I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Golosità salutari per i miei cagnolini

3 partecipanti

Andare in basso

Golosità salutari per i miei cagnolini Empty Golosità salutari per i miei cagnolini

Messaggio Da Chiara Mer Giu 16, 2010 2:34 pm

Ciao a tutti Very Happy
da un pò uso gli snack Perrito, li trovo buoni e soprattutto sani (carne al 100%), ottimi sia come spuntino (li sto usando anche con i cuccioli) che come premietto.......i miei cani li adorano :sbav: 1247
C'è una buona scelta in quanto sono carni diverse, in diverse forme, secche o morbide (le chiamano "soft"), sono pacchetti da 100 gr ed il costo è uguale per tutti (4.00 euro) non fatevi ingannare dal fatto che la quantità è limitata rispetto al costo, il prodotto vale e bisogna anche scegliere cosa si vuole dare, ad es. le barrette di pollo sono tante e durano (con i nostri jack Wink ) invece il pacco filetto di pollo contiene 4 pezzi, uno intero è troppo per un jack! Vanno distribuiti oculatamente, è carne pura tagliata e seccata perciò davvero proteica ed energetica, io do un pezzo a cane, se prendo filetti o bistecche li taglio. Una volta aperta, la confezione si richiude ermeticamente e va tenuta in frigo.
qui trovate il sito e le informazioni sui prodotti scegliendoli dall'elenco a sinistra

Di recente invece, ho visto in negozio una confezione di olio di salmone e la cosa mi ha incuriosito. Ho chiesto informazioni e l'ho preso. Sostanzialmente è un integratore da dare a periodi, la confezione è un dosatore a spruzzo, quindi facile da usare e da conservare.
Questo olio si usa per:
-pelle secca, irritazioni e prurito, pelle arrossata, forfora abbondante.
-pelo opaco, perdita eccessiva di peli, per rendere lucido il pelo prima di una expò.
-animali anziani, lenti o svogliati; perdita della vivacità.
-inappetenza.
-prevenzione problemi all'apparato circolatorio.
-rafforzare il sistema immunitario; dopo un'operazione.
Ha un odore leggero di pesce fresco, l'ho pruzzato nelle crocchette e hanno mangiato normalmente Wink
sito in italiano
sito originale in inglese

Ciaoooo lol!


Ultima modifica di Chiara il Mer Giu 16, 2010 3:53 pm - modificato 1 volta.
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Golosità salutari per i miei cagnolini Empty Re: Golosità salutari per i miei cagnolini

Messaggio Da Elena Mer Giu 16, 2010 2:37 pm

Grazie per le dritte! Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Golosità salutari per i miei cagnolini Empty Re: Golosità salutari per i miei cagnolini

Messaggio Da frajody Mer Giu 16, 2010 2:48 pm

Ottimo Chiara..utilissimi consigli Golosità salutari per i miei cagnolini 81263
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Golosità salutari per i miei cagnolini Empty Re: Golosità salutari per i miei cagnolini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.