I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cleo ha fatto un danno..

+11
Romina & Joy
Tonino
Eliot T.
Sara&Olivia
DjSeta
steffy86
tinpa
ziobax
˝Chiara˝
bebeking
Cleo
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Cleo ha fatto un danno.. Empty Cleo ha fatto un danno..

Messaggio Da Cleo Mar Ago 03, 2010 7:05 am

Ragazzi speravo di non dover usare mai questo titolo eppure...ahimè tocca anche a me Cleo ha fatto un danno.. Icon_sad

Da settimana scorsa stiamo traslocando (a dire il vero la casa è di Fabio)..ed è da mercoledì che siamo dalle 9 del mattino alle 23 di sera a dipingere,montare,inscatolare, ecc ecc ecc..casa al terzo piano senza ascensore,quindi potete solo immaginare in estate cosa vuol dire fare un trasloco del genere..

Stanotte abbiam dormito nella casa nuova e Cleo è venuta con noi..
Fabio non vuole animali in camera da letto quindi Cleo, come sempre quando non dorme a casa mia, ha dormito in un'altra stanza...

Solo che oggi ha combinato il disastro (non l'aveva MAI fatto e non capisco perchè ma vabbè...)

Si è mangiata la porta Cleo ha fatto un danno.. Icon_evil Cleo ha fatto un danno.. Icon_evil ..o meglio,le porte lì son rivestite con una specie di carta di legno e lei ne ha mangiati circa 30 cm..(non so se abbia anche ingoiato qualcosa ma sta benone quindi non mi preoccupo)..

Ora:
che faccio??

Le soluzioni che ho pensato sono 2:

1) trasportino di notte quando andiamo lì
2) le faccio una cuccia da mettere in veranda..ma in inverno come si fa???

Quale mi consigliate??

Mi dispiace doverla chiudere nel trasportino o segregarla alla verandina...anche perchè lei davvero non combina mai nulla..però non posso rischiare di dover pagare altri danni o peggio che Fabio poi cominci a soffrire la presenza di Cleo a casa (la vedo difficile perchè si è affezionato ma quando un cane ti disfa casa nuova...)
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cleo ha fatto un danno.. Empty Re: Cleo ha fatto un danno..

Messaggio Da bebeking Mar Ago 03, 2010 7:22 am

il trasportimo.

trasportino bello grosso e abituacela gradualmente. comando cuccia, e le metti un premio all'interno. cibo o gioco e cosi via. puoi anche provare a servirle il pasto un paio di volte. ma ormai è grandicella. poi rpovi a chiudere.

diventerà per lei un bel posticino sicuro, molto probabilmente dovrai chiuderla solamente le prime notti. una volta ambientata a casa nuova ritornerà come prima.

ma neanche la cuccia a fondo letto vuole il fidanzato?
cmq, anch'io inizialmente volevo che dormisse in un'altra stanza, e ce l'abituammo. poi causa infortunio e doverla tenere d'occhio 24h, è finita con la cuccia in camera. però stanotte ad esempio è andata a dormire nel suo trasportino in altra stanza. Wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Cleo ha fatto un danno.. Empty Re: Cleo ha fatto un danno..

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mar Ago 03, 2010 7:22 am

Mi consolo che non siamo gli unici ai lavori forzati d'estate per il trasloco! Razz
Tornando alla Cleo..
Ahia....
Scusa ma tenerla in trasportino in camera da letto no?!
Io con Aria faccio così (non è il caso di Cleo, Aria è a parte Evil or Very Mad ), e a parte le prime notti un pò traumatiche adesso ci va addirittura da sola...
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Cleo ha fatto un danno.. Empty Re: Cleo ha fatto un danno..

Messaggio Da ziobax Mar Ago 03, 2010 7:36 am

Cleo ha scritto:Ragazzi speravo di non dover usare mai questo titolo eppure...ahimè tocca anche a me Cleo ha fatto un danno.. Icon_sad

Da settimana scorsa stiamo traslocando (a dire il vero la casa è di Fabio)..ed è da mercoledì che siamo dalle 9 del mattino alle 23 di sera a dipingere,montare,inscatolare, ecc ecc ecc..casa al terzo piano senza ascensore,quindi potete solo immaginare in estate cosa vuol dire fare un trasloco del genere..

Stanotte abbiam dormito nella casa nuova e Cleo è venuta con noi..
Fabio non vuole animali in camera da letto quindi Cleo, come sempre quando non dorme a casa mia, ha dormito in un'altra stanza...

Solo che oggi ha combinato il disastro (non l'aveva MAI fatto e non capisco perchè ma vabbè...)

Si è mangiata la porta Cleo ha fatto un danno.. Icon_evil Cleo ha fatto un danno.. Icon_evil ..o meglio,le porte lì son rivestite con una specie di carta di legno e lei ne ha mangiati circa 30 cm..(non so se abbia anche ingoiato qualcosa ma sta benone quindi non mi preoccupo)..

Ora:
che faccio??

Le soluzioni che ho pensato sono 2:

1) trasportino di notte quando andiamo lì
2) le faccio una cuccia da mettere in veranda..ma in inverno come si fa???

Quale mi consigliate??

Mi dispiace doverla chiudere nel trasportino o segregarla alla verandina...anche perchè lei davvero non combina mai nulla..però non posso rischiare di dover pagare altri danni o peggio che Fabio poi cominci a soffrire la presenza di Cleo a casa (la vedo difficile perchè si è affezionato ma quando un cane ti disfa casa nuova...)


AHAHAHAHAH.........Chissà Fabio.....

A parte gli scherzi, piu' che il trasportino ti consiglierei un recintino, sono smontabili e non occupano spazio per ritiralrli.
Li Cleo avrebbe piu' spazio per muoversi.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Cleo ha fatto un danno.. Empty Re: Cleo ha fatto un danno..

Messaggio Da Cleo Mar Ago 03, 2010 8:59 am

bebeking ha scritto:il trasportimo.

trasportino bello grosso e abituacela gradualmente. comando cuccia, e le metti un premio all'interno. cibo o gioco e cosi via. puoi anche provare a servirle il pasto un paio di volte. ma ormai è grandicella. poi rpovi a chiudere.

diventerà per lei un bel posticino sicuro, molto probabilmente dovrai chiuderla solamente le prime notti. una volta ambientata a casa nuova ritornerà come prima.

ma neanche la cuccia a fondo letto vuole il fidanzato?
cmq, anch'io inizialmente volevo che dormisse in un'altra stanza, e ce l'abituammo. poi causa infortunio e doverla tenere d'occhio 24h, è finita con la cuccia in camera. però stanotte ad esempio è andata a dormire nel suo trasportino in altra stanza. Wink

nella casa vecchia sì..solo che se facciamo entrare Cleo in camera con noi il gatto passa tutta la notte a miagolare perchè vuole entrare anche lei..e finiva che avevamo il gatto sulla pancia e i peli del gatto ovunque!!

In questa casa ha comprato un letto di legno particolare..è un stile zen, basso e con un bordo di legno che sporge oltre il materasso..purtroppo Cleo se dorme in camera al mattino viene a svegliarci con bacini in faccia o sui piedi ma con questo letto fatto così lo graffirebbe in 2 minuti..

Proverò col trasportino..non credo avrà crisi..Cleo in questo è sorprendente, non piange mai. Da quando è piccola ovunque la metti lei sta senza piangere. Anche lasciandola sola..
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cleo ha fatto un danno.. Empty Re: Cleo ha fatto un danno..

Messaggio Da Cleo Mar Ago 03, 2010 9:01 am

Chiara*Alex*Aria ha scritto:Mi consolo che non siamo gli unici ai lavori forzati d'estate per il trasloco! Razz
Tornando alla Cleo..
Ahia....
Scusa ma tenerla in trasportino in camera da letto no?!
Io con Aria faccio così (non è il caso di Cleo, Aria è a parte Evil or Very Mad ), e a parte le prime notti un pò traumatiche adesso ci va addirittura da sola...

Stessa risposta che ho dato a Bebe..se la metto in camera da letto la gatta miagola e ci si piazza addosso tutta la notte Cleo ha fatto un danno.. Icon_biggrin

Fabio già non voleva animali in casa perchè lui dice che gli animali devono avere un cortile dove correre ecc..gli ho messo io in casa gatto e cane..prima che sbatta fuori tutti e 3 Cleo ha fatto un danno.. Lol
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cleo ha fatto un danno.. Empty Re: Cleo ha fatto un danno..

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mar Ago 03, 2010 9:02 am

Cleo ha scritto:
bebeking ha scritto:il trasportimo.

trasportino bello grosso e abituacela gradualmente. comando cuccia, e le metti un premio all'interno. cibo o gioco e cosi via. puoi anche provare a servirle il pasto un paio di volte. ma ormai è grandicella. poi rpovi a chiudere.

diventerà per lei un bel posticino sicuro, molto probabilmente dovrai chiuderla solamente le prime notti. una volta ambientata a casa nuova ritornerà come prima.

ma neanche la cuccia a fondo letto vuole il fidanzato?
cmq, anch'io inizialmente volevo che dormisse in un'altra stanza, e ce l'abituammo. poi causa infortunio e doverla tenere d'occhio 24h, è finita con la cuccia in camera. però stanotte ad esempio è andata a dormire nel suo trasportino in altra stanza. Wink

nella casa vecchia sì..solo che se facciamo entrare Cleo in camera con noi il gatto passa tutta la notte a miagolare perchè vuole entrare anche lei..e finiva che avevamo il gatto sulla pancia e i peli del gatto ovunque!!

In questa casa ha comprato un letto di legno particolare..è un stile zen, basso e con un bordo di legno che sporge oltre il materasso..purtroppo Cleo se dorme in camera al mattino viene a svegliarci con bacini in faccia o sui piedi ma con questo letto fatto così lo graffirebbe in 2 minuti..

Proverò col trasportino..non credo avrà crisi..Cleo in questo è sorprendente, non piange mai. Da quando è piccola ovunque la metti lei sta senza piangere. Anche lasciandola sola..
pure noi abbiamo quel letto lì, e alla fine gli unici graffi che ci sono li ha fatti Fra con l'aspirapolvere Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Prova con il trapostino, vedrai che là dentro si sentirà protetta Wink
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Cleo ha fatto un danno.. Empty Re: Cleo ha fatto un danno..

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mar Ago 03, 2010 9:03 am

Cleo ha scritto:
Chiara*Alex*Aria ha scritto:Mi consolo che non siamo gli unici ai lavori forzati d'estate per il trasloco! Razz
Tornando alla Cleo..
Ahia....
Scusa ma tenerla in trasportino in camera da letto no?!
Io con Aria faccio così (non è il caso di Cleo, Aria è a parte Evil or Very Mad ), e a parte le prime notti un pò traumatiche adesso ci va addirittura da sola...

Stessa risposta che ho dato a Bebe..se la metto in camera da letto la gatta miagola e ci si piazza addosso tutta la notte Cleo ha fatto un danno.. Icon_biggrin

Fabio già non voleva animali in casa perchè lui dice che gli animali devono avere un cortile dove correre ecc..gli ho messo io in casa gatto e cane..prima che sbatta fuori tutti e 3 Cleo ha fatto un danno.. Lol
Gatta e Cleo nel trasportino lol!
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Cleo ha fatto un danno.. Empty Re: Cleo ha fatto un danno..

Messaggio Da Ospite Mar Ago 03, 2010 9:05 am

Dalle un calcio nelle gengive e un pugno in testa,fino a farla diventare più tappa di quanto lo è !!! Very Happy

Ahahahahahahahahaha!!! Scherzo,ovviamente! Razz

...però,Fiammis,scusa...lo so che non si fa....ma ho riso troppo quando ho letto della porta devastata....perdonami,ti prego!!!

Sarà troppo allettante il materiale per non essere rosicato! Very Happy

Ascolta,a parte il trasportino,che è la soluzione più giusta,devi far capire a Cleo che la porta non si rosicchia.Se la metti solo nel trasportino,si,probabilmente starà buona,ma deve capire il fatto della porta.Non è bello che stia chiusa quando voi dormite o quando voi non ci siete Wink se impara che la porta non va rosicata,è meglio!

Bacio e ....Bhuahahahahahhahahahaha.....scusa scusa!!!! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cleo ha fatto un danno.. Empty Re: Cleo ha fatto un danno..

Messaggio Da Cleo Mar Ago 03, 2010 9:06 am

ahaha Fra peggio dei cani Cleo ha fatto un danno.. Icon_biggrin Cleo ha fatto un danno.. Icon_biggrin

nuuu povera Camilla..lei non rompe..basta che Cleo non sia in camera con noi sennò diventa gelosa (ho un gatto che si crede un cane...) Cleo ha fatto un danno.. Icon_biggrin

Non fosse altro..se Camy avesse mai dormito sui piedi secondo me Fabio prima o poi avrebbe ceduto..invece Camy che è pure pesantina ci si mette addosso a mò di sciarpa fino a che non soffochi o per il suo dolce peso o per la montagna di peli che lascia addosso!! ahah
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cleo ha fatto un danno.. Empty Re: Cleo ha fatto un danno..

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mar Ago 03, 2010 9:07 am

Cleo ha scritto:ahaha Fra peggio dei cani Cleo ha fatto un danno.. Icon_biggrin Cleo ha fatto un danno.. Icon_biggrin

nuuu povera Camilla..lei non rompe..basta che Cleo non sia in camera con noi sennò diventa gelosa (ho un gatto che si crede un cane...) Cleo ha fatto un danno.. Icon_biggrin

Non fosse altro..se Camy avesse mai dormito sui piedi secondo me Fabio prima o poi avrebbe ceduto..invece Camy che è pure pesantina ci si mette addosso a mò di sciarpa fino a che non soffochi o per il suo dolce peso o per la montagna di peli che lascia addosso!! ahah
lol! lol! lol!
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Cleo ha fatto un danno.. Empty Re: Cleo ha fatto un danno..

Messaggio Da Ospite Mar Ago 03, 2010 9:12 am

usa il Trasportino di notte dormono...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cleo ha fatto un danno.. Empty Re: Cleo ha fatto un danno..

Messaggio Da Cleo Mar Ago 03, 2010 9:13 am

Serena77 ha scritto:Dalle un calcio nelle gengive e un pugno in testa,fino a farla diventare più tappa di quanto lo è !!! Very Happy

Ahahahahahahahahaha!!! Scherzo,ovviamente! Razz

...però,Fiammis,scusa...lo so che non si fa....ma ho riso troppo quando ho letto della porta devastata....perdonami,ti prego!!!

Sarà troppo allettante il materiale per non essere rosicato! Very Happy

Ascolta,a parte il trasportino,che è la soluzione più giusta,devi far capire a Cleo che la porta non si rosicchia.Se la metti solo nel trasportino,si,probabilmente starà buona,ma deve capire il fatto della porta.Non è bello che stia chiusa quando voi dormite o quando voi non ci siete Wink se impara che la porta non va rosicata,è meglio!

Bacio e ....Bhuahahahahahhahahahaha.....scusa scusa!!!! lol! lol!

che te ridiiii che stamattina volevo piangere!!!!!!!!!!!! Cleo ha fatto un danno.. 744886 Cleo ha fatto un danno.. 744886

Comunque non ti credere..calcio e pugno ovviamente no..ma una sculacciata con un NO che han sentito pure alla fine della strada se l'è presa perchè quando mi ha vista incazzata si è nascosta ma appena ho girato le spalle si è riavvicinata li e quindi zaaaaaac.. (credo sia rimasta più intontita dal mio tono di voce che dalla sculacciata perchè non riesco a dargliele perchè è troppo una creaturina Cleo ha fatto un danno.. 415268 )

Il fatto è che lei in realtà non fa mai queste cose..nell'altra casa negli ultimi periodi dormiva in bagno..anche se andiamo fuori dorme in altre stanze ma non hai mai mai fatto nulla.. ho sbagliato io che mi son dimenticata il suo ossetto e i giochini e casa mia e quindi probabilmente non sapeva cosa fare..

Volevo provare stanotte a lasciarla in camera col gatto..tra la porta e Camy preferisce sicuramente mangiarsi la Camy ahahahhahaha
Cleo ha fatto un danno.. Lol
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cleo ha fatto un danno.. Empty Re: Cleo ha fatto un danno..

Messaggio Da Cleo Mar Ago 03, 2010 9:16 am

Comunque oggi è la giornata dei disastri..


prima eravamo fuori e c'eraun bambino nel passeggino che stava mangiando una pagnotta...io ero girata e quando mi rigiro c'era Cleo che mangiava la pagnotta da un lato e il bambino dall'altro...
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cleo ha fatto un danno.. Empty Re: Cleo ha fatto un danno..

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mar Ago 03, 2010 9:18 am

Cleo ha scritto:Comunque oggi è la giornata dei disastri..


prima eravamo fuori e c'eraun bambino nel passeggino che stava mangiando una pagnotta...io ero girata e quando mi rigiro c'era Cleo che mangiava la pagnotta da un lato e il bambino dall'altro...
lol! lol! lol! lol! lol!
Adolescenza lol! lol! lol!
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Cleo ha fatto un danno.. Empty Re: Cleo ha fatto un danno..

Messaggio Da tinpa Mar Ago 03, 2010 10:29 am

Cleo ha scritto:Comunque oggi è la giornata dei disastri..


prima eravamo fuori e c'eraun bambino nel passeggino che stava mangiando una pagnotta...io ero girata e quando mi rigiro c'era Cleo che mangiava la pagnotta da un lato e il bambino dall'altro...

Hai fatto solo del bene al bambino, si chiamano anticorpi.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Cleo ha fatto un danno.. Empty Re: Cleo ha fatto un danno..

Messaggio Da Cleo Mar Ago 03, 2010 10:34 am

tinpa ha scritto:
Cleo ha scritto:Comunque oggi è la giornata dei disastri..


prima eravamo fuori e c'eraun bambino nel passeggino che stava mangiando una pagnotta...io ero girata e quando mi rigiro c'era Cleo che mangiava la pagnotta da un lato e il bambino dall'altro...

Hai fatto solo del bene al bambino, si chiamano anticorpi.

eh..spiegarlo a chi aveva il bambino Cleo ha fatto un danno.. Icon_biggrin
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cleo ha fatto un danno.. Empty Re: Cleo ha fatto un danno..

Messaggio Da steffy86 Mar Ago 03, 2010 10:59 am

Caspita Cleo si sta dando alla pazza gioia! Eh cmq probabilmente è l'adolescenza (ha + o - 8 mesi?). In effetti l'episodio della pagnotta se fosse successo a me non avrei saputo come comportarmi, se non scusarmi ovviamente. Ma ti sei beccata qualche insulto?
steffy86
steffy86

Numero di messaggi : 499
Età : 37
Località : Genova
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cleo ha fatto un danno.. Empty Re: Cleo ha fatto un danno..

Messaggio Da Cleo Mar Ago 03, 2010 11:03 am

steffy86 ha scritto:Caspita Cleo si sta dando alla pazza gioia! Eh cmq probabilmente è l'adolescenza (ha + o - 8 mesi?). In effetti l'episodio della pagnotta se fosse successo a me non avrei saputo come comportarmi, se non scusarmi ovviamente. Ma ti sei beccata qualche insulto?

no per fortuna no..anzi..in quel momento il bambino l'aveva la nonna perchè il padre era girato..e quando ha visto che mangiavano insieme il panino gli ha solo detto al bambino di darlo a Cleo che aveva un altro panino nella borsa..il bambino ovviamente non voleva ,voleva finirsi di mangiare quello Cleo ha fatto un danno.. Icon_biggrin
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cleo ha fatto un danno.. Empty Re: Cleo ha fatto un danno..

Messaggio Da DjSeta Mar Ago 03, 2010 11:07 am

Consiglio mio, cambia fidanzato. Io una che non adora gli animali come me non la vorrei mai. Se uno ama gli animali perdona loro tutti i vari danni che possono fare in casa, e diciamocelo, sono inevitabili, prima o poi ogni cane o gatto fa qualche danno grosso, se lo ami lo perdoni, altrimenti è difficile farsene una ragione.
E poi forzare una persona ad amare un animale è sbagliato, prima o poi lui esploderà e ti metterà davanti ad un bivio, o lui o Cleo... a quel punto cosa sceglierai? E' una strada pericolosa quella che hai scelto.
Non odiarmi se ti dico queste cose, ma forse quando uno è giovane come te non ci pensa a questi problemi poi la vita ti mette sempre con le spalle al muro e tante volte scoprirai che sarebbe stato meglio pensarci prima che a cose avvenute.
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Cleo ha fatto un danno.. Empty Re: Cleo ha fatto un danno..

Messaggio Da Ospite Mar Ago 03, 2010 11:12 am

DjSeta ha scritto:Consiglio mio, cambia fidanzato. Io una che non adora gli animali come me non la vorrei mai. Se uno ama gli animali perdona loro tutti i vari danni che possono fare in casa, e diciamocelo, sono inevitabili, prima o poi ogni cane o gatto fa qualche danno grosso, se lo ami lo perdoni, altrimenti è difficile farsene una ragione.
E poi forzare una persona ad amare un animale è sbagliato, prima o poi lui esploderà e ti metterà davanti ad un bivio, o lui o Cleo... a quel punto cosa sceglierai? E' una strada pericolosa quella che hai scelto.
Non odiarmi se ti dico queste cose, ma forse quando uno è giovane come te non ci pensa a questi problemi poi la vita ti mette sempre con le spalle al muro e tante volte scoprirai che sarebbe stato meglio pensarci prima che a cose avvenute.

Io,ad esempio ho scelto Paco e tutto il resto della mia ciurma! Very Happy Però c'è da dire che le cose tra me e il mio ex compagno,già non andavano benissimo tongue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cleo ha fatto un danno.. Empty Re: Cleo ha fatto un danno..

Messaggio Da Cleo Mar Ago 03, 2010 11:17 am

DjSeta ha scritto:Consiglio mio, cambia fidanzato. Io una che non adora gli animali come me non la vorrei mai. Se uno ama gli animali perdona loro tutti i vari danni che possono fare in casa, e diciamocelo, sono inevitabili, prima o poi ogni cane o gatto fa qualche danno grosso, se lo ami lo perdoni, altrimenti è difficile farsene una ragione.
E poi forzare una persona ad amare un animale è sbagliato, prima o poi lui esploderà e ti metterà davanti ad un bivio, o lui o Cleo... a quel punto cosa sceglierai? E' una strada pericolosa quella che hai scelto.
Non odiarmi se ti dico queste cose, ma forse quando uno è giovane come te non ci pensa a questi problemi poi la vita ti mette sempre con le spalle al muro e tante volte scoprirai che sarebbe stato meglio pensarci prima che a cose avvenute.

nooo ma Armando non hai capito..non odia gli animali,anzi Cleo ha fatto un danno.. Icon_biggrin Cleo ha fatto un danno.. Icon_biggrin

A lui piacciono!!! io non riuscirei mai e poi mai a stare con qualcuno che non ama gli animali..non pretendo che li ami come me (che in casa ho 3 cani, uno scoiattolo,un pesciolino,un uccellino e fino a poco fa anche un coniglio e i criceti)..!

Lui vorrebbe solo avere un giardino per tenere i cani e farli giocare..perchè dice che i cani come animali amano correre e stare all'aperto e tenerli in casa vuol dire obbligarli ad umanizzarsi come noi..

Lui adora Cleo..! Ci mancherebbe altro..anzi, mi ha spinto lui a prenderla visto tutti i problemi che avevo a casa perchè non la volevano.
Lui solo non vuole che dormano in camera da letto perchè effettivamente lei e camilla lasciano migliaia di peli..e rispetto questo suo volere..
è anche un maniaco della pulizia, quindi in una casa piccola piena di peli ogni tanto ci perde la testa (anche io)..ma non mi metterebbe mai davanti ad un bivio! Cleo ha fatto un danno.. Icon_wink


il discorso io l'ho fatto perchè capisci che dopo che uno si fa un mutuo per 30 anni ,la prima notte che si va a dormire in casa nuova e si sveglia con una porta mangiata...........non è piacevole.Ma non ha fatto scenate ne a me nè a Cleo..ma dopo una settimana di trasloco come dei pazzi appena ha visto la porta voleva piangere!
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cleo ha fatto un danno.. Empty Re: Cleo ha fatto un danno..

Messaggio Da DjSeta Mar Ago 03, 2010 11:38 am

Beh se le cose stanno così allora cambia tutto. Leggendo il topic non avevo capito questo, avevo capito che il tuo moroso non volesse il cane in casa, che gli fosse affezionato, ma non lo volesse tenere in appartamento e che fossi stata tu a insistere. In ogni caso gli devi parlare, devi fargli capire che se Cleo sta in casa può succedere di tutto, mobili mangiati, danni di ogni tipo... bisogna farsene una ragione e se a lui sta bene che Cleo stia in casa deve star bene anche il fatto che una sera qualsiasi tornando a casa possa trovare un disastro... fa parte del gioco.
Quando torno a casa e trovo un mobile "smussato" non me la prendo mica, sarebbe contro ogni logica, Oliver è un cane che sta da solo 8 ore al giorno e può capitare che si annoi poverino, quindi quando si annoia azzanna un mobile, una sedia, mi mangia i fili... insomma si fa passare il tempo come può, ma io non l'ho mai sgridato per qualche danno o per qualche pipì/cacchina in giro fatta quando non ero in casa.
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Cleo ha fatto un danno.. Empty Re: Cleo ha fatto un danno..

Messaggio Da Sara&Olivia Mar Ago 03, 2010 11:46 am

uhhhh cleucciaaaa hai combinato il danno!!pestifera!magari nell'ambiente nuovo era un po euforica e ha smangiucchiato ahahahahah fiamm scusa ma a me viene da ridere lol! cmq la cleo è un amore è stato solo un raptus non la sculacciare se no ti faccio azzannare da olli Twisted Evil
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cleo ha fatto un danno.. Empty Re: Cleo ha fatto un danno..

Messaggio Da Cleo Mar Ago 03, 2010 2:06 pm

DjSeta ha scritto:Beh se le cose stanno così allora cambia tutto. Leggendo il topic non avevo capito questo, avevo capito che il tuo moroso non volesse il cane in casa, che gli fosse affezionato, ma non lo volesse tenere in appartamento e che fossi stata tu a insistere. In ogni caso gli devi parlare, devi fargli capire che se Cleo sta in casa può succedere di tutto, mobili mangiati, danni di ogni tipo... bisogna farsene una ragione e se a lui sta bene che Cleo stia in casa deve star bene anche il fatto che una sera qualsiasi tornando a casa possa trovare un disastro... fa parte del gioco.
Quando torno a casa e trovo un mobile "smussato" non me la prendo mica, sarebbe contro ogni logica, Oliver è un cane che sta da solo 8 ore al giorno e può capitare che si annoi poverino, quindi quando si annoia azzanna un mobile, una sedia, mi mangia i fili... insomma si fa passare il tempo come può, ma io non l'ho mai sgridato per qualche danno o per qualche pipì/cacchina in giro fatta quando non ero in casa.

Armando, lui non è che "accetta che Cleo stia in casa".lui aveva cani anche prima di stare con me.Lui ha voluto Cleo in casa visto che è il mio cane.
Ma poi lui non ha detto nulla..stamattina non ha urlato con me o Cleo..mi ha chiamata per farmi vedere il danno e aveva quasi gli occhi lucidi perchè non è ciò che si aspetta una persona alla prima notte che dorme in casa nuova!

Sul discorso dei danni non sono assolutamente d'accordo..
Posso comprendere che un cane da cucciolo possa fare dei bisognini in casa o da adulto possano capitare rari episodi simili (magari se non sta bene capita che scappi in casa).. ma sul discorso dei mobili assolutamente no. I cani devono imparare a non toccare mobili ,fili ecc..hanno dei loro giochi apposta per passare il tempo e devono imparare a sfruttare quelli. Se torno a casa e mi trovo mobili smussati ecc col cavolo che non mi scoccia.

Una persona che ha cani in casa deve mettere in conto che da piccoli i bisognini non riescono a tanerli più di tanto e che ,sempre da piccoli, una marachella con mobili o fili la combinano, ma il cane deve assolutamente essere educato a non prendersela con mobili o altre parti della casa!!!

Tu hai un jack..avessi avuto un San Bernardo o un Rottweiler con la mega bocca che hanno,avresti fatto lo stesso ragionamento? Cleo ha fatto un danno.. Icon_biggrin

Io ho 3 cani in casa, se dovessi accettare che ogni tanto mi mangiucchiano mobili ecc (cosa che assolutamente e ovviamente non succede) allora avrei dovuto comprare mobili di plastica per non avere migliaia di euro di danni Cleo ha fatto un danno.. Icon_wink
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cleo ha fatto un danno.. Empty Re: Cleo ha fatto un danno..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.