I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consiglio please!?

5 partecipanti

Andare in basso

consiglio please!? Empty consiglio please!?

Messaggio Da daniela&milo Mer Mar 31, 2010 8:14 pm

A pasquetta andremo a Capodarsego per fare un'amatoriale, così tanto per divertirci un po' e passare una Pasquetta un po' meno noisa, ma come si mette il cane nella tipica posa da esposizione?? Cioè come faccio a capire se è nella posizione giusa??
daniela&milo
daniela&milo

Numero di messaggi : 631
Età : 41
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

consiglio please!? Empty Re: consiglio please!?

Messaggio Da ItaloEvil Mer Mar 31, 2010 11:26 pm

Mi interessa saperlo anche a me, quindi mi associo alla richiesta! :)
ItaloEvil
ItaloEvil

Numero di messaggi : 336
Età : 35
Località : Lanciano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

consiglio please!? Empty Re: consiglio please!?

Messaggio Da DjSeta Gio Apr 01, 2010 5:27 am

Ma perchè? Si riesce a mettere il cane in una posizione ben precisa? consiglio please!? Icon_scratch

Oliver non sta fermo un decimo di secondo! Solo quando dorme, riesce a stare un po' immobile!!!
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

consiglio please!? Empty Re: consiglio please!?

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Apr 01, 2010 7:01 am

Lo metti sul tavolo, lo posizioni e nel frattempo gli mostri una crocchetta! se si muove con l'altra mano libera lo riposizoni. a me hanno insegnato così consiglio please!? Icon_wink
scusa ma che ci vai a fare, vieni con noi in Emilia!! consiglio please!? Icon_cheers
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

consiglio please!? Empty Re: consiglio please!?

Messaggio Da Ospite Gio Apr 01, 2010 7:17 am

Dani,nelle amatoriali,cosa vuoi che sia se il cane non sta in posizione corretta? Very Happy Queste gare servono proprio per imparare a sapersi comportare nel ring (cane e conduttore). Guarda come fanno gli altri,perchè sicuramente troverai tanti sboroni che vengono con super cani per vincere anche là tongue

In alcune expo serie ho visto giudici preferire i Terrier movimentati piuttosto che quelli statuari Wink

Ad ogni modo,per mantenere un cane nella posizione corretta,bisogna lavorarci fin da cucciolissimo e fargli prendere la cosa come un gioco che si concluderà con un bocconcino appetitoso o con la conquista di un giocattolino,se starà composto.

Ps. A me la crocchetta,Paco,la tirerebbe in testa! Very Happy Altro che premio!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

consiglio please!? Empty Re: consiglio please!?

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Apr 01, 2010 7:21 am

Serena77 ha scritto:

Ps. A me la crocchetta,Paco,la tirerebbe in testa! Very Happy Altro che premio!!
ahahahahahahahah si anche i miei! consiglio please!? Lol proverò con un'osso di prosciutto allora! consiglio please!? Icon_razz
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

consiglio please!? Empty Re: consiglio please!?

Messaggio Da Ospite Gio Apr 01, 2010 7:24 am

Chiara*Alex*Aria ha scritto:
Serena77 ha scritto:

Ps. A me la crocchetta,Paco,la tirerebbe in testa! Very Happy Altro che premio!!
ahahahahahahahah si anche i miei! consiglio please!? Lol proverò con un'osso di prosciutto allora! consiglio please!? Icon_razz

Pezzetti di prosciuttino o pallette di macinato Wink Mi sa che i tuoi hanno gli stessi gusti del mio,potrebbero essere ottimi compagni di merenda! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

consiglio please!? Empty Re: consiglio please!?

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Apr 01, 2010 7:28 am

Serena77 ha scritto:
Chiara*Alex*Aria ha scritto:
Serena77 ha scritto:

Ps. A me la crocchetta,Paco,la tirerebbe in testa! Very Happy Altro che premio!!
ahahahahahahahah si anche i miei! consiglio please!? Lol proverò con un'osso di prosciutto allora! consiglio please!? Icon_razz

Pezzetti di prosciuttino o pallette di macinato Wink Mi sa che i tuoi hanno gli stessi gusti del mio,potrebbero essere ottimi compagni di merenda! Very Happy
ai nostri non servono tutte ste cose, basta lasciarli in un bosco e troveranno tante cose gustose da terra consiglio please!? Icon_twisted consiglio please!? Icon_twisted
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

consiglio please!? Empty Re: consiglio please!?

Messaggio Da Ospite Gio Apr 01, 2010 7:30 am

I merdosetti!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

consiglio please!? Empty Re: consiglio please!?

Messaggio Da Chiara Gio Apr 01, 2010 7:45 am

Diciamo che oltre all'eventuale crocchetta ci vuole tanta pazienza e anche uno scatto veloce del fotografo lol!
per farti capire, ecco Tai e Didi a 38 giorni:
consiglio please!? 29-0310
consiglio please!? 29-03_10
che sudata per queste foto caldo
Un cucciolo più grande di età riesce ad imparare a stare più o meno fermo......
Ciaooo
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

consiglio please!? Empty Re: consiglio please!?

Messaggio Da daniela&milo Gio Apr 01, 2010 11:42 am

Chiara*Alex*Aria ha scritto:Lo metti sul tavolo, lo posizioni e nel frattempo gli mostri una crocchetta! se si muove con l'altra mano libera lo riposizoni. a me hanno insegnato così consiglio please!? Icon_wink
scusa ma che ci vai a fare, vieni con noi in Emilia!! consiglio please!? Icon_cheers
Hai ragione!! Verrei più che volentieri, ma io mi porto dietro degli ossi ... che sono insofferenti ai lunghi viaggi...e non mi riferisco al cane!!Che palle!! Comunque portiamo a Campodarsego 4 Jack e quindi siamo una bella compagnia!! Almeno ci faremo un po' di risate! Speriamo ci sia anche da mangiare!!
daniela&milo
daniela&milo

Numero di messaggi : 631
Età : 41
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

consiglio please!? Empty Re: consiglio please!?

Messaggio Da daniela&milo Gio Apr 01, 2010 11:49 am

Per il discorso della posizione era più una curiosità personale!! so che nelle amatoriali non è un granchè importante la posa, ma tentare a farlo stare fermo e dritto non nuoce no?? Eppoi facciamo un po' di pratica per la nazionale che ci sarà a venezia in settembre!! A me non interessa vincere, ma mi piace partecipare a queste manifestazioni per i seguenti motivi:
1) Vedo un sacco di razze che non conosco nemmeno
2) Mi faccio 4 risate con i palloni gonfiati che girano criticando il mio cane!!
3) Milo è un cane tranquillo e questo mi permette di vederlo felice anche se non è sciolto e libero!! A lui piace stare insieme agli altri cagnetti!!
daniela&milo
daniela&milo

Numero di messaggi : 631
Età : 41
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

consiglio please!? Empty Re: consiglio please!?

Messaggio Da daniela&milo Gio Apr 01, 2010 11:51 am

Chiara ha scritto:Diciamo che oltre all'eventuale crocchetta ci vuole tanta pazienza e anche uno scatto veloce del fotografo consiglio please!? Lol
per farti capire, ecco Tai e Didi a 38 giorni:
consiglio please!? 29-0310
consiglio please!? 29-03_10
che sudata per queste foto consiglio please!? 697927
Un cucciolo più grande di età riesce ad imparare a stare più o meno fermo......
Ciaooo
grazie mille tu sei sempre veramente esauriente nelle spiegazioni e nelle dimostrazioni!!! belli i tuoi cuccioli!!
daniela&milo
daniela&milo

Numero di messaggi : 631
Età : 41
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

consiglio please!? Empty Re: consiglio please!?

Messaggio Da daniela&milo Gio Apr 01, 2010 11:53 am

Serena77 ha scritto:Dani,nelle amatoriali,cosa vuoi che sia se il cane non sta in posizione corretta? consiglio please!? Icon_biggrin Queste gare servono proprio per imparare a sapersi comportare nel ring (cane e conduttore). Guarda come fanno gli altri,perchè sicuramente troverai tanti sboroni che vengono con super cani per vincere anche là consiglio please!? Icon_tongue

In alcune expo serie ho visto giudici preferire i Terrier movimentati piuttosto che quelli statuari consiglio please!? Icon_wink

Ad ogni modo,per mantenere un cane nella posizione corretta,bisogna lavorarci fin da cucciolissimo e fargli prendere la cosa come un gioco che si concluderà con un bocconcino appetitoso o con la conquista di un giocattolino,se starà composto.

Ps. A me la crocchetta,Paco,la tirerebbe in testa! consiglio please!? Icon_biggrin Altro che premio!!
hhhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!! Mi fai morire come sempre!! Hai ragione su tutto!! Ma povero Paco!! Hai poca fiducia in lui!! consiglio please!? Icon_razz
daniela&milo
daniela&milo

Numero di messaggi : 631
Età : 41
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

consiglio please!? Empty Re: consiglio please!?

Messaggio Da Ospite Gio Apr 01, 2010 12:10 pm

Poca fiducia!! Very Happy No tesoro,te lo dico per sicuro,già fatto! tongue lui pensava solo a giocare con gli altri cani e a portare scompiglio nel ring dei Levrieri lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

consiglio please!? Empty Re: consiglio please!?

Messaggio Da daniela&milo Gio Apr 01, 2010 7:19 pm

Serena77 ha scritto:Poca fiducia!! consiglio please!? Icon_biggrin No tesoro,te lo dico per sicuro,già fatto! consiglio please!? Icon_tongue lui pensava solo a giocare con gli altri cani e a portare scompiglio nel ring dei Levrieri consiglio please!? Lol
forte!!! consiglio please!? Icon_biggrin
daniela&milo
daniela&milo

Numero di messaggi : 631
Età : 41
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

consiglio please!? Empty Re: consiglio please!?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.