I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cleo ha fatto un danno..

+11
Romina & Joy
Tonino
Eliot T.
Sara&Olivia
DjSeta
steffy86
tinpa
ziobax
˝Chiara˝
bebeking
Cleo
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Cleo ha fatto un danno.. - Pagina 2 Empty Re: Cleo ha fatto un danno..

Messaggio Da Eliot T. Mar Ago 03, 2010 2:14 pm

Serena77 ha scritto:

Io,ad esempio ho scelto Paco e tutto il resto della mia ciurma! Very Happy Però c'è da dire che le cose tra me e il mio ex compagno,già non andavano benissimo tongue

Ma come si fa a rompere con una donna del genere!?!?!?!?



Sul discorso dei mobili, concordo in pieno con Fiammetta! Non sta nè in cielo nè in terra che un cane debba mangiare i mobili!
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cleo ha fatto un danno.. - Pagina 2 Empty Re: Cleo ha fatto un danno..

Messaggio Da Tonino Mar Ago 03, 2010 2:18 pm

E' logico che lo faccia è tutto nuovo... Cleo ha fatto un danno.. - Pagina 2 Icon_wink

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cleo ha fatto un danno.. - Pagina 2 Empty Re: Cleo ha fatto un danno..

Messaggio Da Cleo Mar Ago 03, 2010 2:22 pm

Tonino ha scritto:E' logico che lo faccia è tutto nuovo... Cleo ha fatto un danno.. - Pagina 2 Icon_wink
credo che più che il fatto che sia tutto nuovo è stato il fatto che ho dimenticato tutti i suoi giochi e osso compreso a casa mia...quindi lei non avendo nulla su cui sfogarsi ed essendo in un posto nuovo quindi agitatella (manco tanto) si sia rifatta sulla porta..

lei in 5 mesi che è con me ha dormito in 8 case diverse...è abituata al "nuovo"
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cleo ha fatto un danno.. - Pagina 2 Empty Re: Cleo ha fatto un danno..

Messaggio Da Tonino Mar Ago 03, 2010 2:26 pm

Cleo ha scritto:
Tonino ha scritto:E' logico che lo faccia è tutto nuovo... Cleo ha fatto un danno.. - Pagina 2 Icon_wink
credo che più che il fatto che sia tutto nuovo è stato il fatto che ho dimenticato tutti i suoi giochi e osso compreso a casa mia...quindi lei non avendo nulla su cui sfogarsi ed essendo in un posto nuovo quindi agitatella (manco tanto) si sia rifatta sulla porta..

lei in 5 mesi che è con me ha dormito in 8 case diverse...è abituata al "nuovo"
E' possibile allora che qualcosa possa averla fatta agitare in qualche modo tipo qualche rumore strano o chè, oppure che si sia stressata un pò...sono ipotesi mie personali Cleo ha fatto un danno.. - Pagina 2 Icon_rolleyes

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cleo ha fatto un danno.. - Pagina 2 Empty Re: Cleo ha fatto un danno..

Messaggio Da Eliot T. Mar Ago 03, 2010 2:28 pm

Cleo ha scritto:
lei in 5 mesi che è con me ha dormito in 8 case diverse...è abituata al "nuovo"
ù

In 5 mesi tutti sti uomini!?!?
Ah però! Cleo ha fatto un danno.. - Pagina 2 Icon_razz
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cleo ha fatto un danno.. - Pagina 2 Empty Re: Cleo ha fatto un danno..

Messaggio Da bebeking Mar Ago 03, 2010 2:43 pm

Eliot T. ha scritto:
Cleo ha scritto:
lei in 5 mesi che è con me ha dormito in 8 case diverse...è abituata al "nuovo"
ù

In 5 mesi tutti sti uomini!?!?
Ah però! Cleo ha fatto un danno.. - Pagina 2 Icon_razz

perchè non rientro mai in queste statistiche. Cleo ha fatto un danno.. - Pagina 2 Icon_mad
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Cleo ha fatto un danno.. - Pagina 2 Empty Re: Cleo ha fatto un danno..

Messaggio Da Cleo Mar Ago 03, 2010 3:30 pm

Eliot T. ha scritto:
Cleo ha scritto:
lei in 5 mesi che è con me ha dormito in 8 case diverse...è abituata al "nuovo"
ù

In 5 mesi tutti sti uomini!?!?
Ah però! Cleo ha fatto un danno.. - Pagina 2 Icon_razz

hahahahah Cleo ha fatto un danno.. - Pagina 2 Icon_biggrin
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cleo ha fatto un danno.. - Pagina 2 Empty Re: Cleo ha fatto un danno..

Messaggio Da Cleo Mar Ago 03, 2010 3:30 pm

Eliot T. ha scritto:
Serena77 ha scritto:

Io,ad esempio ho scelto Paco e tutto il resto della mia ciurma! Very Happy Però c'è da dire che le cose tra me e il mio ex compagno,già non andavano benissimo tongue

Ma come si fa a rompere con una donna del genere!?!?!?!?



Sul discorso dei mobili, concordo in pieno con Fiammetta! Non sta nè in cielo nè in terra che un cane debba mangiare i mobili!

perchè trovate sempre da rompere Cleo ha fatto un danno.. - Pagina 2 Icon_biggrin Cleo ha fatto un danno.. - Pagina 2 Icon_biggrin
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cleo ha fatto un danno.. - Pagina 2 Empty Re: Cleo ha fatto un danno..

Messaggio Da Romina & Joy Mar Ago 03, 2010 5:05 pm

Cleo ha scritto:Comunque oggi è la giornata dei disastri..


prima eravamo fuori e c'eraun bambino nel passeggino che stava mangiando una pagnotta...io ero girata e quando mi rigiro c'era Cleo che mangiava la pagnotta da un lato e il bambino dall'altro...

Mi immagino la scena....!!!ahahah
avrà avuto una fame Cleo per andarsi a divorare la pagnotta lol2
Cmq prova col trasportino.
Se non hai problemi a farla girovagare per le varie stanze puoi anche posizionarle la cuccia (o il trasportino appunto) in una stanza a tua scelta...
Vedrai che ci si abituerà! yum
Romina & Joy
Romina & Joy

Numero di messaggi : 189
Età : 37
Località : Cisterna di Latina
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cleo ha fatto un danno.. - Pagina 2 Empty Re: Cleo ha fatto un danno..

Messaggio Da Ospite Mar Ago 03, 2010 6:35 pm

Cleo ha scritto:
Eliot T. ha scritto:
Serena77 ha scritto:

Io,ad esempio ho scelto Paco e tutto il resto della mia ciurma! Very Happy Però c'è da dire che le cose tra me e il mio ex compagno,già non andavano benissimo tongue

Ma come si fa a rompere con una donna del genere!?!?!?!?



Sul discorso dei mobili, concordo in pieno con Fiammetta! Non sta nè in cielo nè in terra che un cane debba mangiare i mobili!

perchè trovate sempre da rompere Cleo ha fatto un danno.. - Pagina 2 Icon_biggrin Cleo ha fatto un danno.. - Pagina 2 Icon_biggrin

Non per vantarmi,ma l'ho mandato a fanculo io!! Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cleo ha fatto un danno.. - Pagina 2 Empty Re: Cleo ha fatto un danno..

Messaggio Da DjSeta Mar Ago 03, 2010 6:43 pm

Cleo ha scritto:
DjSeta ha scritto:Beh se le cose stanno così allora cambia tutto. Leggendo il topic non avevo capito questo, avevo capito che il tuo moroso non volesse il cane in casa, che gli fosse affezionato, ma non lo volesse tenere in appartamento e che fossi stata tu a insistere. In ogni caso gli devi parlare, devi fargli capire che se Cleo sta in casa può succedere di tutto, mobili mangiati, danni di ogni tipo... bisogna farsene una ragione e se a lui sta bene che Cleo stia in casa deve star bene anche il fatto che una sera qualsiasi tornando a casa possa trovare un disastro... fa parte del gioco.
Quando torno a casa e trovo un mobile "smussato" non me la prendo mica, sarebbe contro ogni logica, Oliver è un cane che sta da solo 8 ore al giorno e può capitare che si annoi poverino, quindi quando si annoia azzanna un mobile, una sedia, mi mangia i fili... insomma si fa passare il tempo come può, ma io non l'ho mai sgridato per qualche danno o per qualche pipì/cacchina in giro fatta quando non ero in casa.

Armando, lui non è che "accetta che Cleo stia in casa".lui aveva cani anche prima di stare con me.Lui ha voluto Cleo in casa visto che è il mio cane.
Ma poi lui non ha detto nulla..stamattina non ha urlato con me o Cleo..mi ha chiamata per farmi vedere il danno e aveva quasi gli occhi lucidi perchè non è ciò che si aspetta una persona alla prima notte che dorme in casa nuova!

Sul discorso dei danni non sono assolutamente d'accordo..
Posso comprendere che un cane da cucciolo possa fare dei bisognini in casa o da adulto possano capitare rari episodi simili (magari se non sta bene capita che scappi in casa).. ma sul discorso dei mobili assolutamente no. I cani devono imparare a non toccare mobili ,fili ecc..hanno dei loro giochi apposta per passare il tempo e devono imparare a sfruttare quelli. Se torno a casa e mi trovo mobili smussati ecc col cavolo che non mi scoccia.

Una persona che ha cani in casa deve mettere in conto che da piccoli i bisognini non riescono a tanerli più di tanto e che ,sempre da piccoli, una marachella con mobili o fili la combinano, ma il cane deve assolutamente essere educato a non prendersela con mobili o altre parti della casa!!!

Tu hai un jack..avessi avuto un San Bernardo o un Rottweiler con la mega bocca che hanno,avresti fatto lo stesso ragionamento? Cleo ha fatto un danno.. - Pagina 2 Icon_biggrin

Io ho 3 cani in casa, se dovessi accettare che ogni tanto mi mangiucchiano mobili ecc (cosa che assolutamente e ovviamente non succede) allora avrei dovuto comprare mobili di plastica per non avere migliaia di euro di danni Cleo ha fatto un danno.. - Pagina 2 Icon_wink

Fiammetta tu hai perfettamente ragione, un cane non dovrebbe rosicchiarsi i mobili, ma se lo fa SOLO quando non ci sei come fai a impedirglielo? Credo sia impossibile!
Oliver mi ha smussato tutti gli angoli di tutti i mobili della cucina/soggiorno dove resta da solo quando non ci sono e non parlo dei fili (li ha mangiati tutti), ma io coi miei occhi non l'ho mai visto addentare un mobile o un filo... come faccio a spiegargli che non deve farlo? Ora che ha 7 mesi non mi sembra che lo facci ancora, però fino a un mesetto fa era abbastanza normale per me rientrare e trovare qualche danno in casa... Forse ha semplicemente finito gli spigoli (se li è passati tutti) o magari ha capito che non è poi così divertente rosicchiare del truciolato... mah. In ogni caso io non gli ho mai potuto dire niente, quindi ho accettato la cosa mio malgrado sapendo che ho dei mobili da 4 soldi (W l'Ikea!!! Cleo ha fatto un danno.. - Pagina 2 Icon_cheers ) e quindi il danno non mi preoccupa più di tanto. Avessi avuto mobili di antiquariato la cosa mi avrebbe seccato di più, ma non avrei potuto farci ugualmente nulla... Cleo ha fatto un danno.. - Pagina 2 Icon_sad Alla fine quando è solo fa quello che gli pare, nessuno può vederlo e riprenderlo per quello che sta facendo.
Tutto questo per dire che chi ha un cane in casa che resta da solo sa che prima o poi si trova un danno, e può ritenersi estremamente fortunato se non ne trova mai. D'altronde non è che chi ha un giardino se la passi meglio. Tutti i proprietari di Jack che ho conosciuto che lasciano il cane in giardino quando sono fuori casa si lamentano per le buche e le piante distrutte, semplicemente il Jack è un cane iperattivo che si annoia facilmente quando è da solo, e per vincere la noia capita che faccia dei danni, non ci vedo nulla di strano... Io ad Oliver gli voglio bene lo stesso anche se si è mangiato tutti i fili del Dolby Surround e non posso più vedere i film con tutti gli effetti sonori, mi consolo spupazzandomelo mentre guardo il film, e pazienza se il suono non è più quello di una volta! Cleo ha fatto un danno.. - Pagina 2 Icon_biggrin
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Cleo ha fatto un danno.. - Pagina 2 Empty Re: Cleo ha fatto un danno..

Messaggio Da la cri Mar Ago 03, 2010 8:26 pm

Cleo ha scritto:
DjSeta ha scritto:Consiglio mio, cambia fidanzato. Io una che non adora gli animali come me non la vorrei mai. Se uno ama gli animali perdona loro tutti i vari danni che possono fare in casa, e diciamocelo, sono inevitabili, prima o poi ogni cane o gatto fa qualche danno grosso, se lo ami lo perdoni, altrimenti è difficile farsene una ragione.
E poi forzare una persona ad amare un animale è sbagliato, prima o poi lui esploderà e ti metterà davanti ad un bivio, o lui o Cleo... a quel punto cosa sceglierai? E' una strada pericolosa quella che hai scelto.
Non odiarmi se ti dico queste cose, ma forse quando uno è giovane come te non ci pensa a questi problemi poi la vita ti mette sempre con le spalle al muro e tante volte scoprirai che sarebbe stato meglio pensarci prima che a cose avvenute.

nooo ma Armando non hai capito..non odia gli animali,anzi Cleo ha fatto un danno.. - Pagina 2 Icon_biggrin Cleo ha fatto un danno.. - Pagina 2 Icon_biggrin

A lui piacciono!!! io non riuscirei mai e poi mai a stare con qualcuno che non ama gli animali..non pretendo che li ami come me (che in casa ho 3 cani, uno scoiattolo,un pesciolino,un uccellino e fino a poco fa anche un coniglio e i criceti)..!

Lui vorrebbe solo avere un giardino per tenere i cani e farli giocare..perchè dice che i cani come animali amano correre e stare all'aperto e tenerli in casa vuol dire obbligarli ad umanizzarsi come noi..

Lui adora Cleo..! Ci mancherebbe altro..anzi, mi ha spinto lui a prenderla visto tutti i problemi che avevo a casa perchè non la volevano.
Lui solo non vuole che dormano in camera da letto perchè effettivamente lei e camilla lasciano migliaia di peli..e rispetto questo suo volere..
è anche un maniaco della pulizia, quindi in una casa piccola piena di peli ogni tanto ci perde la testa (anche io)..ma non mi metterebbe mai davanti ad un bivio! Cleo ha fatto un danno.. - Pagina 2 Icon_wink


il discorso io l'ho fatto perchè capisci che dopo che uno si fa un mutuo per 30 anni ,la prima notte che si va a dormire in casa nuova e si sveglia con una porta mangiata...........non è piacevole.Ma non ha fatto scenate ne a me nè a Cleo..ma dopo una settimana di trasloco come dei pazzi appena ha visto la porta voleva piangere!

fiamm, ciao e scusa se mi intrometto:

1) fai capire a fabio che un cane non ha bisogno di un giardino, ma di un padrone che lo considera, un cane confinato in giardino è un cane triste, un allevatore che conosco mi ha sempre detto che il peggior padrone è quello col giardino, perchè non porta più il cane a fare i suoi giretti, o sicuramente gliene fà fare meno! (e questo purtopoo è vero! per esperienza!)

2) il trasloco è un trauma per un uomo, figurarsi per un cane, e anche qui parlo per esperienza, l'anno scorso è toccato a noi di traslocare e amelie è regredita fino a fare pipì e cacca in casa, alla veneranda età di 1 anno e mezzo!

3) putroppo armando ha ragione, ci vuole davvero molto culo ad avere un animale, cane o gatto che sia, che non fa danno alcuno ( e anche qui parlo per esperienza, purtroppo, amelie me ne ha fatte di ogni, danni incalcolabili: giacche di pelle, scarpe, mobili, mi toglieva parfino l'intonaco dai muri! ma anche il mio gattone mi distrusse il divano nuovo di zecca! sam rosicchia i mobili e le sedie di paglia!), ma, come armando, anch'io ho la casa arredata a misura di cani e bambini, ogni tanto mi girano, ma non ho cose particolarmente preziose, quindi mi passa in fretta l'incazzatura!

..... madonna che papiro!!!!!!!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cleo ha fatto un danno.. - Pagina 2 Empty Re: Cleo ha fatto un danno..

Messaggio Da la cri Mar Ago 03, 2010 8:32 pm

comunque con amelie ( che soffriva di ansia da separazione)ho risolto con una bella cuccia calda in terrrazzo (e lei stà decisamente megio perchè si distrae e tiene d'occhio il nostro arrivo) quando non ci siamo (per fortuna io faccio part time e lavoro solo al mattino, quindi stà sola solo 4 ore), e samsam è confinato in bagno (lui è abituato così da quando è arrivato), poi, quando arrivo io tutti insieme appassionatamente, ma di danni non ne fanno quando ci siamo noi, neanche di notte, per fortuna.
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cleo ha fatto un danno.. - Pagina 2 Empty Re: Cleo ha fatto un danno..

Messaggio Da Cleo Ven Gen 28, 2011 12:59 pm

mi è tornato in mente questo topic.....e ho pensato (anche senon ve ne frega nulla lol! ) di aggiornarvi sulla situazione......

La coppia C&C fa ufficialmente da padrona a casa di Fabio...

di giorno hanno la loro coperta sul divano e dormono lì...

mentre siamo a tavola Camilla si siede sulla sedia vuota e cena con noi guardandoci (tutte le sere..)

e di notte...
niente più bagno chiusa!! cheers

Cleo dorme nella sua cuccia (vicino a Fabio per di più Razz ) e Camilla sui miei piedi Very Happy Very Happy


tutto è bene quel che finisce bene!! cheers
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cleo ha fatto un danno.. - Pagina 2 Empty Re: Cleo ha fatto un danno..

Messaggio Da sweetbetbet Ven Gen 28, 2011 1:09 pm

vedi!!il tempo è la miglio cura!bravi che siete riusciti a far capire le cose come stanno!
sweetbetbet
sweetbetbet

Numero di messaggi : 695
Età : 42
Località : villorba
Data d'iscrizione : 21.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cleo ha fatto un danno.. - Pagina 2 Empty Re: Cleo ha fatto un danno..

Messaggio Da Cleo Ven Gen 28, 2011 1:11 pm

sweetbetbet ha scritto:vedi!!il tempo è la miglio cura!bravi che siete riusciti a far capire le cose come stanno!

io lo sapevo che avrebbe ceduto prima o poi..
anzi....ora sono io quella un pò più restrittiva e lui che dice" ma lasciale dormire in pace sul divano..non vedi che dormono?" Very Happy Very Happy
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cleo ha fatto un danno.. - Pagina 2 Empty Re: Cleo ha fatto un danno..

Messaggio Da Stefano Del Cucina Ven Gen 28, 2011 2:13 pm

Non è né accondiscendenza né tantomeno sottomissione; è pura rassegnazione.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Cleo ha fatto un danno.. - Pagina 2 Empty Re: Cleo ha fatto un danno..

Messaggio Da bebeking Ven Gen 28, 2011 2:35 pm

Cleo bungabunga ha scritto:mi è tornato in mente questo topic.....e ho pensato (anche senon ve ne frega nulla lol! ) di aggiornarvi sulla situazione......

La coppia C&C fa ufficialmente da padrona a casa di Fabio...

di giorno hanno la loro coperta sul divano e dormono lì...

mentre siamo a tavola Camilla si siede sulla sedia vuota e cena con noi guardandoci (tutte le sere..)

e di notte...
niente più bagno chiusa!! cheers

Cleo dorme nella sua cuccia (vicino a Fabio per di più Razz ) e Camilla sui miei piedi Very Happy Very Happy


tutto è bene quel che finisce bene!! cheers

ed un posticino per me?... Very Happy
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Cleo ha fatto un danno.. - Pagina 2 Empty Re: Cleo ha fatto un danno..

Messaggio Da Eliot T. Ven Gen 28, 2011 2:37 pm

Cleo bungabunga ha scritto:

tutto è bene quel che finisce bene!! cheers

E 'erba del vicino è sempre più verde e il diavolo fa le pentole e non i coperchi
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cleo ha fatto un danno.. - Pagina 2 Empty Re: Cleo ha fatto un danno..

Messaggio Da Cleo Ven Gen 28, 2011 9:24 pm

Stefano Del Cucina ha scritto:Non è né accondiscendenza né tantomeno sottomissione; è pura rassegnazione.

shhhhhhh Very Happy Very Happy Very Happy
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cleo ha fatto un danno.. - Pagina 2 Empty Re: Cleo ha fatto un danno..

Messaggio Da *Kia* Ven Gen 28, 2011 9:34 pm

dai che tra un po' dormite tutti e 4 nel lettone! iuuu uuuuuuuuuu!!!! cheers
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cleo ha fatto un danno.. - Pagina 2 Empty Re: Cleo ha fatto un danno..

Messaggio Da Cleo Ven Gen 28, 2011 9:36 pm

Chiara & Golia ha scritto:dai che tra un po' dormite tutti e 4 nel lettone! iuuu uuuuuuuuuu!!!! cheers

no no..già è stata dura convincere Camilla a dormire sui piedi e non sul collo soffocandomi Razz
ci manca solo convincere Cleo...
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cleo ha fatto un danno.. - Pagina 2 Empty Re: Cleo ha fatto un danno..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.