I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nasconde l'osso

2 partecipanti

Andare in basso

Nasconde l'osso  Empty Nasconde l'osso

Messaggio Da Silvietta90 Lun Lug 05, 2010 12:00 pm

Ciao forumisti!!
Mi scuso per l'assenza ma non riesco a connettermi molto spesso...
Con Seana tutto alla grande, è molto educata e si comporta bene nonostante la tenera età. Sono contentissima di come sta crescendo, è bella, forte, curiosa, simpatica e sana! Almeno spero sia sana sotto tutti i punti di vista. Vi spiego: è da qualche giorno che nasconde con insistenza il suo osso, ma stamattina soprattutto non la riconosco. Premetto che ieri in mattinata l'ho portata al mare, siamo tornati presto per evitare le ore più calde, al mare ha fatto come l'ultima volta: non mangia le crocche ma le nasconde(quindi le do la banana che quella le piace), non beve troppo, fa tanta pipì ma a parte questo sembra divertirsi. Riprendendo, ieri verso le 2 appena tornati ha mangiato o meglio divorato la sua pappa, dopodiché ha dormicchiato fino alle 8 quando ha mangiato qualcosina delle sue solite crocche per poi portarla a casa si mia sorella dove ha giocato fino alle 11 con una cucciola di 6 mesi. Non si sono praticamente mai fermate e alla fine quando l'altra era stremata, Seana si è messa a distruggere ogni cartaccia che trovava. Questa mattina sveglia alle 6 e mezza per bisogni e poi siam tornate a nanna fino alle 8, orario in cui dovrebbe mangiare. Tuttavia non ha toccato cibo fino a mezzogiorno, ha solo ed unicamente dormito a parte qualche uscita per pipì.
Quello che mi preoccupa di più è che finché non ha nascosto il suo ossetto non sta bene, se l'era persino portato giù Nasconde l'osso  Icon_eek Ora gira per casa piangendo, ha l'osso in bocca e cerca dovunque un punto buono per nasocnderlo. Non so cosa fare, se sia normale un comportamento così..Ah ieri al mare ha conosciuto una cuccioletta di 3 mesi che le ha rubato l'osso e quando la Seana tentava di riprenderlo la piccola era gelosa e non glielo lasciava.
Inoltre, seconod voi posso averla stressata con la giornata di ieri? Troppo caldo e troppo movimento magari? Perché sembra in coma profondo...
Silvietta90
Silvietta90

Numero di messaggi : 577
Età : 34
Località : Rovigo
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Nasconde l'osso  Empty Re: Nasconde l'osso

Messaggio Da Elena Lun Lug 05, 2010 1:16 pm

http://www.jackrussellitalia.com/chiacchiere-da-jacks-f10/arrrgg-che-incubo-quest-osso-t3353.htm?highlight=ercole+osso
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.