I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

...consiglio....

5 partecipanti

Andare in basso

...consiglio.... Empty ...consiglio....

Messaggio Da patty Gio Gen 07, 2010 3:53 pm

Ciao a tutti e tanti auguri anche se oramai sara' un po' tardi, dopo molto tempo finalmente siamo di nuovo qui', Sage è cresciuto, il 13 gennaio compie il suo primo anno e mi sembra proprio volato. Ora pero' ho bisogno di voi per un consiglio....la nostra decisione sarebbe di farlo sterilizzare (castrare è un maschio) vorrei sapere se qualcuno di voi ci è gia' passato e come cambiano le cose.....grazie di cuore per i consigli.
patty
patty

Numero di messaggi : 176
Età : 59
Località : venezia
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

...consiglio.... Empty Re: ...consiglio....

Messaggio Da Elena Gio Gen 07, 2010 3:57 pm

E le foto?!

Bentornati!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

...consiglio.... Empty Re: ...consiglio....

Messaggio Da patty Gio Gen 07, 2010 4:01 pm

Elena ha scritto:E le foto?!

Bentornati!


non mi ricordo piu' come si mettono ...consiglio.... Icon_eek ....adesso ci provo.
patty
patty

Numero di messaggi : 176
Età : 59
Località : venezia
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

...consiglio.... Empty Re: ...consiglio....

Messaggio Da Kiara Gio Gen 07, 2010 4:08 pm

Ciao!
C'è un motivo particolare per cui avete deciso di far sterilizzare Sage? E poi, intendi proprio castrazione o un altro tipo di intervento di sterilizzazione? Comunque di recente ci è passata Francesca (lafraiga) col suo Ercolino, che aveva un testicolo ritenuto: non scrive da un po', magari la trovi tramite MP
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

...consiglio.... Empty Re: ...consiglio....

Messaggio Da Elena Gio Gen 07, 2010 4:10 pm

Ti rispondo io per la Frà e Ercolino...li vedo tutti i giorni Very Happy

Ercole è rimasto uguale come carattere (giocherellone e scalmanato) e nonostante tutto tenta di montare Burton Razz

Comunque per quanto riguarda l'operazione, si è ripreso benissimo e in brevissimo tempo. Ha portato il collare elisabettiano per un giorno o due...
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

...consiglio.... Empty Re: ...consiglio....

Messaggio Da patty Gio Gen 07, 2010 5:05 pm

Kiara ha scritto:Ciao!
C'è un motivo particolare per cui avete deciso di far sterilizzare Sage? E poi, intendi proprio castrazione o un altro tipo di intervento di sterilizzazione? Comunque di recente ci è passata Francesca (lafraiga) col suo Ercolino, che aveva un testicolo ritenuto: non scrive da un po', magari la trovi tramite MP

il motivo e che Sage comincia (anzi spesso) a voler dominare altri cani e cosi' finisce in rissa ...consiglio.... Icon_biggrin e cosi' il veterinario mi ha consigliato visto che non ho intenzione di farlo accoppiare di farlo sterilizzare. Lui dice che cosi' sara' meno scalmanato con gli altri cani e noi piu' tranquilli che non scappi quando c'è una cagnetta in calore. Speriamo bene...
patty
patty

Numero di messaggi : 176
Età : 59
Località : venezia
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

...consiglio.... Empty Re: ...consiglio....

Messaggio Da patty Gio Gen 07, 2010 5:07 pm

Elena ha scritto:Ti rispondo io per la Frà e Ercolino...li vedo tutti i giorni Very Happy

Ercole è rimasto uguale come carattere (giocherellone e scalmanato) e nonostante tutto tenta di montare Burton Razz

Comunque per quanto riguarda l'operazione, si è ripreso benissimo e in brevissimo tempo. Ha portato il collare elisabettiano per un giorno o due...

grazieee mi rincuori del fatto che tutto è andato bene, ho una paura tremenda dell'intervento.....riguardo la vivacita' non mi preoccupo l'importante e che non faccia rissa con gli altri cani ...consiglio.... Icon_biggrin
patty
patty

Numero di messaggi : 176
Età : 59
Località : venezia
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

...consiglio.... Empty Re: ...consiglio....

Messaggio Da Elena Gio Gen 07, 2010 5:39 pm

patty ha scritto:
Elena ha scritto:Ti rispondo io per la Frà e Ercolino...li vedo tutti i giorni Very Happy

Ercole è rimasto uguale come carattere (giocherellone e scalmanato) e nonostante tutto tenta di montare Burton Razz

Comunque per quanto riguarda l'operazione, si è ripreso benissimo e in brevissimo tempo. Ha portato il collare elisabettiano per un giorno o due...

grazieee mi rincuori del fatto che tutto è andato bene, ho una paura tremenda dell'intervento.....riguardo la vivacita' non mi preoccupo l'importante e che non faccia rissa con gli altri cani ...consiglio.... Icon_biggrin

Beh per la dominanza non ti assicuro nulla...Ercole tenta comunque di montare Burton...e lui si incavola!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

...consiglio.... Empty Re: ...consiglio....

Messaggio Da Andrea Gio Gen 07, 2010 7:09 pm

la mia personale opinione è che sia un cagata pazzesca. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

...consiglio.... Empty Re: ...consiglio....

Messaggio Da Donata&Lea Gio Gen 07, 2010 7:56 pm

Andrea ha scritto:la mia personale opinione è che sia un cagata pazzesca. ciao!

forse hai ragione ma il mio vet mi aveva a suo tempo detto di fare la stessa cosa a Punto, ci abbiamo pensato e alla fine abbiamo deciso di no, ci serve solo un po' più di attenzione quando incrociamo altri maschi ...consiglio.... Icon_twisted
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

...consiglio.... Empty Re: ...consiglio....

Messaggio Da Andrea Gio Gen 07, 2010 8:01 pm

Donata&Punto ha scritto:
Andrea ha scritto:la mia personale opinione è che sia un cagata pazzesca. ciao!

forse hai ragione ma il mio vet mi aveva a suo tempo detto di fare la stessa cosa a Punto, ci abbiamo pensato e alla fine abbiamo deciso di no, ci serve solo un po' più di attenzione quando incrociamo altri maschi ...consiglio.... Icon_twisted

appunto non vedo il motivo di menomare per un problema del genere....devo scendere dal marciapiede o stare un po' più attento nei recinti ma non è la fine del mondo. ciao! Wink
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

...consiglio.... Empty Re: ...consiglio....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.