I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forte irritazione

2 partecipanti

Andare in basso

Forte irritazione Empty Forte irritazione

Messaggio Da simone e vasco Ven Mag 14, 2010 8:46 pm

Questa mattina dopo esser tornato dalla solita passeggiata mi sono accorto di una piccola irritazione al lato della bocca alla quale all'inizio non ho dato importanza..poi mi sono accorto che si grattava con insistenza e che la parte interessata si era gonfiata quindi ho deciso di portarlo dal Vet il quale dopo avergli guardato interno/esterno bocca, misurato la temperatura ( che ridere Vasco si era tutto irrigidito) e ascoltato il torace mi ha detto che probabilmente si era strusciato con una processionaria quindi ha proceduto con una puntura di antinfiammatorio e una di antibiotico...poi mi ha detto che se non gli passa entro 5-6 giorni glielo devo riportare...ora premesso che mi fido molto del mio Vet mi risulta strano il fattore processionaria in quanto il Pino più vicino rispetto al Prato dove lo porto di solito dista almeno 1-2 km...domani magari posto anche una foto ( ora non posso che sono connesso dal telefono) però intanto volevo sapere dalla nostra lady se magari la causa scatenante possa essere stata una pianta particolare o la puntura di un insetto e se il peggio è passato o mi devo preoccupare....grazie
simone e vasco
simone e vasco

Numero di messaggi : 81
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Forte irritazione Empty Re: Forte irritazione

Messaggio Da LadyDarkness Sab Mag 15, 2010 5:35 am

Si qualsiasi cosa anche una puntura di un insetto può avergli provocato una reazione allergica.
Cosa sia stato poco importa, l'importante è che stia meglio! Wink
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Forte irritazione Empty Re: Forte irritazione

Messaggio Da simone e vasco Sab Mag 15, 2010 8:54 am

ieri sera ero molto preoccupato in quanto la zona sembrava quasi "mangiata" e senza peli....oggi invece la buona notiza...appena mi sono svegliato l'ho controllato ed è quasi completamente sparito tutto (si vede ancora la parte centrale ma è chiaramente in via di guarigione)....grazie
simone e vasco
simone e vasco

Numero di messaggi : 81
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Forte irritazione Empty Re: Forte irritazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.