I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mangia di tutto

+2
Tonino
ALINA&LUNA
6 partecipanti

Andare in basso

Mangia di tutto Empty Mangia di tutto

Messaggio Da ALINA&LUNA Ven Mag 28, 2010 1:04 pm

La mia Luna e molto golosa. Li piace mangiare tutto, ma proprio tutto. Oltre che il suo mangime deve sempre prendere dei pezzettini di quello che si mangia a tavola:pasta, carne, patate. Ieri a mangiato la rucola e pomodori, li piacciono le banane, e le mele.Sara ok?Penso che si non le hanno fatto male fin adesso...Tanto mangia tutte le cose che le trova nel giardino...[img]Mangia di tutto Dsc00214[/img]
ALINA&LUNA
ALINA&LUNA

Numero di messaggi : 251
Età : 49
Località : CARCARE
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Mangia di tutto Empty Re: Mangia di tutto

Messaggio Da Tonino Ven Mag 28, 2010 1:14 pm

Penso che non sia l'unica e comunque nel crescere perderà questo vizio...la frutta fà benissimo, non eccessivamente anche io ogni tanto gliela dò...ecco magari stai attenta a quello che può trovare fuori che c'è di tutto di più e sè vedi che fà qualcosa di losco in lontananza la richiami e gli dici di NO...

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mangia di tutto Empty Re: Mangia di tutto

Messaggio Da Cleo Ven Mag 28, 2010 1:21 pm

finchè mangia legnetti ,cibo e company dov'è il problema??
anzi..magari mangiassero solo quello..del resto è un cane, cibo e legnetti non la uccidono Mangia di tutto Icon_cheers

il problema è quando iniziano a mangiare i cavi elettrici, i pezzi di vetro..ecc
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Mangia di tutto Empty Re: Mangia di tutto

Messaggio Da ALINA&LUNA Ven Mag 28, 2010 1:24 pm

E tu pensi che lei fa che li dico io? Non e troppo forte al capitolo obbedienza.Per adesso risponde al comando seduta, vieni, passo e riesce a non toccare il bocconcino per quasi 10 secondi. Il resto e ancora da sognare...
ALINA&LUNA
ALINA&LUNA

Numero di messaggi : 251
Età : 49
Località : CARCARE
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Mangia di tutto Empty Re: Mangia di tutto

Messaggio Da ALINA&LUNA Ven Mag 28, 2010 1:26 pm

I cavi no,a solo rovinato le ciabatte e tanti giochini di mio figlio.
ALINA&LUNA
ALINA&LUNA

Numero di messaggi : 251
Età : 49
Località : CARCARE
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Mangia di tutto Empty Re: Mangia di tutto

Messaggio Da Cleo Ven Mag 28, 2010 1:26 pm

ALINA&LUNA ha scritto:E tu pensi che lei fa che li dico io? Non e troppo forte al capitolo obbedienza.Per adesso risponde al comando seduta, vieni, passo e riesce a non toccare il bocconcino per quasi 10 secondi. Il resto e ancora da sognare...

è importantissimo insegnarle il comando NO...cerca di farlo al più presto!!!
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Mangia di tutto Empty Re: Mangia di tutto

Messaggio Da Ospite Ven Mag 28, 2010 2:31 pm

ALINA&LUNA ha scritto:La mia Luna e molto golosa. Li piace mangiare tutto, ma proprio tutto. Oltre che il suo mangime deve sempre prendere dei pezzettini di quello che si mangia a tavola:pasta, carne, patate. Ieri a mangiato la rucola e pomodori, li piacciono le banane, e le mele.Sara ok?Penso che si non le hanno fatto male fin adesso...Tanto mangia tutte le cose che le trova nel giardino...[img]Mangia di tutto Dsc00214[/img]

A parte che lei è un amore!! wub però il problema è qua
Oltre che il suo mangime deve sempre prendere dei pezzettini di quello che si mangia a tavola:pasta, carne, patate
Non DEVE,così si abitua a chiedere mentre voi siete a tavola...i primi tempi può sembrare una cosa carina....ma ti assicuro che non a tutti piace il cane che mette le zampe addosso mentre si mangia.Avere un cane ben educato ti apre le porte per poterlo portare quasi ovunque Wink negozi,ristoranti,alberghi,paninerie e tutto quello che ti pare!

E questo paragone
...Tanto mangia tutte le cose che le trova nel giardino...
non regge... Deciditi se fornire alla tua pupetta un'alimentazione casalinga equilibrata data da un Medico Veterinario o crocchette e qualche sfizio da tavola(non dannoso per i cani) SOLO quando voi avrete finito e lei sarà stata buona ed educata al suo posto senza chiedere Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mangia di tutto Empty Re: Mangia di tutto

Messaggio Da ElenaScottyArgoMarino Ven Mag 28, 2010 3:53 pm

Ciao !ma questo cane e un AMORE...credo che tanti jack hanno questo vizio:mangiano di tutto!il mio da piccolo andava matto per i sassi...adesso le uniche cose che non mangia sono il peperoncino e limone Mad del resto mangia(mangerebbe se glielo dai) tutto tipo:banane,mandarini,arance,melone,anguria,mele,ananas,kiwi poi cetrioli,ravanelli....naturalmente qualche pezzetto Mangia di tutto Foto0317
ElenaScottyArgoMarino
ElenaScottyArgoMarino

Numero di messaggi : 144
Età : 53
Località : Ancarano
Data d'iscrizione : 08.12.09

https:// jrabruzzo@groups.facebook.com

Torna in alto Andare in basso

Mangia di tutto Empty Re: Mangia di tutto

Messaggio Da ALINA&LUNA Ven Mag 28, 2010 4:09 pm

Grazzie per i consigli , speriamo di farcela, poi non e che ti lo chiede in modo insistente quando sei a tavola, ma ti lo chiede con lo sguardo, uno sguardo dolcissimo che ti fa sciogliere ...
ALINA&LUNA
ALINA&LUNA

Numero di messaggi : 251
Età : 49
Località : CARCARE
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Mangia di tutto Empty Re: Mangia di tutto

Messaggio Da Andrea Ven Mag 28, 2010 4:13 pm

si ma scusa se non hai problemi di controllo degli arti semplicemente non le allungare da mangiare se questo ti crea dei problemi non vedo dove sia la difficoltà. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Mangia di tutto Empty Re: Mangia di tutto

Messaggio Da bebeking Ven Mag 28, 2010 4:33 pm

ALINA&LUNA ha scritto:Grazzie per i consigli , speriamo di farcela, poi non e che ti lo chiede in modo insistente quando sei a tavola, ma ti lo chiede con lo sguardo, uno sguardo dolcissimo che ti fa sciogliere ...

direi che vi ha addestrato bene bene... Mangia di tutto Icon_razz
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Mangia di tutto Empty Re: Mangia di tutto

Messaggio Da ALINA&LUNA Ven Mag 28, 2010 4:52 pm

Mi sa che e vero ... Wink
ALINA&LUNA
ALINA&LUNA

Numero di messaggi : 251
Età : 49
Località : CARCARE
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Mangia di tutto Empty Re: Mangia di tutto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.