I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Frontline per cuccioli!?!?!?!?

4 partecipanti

Andare in basso

Frontline per cuccioli!?!?!?!? Empty Frontline per cuccioli!?!?!?!?

Messaggio Da Anna&Ringo Lun Ago 08, 2011 8:01 am

Dunque, il cucciolo che devo ancora prendere ha da poco fatto un mese e lo preleverò a fine mese.
L'altro giorno, però, mi arriva una chiamata dal ragazzo della cucciolata che mi invita a portargli della schiuma borotalco per cuccioli e il Frontline per cuccioli... confused
Adesso..è mai possibile che ad un cucciolo di neanche un mese e mezzo venga messo il Frontline???
Amici e familiari continuano a dirmi di no..
Mi è stato detto che ai cuccioli al posto del Frontline gli si passa dell'aceto sul pelo, che ne pensate voi?
Potrei provare a dirlo al ragazzo?? Vuole farmi comprare queste due cose per uso personale, visto che (anche da ignorante ) penso che non vada messo ad un cucciolo??
Anna&Ringo
Anna&Ringo

Numero di messaggi : 270
Età : 28
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 24.07.11

Torna in alto Andare in basso

Frontline per cuccioli!?!?!?!? Empty Re: Frontline per cuccioli!?!?!?!?

Messaggio Da Kiara Lun Ago 08, 2011 8:22 am

Se per schiuma borotalco intendi uno shampoo a secco, sui cuccioli si usa, ma spero che quel ragazzo intenda farlo solo perchè si sono sporcati seriamente, e non magari per "profumarli". Nel primo caso, comunque, una salvietta umida è più che sufficiente.
Il Frontline su cuccioli di un mese mi sembra da evitare, prova comunque a leggere le istruzioni della versione per cuccioli...
Certo che se a tutti gli adottanti che ha in lista fa acquistare una bomboletta di shampoo a secco e l'antipulci, si guadagna una bella scorta Shocked... Insomma, capisco la tua perplessità!
Aspettiamo di sentire qualcuno che ha avuto esperienza nel gestire una cucciolata, ma secondo me fino al momento della cessione qualunque spesa/necessità per i cuccioli è a carico del proprietario della femmina (motivo per cui non si diventa ricchi, a far cucciolate...)
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Frontline per cuccioli!?!?!?!? Empty Re: Frontline per cuccioli!?!?!?!?

Messaggio Da Anna&Ringo Lun Ago 08, 2011 8:26 am

Kiara ha scritto:Se per schiuma borotalco intendi uno shampoo a secco, sui cuccioli si usa, ma spero che quel ragazzo intenda farlo solo perchè si sono sporcati seriamente, e non magari per "profumarli". Nel primo caso, comunque, una salvietta umida è più che sufficiente.
Il Frontline su cuccioli di un mese mi sembra da evitare, prova comunque a leggere le istruzioni della versione per cuccioli...
Certo che se a tutti gli adottanti che ha in lista fa acquistare una bomboletta di shampoo a secco e l'antipulci, si guadagna una bella scorta Shocked... Insomma, capisco la tua perplessità!
Aspettiamo di sentire qualcuno che ha avuto esperienza nel gestire una cucciolata, ma secondo me fino al momento della cessione qualunque spesa/necessità per i cuccioli è a carico del proprietario della femmina (motivo per cui non si diventa ricchi, a far cucciolate...)

Grazie per la tua risposta!
comunque ho dimenticato una cosa...
il primo vaccino?? quando?
Anna&Ringo
Anna&Ringo

Numero di messaggi : 270
Età : 28
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 24.07.11

Torna in alto Andare in basso

Frontline per cuccioli!?!?!?!? Empty Re: Frontline per cuccioli!?!?!?!?

Messaggio Da LadyDarkness Lun Ago 08, 2011 9:25 am

Lo spray sui cuccioli si mette da 1 giorno di vita mentre la pipetta va bene dalle 8 settimane quindi vai tranquilla e fai profilassi sopratutto se i cuccioli vivono all'aperto .
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Frontline per cuccioli!?!?!?!? Empty Re: Frontline per cuccioli!?!?!?!?

Messaggio Da LadyDarkness Lun Ago 08, 2011 9:26 am

Per il primo vaccino chiedi al tuo veterinario di fiducia si inizia solitamente verso i 50-60 gg
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Frontline per cuccioli!?!?!?!? Empty Re: Frontline per cuccioli!?!?!?!?

Messaggio Da Giuliaeco Lun Ago 08, 2011 10:25 am

Sarebbe corretto che il cucciolo ti venisse ceduto con il microcip ed il primo vaccino,soprattutto se lo paghi Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Frontline per cuccioli!?!?!?!? Empty Re: Frontline per cuccioli!?!?!?!?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.