I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spiagge attrezzate litorale laziale

5 partecipanti

Andare in basso

Spiagge attrezzate litorale laziale Empty Spiagge attrezzate litorale laziale

Messaggio Da simone e vasco Gio Giu 03, 2010 2:28 pm

Ragazzi vorrei portare Vasco al mare sapete se sul litorale laziale c'è qualche spiaggia attrezzata per i quattrozampe?

Grazie

Simone
simone e vasco
simone e vasco

Numero di messaggi : 81
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Spiagge attrezzate litorale laziale Empty Re: Spiagge attrezzate litorale laziale

Messaggio Da Tonino Gio Giu 03, 2010 3:33 pm

prova a guardare quì:
http://www.vacanzeanimali.it/bk-g-spiagge.html?gclid=COSw1NaehKICFcQx3wodbzWVDQ

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Spiagge attrezzate litorale laziale Empty Re: Spiagge attrezzate litorale laziale

Messaggio Da carlottina Gio Giu 03, 2010 4:37 pm

Io conosco questa se ti può interessare ecco il sito!
http://www.baubeach.net/
carlottina
carlottina

Numero di messaggi : 538
Età : 40
Località : Monterotondo
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

Spiagge attrezzate litorale laziale Empty Re: Spiagge attrezzate litorale laziale

Messaggio Da bea e penelope Gio Giu 03, 2010 5:33 pm

Non è attrezzata ma ci si sta da 10... spiaggia di Sabaudia dalla parte di Sabaudia (ovviamente)
ci sono km e km di spiaggia libera, e qualche bagno, ma essendoci tantissimo spazio i nostri cagnoli possono stare abbastanza tranquillamente liberi e fare il bagno... specialmente ora che è bassa stagione!
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Spiagge attrezzate litorale laziale Empty Re: Spiagge attrezzate litorale laziale

Messaggio Da simone e vasco Sab Giu 05, 2010 5:14 am

Penelope&BEA ha scritto:Non è attrezzata ma ci si sta da 10... spiaggia di Sabaudia dalla parte di Sabaudia (ovviamente)
ci sono km e km di spiaggia libera, e qualche bagno, ma essendoci tantissimo spazio i nostri cagnoli possono stare abbastanza tranquillamente liberi e fare il bagno... specialmente ora che è bassa stagione!

Sabaudia la conosco benissimo...ci vado ormai da 10 anni tutte le estati in vacanza Spiagge attrezzate litorale laziale Icon_biggrin
simone e vasco
simone e vasco

Numero di messaggi : 81
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Spiagge attrezzate litorale laziale Empty Re: Spiagge attrezzate litorale laziale

Messaggio Da bea e penelope Sab Giu 05, 2010 8:50 am

Ci credo...ci si sta benissimo (almeno io la trovo proprio rilassante)
Allora ci sta che in questi finesettimana e quest'estate Pen e Vasco si incontrino!!! Spiagge attrezzate litorale laziale Icon_wink
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Spiagge attrezzate litorale laziale Empty Re: Spiagge attrezzate litorale laziale

Messaggio Da simone e vasco Sab Giu 05, 2010 10:04 am

Penelope&BEA ha scritto:Ci credo...ci si sta benissimo (almeno io la trovo proprio rilassante)
Allora ci sta che in questi finesettimana e quest'estate Pen e Vasco si incontrino!!! Spiagge attrezzate litorale laziale Icon_wink

Volentieri se prossimamente non ho impegni con il lavoro magari ci possiamo anche mettere d'accordo...comunque io vado sulla parte del lungomare di Sabaudia che va verso il Circeo...diciamo a metà tra l'oasi di kufra e il Circeo
simone e vasco
simone e vasco

Numero di messaggi : 81
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Spiagge attrezzate litorale laziale Empty Re: Spiagge attrezzate litorale laziale

Messaggio Da bea e penelope Dom Giu 06, 2010 2:00 pm

simone e vasco ha scritto:
Volentieri se prossimamente non ho impegni con il lavoro magari ci possiamo anche mettere d'accordo...comunque io vado sulla parte del lungomare di Sabaudia che va verso il Circeo...diciamo a metà tra l'oasi di kufra e il Circeo

Si anche io da quella parte, più verso le Streghe però...
ci incontreremo in passeggiata sul lungomare allora! Spiagge attrezzate litorale laziale Icon_biggrin
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Spiagge attrezzate litorale laziale Empty Re: Spiagge attrezzate litorale laziale

Messaggio Da Valeria Scansetti Ven Giu 11, 2010 3:44 pm

ciao
quest'anno ha riaperto la Bau Beach vicino a Ostia mi sembra sia a Maccarrese, io non sono mai andata perchè abito in Piemonte quindi troppo lontano mi sembra strano che nessuno delle tue parti non ci sia andato e non ti possa consigliare
Valeria Scansetti
Valeria Scansetti

Numero di messaggi : 171
Età : 60
Località : palestro
Data d'iscrizione : 28.03.10

Torna in alto Andare in basso

Spiagge attrezzate litorale laziale Empty Re: Spiagge attrezzate litorale laziale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.