I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ci presentiamo...

+12
Andrea
EleGiò&SuperZoe
francy
bull_Boss
Eliot T.
Elena
Tonino
Elly_jack
grace
L e l e
˝Chiara˝
Cello
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ci presentiamo... Empty Ci presentiamo...

Messaggio Da Cello Gio Mar 25, 2010 2:23 pm

Ciao ragazzi sono nuovo del forum...ho comprato una settimana fa una dolce ed adorabile cucciola di Jack Russel che ho chiamato Maggie =D...ha 5 mesi ed è stupenda...appena riesco metto subito una foto anche perchè gliene sto scattando a bizzeffe...=D...volevo chiedere
una cosa, in negozio lei è stata abituata a fare i bisogni sul
pannolone...io però vorrei toglierglielo...però fuori casa non me li
fa...come faccio ad abituarla??...ha già 5 mesi non vorrei fosse troppo
tardi... =(...mi consigliate qualcosa?

Cello

Numero di messaggi : 33
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo... Empty Re: Ci presentiamo...

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Mar 25, 2010 2:25 pm

Eccoci!
Benvenuti! intanto quando siete fuori e fa pipì premiala sempre!sempre sempre! anche se fa solo una goccina!
e abbi tanta, ma tanta pazienza..le femminucce iniziano a sporcare definitivamente fuori più tardi dei maschietti Ci presentiamo... Icon_wink
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo... Empty Re: Ci presentiamo...

Messaggio Da Cello Gio Mar 25, 2010 2:28 pm

Eh ma il discorso è che non la fa mai fuori...ma proprio MAI MAI... Ci presentiamo... Icon_rolleyes ...la porto sempre 5 volte al giorno fuori...a volte anche sei...ho solo paura che essendo stata abituata dal negozio a farla sul pannolone per lei sia difficile cambiare abitudini...mannaggia...cmq bellissimo questo forum... Ci presentiamo... Icon_biggrin

Cello

Numero di messaggi : 33
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo... Empty Re: Ci presentiamo...

Messaggio Da L e l e Gio Mar 25, 2010 2:37 pm

Benvenuti!!!!dai su con le foto!!!
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo... Empty Re: Ci presentiamo...

Messaggio Da Cello Gio Mar 25, 2010 2:40 pm

Lele Sabry & Timoon ha scritto:Benvenuti!!!!dai su con le foto!!!
hehe...ma non so dove metterle le foto...su galleria??...

Cello

Numero di messaggi : 33
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo... Empty Re: Ci presentiamo...

Messaggio Da L e l e Gio Mar 25, 2010 2:42 pm

no su questo post!
poi le metterai in galleria...
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo... Empty Re: Ci presentiamo...

Messaggio Da L e l e Gio Mar 25, 2010 2:44 pm

http://www.jackrussellitalia.com/presentiamoci-f18/guida-tutto-cio-che-devi-sapere-per-muoverti-sul-forum-foto-video-ecc-t2634.htm
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo... Empty Re: Ci presentiamo...

Messaggio Da Cello Gio Mar 25, 2010 2:45 pm

[img]Ci presentiamo... 24032010[/img][img]Ci presentiamo... 24032011[/img][img]Ci presentiamo... 24032012[/img]

Cello

Numero di messaggi : 33
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo... Empty Re: Ci presentiamo...

Messaggio Da L e l e Gio Mar 25, 2010 2:47 pm

hihihihihi che dolce!!nella seconda somiglia a Spyro di ItaloEvil...
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo... Empty Re: Ci presentiamo...

Messaggio Da Cello Gio Mar 25, 2010 2:49 pm

[img]Ci presentiamo... 21032012[/img][img]Ci presentiamo... 23032010[/img][img]Ci presentiamo... 20032010[/img]

Cello

Numero di messaggi : 33
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo... Empty Re: Ci presentiamo...

Messaggio Da grace Gio Mar 25, 2010 2:50 pm

che tesoro...benvenuti prima di tutto!
Come ti hanno detto gli altri devi incoraggiarla e premiarla quando la fa fuori...cerca di fare passeggiate più lunghe specialmente dopo i pasti..vedrai che si abiuterà, conta che Alvin l'ho uscito tardi, a 4 mesi per problemi di vaccini e man mano ha imparato..tanta pazienza e non demordere.
grace
grace

Numero di messaggi : 1266
Età : 41
Località : sava-bari
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo... Empty Re: Ci presentiamo...

Messaggio Da Cello Gio Mar 25, 2010 2:51 pm

Lele Sabry & Timoon ha scritto:hihihihihi che dolce!!nella seconda somiglia a Spyro di ItaloEvil...
hehe...si vero...credo di amarla...anche se mi fa disperare che non fa i bisogni... Ci presentiamo... Icon_twisted Ci presentiamo... 293732 però la amo Ci presentiamo... 259112

Cello

Numero di messaggi : 33
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo... Empty Re: Ci presentiamo...

Messaggio Da Ospite Gio Mar 25, 2010 2:53 pm

Ciao benvenuti!! Very Happy

La tua Maggie è un amore!!L'unica nota dolente è che l'hai comprata in un negozio di animali se non ho capito male...Grrrr!!!Vabbè...l'importante è che stia bene!

Per la pipì,ascolta i consigli di Chiara e portala fuori anche 10 volte al giorno!I primi tempi si fa così! tongue Lei,poverina,ha vissuto in un negozio fino ad ora,nessuno le ha insegnato che la passeggiatina è piacevole anche per la pipì!devi avere molta pazienza,ma ci riuscirai! Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo... Empty Re: Ci presentiamo...

Messaggio Da Cello Gio Mar 25, 2010 2:54 pm

grace ha scritto:che tesoro...benvenuti prima di tutto!
Come ti hanno detto gli altri devi incoraggiarla e premiarla quando la fa fuori...cerca di fare passeggiate più lunghe specialmente dopo i pasti..vedrai che si abiuterà, conta che Alvin l'ho uscito tardi, a 4 mesi per problemi di vaccini e man mano ha imparato..tanta pazienza e non demordere.
io la pazienza ce l'ho ma lei deve aiutarmi a non farmela perdere...hehehe no scherzo è che mi dispiace perchè a volte quando siamo fuori piange perchè vuole farli ma non li fa e si tiene tutto finchè non arriviamo a casa..poi volevo chiedere, a Maggie manca la filaria che gliela faranno ad aprile...io posso portarla nel prato??...alcuni mi dicono si altri no...e poi un'altra cosa...mi sembra che le abbiano tagliato la coda...non è una cosa illegale?''...

Cello

Numero di messaggi : 33
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo... Empty Re: Ci presentiamo...

Messaggio Da Cello Gio Mar 25, 2010 2:56 pm

Serena77 ha scritto:Ciao benvenuti!! Very Happy

La tua Maggie è un amore!!L'unica nota dolente è che l'hai comprata in un negozio di animali se non ho capito male...Grrrr!!!Vabbè...l'importante è che stia bene!
si si l'ho presa in negozio...e da una parte sono contento di averla salvata...ma dite che in negozio li trattano male??

Cello

Numero di messaggi : 33
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo... Empty Re: Ci presentiamo...

Messaggio Da Elly_jack Gio Mar 25, 2010 3:04 pm

Jack li fa o fuori o in balcone,ogni volta che faceva pipi' dentro,colto sul fatto neanche due minuti dopo seno nn associa,lo prendevo per la calotta lo rimproveravo e lo mettevo in balcone....fa tutto fuori da quando avava 4 mesi.....dovresti vederlo quando vuole andare fuori,...e buffissimo si piazza davanti la porta che va sul balcone guardando fuori e aspetta



,spero ti sia d'aiuto.
Elly_jack
Elly_jack

Numero di messaggi : 164
Età : 37
Località : Alcamo
Data d'iscrizione : 08.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo... Empty Re: Ci presentiamo...

Messaggio Da Ospite Gio Mar 25, 2010 3:07 pm

Si,li trattano male e soprattutto prima di arrivare nei nostri negozi italiani,questi poveri cuccioli,sottratti alla mamma intorno ai 30 gg di vita devono affrontare lunghissimi viaggi,chiusi in piccoli trasportini,senza cibo nè acqua...diciamo anche che una buona parte muore prima dell'arrivo.

Ci sono tantissime problematiche legate a questo.

So che tu l'hai fatto per amore...purtroppo per i cani e i gatti,i negozianti,gli esportatori e i cagnari dell'est contano proprio su questo amore...Noi pensiamo di salvare un animale togliendolo via da un negozio,ma in realtà alimentiamo la tratta dei cuccioli dell'Est...e rimpinguiamo le tasche di questi disonesti che comprano un cucciolo a 40 euro e lo rivendono a 700....

Bon,l'importante è che Maggie sita bene!! Wink Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo... Empty Re: Ci presentiamo...

Messaggio Da grace Gio Mar 25, 2010 3:09 pm

comunque per quanto riguarda il problema pipì Alvin li fa sia sulla traversina che fuori quando usciamo, all'inizio anche lui si tratteneva durante le passeggiate, ma sentono l'odore di altri animali e prima o poi verrà anche a lei di farla fuori..
grace
grace

Numero di messaggi : 1266
Età : 41
Località : sava-bari
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo... Empty Re: Ci presentiamo...

Messaggio Da Cello Gio Mar 25, 2010 3:11 pm

che tenero...Maggie fa già tutto in balcone anche se non c'è il pannolone...il problema è che fuori casa non ci vuole nemmeno andare...non vuole proprio scendere...e quando scendiamo non fa nulla...perchè è stata abituata a farla nel pannolone dal negozio...( Ci presentiamo... 293732 )...quindi magari è difficile per lei associare più cose...boh...
Cmq grazie a tutti per le risposte Ci presentiamo... Icon_bounce

Cello

Numero di messaggi : 33
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo... Empty Re: Ci presentiamo...

Messaggio Da Cello Gio Mar 25, 2010 3:15 pm

Serena77 ha scritto:Si,li trattano male e soprattutto prima di arrivare nei nostri negozi italiani,questi poveri cuccioli,sottratti alla mamma intorno ai 30 gg di vita devono affrontare lunghissimi viaggi,chiusi in piccoli trasportini,senza cibo nè acqua...diciamo anche che una buona parte muore prima dell'arrivo.

Ci sono tantissime problematiche legate a questo.

So che tu l'hai fatto per amore...purtroppo per i cani e i gatti,i negozianti,gli esportatori e i cagnari dell'est contano proprio su questo amore...Noi pensiamo di salvare un animale togliendolo via da un negozio,ma in realtà alimentiamo la tratta dei cuccioli dell'Est...e rimpinguiamo le tasche di questi disonesti che comprano un cucciolo a 40 euro e lo rivendono a 700....

Bon,l'importante è che Maggie sita bene!! Wink Wink
cavolo ma sai che non lo sapevo?? Ci presentiamo... Icon_pale ...per carità maggie sta bene...ma forse le hanno tagliato la coda...io l'ho comprata in negozio per ignoranza...però mi faceva una tenerazza allucinante dentro la gabbia...però l'ho pagata un pochino...non 700 sicuramente ma un pò...povera Maggie chissà quante ne ha dovute passare...lei viene dalla SLOVENIA...

Cello

Numero di messaggi : 33
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo... Empty Re: Ci presentiamo...

Messaggio Da Ospite Gio Mar 25, 2010 3:24 pm

Lo so che non lo sapevi yum tanta gente non ha idea di cosa ci sia dietro,noi ci proviamo sempre a sensibilizzare in questo senso.Quando qualcuno si presenta sul forum ed è alla ricerca di un cucciolo,la prima cosa che raccomandiamo è quella di stare alla larga dai negozi.

Dai,adesso basta,è andata bene,siete compagni di vita! Very Happy

La codina gliel'hanno tagliata dove è nata,non in negozio Wink (almeno spero!!!)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo... Empty Re: Ci presentiamo...

Messaggio Da Tonino Gio Mar 25, 2010 3:30 pm

Ciao benvenuto, devi avere pazienza molti amici del forum ti hanno già risposto e vedrai che quando collegherà la passeggita ai bisogni cambierà tutto...prova nella socializzazione con gli altri cani, di solito quando uno fà pipì a ruota seguono anche gli altri... Ci presentiamo... Icon_biggrin

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo... Empty Re: Ci presentiamo...

Messaggio Da Cello Gio Mar 25, 2010 3:38 pm

Ciao Tonino, grazie...ma io volevo chiedere informazioni sul vaccino contro la Filaria...lei non ce l'ha ancora...può stare cmq a contatto con altri animali e soprattutto può andare sull'erba??...e poi, secondo voi è normale che Maggie abbia sempre fame??

Serena77 ha scritto:Lo so che non lo sapevi yum tanta gente non ha idea di cosa ci sia dietro,noi ci proviamo sempre a sensibilizzare in questo senso.Quando qualcuno si presenta sul forum ed è alla ricerca di un cucciolo,la prima cosa che raccomandiamo è quella di stare alla larga dai negozi.

Dai,adesso basta,è andata bene,siete compagni di vita! Very Happy

La codina gliel'hanno tagliata dove è nata,non in negozio Wink (almeno spero!!!)
e lo spero anche io...poi tra l'altro al negozio mi hanno detto di darle da mangiare croccantini e 30 grammi di carne di una scatoletta che mi hanno detto loro...è normale mischiare più cibi??...o dovrei darle solo croccantini/scatolette???

Cello

Numero di messaggi : 33
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo... Empty Re: Ci presentiamo...

Messaggio Da Elena Gio Mar 25, 2010 4:07 pm

Benvenuti!

Per quanto riguarda la filaria puoi fargliela anche subito e sull'erba ci può andare. Wink

Per quanto riguarda il fatto di mischiare i cibi, io fossi in te non lo farei, vai di croccantini e bon! Wink Soprattutto visto che dici che mangia sempre con appetito, non vedo perché mischiare! Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo... Empty Re: Ci presentiamo...

Messaggio Da Eliot T. Gio Mar 25, 2010 4:08 pm

Benvenuti!!!
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo... Empty Re: Ci presentiamo...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.