I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ma si possono vendere questi come jack??

+22
Lisa & Milo
Max 75
Utopia
*Kia*
massimo cataldi
Elena
Veronica
Midori
occibike
bebeking
Stefano Del Cucina
frajody
Ale_Bessie
tika
Elly_jack
Marty*Jodie
Andrea
L e l e
Kiara
carlottina
Tonino
Cleo
26 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? Empty ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da Cleo Mer Apr 21, 2010 12:26 pm

mi verrebbe voglia di scrivergli qualcosa a questo che spaccia queste 2 creature come jack russell..
a parte che sono di un colore strano, hanno il muso che sembra un misto tra jack e chiuaua (scusate non so come si scrive) e di bianco non han nulla!

E LI VENDE A 700 ma si possono vendere questi come jack?? Icon_evil ma si possono vendere questi come jack?? Icon_evil ma si possono vendere questi come jack?? Icon_evil

http://www.annuncianimali.it/vendo_cerco_regalo_accoppiamento.asp?id=135172
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? Empty Re: ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da Ospite Mer Apr 21, 2010 12:33 pm

che schifo....ora gli scrivo,almeno rompo un pò le balle...poi tanto qualcuno abbocca e paga 700 euro ugualmente....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? Empty Re: ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da Cleo Mer Apr 21, 2010 12:35 pm

ma spero di no..che la gente prima di prendere un jack si informi sullo standard della razza e capisca che quelli non sono jack russell!!

ma non si può fare qualcosa contro ste persone schifose?
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? Empty Re: ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da Tonino Mer Apr 21, 2010 12:35 pm

ATTENZIONE proprio perchè NEGOZIO NON COMPRATELI...

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? Empty Re: ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da carlottina Mer Apr 21, 2010 12:36 pm

A parte che per me sono tenerissime cucciolette!!!ma anche al mio occhio non esperto, viene fuori che sono certamente un incrocio...magari un jack li in mezzo c'è anche, ma non solo! Suspect
carlottina
carlottina

Numero di messaggi : 538
Età : 40
Località : Monterotondo
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? Empty Re: ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da Ospite Mer Apr 21, 2010 12:37 pm

Cleo ha scritto:ma spero di no..che la gente prima di prendere un jack si informi sullo standard della razza e capisca che quelli non sono jack russell!!

ma non si può fare qualcosa contro ste persone schifose?

La gente purtroppo compra nei negozi e non ha la minima cognizione delle razze....

Non credo si possa fare nulla.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? Empty Re: ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da Kiara Mer Apr 21, 2010 12:45 pm

Già, è pure un negozio... con questo non intendo dire che di solito i commercianti di animali siano particolarmente affidabili, ma mi sarei stupita di meno se si fosse trattato del privato pirla che si è trovato con la cucciolata accidentale ed ha deciso (il porco!) di lucrarci sopra per una presunta somiglianza con la razza cult del momento.

Comunque, MAGARI la gente che decide di comprare un animale in negozio fosse solo a digiuno di conoscenze sullo standard di razza! Sai che macelli fanno poi nella gestione del cucciolo... per non parlare di quando invece di un cane comprano altre bestiole, sulle quali i primi ignoranti totali sono i commercianti: io ne ho sentito uno garantire che i criceti vanno tenuti in gruppo "se no soffrono di solitudine" (hai l'assassinio garantito, così!) e che "il furetto praticamente è una specie di scoiattolo, ma si arrampica di meno"... per non parlare di quelli che vendono uccelli esotici insettivori con la bella dotazione del sacchettino di granaglie!

Tra l'altro, secondo voi che età hanno, i due cuccioletti dell'annuncio? A me sembrano ben sotto i due mesi, hanno persino una sorta di "strabismo da neonati"...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? Empty Re: ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da Cleo Mer Apr 21, 2010 12:49 pm

dai vi prego ma davvero non c'è modo di fare nulla? Possibile che, visto che vengono da un negozio, non ci sia modo di dimostrare che non possono vendere due cuccioli piccoli così e spacciarli come jack russell??

TINPAAAAAAAAAAA!
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? Empty Re: ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da L e l e Mer Apr 21, 2010 1:03 pm

Fiammetta purtroppo è pieno di questi st ma si possono vendere questi come jack?? 1622 i in giro..l'unica cosa che possiamo fare è ammazzarli di parole via mail come fa Sere(MITICA!)...ma non so a quanto servirà...loro vedono in quei cuccioli una sorta di guadagno e nient'altro quindi non gliene frega nulla!
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? Empty Re: ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da Cleo Mer Apr 21, 2010 1:07 pm

Lele Sabry & Timoon ha scritto:Fiammetta purtroppo è pieno di questi st ma si possono vendere questi come jack?? 1622 i in giro..l'unica cosa che possiamo fare è ammazzarli di parole via mail come fa Sere(MITICA!)...ma non so a quanto servirà...loro vedono in quei cuccioli una sorta di guadagno e nient'altro quindi non gliene frega nulla!

si ma già sono da castigare quando vendono jack russell che non hanno nemmeno lontanamente 2 mesi e spesso son malati..
ma se vendono cani che non hanno assolutamente l'aspetto dei jack russell, che si vede che son piccolissimi e che non c'entrano un accidenti io non posso pensare che non si possa fare nulla!!

Cioè vuoi acquistare una Cinquecento e in negozio vogliono venderti una Panda allo stesso prezzo spacciandola per Cinquecento, col cavolo che non viene qualcuno a fare qualcosa!!

CHE RABBIA PORCA LA MISERIA..

sono davvero incavolata
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? Empty Re: ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da Andrea Mer Apr 21, 2010 1:17 pm

basta che aspetti il condono. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? Empty Re: ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da Marty*Jodie Mer Apr 21, 2010 1:38 pm

Lele Sabry & Timoon ha scritto:Fiammetta purtroppo è pieno di questi st ma si possono vendere questi come jack?? 1622 i in giro..l'unica cosa che possiamo fare è ammazzarli di parole via mail come fa Sere(MITICA!)...ma non so a quanto servirà...loro vedono in quei cuccioli una sorta di guadagno e nient'altro quindi non gliene frega nulla!

ma si possono vendere questi come jack?? 655739 ma si possono vendere questi come jack?? 655739
Marty*Jodie
Marty*Jodie

Numero di messaggi : 967
Età : 26
Località : sandrigo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? Empty Re: ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da Elly_jack Mer Apr 21, 2010 2:26 pm

Oh santi muni.....io ci vedo molto di bassotto tedesco a pelo liscio in questi cuccioli.....di jack a 700 EUROOO....

Ma come si puo' essere cosi',..nn so nenche come defire questa gente...ma almeno renditi conto di cosa tieni e magari li regali a qualcuno che cerca un cicciolo da amare...
Elly_jack
Elly_jack

Numero di messaggi : 164
Età : 37
Località : Alcamo
Data d'iscrizione : 08.03.10

Torna in alto Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? Empty Re: ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da tika Mer Apr 21, 2010 2:32 pm

Sbaglio o queste cucciolotte hanno gli occhi troppo distanti tra loro rispetto a quelli dei jack e poi vabbè anche il colore non è da jack.
Ma io dico ma non si vergognano a chiedere quella cifra?????
Sere fai bene a rompere le uova nel paniere a quelli dell'annuncio chissà quanti sarebbero pronti a sborsare 700 euro sulla fiducia di sentirsi dire chissà quante palle da chi li vende.
Ma siamo fuori ma non hanno nemmeno il pedigree, allucinante.
Prima di prendere un Jack russell bisogna informarsi, leggere libri, andare a vedere allevamenti SERI, io ho fatto così poi ho trovato un annuncio con la foto di tutti quei jackini bianchi e neri e sono andata a prendermi quell'incrocio di topo e cane che ho in casa. ma si possono vendere questi come jack?? Icon_biggrin
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? Empty Re: ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da Ale_Bessie Mer Apr 21, 2010 2:41 pm

che ingiustizie...
Ale_Bessie
Ale_Bessie

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? Empty Re: ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da frajody Mer Apr 21, 2010 2:50 pm

Proprio una vergogna..che str ma si possono vendere questi come jack?? 1622 ...
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? Empty Re: ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da Stefano Del Cucina Mer Apr 21, 2010 3:09 pm

L'annuncio è ospitato in un sito specializzato in annunci di animali. Dando per scontata la serietà del sito non sarebbe una cattiva idea segnalare l'annuncio come probabile truffa, in quanto si afferma che si tratti di Jack Russell Terrier, ma non si fa riferimento ad alcun certificato che lo attesti (pedegree) ed anche fenotipicamente i cuccioli non sembrano proprio dei Jack.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? Empty Re: ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da bebeking Mer Apr 21, 2010 3:25 pm

per chi è di milano può andare a vedere con occhi qui:

20129 Milano (MI) Via Melloni Macedonio, 19
tel:

  • 02 73956448
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? Empty Re: ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da Andrea Mer Apr 21, 2010 3:56 pm

a che scopo? ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? Empty Re: ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da occibike Mer Apr 21, 2010 4:19 pm

Serena77 ha scritto:che schifo....ora gli scrivo,almeno rompo un pò le balle...poi tanto qualcuno abbocca e paga 700 euro ugualmente....

bravissima.....sistemali tu! Assurdo!!
dei cagnetti dolcissimi ma....come si fa a scrivere "splendidi jack russell"
occibike
occibike

Numero di messaggi : 353
Età : 51
Località : quartu sant'elena (cagliari)
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? Empty Re: ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da Midori Mer Apr 21, 2010 5:29 pm

ma come si fa a spacciarli per Jack russel?! questo è pazzo, x di piu a 700€!! ma si possono vendere questi come jack?? Affraid
Midori
Midori

Numero di messaggi : 528
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? Empty Re: ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da Veronica Mer Apr 21, 2010 5:35 pm

Stefano Del Cucina ha scritto:L'annuncio è ospitato in un sito specializzato in annunci di animali. Dando per scontata la serietà del sito non sarebbe una cattiva idea segnalare l'annuncio come probabile truffa, in quanto si afferma che si tratti di Jack Russell Terrier, ma non si fa riferimento ad alcun certificato che lo attesti (pedegree) ed anche fenotipicamente i cuccioli non sembrano proprio dei Jack.

Io ho segnalato un abuso e scritto il mio parere.. purtroppo non servirà a molto,.. Sad
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? Empty Re: ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da Elena Mer Apr 21, 2010 5:36 pm

Veronica ha scritto:
Stefano Del Cucina ha scritto:L'annuncio è ospitato in un sito specializzato in annunci di animali. Dando per scontata la serietà del sito non sarebbe una cattiva idea segnalare l'annuncio come probabile truffa, in quanto si afferma che si tratti di Jack Russell Terrier, ma non si fa riferimento ad alcun certificato che lo attesti (pedegree) ed anche fenotipicamente i cuccioli non sembrano proprio dei Jack.

Io ho segnalato un abuso e scritto il mio parere.. purtroppo non servirà a molto,.. Sad

Brava Vero!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? Empty Re: ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da bebeking Mer Apr 21, 2010 5:36 pm

Andrea ha scritto:a che scopo? ciao!

per andare li e mettendosi davanti alla gabbia:

ma bellini questi canini... sisi, son prorpio bellini... quanto costano?
r: 700 euri.
a quel punto rivolgendosi a cliente od altro addetto, indicando colui che ti ha detto la cifra:

ma che è scemo???
ma si possono vendere questi come jack?? Icon_twisted ma si possono vendere questi come jack?? Icon_twisted ma si possono vendere questi come jack?? Icon_twisted
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? Empty Re: ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da massimo cataldi Mer Apr 21, 2010 5:45 pm

ragazzi io non vorrei essere offensivo con nessuna, ma negli avatar di questo e di tanti altri forum vedo tanti cani che con il JRT non hanno niente a che vedere tanto quanto quei cuccioli di quell'annuncio (orecchie dritte anteriori non in appiombo e così via)! Ma a chi è successo ciò si è informato prima di acquistare un JRT? Oppure avete fatto come chi sicuramente spenderà quei soldi per quei cuccioli? No sapete perchè a me telefonano delle persone che fanno venire i brividi per le domande che mi pongono.
massimo cataldi
massimo cataldi

Numero di messaggi : 497
Località : colleferro
Data d'iscrizione : 15.12.08

http://www.mambosjacks.com

Torna in alto Andare in basso

ma si possono vendere questi come jack?? Empty Re: ma si possono vendere questi come jack??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.