I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Allevamento di jack veramente carino

+7
Nadia
˝Chiara˝
luisannasamluce
Sergio & Dory
Veronica
Elena
anto0peppe
11 partecipanti

Andare in basso

Allevamento di jack veramente carino Empty Allevamento di jack veramente carino

Messaggio Da anto0peppe Sab Lug 10, 2010 11:08 am

ragazzi volevo sottoporre alla vostra attenazione un allevamento che ho scoperto solo per caso......

da una vita ho la passione per i jack e purtroppo non potrò mai averne uno Allevamento di jack veramente carino Kopfschuettel Allevamento di jack veramente carino Kopfschuettel

ma nonostante ciò non posso togliermeli dalla testa......e da poco vi dicevo ho conosciuto l' allevatore di cui vi sto parlando proprio per caso.....quando si dice i casi della vita......ha dei bellissimi cani solo jack ne possiede un bel po e ha dei prezzi veramente buoni i migliori sul mercato se considerate che vi da il cucciolo compreso di pedigree e tutto apposto e vaccinati.....

vi metto il link: [...]

date un' occhiata se volete sapere altre notizie chiedetemi pure se potessi ne prenderei almeno uno......

lascio l' immensa opportunità a voi per adesso ha un po di cuccioli date un' occhiata supersmile

anto0peppe

Numero di messaggi : 35
Località : sicilia
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Allevamento di jack veramente carino Empty Re: Allevamento di jack veramente carino

Messaggio Da Elena Sab Lug 10, 2010 12:02 pm

Scusami se ho cancellato il nome dell'allevatore a cui ti riferisci.

Per effettuare un annuncio dovresti seguire il regolamento.

Se intendi promuovere un allevamento ti consiglio comunque di inviare un messaggio privato alla nostra Admin, Veronica, che provvederà ad inserirlo nell'apposita sezione Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Allevamento di jack veramente carino Empty Re: Allevamento di jack veramente carino

Messaggio Da anto0peppe Sab Lug 10, 2010 12:05 pm

mi spiegi bene come farlo?

anto0peppe

Numero di messaggi : 35
Località : sicilia
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Allevamento di jack veramente carino Empty Re: Allevamento di jack veramente carino

Messaggio Da Elena Sab Lug 10, 2010 12:07 pm

Vai nella sezione Messaggi Privati. Premi Nuovo MP. Nel destinatario metti Veronica. E poi scrivi il messaggio e fai Inviare Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Allevamento di jack veramente carino Empty Re: Allevamento di jack veramente carino

Messaggio Da anto0peppe Sab Lug 10, 2010 12:07 pm

fatto ;-)

anto0peppe

Numero di messaggi : 35
Località : sicilia
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Allevamento di jack veramente carino Empty Re: Allevamento di jack veramente carino

Messaggio Da Ospite Sab Lug 10, 2010 12:54 pm

Secondo me e lo stesso allevatore che si è fatto l'auto annuncio... rimango in attesa di vedeRLO sono proprio incuriosito di conoscere questo nuovo allevamento, che vende cuccioli con pedigree a prezzi pazzi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allevamento di jack veramente carino Empty Re: Allevamento di jack veramente carino

Messaggio Da Veronica Sab Lug 10, 2010 2:25 pm

Grazie Ele Very Happy

Caro anto0peppe, ti ho risposto Wink
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Allevamento di jack veramente carino Empty Re: Allevamento di jack veramente carino

Messaggio Da Sergio & Dory Dom Lug 11, 2010 5:37 am

Antopeppe se è da una vita che hai la passione per i Jack Russell mi spieghi xke' non potrai mai averne uno...??? per lo spazio, per i soldi, hai gente allergica a casa??
Ricorda volere e pottere.... Allevamento di jack veramente carino Icon_wink
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Allevamento di jack veramente carino Empty Re: Allevamento di jack veramente carino

Messaggio Da anto0peppe Dom Lug 11, 2010 7:08 pm

perchè abito in appartamento e mia madre preferisce che me ne vada io piuttosto di avere un cane in casa

non capisce che soffro veramente

anto0peppe

Numero di messaggi : 35
Località : sicilia
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Allevamento di jack veramente carino Empty Re: Allevamento di jack veramente carino

Messaggio Da luisannasamluce Lun Lug 12, 2010 6:13 am

anto0peppe ha scritto:perchè abito in appartamento e mia madre preferisce che me ne vada io piuttosto di avere un cane in casa

non capisce che soffro veramente

Peccato...forse se ne vedesse uno dal vivo si scioglierebbe Allevamento di jack veramente carino Icon_redface ..
tu pensa che io l'ho comprato a loro insaputa e l'ho portato a casa Allevamento di jack veramente carino Icon_eek (atteggiamento da irresponsabile,lo so)quindi da un giorno all'altro si sono trovati un jack russel in casa Allevamento di jack veramente carino Icon_pale ...il risultato?adesso nn possono stare senza sam Allevamento di jack veramente carino 562143
luisannasamluce
luisannasamluce

Numero di messaggi : 423
Età : 32
Località : andria
Data d'iscrizione : 02.06.10

Torna in alto Andare in basso

Allevamento di jack veramente carino Empty Re: Allevamento di jack veramente carino

Messaggio Da Sergio & Dory Lun Lug 12, 2010 6:55 am

Hai fatto la cosa più giusta Luisanna..li hai messi di fronte al fatto compiuto.... Allevamento di jack veramente carino Icon_twisted Allevamento di jack veramente carino Icon_twisted
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Allevamento di jack veramente carino Empty Re: Allevamento di jack veramente carino

Messaggio Da ˝Chiara˝ Lun Lug 12, 2010 7:05 am

Se i tuoi non vogliono è meglio aspettare.. Wink
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Allevamento di jack veramente carino Empty Re: Allevamento di jack veramente carino

Messaggio Da Nadia Lun Lug 12, 2010 8:14 am

anto0peppe ha scritto:perchè abito in appartamento e mia madre preferisce che me ne vada io piuttosto di avere un cane in casa

non capisce che soffro veramente
ti racconto ua storiella
quando io mi sono fidanzata ( adesso è mio marito ) , avevo un gatto in casa , la prima cosa che mi disse , guarda che quando ci sposiamo il gatto resta qui con tuo padre io non voglio animali di nessun genere in casa Allevamento di jack veramente carino Icon_sad .... è così fu Allevamento di jack veramente carino Icon_sad
io mi sono sposata nel 98 e nel 2006 MIRACOLOOOOO x un inizio di depressione si è convinto a portare il nostro primo jack in casa ( anche se vedevo che nn era propio entusiasto , ma lo faceva solo x me ) ........
dopo pochissimi mesi si è stracotto x questa razza e ti assicuro che lui odiava letteralmente chi tenesse animali in casa , figurati se ci invitavano a cene mormorava una serata ....... TIENITI FORTE ADESSO NE ABBIAMO BEN CINQUEEEEE E TUTTI COMPRATI DA LUI Allevamento di jack veramente carino Icon_cheers Allevamento di jack veramente carino Icon_cheers
sono sicura che prim o poi anche i tuoi genitori resteranno stregati dai jack
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

Allevamento di jack veramente carino Empty Re: Allevamento di jack veramente carino

Messaggio Da anto0peppe Lun Lug 12, 2010 12:03 pm

si quando me ne andrò da casa ;-)

anto0peppe

Numero di messaggi : 35
Località : sicilia
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Allevamento di jack veramente carino Empty Re: Allevamento di jack veramente carino

Messaggio Da Tonino Lun Lug 12, 2010 1:35 pm

anto0peppe ha scritto:si quando me ne andrò da casa ;-)
Ma che dici, parlagliene fino allo stremo come ho fatto io con mia mamma, adesso Teo è diventato solo il suo coccolo da strapazzare Allevamento di jack veramente carino Icon_wink

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Allevamento di jack veramente carino Empty Re: Allevamento di jack veramente carino

Messaggio Da Mathys e Santy Lun Lug 12, 2010 3:23 pm

tenere un cane (o qualsiasi altro amico a 4 zampe) è una responsabilità,è come avere un altro figlio,fratellino o sorellina...con la differenza che avrà piú bisogno delle nostre attenzioni,deve uscire a far le passeggiate almeno 3 volte al giorno...che sia caldo,freddo o che non ne abbiamo proprio voglia.Le vacanze sono il periodo peggiore,perchè dobbiamo rinunciare a determinate mete...oppure lasciarlo in una pensione per cani... Allevamento di jack veramente carino Icon_pale ...o in qualche canile....i piú fortunati hanno qualche parente a cui lasciarlo,i meno "fortunati" rinunciano alle vacanze cui erano abituati prima. Hanno bisogno che dedichiamo loro un pó del nostro tempo,vuoi per giocare,vuoi per fare solo un pó di coccole...hanno bisogno di essere educati ( anche se spesso siamo noi che dovremmo essere educati!) per far si che si trovino bene in ogni contesto ( cosa che la mia non fa ...)come capita anche a noi,anche loro a volte si ammalano,o hanno qualche infortunio...e allora dobbiamo essere pronti a fare di tutto perchè stiano bene,e pronti a spendere per loro...a volte anche tanto. da ricordare che perdono un'infinità di peli...e dobbiamo tenere conto che dovremmo vivere dipendendo dall'aspirapolvere...forse i tuoi genitori non sono pronti a questo "lavoro" extra...a meno che tu ti prenda tutta (o buona parte) di responsabilità e prometta loro che sarai tu ad occuparti quasi esclusivamente del tuo jackino...magari si convincono...l'appartamento non deve essere una scusa...io sto in appartamento...importantissime le uscite e la socializzazione...se proprio senti il bisogno di averlo e non è solo un capriccio del momento,insisti...in bocca al lupo Allevamento di jack veramente carino 40366
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Allevamento di jack veramente carino Empty Re: Allevamento di jack veramente carino

Messaggio Da anto0peppe Lun Lug 12, 2010 6:22 pm

come si comporta il tuo jack in appartamento??

anto0peppe

Numero di messaggi : 35
Località : sicilia
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Allevamento di jack veramente carino Empty Re: Allevamento di jack veramente carino

Messaggio Da Andrea Lun Lug 12, 2010 7:13 pm

il cane in appartamento ci sta tranquillamente ma se tua madre proprio non sopporta l'idea non lo prendere perchè poi sarebbero solo problemi per tutti. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Allevamento di jack veramente carino Empty Re: Allevamento di jack veramente carino

Messaggio Da Monika Lun Lug 12, 2010 8:15 pm

ma il nome di questo allevamento, per curiosita si puo saperee? Very Happy
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 45
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

Allevamento di jack veramente carino Empty Re: Allevamento di jack veramente carino

Messaggio Da Ospite Mar Lug 13, 2010 9:05 am

Monika ha scritto:ma il nome di questo allevamento, per curiosita si puo saperee? Very Happy

dai dai siamo proprio curiosi...

mandamelo via MP come già mi hai scritto mandami anche il link di questo GRANDE allevamento SERIO !!!!!!

dai umomo del MISTERO... facci sorridere.. mi raccomando mandami il link VIA MP...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allevamento di jack veramente carino Empty Re: Allevamento di jack veramente carino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.