I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scalibor!!!

5 partecipanti

Andare in basso

Scalibor!!! Empty Scalibor!!!

Messaggio Da Marty*Jodie Sab Giu 26, 2010 6:22 pm

Ciao Raga Wink
Per andare in Toscana ho dovuto prendere a Gunty il collarino Scalibor perchè là ci sono molti pappataci etc.....quindi per abituarlo gliel'ho già messo....fino a poco fa era come se non ce l'avesse.....prima ha cominciato a rotolarsi e tentare di toglierlo....io lo distraevo con dei bocconcini!!!cosa devo fare se lo fa ancora???grazie in anticipo Wink
Marty&Gunty Very Happy
Marty*Jodie
Marty*Jodie

Numero di messaggi : 967
Età : 26
Località : sandrigo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Scalibor!!! Empty Re: Scalibor!!!

Messaggio Da tinpa Sab Giu 26, 2010 8:26 pm

Se non lo sopporta passa all'olio di neem e sei a posto.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Scalibor!!! Empty Re: Scalibor!!!

Messaggio Da Elena Dom Giu 27, 2010 8:58 am

Secondo me il botolino si abitua. L'importante è che controlli spesso che non abbia qualche sfogo sotto il collarino. Se se lo toglie solo per fare il cretinetti Razz vedrai che gli passerà Wink

Ma se ha qualche sfogo (può capitare, non tutti lo tollerano) toglilo subito e usa Olio di Neem o Exspot o Advantix che coprono anche contro i pappataci!

P.S. Comunque la pubblicità alla radio del collare Scalibor è fighissima! "Pappatacio arrenditi, questo cane è protetto da Scalibor!"

Geniale! Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Scalibor!!! Empty Re: Scalibor!!!

Messaggio Da Marty*Jodie Dom Giu 27, 2010 9:14 am

Elena ha scritto:Secondo me il botolino si abitua. L'importante è che controlli spesso che non abbia qualche sfogo sotto il collarino. Se se lo toglie solo per fare il cretinetti Razz vedrai che gli passerà Wink

Ma se ha qualche sfogo (può capitare, non tutti lo tollerano) toglilo subito e usa Olio di Neem o Exspot o Advantix che coprono anche contro i pappataci!

P.S. Comunque la pubblicità alla radio del collare Scalibor è fighissima! "Pappatacio arrenditi, questo cane è protetto da Scalibor!"

Geniale! Razz

Vero?ahahahah Razz

Comunque ho già controllato più volte,niente sfoghi Wink
Marty*Jodie
Marty*Jodie

Numero di messaggi : 967
Età : 26
Località : sandrigo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Scalibor!!! Empty Re: Scalibor!!!

Messaggio Da Daisy Lun Giu 28, 2010 8:31 am

Ciao ora si avvicinano le vacanze e io partirò per una settimana e dovrò lasciare daisy ai miei genitori che per ora villeggiano in campagna. daisy per ora è protetta con l'advantix ma ogni volta che andiamo in campagna le zecche salgono ugualmente ma non si attaccano e quindi cmq la sera la controllo per togliergli le zecchette...con lo scalibor salgono pure ?
Daisy
Daisy

Numero di messaggi : 160
Località : palermo
Data d'iscrizione : 24.01.10

Torna in alto Andare in basso

Scalibor!!! Empty Re: Scalibor!!!

Messaggio Da Elena Lun Giu 28, 2010 8:34 am

Lo Scalibor è contro la leishmaniosi soprattutto.

Però tieni presente che l'antiparassitario non serve a "non far salire le zecche", serve proprio a fare in modo che, nonostante salgano, non si attacchino. E quindi vedi che funziona Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Scalibor!!! Empty Re: Scalibor!!!

Messaggio Da Birillo & Silvia Lun Giu 28, 2010 8:38 am

^_^Marty^_^ ha scritto:
Elena ha scritto:Secondo me il botolino si abitua. L'importante è che controlli spesso che non abbia qualche sfogo sotto il collarino. Se se lo toglie solo per fare il cretinetti Scalibor!!! Icon_razz vedrai che gli passerà Scalibor!!! Icon_wink

Ma se ha qualche sfogo (può capitare, non tutti lo tollerano) toglilo subito e usa Olio di Neem o Exspot o Advantix che coprono anche contro i pappataci!

P.S. Comunque la pubblicità alla radio del collare Scalibor è fighissima! "Pappatacio arrenditi, questo cane è protetto da Scalibor!"

Geniale! Scalibor!!! Icon_razz

Vero?ahahahah Scalibor!!! Icon_razz

Comunque ho già controllato più volte,niente sfoghi Scalibor!!! Icon_wink

Attenta, lo sfogo o allergia può comparire anche a distanza di un mese cm'è successo al mio Birillo io uso questo, è a base di olio di neem. spro che funzioni..
Scalibor!!! Antipa14
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Scalibor!!! Empty Re: Scalibor!!!

Messaggio Da Daisy Lun Giu 28, 2010 9:05 am

si lo so che funziona però speravo esistesse qualcosa che non le facesse salire nemmeno perchè mia mamma fa impressione togliere le zecche
Daisy
Daisy

Numero di messaggi : 160
Località : palermo
Data d'iscrizione : 24.01.10

Torna in alto Andare in basso

Scalibor!!! Empty Re: Scalibor!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.