felici Annie del M.C.L. Greta del M.C.L. e Nina
CIAO A TUTTI
Nadia e Marco

nadiamarco

Numero di messaggi : 1
Età : 50
Località : roma
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

CI PRESENTIAMO Empty Re: CI PRESENTIAMO

Messaggio Da Giuliaeco Dom Ago 22, 2010 10:59 am

confused
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

CI PRESENTIAMO Empty Re: CI PRESENTIAMO

Messaggio Da Ale & Spike Dom Ago 22, 2010 11:14 am

Benvenuti ad Andrea Gemelli e anche a Nadiamarco che però avrebbe dovuto
aprire un Post tutto suo per presentarsi (penso che i moderatori potranno spostarlo).


CI PRESENTIAMO 983937 CI PRESENTIAMO 983937 CI PRESENTIAMO 983937
Ale & Spike
Ale & Spike

Numero di messaggi : 815
Età : 46
Località : Pegli
Data d'iscrizione : 23.05.09

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

CI PRESENTIAMO Empty Re: CI PRESENTIAMO

Messaggio Da Marty*Jodie Dom Ago 22, 2010 11:22 am

Adoro Questo nome *-*
Carrie wub
Marty*Jodie
Marty*Jodie

Numero di messaggi : 967
Età : 26
Località : sandrigo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

CI PRESENTIAMO Empty Re: CI PRESENTIAMO

Messaggio Da gio&jd Dom Ago 22, 2010 1:57 pm

Benvenuti!!
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

CI PRESENTIAMO Empty Re: CI PRESENTIAMO

Messaggio Da Elena Dom Ago 22, 2010 2:32 pm

Benvenuti!

Caspita 7.000 euro per la monta di una femmina...di solito è la femmina che cerca la monta al maschio...e credo che 7.000 euro non si paghino nemmeno per la monta con il campione del mondo Twisted Evil

Ti ho spostato qui l'argomento perché ti eri presentata nel post di un altro utente Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

CI PRESENTIAMO Empty Re: CI PRESENTIAMO

Messaggio Da Andrea Dom Ago 22, 2010 2:35 pm

per settemila euro mi faccio montare io....benvenuti! ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

CI PRESENTIAMO Empty Re: CI PRESENTIAMO

Messaggio Da Elena Dom Ago 22, 2010 2:37 pm

Andrea ha scritto:per settemila euro mi faccio montare io....benvenuti! ciao!

Buono a sapersi! Ma garantisci cuccioli con pedigree?
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

CI PRESENTIAMO Empty Re: CI PRESENTIAMO

Messaggio Da Andrea Dom Ago 22, 2010 2:39 pm

con sovrapprezzo naturalmente sì. ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

CI PRESENTIAMO Empty Re: CI PRESENTIAMO

Messaggio Da Ospite Dom Ago 22, 2010 2:54 pm

Benvenuti Wink

Ma...mi domandavo...è una presentazione vostra o una indiretta di Tarchini?Perchè da certe cose e da certe parole scritte in maiuscolo così sembra....

Come è stato già detto....la monta si paga al maschio,non alla femmina...il maschio monta,la femmina viene montata....i 7000 euro,quindi sono impossibili,sia per questo motivo sia perchè davvero un prezzo del genere non si paga neppure per i cavalli!! lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CI PRESENTIAMO Empty Re: CI PRESENTIAMO

Messaggio Da Fed&Joy Dom Ago 22, 2010 2:59 pm

Serena77 ha scritto:Benvenuti Wink

Ma...mi domandavo...è una presentazione vostra o una indiretta di Tarchini?Perchè da certe cose e da certe parole scritte in maiuscolo così sembra....

Come è stato già detto....la monta si paga al maschio,non alla femmina...il maschio monta,la femmina viene montata....i 7000 euro,quindi sono impossibili,sia per questo motivo sia perchè davvero un prezzo del genere non si paga neppure per i cavalli!! lol! lol! lol!

Mi trovi d accordo...mi sa di pubblicità a gratis.

Ad ogni modo, benvenuti!
Perchè non ci presentate le vostre cagnoline con dele foto? Very Happy
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

CI PRESENTIAMO Empty Re: CI PRESENTIAMO

Messaggio Da Giuliaeco Dom Ago 22, 2010 3:04 pm

Andrea ha scritto:per settemila euro mi faccio montare io....benvenuti! ciao!
1025
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

CI PRESENTIAMO Empty Re: CI PRESENTIAMO

Messaggio Da Tonino Dom Ago 22, 2010 3:12 pm

Andrea ha scritto:per settemila euro mi faccio montare io....benvenuti! ciao!
Non posso che quotarti... lol! lol! lol!

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

CI PRESENTIAMO Empty Re: CI PRESENTIAMO

Messaggio Da tinpa Dom Ago 22, 2010 3:14 pm

Ma non capisco se è una presentazione di una persona che vuole interagire con il forum o è un elogio dell'allevamento!
Comunque per 7.000 euro la tua cagnolina te la monto io!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

CI PRESENTIAMO Empty Re: CI PRESENTIAMO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.