I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ma si possono vendere questi come jack??

+22
Lisa & Milo
Max 75
Utopia
*Kia*
massimo cataldi
Elena
Veronica
Midori
occibike
bebeking
Stefano Del Cucina
frajody
Ale_Bessie
tika
Elly_jack
Marty*Jodie
Andrea
L e l e
Kiara
carlottina
Tonino
Cleo
26 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? - Pagina 2 Empty Re: ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da Andrea Mer Apr 21, 2010 5:46 pm

ah ma è un negozio?! sono troppo sveglio io! ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? - Pagina 2 Empty Re: ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da Andrea Mer Apr 21, 2010 5:48 pm

massimo cataldi ha scritto:ragazzi io non vorrei essere offensivo con nessuna, ma negli avatar di questo e di tanti altri forum vedo tanti cani che con il JRT non hanno niente a che vedere tanto quanto quei cuccioli di quell'annuncio (orecchie dritte anteriori non in appiombo e così via)! Ma a chi è successo ciò si è informato prima di acquistare un JRT? Oppure avete fatto come chi sicuramente spenderà quei soldi per quei cuccioli? No sapete perchè a me telefonano delle persone che fanno venire i brividi per le domande che mi pongono.

allora visto che ce lo siamo presi in culo lasciamo che se lo prenda anche qualcun altro così al raduno dei babbei saremo sempre di più? ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? - Pagina 2 Empty Re: ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da massimo cataldi Mer Apr 21, 2010 5:52 pm

no Andrea non sto dicendo questo, ma non ricordo chi ha detto che è logico informarzi prima di comprare un cucciolo di qualsiasi razza ed invece ti assicuro che non è così e spesso la maggior parte delle telefonate che ricevo non sanno neanche cosa sia un JRT. Inoltre ho conosciuto tanti che oltre ad averlo preso nel culo si vede che glie è piaciuto ed hanno continuato facendosi inculare nuovamente.
massimo cataldi
massimo cataldi

Numero di messaggi : 497
Località : colleferro
Data d'iscrizione : 15.12.08

http://www.mambosjacks.com

Torna in alto Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? - Pagina 2 Empty Re: ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da *Kia* Mer Apr 21, 2010 5:58 pm

terrificante....assurdocosa fa la gente x il solo scopo di lucro!ma xkè nn vanno a fare beneficenza dico io!! ma si possono vendere questi come jack?? - Pagina 2 Icon_evil
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? - Pagina 2 Empty Re: ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da Andrea Mer Apr 21, 2010 6:14 pm

massimo cataldi ha scritto:no Andrea non sto dicendo questo, ma non ricordo chi ha detto che è logico informarzi prima di comprare un cucciolo di qualsiasi razza ed invece ti assicuro che non è così e spesso la maggior parte delle telefonate che ricevo non sanno neanche cosa sia un JRT. Inoltre ho conosciuto tanti che oltre ad averlo preso nel culo si vede che glie è piaciuto ed hanno continuato facendosi inculare nuovamente.

ah bè su questo sono perfettamente d'accordo, io per primo non mi ero minimamente informato. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? - Pagina 2 Empty Re: ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da Utopia Mer Apr 21, 2010 6:41 pm

Tutto questo perchè in Italia molti pensano che gli allevatori seri quando chiedono 900-1000 Euro è per lucrarci sopra quindi pensando di essere furbi ne spendono 200-300 per un cane che senza documenti è praticamente un meticcio.
Come se chi compra una borsa dai vucumpra pretendesse poi che è originale...
Scusate se sono brusca ma è così:tanto in fondo i Jack (come i Cairn,i pastori ecc) sono tutti uguali (o no? ma si possono vendere questi come jack?? - Pagina 2 Icon_scratch )
Utopia
Utopia

Numero di messaggi : 901
Età : 60
Località : Cerveteri
Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.cairnterrier.it

Torna in alto Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? - Pagina 2 Empty Re: ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da Cleo Mer Apr 21, 2010 7:23 pm

Ho mandato anch'io una segnalazione al sito.



massimo cataldi ha scritto:ragazzi io non vorrei essere offensivo con nessuna, ma negli avatar di questo e di tanti altri forum vedo tanti cani che con il JRT non hanno niente a che vedere tanto quanto quei cuccioli di quell'annuncio (orecchie dritte anteriori non in appiombo e così via)! Ma a chi è successo ciò si è informato prima di acquistare un JRT? Oppure avete fatto come chi sicuramente spenderà quei soldi per quei cuccioli? No sapete perchè a me telefonano delle persone che fanno venire i brividi per le domande che mi pongono.


Concordo con te,sicuramente ci sono anche in questo forum Jack Russell che non hanno poi molto del jack, ma non sempre perchè non ci si è informati bene.
Qualcuno ha preso jack russell con pedigree e da adulto è diventato un jack fuori dallo standard.Capita.
Comunque credo che già il fatto che le persone ti chiamino significa che almeno la volontà di informarsi c'è, non importa quali domande assurde possano fare.
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? - Pagina 2 Empty Re: ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da Stefano Del Cucina Mer Apr 21, 2010 8:47 pm

Andrea ha scritto:
massimo cataldi ha scritto:ragazzi io non vorrei essere offensivo con nessuna, ma negli avatar di questo e di tanti altri forum vedo tanti cani che con il JRT non hanno niente a che vedere tanto quanto quei cuccioli di quell'annuncio (orecchie dritte anteriori non in appiombo e così via)! Ma a chi è successo ciò si è informato prima di acquistare un JRT? Oppure avete fatto come chi sicuramente spenderà quei soldi per quei cuccioli? No sapete perchè a me telefonano delle persone che fanno venire i brividi per le domande che mi pongono.

allora visto che ce lo siamo presi in culo lasciamo che se lo prenda anche qualcun altro così al raduno dei babbei saremo sempre di più? ciao!


Credo che uno degli scopi principali di questo forum sia proprio quello di rendere fruibili a tutti le nostre esperienze ed i nostri errori, in modo da informare il fortunato futuro possessore di Jack che per qualsiasi motivo si è qui imbattuto.

P.S. Chiedo scusa se ho espresso lo stesso pensiero di Andrea seppur con minor efficacia ed in maniera più prolissa.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? - Pagina 2 Empty Re: ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da massimo cataldi Mer Apr 21, 2010 9:01 pm

concordo al 100% con Utopia.
Sapete quante persone cercano JRT non tanto puri?
ragazzi è da matti.
massimo cataldi
massimo cataldi

Numero di messaggi : 497
Località : colleferro
Data d'iscrizione : 15.12.08

http://www.mambosjacks.com

Torna in alto Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? - Pagina 2 Empty Re: ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da Max 75 Mer Apr 21, 2010 9:16 pm

Ragazzi il "che Schifo " spero che è riferito a quel tipo che cerca di vendere quelle belle cucciolotte meticcie facendole passare per JRT ,poverine son tenere .Ho visto cani fatti bene che stentano a trovar padrone e prezzi pazzi per ,meticci 1100 E 700 E .
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 49
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? - Pagina 2 Empty Re: ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da Cleo Mer Apr 21, 2010 9:21 pm

Fiorillo Massimo ha scritto:Ragazzi il "che Schifo " spero che è riferito a quel tipo che cerca di vendere quelle belle cucciolotte meticcie facendole passare per JRT ,poverine son tenere .Ho visto cani fatti bene che stentano a trovar padrone e prezzi pazzi per ,meticci 1100 E 700 E .

si, assolutamente, il "che schifo" è riferito a chi cerca di venderle,le cucciole sono delle povere tenere creature..
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? - Pagina 2 Empty Re: ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da Lisa & Milo Gio Apr 22, 2010 8:07 am

ma si possono vendere questi come jack?? - Pagina 2 Icon_evil Che vergogna...poi mi fa ridere la descrizione "pelo liscio, zampa corta"; perchè, esistono anche i Jack Russell a zampa lunga?! ma si possono vendere questi come jack?? - Pagina 2 Suspect ma si possono vendere questi come jack?? - Pagina 2 1622
Lisa & Milo
Lisa & Milo

Numero di messaggi : 130
Età : 35
Località : Novara
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? - Pagina 2 Empty Re: ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da Midori Gio Apr 22, 2010 8:10 am

Comunque credo che già il fatto che le persone ti chiamino significa che
almeno la volontà di informarsi c'è, non importa quali domande assurde
possano fare.
anche io credo questo, altrimenti non telefonerebbero e non chiederebbero neanche.... poi ovvio che se uno prende un cucciolo con pedegree, vede i genitori e tutto quanto ma poi pian pianino esce dallo standard...quello è solo una sfortuna capitata, poi ovvio che al cucciolo gli si vuole bene magari anche piu di uno in standard, alla fin fine non è quello che conta, ma è l'amore che gli dai e che ti rida in cambio
Midori
Midori

Numero di messaggi : 528
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? - Pagina 2 Empty Re: ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da Tonino Gio Apr 22, 2010 8:15 am

massimo cataldi ha scritto:ragazzi io non vorrei essere offensivo con nessuna, ma negli avatar di questo e di tanti altri forum vedo tanti cani che con il JRT non hanno niente a che vedere tanto quanto quei cuccioli di quell'annuncio (orecchie dritte anteriori non in appiombo e così via)! Ma a chi è successo ciò si è informato prima di acquistare un JRT? Oppure avete fatto come chi sicuramente spenderà quei soldi per quei cuccioli? No sapete perchè a me telefonano delle persone che fanno venire i brividi per le domande che mi pongono.
Io potrei essere uno di quelli che ha un JRT e che non è un JRT???


Cleo ha scritto:Concordo con te,sicuramente ci sono anche in questo forum Jack Russell che non hanno poi molto del jack, ma non sempre perchè non ci si è informati bene.
Qualcuno ha preso jack russell con pedigree e da adulto è diventato un jack fuori dallo standard.Capita.
Comunque credo che già il fatto che le persone ti chiamino significa che almeno la volontà di informarsi c'è, non importa quali domande assurde possano fare.
Il mio è uno di quelli, ma non credo di essere stato sfortunato...

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? - Pagina 2 Empty Re: ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da Federica74 Gio Apr 22, 2010 8:40 am

[
allora visto che ce lo siamo presi in culo lasciamo che se lo prenda anche qualcun altro così al raduno dei babbei saremo sempre di più? ciao![/quote]




P.S. Chiedo scusa se ho espresso lo stesso pensiero di Andrea seppur con minor efficacia ed in maniera più prolissa.[/quote]

Stefano, mi hai fatto morire dal ridere... TROOOOOPPO SIMPATICO!!!!

ma si possono vendere questi come jack?? - Pagina 2 0429 ma si possono vendere questi come jack?? - Pagina 2 0429 ma si possono vendere questi come jack?? - Pagina 2 70230 ma si possono vendere questi come jack?? - Pagina 2 70230 ma si possono vendere questi come jack?? - Pagina 2 70230 ma si possono vendere questi come jack?? - Pagina 2 70230 ma si possono vendere questi come jack?? - Pagina 2 70230 ma si possono vendere questi come jack?? - Pagina 2 70230 ma si possono vendere questi come jack?? - Pagina 2 70230 ma si possono vendere questi come jack?? - Pagina 2 70230
Federica74
Federica74

Numero di messaggi : 182
Età : 50
Località : Modena
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? - Pagina 2 Empty Re: ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da Lisa & Milo Gio Apr 22, 2010 1:56 pm

Il mio Jackino ha un'orecchio a rosa, la coda non diritta e le anteriori non perfettamente in appiombo. Non ha Pedigree e chi me l'ha ceduto l'ha fatto all'"onesta" cifra di 400 euro.
Per quanto mi riguarda è stata un'esperienza che mi ha fatto crescere in ambito cinofilo. Sapevo solo che volevo un cane, volevo un Jackino a tutti i costi, non avevo mai visto expo nè allevamenti nella mia vita, disdegnavo l'importanza di un buon Pedigree. Questo mi ha portato da un privato qualsiasi che fa le cucciolate "tanto per" e si approfitta degli ingenui per raccimolare qualche soldo...non conoscendo PER NULLA lo standard, mi buttai e presi subito il mio cane.
Subito dopo iniziai a studiarmi la razza perchè rimasi affascinata dall'idea delle expo...e chiaramente scoprii i diversi difetti del mio cane, la "truffa" in cui ero caduta inconsapevolmente, e tutto resto.

Ora come ora mi ritengo anche fortunata...ho speso dei soldi per un cane che burocraticamente non è di razza, ma che almeno è un vero JRT nelle dimensioni e nel temperamento (rispetto a chi spende 1200 in allevamento e si ritrova un cavallo). Questo mi basta. Senza tener presente il legame speciale che ormai ci lega.

Chiaramente l'ho presa nel culetto una volta, ora che prenderò una Staffordshire Bull Terrier, sto girando expo, mi studio pedigree e linee di sangue, giro allevamenti...e proprio il mese prossimo mi farò da Novara a Chieti per vedere il possibile futuro padre della mia cucciola. Ma ricordiamoci che prima di arrivare a questo si incomincia dall'inesperienza e, se va male, dalle prese nel c*** ma si possono vendere questi come jack?? - Pagina 2 Icon_cyclops
L'importante, poi, è aprire gli occhi e fare le cose per bene.
Lisa & Milo
Lisa & Milo

Numero di messaggi : 130
Età : 35
Località : Novara
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? - Pagina 2 Empty Re: ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da Elena Gio Apr 22, 2010 2:13 pm

Lisa & Milo ha scritto:Il mio Jackino ha un'orecchio a rosa, la coda non diritta e le anteriori non perfettamente in appiombo. Non ha Pedigree e chi me l'ha ceduto l'ha fatto all'"onesta" cifra di 400 euro.
Per quanto mi riguarda è stata un'esperienza che mi ha fatto crescere in ambito cinofilo. Sapevo solo che volevo un cane, volevo un Jackino a tutti i costi, non avevo mai visto expo nè allevamenti nella mia vita, disdegnavo l'importanza di un buon Pedigree. Questo mi ha portato da un privato qualsiasi che fa le cucciolate "tanto per" e si approfitta degli ingenui per raccimolare qualche soldo...non conoscendo PER NULLA lo standard, mi buttai e presi subito il mio cane.
Subito dopo iniziai a studiarmi la razza perchè rimasi affascinata dall'idea delle expo...e chiaramente scoprii i diversi difetti del mio cane, la "truffa" in cui ero caduta inconsapevolmente, e tutto resto.

Ora come ora mi ritengo anche fortunata...ho speso dei soldi per un cane che burocraticamente non è di razza, ma che almeno è un vero JRT nelle dimensioni e nel temperamento (rispetto a chi spende 1200 in allevamento e si ritrova un cavallo). Questo mi basta. Senza tener presente il legame speciale che ormai ci lega.

Chiaramente l'ho presa nel culetto una volta, ora che prenderò una Staffordshire Bull Terrier, sto girando expo, mi studio pedigree e linee di sangue, giro allevamenti...e proprio il mese prossimo mi farò da Novara a Chieti per vedere il possibile futuro padre della mia cucciola. Ma ricordiamoci che prima di arrivare a questo si incomincia dall'inesperienza e, se va male, dalle prese nel c*** ma si possono vendere questi come jack?? - Pagina 2 Icon_cyclops
L'importante, poi, è aprire gli occhi e fare le cose per bene.

Quoto.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? - Pagina 2 Empty Re: ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da vapro Gio Apr 22, 2010 2:14 pm

io invece sono stato fortunatissimo... ero andato per vedere (mia mamma voleva un pinsher... :\ ) e c'erano al negozio queste due sorelle...

beh diana, la mia canetta, la conoscete.. e riconosco di essere stato fortunato.

e poi è partita la malattia, per cui sono a quota 4 kisskiss
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? - Pagina 2 Empty Re: ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da bull_Boss Gio Apr 22, 2010 2:14 pm

Lisa & Milo ha scritto:Il mio Jackino ha un'orecchio a rosa, la coda non diritta e le anteriori non perfettamente in appiombo. Non ha Pedigree e chi me l'ha ceduto l'ha fatto all'"onesta" cifra di 400 euro.
Per quanto mi riguarda è stata un'esperienza che mi ha fatto crescere in ambito cinofilo. Sapevo solo che volevo un cane, volevo un Jackino a tutti i costi, non avevo mai visto expo nè allevamenti nella mia vita, disdegnavo l'importanza di un buon Pedigree. Questo mi ha portato da un privato qualsiasi che fa le cucciolate "tanto per" e si approfitta degli ingenui per raccimolare qualche soldo...non conoscendo PER NULLA lo standard, mi buttai e presi subito il mio cane.
Subito dopo iniziai a studiarmi la razza perchè rimasi affascinata dall'idea delle expo...e chiaramente scoprii i diversi difetti del mio cane, la "truffa" in cui ero caduta inconsapevolmente, e tutto resto.

Ora come ora mi ritengo anche fortunata...ho speso dei soldi per un cane che burocraticamente non è di razza, ma che almeno è un vero JRT nelle dimensioni e nel temperamento (rispetto a chi spende 1200 in allevamento e si ritrova un cavallo). Questo mi basta. Senza tener presente il legame speciale che ormai ci lega.

Chiaramente l'ho presa nel culetto una volta, ora che prenderò una Staffordshire Bull Terrier, sto girando expo, mi studio pedigree e linee di sangue, giro allevamenti...e proprio il mese prossimo mi farò da Novara a Chieti per vedere il possibile futuro padre della mia cucciola. Ma ricordiamoci che prima di arrivare a questo si incomincia dall'inesperienza e, se va male, dalle prese nel c*** ma si possono vendere questi come jack?? - Pagina 2 Icon_cyclops
L'importante, poi, è aprire gli occhi e fare le cose per bene.

chiamato?
pensa che io chiesi di proposito all'allevamento (ho ancora le mail....) che somigliasse il più possibile al suo nonno che era alto 33...
bull_Boss
bull_Boss

Numero di messaggi : 1478
Età : 45
Località : Salvaterra (RE)
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? - Pagina 2 Empty Re: ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da Lisa & Milo Gio Apr 22, 2010 2:26 pm

L'allevamento Tabarrino ne è un esempio. Il fatto è che l'allevamento in questione, come tanti altri in Italia, possiede 2 mila fattrici e altrettanti stalloni, generando cucciolate ogni mese...questo è già indice di mancanza di professionalità e mancanza di SELEZIONE, perchè quando il tuo allevamento diventa una catena di montaggio e sforna cani a non finire, la selezione va a farsi benedire.
Che vendano i cuccioli a prezzi spropositati è un dato di fatto, inquanto vendono comunque cuccioli con colori non in standard (es. fegato) o con prognatismo piuttosto che altri difetti gravi. Eppure li vendono quasi a prezzo pieno...e li cedono senza assicurarsi che suddetti cani vengano sterilizzati in futuro.
Poi: se tu vuoi un Jack più alto dello standard e sei disposto a pagare per averlo, è una scelta tua indiscutibile.
Ma che sia l'allevamento a venderli e a continuare a far riprodurre stalloni che generano cani troppo alti, allora no, questa si chiama "PRESA PER IL C***".
Lisa & Milo
Lisa & Milo

Numero di messaggi : 130
Età : 35
Località : Novara
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? - Pagina 2 Empty Re: ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da Andrea Gio Apr 22, 2010 2:31 pm

guardo questo topic e vedo un petardo acceso in una deiezione di elefante...e la miccia si accorcia sempre di più. ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? - Pagina 2 Empty Re: ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da L e l e Gio Apr 22, 2010 2:35 pm

aiaiaiaiaiaiaia...la vedo male anche io Andre.. ma si possono vendere questi come jack?? - Pagina 2 522906
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? - Pagina 2 Empty Re: ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da Cleo Gio Apr 22, 2010 2:38 pm

Andrea ha scritto:guardo questo topic e vedo un petardo acceso in una deiezione di elefante...e la miccia si accorcia sempre di più. ciao! Very Happy

mmm....non conosco questo famoso allevamento Tabarrino ma ogni volta che se ne parla son problemi...

è a questo che ti riferisci? ma si possono vendere questi come jack?? - Pagina 2 Icon_eek

Ho solo capito che quest'allevamento sforna jack come le galline le uova.....
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? - Pagina 2 Empty Re: ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da Andrea Gio Apr 22, 2010 2:42 pm

mi riferisco al fatto che se appoggio l'orecchio a terra sento il rumore di infinite discussioni e rotture di palle in avvicinamento....è come la fiaba del re nudo. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? - Pagina 2 Empty Re: ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da Cleo Gio Apr 22, 2010 2:43 pm

Andrea ha scritto:mi riferisco al fatto che se appoggio l'orecchio a terra sento il rumore di infinite discussioni e rotture di palle in avvicinamento....è come la fiaba del re nudo. ciao!


mmmm..la fiaba del re nudo mi manca...

ma una domanda...quanto avevi nei temi d'italiano??? ma si possono vendere questi come jack?? - Pagina 2 Icon_razz
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? - Pagina 2 Empty Re: ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.