I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

REggio emilia

+3
Fè "Jonu's JR Kennel"
˝Chiara˝
LadyDarkness
7 partecipanti

Andare in basso

REggio emilia Empty REggio emilia

Messaggio Da LadyDarkness Mar Mar 16, 2010 11:10 am

Miglior giovane van gogh e bob

REggio emilia DSC_7522

REggio emilia DSC_7543

REggio emilia DSC_7752

REggio emilia DSC_7761

REggio emilia DSC_7762
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

REggio emilia Empty Re: REggio emilia

Messaggio Da LadyDarkness Mar Mar 16, 2010 11:11 am

REggio emilia DSC_7772

REggio emilia DSC_7779
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

REggio emilia Empty Re: REggio emilia

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mar Mar 16, 2010 11:29 am

REggio emilia Icon_cheers REggio emilia Icon_cheers Alè!
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

REggio emilia Empty Re: REggio emilia

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Mar Mar 16, 2010 11:43 am

LadyDarkness ha scritto:

REggio emilia DSC_7779

Lievore era stranamente incazzato??
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

REggio emilia Empty Re: REggio emilia

Messaggio Da Ospite Mar Mar 16, 2010 11:48 am

Ragazzi Van Gog è qualche cosa di bello!!Che movimento!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

REggio emilia Empty Re: REggio emilia

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Mar Mar 16, 2010 11:49 am

Serena77 ha scritto:Ragazzi Van Gog è qualche cosa di bello!!Che movimento!!!

Serè il movimento non è bello (parere mio)
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

REggio emilia Empty Re: REggio emilia

Messaggio Da agostino Mar Mar 16, 2010 11:53 am

A MODENA BOB Preorium GO A HEAD.
sono andato a vedermerlo dal vivo e so che molti non apprezzeranno ma mi proprio piaciuto tanto
agostino
agostino

Numero di messaggi : 364
Età : 51
Località : casalserugo
Data d'iscrizione : 04.09.09

http://www.allevamentopoffini.com

Torna in alto Andare in basso

REggio emilia Empty Re: REggio emilia

Messaggio Da LadyDarkness Mar Mar 16, 2010 7:24 pm

Io posso dire solo una cosa? Da perfetta ignorante.
A parte che Gogh è un cane che potrà avere pure i suoi difetti, ma solo per presentazione e costruzione, merita tutto quello che sta vincendo.
E' un cane che calca i ring e lascia la scia. E' un cane che fa show e non puoi non guardarlo.

Cani splendidi non hanno presenza da palcoscenico, non vengono toelettati e presentati bene, sembra che si stiano facendo la passeggiata al parchetto. E tutto questo è assurdo.

Poi mi sento dire dai "massimi esperti e allevatori" che questo cane ha quello o quell'altro difetto.

Per Go haed.. personalmente li preferisco più slanciati, non è il genere di cane che amo, ma non posso dire "è brutto" ne mi permetto perchè non allevo jack, perchè non ho le basi per farlo.
Tuttavia posso solo dire che un cane presentato e preparato da una handler brava come lei merita. Sempre perchè è show.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

REggio emilia Empty Re: REggio emilia

Messaggio Da Max 75 Mar Mar 16, 2010 9:58 pm

Non so chi ha partecipato a Reggio Emilia ,sulla presenza di Van Gogh non c'è dubbio è piacevole vederlo ,ma la taglia non è da jack russell Terrier .
Oggi ho pesato e misurato i miei cani


Yuppi 27 cm tra 5,3 e 5,5 kg
Berenice 26 cm 5 kg 11mesi .(in mezzo al ring sembra microscopica ,e non è lei che è fuori) .
Flash Dance 27 cm 5,5 kg
Pina 24 cm 4kg ( 4mesi)
Carolina 23,5 cm 4kg
non so' se sono loro che non sono in standard o
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 49
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

REggio emilia Empty Re: REggio emilia

Messaggio Da Max 75 Mar Mar 16, 2010 10:01 pm

Fè ha scritto:
Serena77 ha scritto:Ragazzi Van Gog è qualche cosa di bello!!Che movimento!!!

Serè il movimento non è bello (parere mio)
Non mi sembra male il movimento ,ma di sicuro non è fenomenale ,hai ragione Fred.
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 49
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

REggio emilia Empty MODENA BOB

Messaggio Da Veronique Mer Mar 17, 2010 1:02 pm

Ciao,
concordo anch'io l'ho visto dal vivo varie volte e, a mio avviso, è super.....anche caratterialmente.
Secondo il mio modesto parere il premio è meritato.....ciao


agostino ha scritto:A MODENA BOB Preorium GO A HEAD.
sono andato a vedermerlo dal vivo e so che molti non apprezzeranno ma mi proprio piaciuto tanto
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

REggio emilia Empty Re: REggio emilia

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Mer Mar 17, 2010 2:03 pm

Veronique ha scritto:Ciao,
concordo anch'io l'ho visto dal vivo varie volte e, a mio avviso, è super.....anche caratterialmente.
Secondo il mio modesto parere il premio è meritato.....ciao


agostino ha scritto:A MODENA BOB Preorium GO A HEAD.
sono andato a vedermerlo dal vivo e so che molti non apprezzeranno ma mi proprio piaciuto tanto

Adesso dire che un cane discreto sia super mi sembra un pò troppo....mi sembra sia mancino, sembra che ha la schiena di un pastore tedesco(cioè spiovente verso il posteriore) e porta la coda in avanti....super per me equivale ad essere quasi perfetto... solo perchè un cane viene dall'australia non è mica detto che sia fenomenale...
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

REggio emilia Empty Re: REggio emilia

Messaggio Da agostino Mer Mar 17, 2010 2:22 pm

io l'ho visto dal vivo fede e ti assicuro che è tutto fuorche' mancino e la schiena è perfetta.
poi un cane dipende molto da chi e come lo si presenta.
Francesca secondo me ha una mano d'oro nella presentazione.
Detto cio' io ho una mia opinione ed è solo riferita alla standard: mi sembra che ci stiamo molto alzando e ingrossandando, certo come show da piu' spettacolo gogh a go a head (e io adoro entrambi). ma personalmente l'ho portato al guinzaglio preso in braccio e pagherei ad avere un mashcietto di 26 cm di 5,5 kg.
E ripeto so che molti non sono d'accordo ma io la vedo cosi'. una cosa e' lo show, una cosa lo standard e la razza
agostino
agostino

Numero di messaggi : 364
Età : 51
Località : casalserugo
Data d'iscrizione : 04.09.09

http://www.allevamentopoffini.com

Torna in alto Andare in basso

REggio emilia Empty Re: REggio emilia

Messaggio Da LadyDarkness Mer Mar 17, 2010 2:23 pm

sempre le solite polemiche sterili.
Poi venissero da Francesca Scorza o Massolo, allora mi starei zitta.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

REggio emilia Empty Re: REggio emilia

Messaggio Da agostino Mer Mar 17, 2010 2:25 pm

nessuna polemica almeno csi' mi sembra. solo opinioni
agostino
agostino

Numero di messaggi : 364
Età : 51
Località : casalserugo
Data d'iscrizione : 04.09.09

http://www.allevamentopoffini.com

Torna in alto Andare in basso

REggio emilia Empty Re: REggio emilia

Messaggio Da Elena Mer Mar 17, 2010 2:32 pm

agostino ha scritto:nessuna polemica almeno csi' mi sembra. solo opinioni

Credo che Diana si riferisse al fatto che se ne è già parlato più volte Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

REggio emilia Empty Re: REggio emilia

Messaggio Da agostino Mer Mar 17, 2010 3:38 pm

lo so ma la mia non era un opinione detta contro qualcuno tantomeno contro gogh che adoro e francesca che considero una persona squisita.
solo constatare che go a head indipendentemente da dove arrivi e di chi sia che vinca o perda e uno dei pochi cani piccoli in taglia e che sono di mio gusto.
agostino
agostino

Numero di messaggi : 364
Età : 51
Località : casalserugo
Data d'iscrizione : 04.09.09

http://www.allevamentopoffini.com

Torna in alto Andare in basso

REggio emilia Empty Esposizione Go Ahead

Messaggio Da Veronique Mer Mar 17, 2010 5:03 pm

Io ho semplicemente detto che e' il mio MODESTO parere. Il cane proviene da Pretorium, non certo da pinco pallino, quindi la genealogia gia' parla da se, non e' un cane qualsiasi.....ed un cane di quelle dimensioni, con un peso corretto (mi piacerebbe pesare gli altri jack e capire se rientrano nello standard), con una schiena PERFETTA (e non da pastore tedesco, io ho avuto pastori tedeschi figli di campioni europei e non e' assolutamente la stessa cosa, varrebbe la pena di andare a vedere lo standard anche del pastore tedesco per capire la differenza....), con proporzioni PERFETTE non e' assolutamente da sottovalutare o criticare. Anch'io ho attualmente 7 jack ma con questo non mi bendo gli occhi e cio' che e' piu' bello del mio io lo vedo.....e lo apprezzo......poi se parliamo di gusti e' un'altro discorso....non e' bello quel che e' bello ma e' bello quel che piace......
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

REggio emilia Empty Re: REggio emilia

Messaggio Da Elena Mer Mar 17, 2010 5:19 pm

Veronique ha scritto:Io ho semplicemente detto che e' il mio MODESTO parere. Il cane proviene da Pretorium, non certo da pinco pallino, quindi la genealogia gia' parla da se, non e' un cane qualsiasi.....ed un cane di quelle dimensioni, con un peso corretto (mi piacerebbe pesare gli altri jack e capire se rientrano nello standard), con una schiena PERFETTA (e non da pastore tedesco, io ho avuto pastori tedeschi figli di campioni europei e non e' assolutamente la stessa cosa, varrebbe la pena di andare a vedere lo standard anche del pastore tedesco per capire la differenza....), con proporzioni PERFETTE non e' assolutamente da sottovalutare o criticare. Anch'io ho attualmente 7 jack ma con questo non mi bendo gli occhi e cio' che e' piu' bello del mio io lo vedo.....e lo apprezzo......poi se parliamo di gusti e' un'altro discorso....non e' bello quel che e' bello ma e' bello quel che piace......

Hai 7 jack?! Allora vogliamo subito le foto! Razz Dai vai nella sezione Presentiamoci e presenta tutta la tua ciurma! Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

REggio emilia Empty Re: REggio emilia

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Mer Mar 17, 2010 5:49 pm

Veronique ha scritto:Io ho semplicemente detto che e' il mio MODESTO parere. Il cane proviene da Pretorium, non certo da pinco pallino, quindi la genealogia gia' parla da se, non e' un cane qualsiasi.

Pretorium ha dei cani quì in italia che definire inguardabili è poco.....quindi come ho già detto non è detto che un allevamento che si chiama Saltisgarden per dirne uno dei più famosi quì in europa fa nascere tutti campioni...
tutt'altro!!
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

REggio emilia Empty Pretorium

Messaggio Da Veronique Mer Mar 17, 2010 5:59 pm

Inguardabili? ........e' un tuo MODESTO parere? quali? Just Can Do per esempio? chi ha definito che sono inguardabili? tu o chi altri?
Io MODESTAMENTE mi inchino di fronte agli allevatori che hanno sfornato i piu' grandi riproduttori.... ci metterei la firma per diventare un Pretorium o qualche altro che ha sfornato cani cosi' orrendi.......bisogna essere piu' umili ed imparare da chi ha piu' esperienza........le critiche servono a ben poco.......
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

REggio emilia Empty Re: REggio emilia

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Mer Mar 17, 2010 6:32 pm

Veronique ha scritto:Inguardabili? ........e' un tuo MODESTO parere? quali? Just Can Do per esempio? chi ha definito che sono inguardabili? tu o chi altri?
Io MODESTAMENTE mi inchino di fronte agli allevatori che hanno sfornato i piu' grandi riproduttori.... ci metterei la firma per diventare un Pretorium o qualche altro che ha sfornato cani cosi' orrendi.......bisogna essere piu' umili ed imparare da chi ha piu' esperienza........le critiche servono a ben poco.......

Non mi riferisco a Just Can Do ma se hai visto qualche expo di cani ce ne sono non mi va di fare nomi ma molti di noi li conoscono....io non ho detto che quel cane è orrendo o solo detto che SECONDO ME non è super magari secondo altre persone ha delle caratteristiche ricercate
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

REggio emilia Empty Re: REggio emilia

Messaggio Da Max 75 Mer Mar 17, 2010 7:32 pm

Veronique ha scritto:Io ho semplicemente detto che e' il mio MODESTO parere. Il cane proviene da Pretorium, non certo da pinco pallino, quindi la genealogia gia' parla da se, non e' un cane qualsiasi.....ed un cane di quelle dimensioni, con un peso corretto (mi piacerebbe pesare gli altri jack e capire se rientrano nello standard), con una schiena PERFETTA (e non da pastore tedesco, io ho avuto pastori tedeschi figli di campioni europei e non e' assolutamente la stessa cosa, varrebbe la pena di andare a vedere lo standard anche del pastore tedesco per capire la differenza....), con proporzioni PERFETTE non e' assolutamente da sottovalutare o criticare. Anch'io ho attualmente 7 jack ma con questo non mi bendo gli occhi e cio' che e' piu' bello del mio io lo vedo.....e lo apprezzo......poi se parliamo di gusti e' un'altro discorso....non e' bello quel che e' bello ma e' bello quel che piace......

Veronique quando dici che un cane che si chiama " Pretorium " ,per il fatto che si chiami Pretorium ,la genealogia parla da se' ,ti sbagli perchè se vuoi ti faccio vedere cani pinchi pallini qualunque superiori a quelli che girano con grandi nomi , ricorda che i jack russell terrier sono totalmente diversi da altre razze ,perchè talmente poco fissati ,da non poter dire che quella linea di sangue è infallibile oppure rirpoduce bene.
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 49
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

REggio emilia Empty Pretorium

Messaggio Da Veronique Mer Mar 17, 2010 8:09 pm

Forse mi sono spiegata male, in tutti gli allevamenti ed anche fra gli esseri umani so benissimo che non tutto viene fuori perfettamente, anche in una coppia di umani puo' capitare che da due elementi bellissimi possano venire fuori delle cose strane... mia mamma dice "da una rosa puo' nascere una spina e da una spina puo' nascere una rosa...".....so benissimo che il jack non e' ancora un cane "ben fissato" proprio per questo, a mio avviso, bisogna attenersi allo standard, che piaccia o no! indipendentemente dalle preferenze! ed anche quei proprietari che si presentano con cani troppo grossi o con altre caratteristiche che non c'entrano niente con lo standard, dovrebbero evitare di presentarsi alle mostre ed essere piu' umili e coerenti. Comunque io, al di la di tutti i discorsi che si fanno, umilmente cerco di imparare da chi ha piu' esperienza di me.....ed evito critiche inutili.
Io "bazzico" nelle mostre da quando avevo 17 anni (prima per i pastori tedeschi ultimamente per i jack) e ti posso garantire che l'esperienza mi dice che non bisogna mai sottovalutare il lavoro dei grandi allevatori, spesso alcune cose che non si capiscono hanno una logica, basta parlare e chiarire i dubbi proprio con gli allevatori stessi. Ti posso garantire che io mi sono informata molto sullo standard del jack, mi sono fatta inviare il commento allo standard dal miglior giudice australiano e molte cose dai profani non vengono interpretate correttamente, proprio perche', forse, lo standard non e' stato redatto con precisione ed alcuni parametri possono essere soggetti ad interpretazione.
In privato, dimmi quali sono questi jack cosi' orrendi di Pretorium...sono curiosa.....
Comunque GO Ahead mi piace!!!!!!!! Pretorium ha fatto un ottimo lavoro......a mio avviso!!!!!!
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

REggio emilia Empty La mia ciurma

Messaggio Da Veronique Mer Mar 17, 2010 8:35 pm

Elena,
la mia ciurma e' composta da due maschi fighi uno ROI (figlio di una delle mie femmine) ed uno 4a gen (dico fighi perche' ne combinano di tutti i colori...), quattro femmine (due acquistate ROI e 4a gen e due figlie di una delle due che sono ROI), poi c'e' una "nanetta" di due mesi e mezzo che non rimarra' con noi quando trovera' una nuova casa....(fino a ieri c'era anche un nanetto, il fratello ma proprio ieri ha trovato casa) non sono i piu' bei jack d'Italia i miei jack, ma sono parte della mia famiglia e voglio loro bene, questo mi basta........e bazzico nelle mostre (senz'altro ci saremo visti con molti di voi) perche' adoro i cani e sono la mia passione praticamente da quando cammino....il mio miglior compagno di giochi era il mio cane....quanto ci siamo divertiti insieme!!!!.......peccato che non vivano quanto noi!!!!!!!!
piu' avanti, magari domani, metto qualche foto tanto per far conoscenza.....ciao a tutti mo vado a nanna!!!!!!!

Elena ha scritto:
Veronique ha scritto:Io ho semplicemente detto che e' il mio MODESTO parere. Il cane proviene da Pretorium, non certo da pinco pallino, quindi la genealogia gia' parla da se, non e' un cane qualsiasi.....ed un cane di quelle dimensioni, con un peso corretto (mi piacerebbe pesare gli altri jack e capire se rientrano nello standard), con una schiena PERFETTA (e non da pastore tedesco, io ho avuto pastori tedeschi figli di campioni europei e non e' assolutamente la stessa cosa, varrebbe la pena di andare a vedere lo standard anche del pastore tedesco per capire la differenza....), con proporzioni PERFETTE non e' assolutamente da sottovalutare o criticare. Anch'io ho attualmente 7 jack ma con questo non mi bendo gli occhi e cio' che e' piu' bello del mio io lo vedo.....e lo apprezzo......poi se parliamo di gusti e' un'altro discorso....non e' bello quel che e' bello ma e' bello quel che piace......

Hai 7 jack?! Allora vogliamo subito le foto! Razz Dai vai nella sezione Presentiamoci e presenta tutta la tua ciurma! Razz
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

REggio emilia Empty Re: REggio emilia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.