I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Premi per addestramento e golosità

2 partecipanti

Andare in basso

Premi per addestramento e golosità Empty Premi per addestramento e golosità

Messaggio Da peppeyago Gio Nov 12, 2015 8:47 pm

Ciao a tutti, come si capisce dal titolo si parla di cibo ovvero di biscotti per cani, vorrei sapere se sono meglio i biscotti già confezionati o quelli fatti in casa. Io ho preso quelli della purina DeliBakie ma ci sono tante marche .. Quindi vorrei sapere se qualcuno di voi ha già provato a fare biscotti in casa e se i cani gradiscono e soprattutto se avete un sito che avete già provato per le ricette e anche una buona marca di biscotti :) grazie
peppeyago
peppeyago

Numero di messaggi : 19
Età : 30
Località : Foggia
Data d'iscrizione : 10.11.14

Torna in alto Andare in basso

Premi per addestramento e golosità Empty Re: Premi per addestramento e golosità

Messaggio Da Kiara Mar Nov 17, 2015 3:32 pm

Non so rispondere in dettaglio alla tua domanda, mi limito ad osservare, per esperienza, che come premi i biscotti non sono il massimo, perchè secchi e sbriciolosi: tendono a metter sete al cane e poi rallentano molto gli esercizi, perchè non conosco cane che, masticato il grosso, non si impegni a fondo a raccogliere tra l'erba anche la molecola più piccola che può essere sfuggita dalle sue fauci Wink
Tina, poi, i biscotti per cani li schifa proprio....Con lei ho sempre usato gli snack di carne essiccata, o il pollo bollito e fatto a micro-pezzi o schegge di formaggio magro, e sui campi di agility ho visto usare da molti i wurstel ma anche cuore o fegato bolliti (arieggiare la cucina prima di soggiornarvi, mi raccomando!)
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.