I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

jackina appena presa non beve e non mangia

+21
Kiara
bea e penelope
*Kia*
Ando
Marty*Jodie
ilune
Andrea
Donata&Lea
Elena
Dani&Asia&Pepita
LadyDarkness
˝Chiara˝
bebeking
frajody
DjSeta
daniela&milo
la cri
L e l e
Elly_jack
Cleo
emre85
25 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

jackina appena presa non beve e non mangia - Pagina 3 Empty Re: jackina appena presa non beve e non mangia

Messaggio Da LadyDarkness Sab Apr 10, 2010 5:18 pm

Nessuna ti devi affidare al veterinario perchè c'è qualcosa che non va.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

jackina appena presa non beve e non mangia - Pagina 3 Empty Re: jackina appena presa non beve e non mangia

Messaggio Da emre85 Lun Apr 12, 2010 4:01 pm

aiuto ragazzi...
domani devo portare le feci al veterinario per l'esame
ma oggi purtroppo proprio 15 minuti fa la mia piccola Kira ha vomitato 3 volte!!!mannaggia...
sono preoccupatissimo...ha fatto subito anche la cacca...l'ho controllata un po'...senza sangue ma inspiegabili colori...
cos'èèèèèèèèèè?!?!?!?
emre85
emre85

Numero di messaggi : 45
Località : Marcianise
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

jackina appena presa non beve e non mangia - Pagina 3 Empty Re: jackina appena presa non beve e non mangia

Messaggio Da emre85 Lun Apr 12, 2010 4:01 pm

preciso che nei vomiti e nelle feci non ci sono tracce di muchi....
emre85
emre85

Numero di messaggi : 45
Località : Marcianise
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

jackina appena presa non beve e non mangia - Pagina 3 Empty Re: jackina appena presa non beve e non mangia

Messaggio Da Elena Lun Apr 12, 2010 4:04 pm

Noi non possiamo aiutarti, devi aspettare il vet e affidarti a lui.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

jackina appena presa non beve e non mangia - Pagina 3 Empty Re: jackina appena presa non beve e non mangia

Messaggio Da Kiara Mar Apr 13, 2010 7:56 am

emre85 ha scritto:aiuto ragazzi...
domani devo portare le feci al veterinario per l'esame
ma oggi purtroppo proprio 15 minuti fa la mia piccola Kira ha vomitato 3 volte!!!mannaggia...
sono preoccupatissimo...ha fatto subito anche la cacca...l'ho controllata un po'...senza sangue ma inspiegabili colori...
cos'èèèèèèèèèè?!?!?!?

Non è che siano i residui di qualcosa che la piccola può avere ingoiato? Pezzi di giochini suoi, per esempio... Questo spiegherebbe anche il vomito
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

jackina appena presa non beve e non mangia - Pagina 3 Empty Re: jackina appena presa non beve e non mangia

Messaggio Da LadyDarkness Mar Apr 13, 2010 8:07 am

anche le irritazioni molto forti dell'intestino provocano vomito.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

jackina appena presa non beve e non mangia - Pagina 3 Empty Re: jackina appena presa non beve e non mangia

Messaggio Da Elly_jack Mar Apr 13, 2010 9:31 am

Povera cucciola spero risolvi al piu presto il problema per te e per lei.....in bocca al lupo.
Elly_jack
Elly_jack

Numero di messaggi : 164
Età : 37
Località : Alcamo
Data d'iscrizione : 08.03.10

Torna in alto Andare in basso

jackina appena presa non beve e non mangia - Pagina 3 Empty Re: jackina appena presa non beve e non mangia

Messaggio Da emre85 Gio Apr 15, 2010 9:41 am

allora ragazzi...TUTTO OK!
la situazione è questa
esame delle feci NEGATIVO...
ora le feci sono quasi normali, il veterinario mi ha scritto delle compresse per ripristinare una normale ed efficiente flora batterica intestinale, si chiamano Florentero.
Ora la sto cercando di addestrare un po' coi comandi base...è normale che a volte non mi sta proprio a sentire quando la chiamo col suo nome?!e che ogni tanto se ne scappa??!
comunque allego una foto fatta ieri...sembra una fotomodella!!!
jackina appena presa non beve e non mangia - Pagina 3 14042010
che ne dite?!che ve ne pare?
emre85
emre85

Numero di messaggi : 45
Località : Marcianise
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

jackina appena presa non beve e non mangia - Pagina 3 Empty Re: jackina appena presa non beve e non mangia

Messaggio Da bebeking Gio Apr 15, 2010 9:56 am

bene sono contento che si siano risolte le cose.
è proprio caruccia.

è normalissimo che a volte non caghi.
cerca di non pretendere la sua attenzione quando sai che non te la darà perchè attratta da qualcosa di veramente interessante, magari chiamandola 50 volte in modo insistente e spazientito, rischi di bruciare il richiamo.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

jackina appena presa non beve e non mangia - Pagina 3 Empty Re: jackina appena presa non beve e non mangia

Messaggio Da bea e penelope Gio Apr 15, 2010 10:01 am

bebeking ha scritto:cerca di non pretendere la sua attenzione quando sai che non te la darà perchè attratta da qualcosa di veramente interessante, magari chiamandola 50 volte in modo insistente e spazientito, rischi di bruciare il richiamo.

sono contenta che stia meglio, mi stavo giusto chiedendo come stava!
che belliiiina!!!
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

jackina appena presa non beve e non mangia - Pagina 3 Empty Re: jackina appena presa non beve e non mangia

Messaggio Da Midori Gio Apr 15, 2010 11:01 am

uhhh ma che amore! si è messa in posa eh ^^
sono contenta che non abbia nulla grave Emre. E poi si chiama come la mia Kiruccia =D
Midori
Midori

Numero di messaggi : 528
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

jackina appena presa non beve e non mangia - Pagina 3 Empty Re: jackina appena presa non beve e non mangia

Messaggio Da daniela&milo Gio Apr 15, 2010 11:19 am

bella ciccina!! vedrai che si risolverà tutto e per quanto riguarda il cibo, neanche il mio da cucciolo non andava matto per il cibo, lasciava sempre mezza porzione là ad ammuffire, e non gliene fregava un ca... se gli toglievo la ciottola!! Sembrava volesse dirmi:"mangiatela te quella robaccia!" Vedrai che con il tempo prende gli orari e comincerà a mangiare tutto senza sforzo!Hill's ed Eukanuba non piacciono tanto neanche al mio, io gli dò Club prolife che nessuno nel forum usa, ma secondo me non sono affatto male.Salutami la Kiretta e non farla smangiucchiare tante schifezze in giro!! Loro sono come aspirapolveri da piccini!
daniela&milo
daniela&milo

Numero di messaggi : 631
Età : 41
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

jackina appena presa non beve e non mangia - Pagina 3 Empty Re: jackina appena presa non beve e non mangia

Messaggio Da emre85 Gio Apr 15, 2010 11:44 am

ho intenzione di prenderle un collarino con relativo guinzaglio...a proposito meglio collare o guinzaglio?!ma secondo voi è ancora troppo presto per questo?!
emre85
emre85

Numero di messaggi : 45
Località : Marcianise
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

jackina appena presa non beve e non mangia - Pagina 3 Empty Re: jackina appena presa non beve e non mangia

Messaggio Da emre85 Gio Apr 15, 2010 11:46 am

tra 5 giorni compie 3 mesi...
emre85
emre85

Numero di messaggi : 45
Località : Marcianise
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

jackina appena presa non beve e non mangia - Pagina 3 Empty Re: jackina appena presa non beve e non mangia

Messaggio Da Kiara Gio Apr 15, 2010 12:15 pm

emre85 ha scritto:ho intenzione di prenderle un collarino con relativo guinzaglio...a proposito meglio collare o guinzaglio?!ma secondo voi è ancora troppo presto per questo?!

Immagino che intendessi collare o pettorina... usa la funzione CERCA, ci sono parecchi vecchi post in proposito jackina appena presa non beve e non mangia - Pagina 3 Icon_biggrin
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

jackina appena presa non beve e non mangia - Pagina 3 Empty Re: jackina appena presa non beve e non mangia

Messaggio Da Elly_jack Gio Apr 15, 2010 1:13 pm

Che bella notizia,meno male che si e risolto tutto e veramente bella Kiruccia..........

Qualche altra fotina ci starebbe..... jackina appena presa non beve e non mangia - Pagina 3 531944
Elly_jack
Elly_jack

Numero di messaggi : 164
Età : 37
Località : Alcamo
Data d'iscrizione : 08.03.10

Torna in alto Andare in basso

jackina appena presa non beve e non mangia - Pagina 3 Empty Re: jackina appena presa non beve e non mangia

Messaggio Da Tonino Gio Apr 15, 2010 1:57 pm

Sono contento per la tua bella cucciola e che pian piano tutto ritorna a posto...comunque per il richiamo è normale che a volte non ti ascolti daldronde per la sua giovane età, col tempo vedrai che con la dose giornaliera giusta di comandi da impartirgli ci sarà sempre dei miglioramente...tanta pazienza e l'importante è che ora guarisca presto jackina appena presa non beve e non mangia - Pagina 3 Icon_biggrin

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

jackina appena presa non beve e non mangia - Pagina 3 Empty Re: jackina appena presa non beve e non mangia

Messaggio Da simone e vasco Ven Apr 16, 2010 11:56 am

bebeking ha scritto:bene sono contento che si siano risolte le cose.
è proprio caruccia.

è normalissimo che a volte non caghi.
cerca di non pretendere la sua attenzione quando sai che non te la darà perchè attratta da qualcosa di veramente interessante, magari chiamandola 50 volte in modo insistente e spazientito, rischi di bruciare il richiamo.

Ammazza come sei diretto!! jackina appena presa non beve e non mangia - Pagina 3 Lol
simone e vasco
simone e vasco

Numero di messaggi : 81
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

jackina appena presa non beve e non mangia - Pagina 3 Empty Re: jackina appena presa non beve e non mangia

Messaggio Da Susanna Ven Apr 16, 2010 9:52 pm

Bellissima bimba, sembra proprio una principessina!!!
E sapere che è tutto ok è un sollievo jackina appena presa non beve e non mangia - Pagina 3 Icon_wink
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

jackina appena presa non beve e non mangia - Pagina 3 Empty Re: jackina appena presa non beve e non mangia

Messaggio Da emre85 Lun Apr 19, 2010 12:11 pm

ragazzi...kiruccia sembra proprio ripresa al 100%...
ora le feci sono normali solo che a mangiare non mangia tanto...ma devo imporgli degli orari prestabiliti?!oppure è meglio lasciarle il cibo sempre lì visto ke è cucciola?! (domani fa 3 mesi!!!!!)
saranno gli eukanuba che non le piacciono?!!??!! quali sono i migliori?
anche il negozio di animali me ne ha consigliati altri...voi che dite? quali usate per i vostri jackini!?
ultima cosa...in questi giorni quando sta particolarmente iperattiva tende a prendere i pantaloni all'altezza delle caviglie e in pratica non li molla mai...ringhia pure...poi mangia sempre le mani e parecchi di noi in casa già abbiamo qualche graffietto...come posso fare per farla rigare dritto?!
vi prego di darmi tutti questi consigli...
grazie mille a tutti in anticipo!
ah cmq...mi chiamo Enrico... piacere a tutti!
emre85
emre85

Numero di messaggi : 45
Località : Marcianise
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

jackina appena presa non beve e non mangia - Pagina 3 Empty Re: jackina appena presa non beve e non mangia

Messaggio Da Tonino Lun Apr 19, 2010 1:03 pm

Sono contento che la tua piccola si sia ripresa in modo regolare, bene bene...per le crocche non sò precisamente cosa consigliarti, Teo gli piacciono molto le Natural Trainer per farti capire sono queste:
jackina appena presa non beve e non mangia - Pagina 3 3398
della Nova Foods...link: http://www.novafoods.it/
Per ora mi stò trovando bene...e comunque ti dico che a prescindere, il cane mangia sempre poco volentieri il croccantino. Sè ti posso dare anche un'altro consiglio vai per tentativi nei negozi di animali vendono sacchetti di crocche di pochi kg se vedi che gli piacciono continui, altrimenti cambi.
Per quanto riguarda il mozzicamento alle mani e caviglie è un comportamento del cucciolo perchè piccolo, cerca di distrarlo con altri giochi tipo pallina, corda annodata ecc...putroppo quando lasciano dei graffi alle mani è perchè i denti da latte sono affilatissimi e dolorosi vedrai che quando li cambia faranno meno male.

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

jackina appena presa non beve e non mangia - Pagina 3 Empty Re: jackina appena presa non beve e non mangia

Messaggio Da Cleo Lun Apr 19, 2010 1:06 pm

emre85 ha scritto:ragazzi...kiruccia sembra proprio ripresa al 100%...
ora le feci sono normali solo che a mangiare non mangia tanto...ma devo imporgli degli orari prestabiliti?!oppure è meglio lasciarle il cibo sempre lì visto ke è cucciola?! (domani fa 3 mesi!!!!!)
saranno gli eukanuba che non le piacciono?!!??!! quali sono i migliori?
anche il negozio di animali me ne ha consigliati altri...voi che dite? quali usate per i vostri jackini!?
ultima cosa...in questi giorni quando sta particolarmente iperattiva tende a prendere i pantaloni all'altezza delle caviglie e in pratica non li molla mai...ringhia pure...poi mangia sempre le mani e parecchi di noi in casa già abbiamo qualche graffietto...come posso fare per farla rigare dritto?!
vi prego di darmi tutti questi consigli...
grazie mille a tutti in anticipo!
ah cmq...mi chiamo Enrico... piacere a tutti!

non lasciargli la ciotola lì tutto il tempo che vuole..
io con la mia quando le metto la pappa se dopo una mezz'oretta ancora non l'ha toccata tolgo la ciotola e gliela rimetto dopo, all'orario stabilito per il secondo pasto.
Vedrai che inizierà a mangiare regolarmente e si abituerà ai tuoi orari.
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

jackina appena presa non beve e non mangia - Pagina 3 Empty Re: jackina appena presa non beve e non mangia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.