I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari?

+5
Utopia
daniela&modì
Lucia
Andrea
iduzza
9 partecipanti

Andare in basso

Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari? Empty Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari?

Messaggio Da iduzza Gio Mar 04, 2010 12:42 pm

Ciao a tutti gli amici di Roma, vorrei chiedervi un grande favore....
potreste parlarmi del vostro "veterinario di fiducia", ovvero:come vi trovate,se lo consigliate per la sua competenza/disponibilità/costo....
Il motivo di questa mia richiesta è che non sono ancora riuscita a trovare un veterinario che si possa considerare "bravo e onesto"....ne ho provati due ma il loro unico interesse sembrava essere quello di alimentare le mie ansie e sfilarmi compensi molto "gonfiati"....
Se preferite potete mandarmi anche un "messaggio privato"!
grazie a tutti per l'aiuto! Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari? Icon_biggrin Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari? Icon_razz
iduzza
iduzza

Numero di messaggi : 83
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 09.03.09

Torna in alto Andare in basso

Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari? Empty Re: Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari?

Messaggio Da Andrea Gio Mar 04, 2010 12:45 pm

prova diana! thumbsup ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari? Empty Re: Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari?

Messaggio Da Lucia Gio Mar 04, 2010 12:48 pm

della mia mi fido ciecamente, brava, "empatica" quanto basta, prezzi buoni, solo è nel mio quartiere, San Lorenzo. Se ti interessa ti mando un mp
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari? Empty Re: Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari?

Messaggio Da iduzza Gio Mar 04, 2010 12:55 pm

Lucia ha scritto:della mia mi fido ciecamente, brava, "empatica" quanto basta, prezzi buoni, solo è nel mio quartiere, San Lorenzo. Se ti interessa ti mando un mp

mi interessa in "qualunque zona" perchè dalla salute di joy dipende anche "la mia salute mentale"... Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari? 802169 ....
quindi per me non è un problema spostarmi :-D quello che conta è trovare un veterinario a cui affidarmi ad occhi chiusi!
grazieeeeee Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari? 243698
iduzza
iduzza

Numero di messaggi : 83
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 09.03.09

Torna in alto Andare in basso

Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari? Empty Re: Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari?

Messaggio Da Lucia Gio Mar 04, 2010 12:58 pm

allora ti mando mp Very Happy
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari? Empty Re: Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari?

Messaggio Da iduzza Gio Mar 04, 2010 1:00 pm

Lucia ha scritto:allora ti mando mp Very Happy

ok, ti ringrazio! Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari? Herz
iduzza
iduzza

Numero di messaggi : 83
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 09.03.09

Torna in alto Andare in basso

Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari? Empty Re: Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari?

Messaggio Da daniela&modì Gio Mar 04, 2010 1:06 pm

Il mio è in zona Eur sulla via del mare...
Mario il veterinario Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari? 396633 è tranquillo,onesto (economico) e professionale...lo fa' col cuore (anche lui ha un jack che gironzola nello studio) pensa che ad agosto modì si è sentito male di sabato sera e lui mi ha ricevuto alle 21 e pure il giorno dopo (facendomi pagare normalmente) .fammi sapere se hai trovato gia' altrimenti ti invio il suo num di cellulare.
Ciao!
daniela&modì
daniela&modì

Numero di messaggi : 224
Età : 44
Località : roma
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari? Empty Re: Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari?

Messaggio Da Utopia Gio Mar 04, 2010 1:10 pm

Tutti fuorchè Ladydarkness Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari? Icon_biggrin
Scherzo ovviamente:è bravissima!
Utopia
Utopia

Numero di messaggi : 901
Età : 60
Località : Cerveteri
Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.cairnterrier.it

Torna in alto Andare in basso

Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari? Empty Re: Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari?

Messaggio Da iduzza Gio Mar 04, 2010 2:05 pm

daniela&modì ha scritto:Il mio è in zona Eur sulla via del mare...
Mario il veterinario Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari? 396633 è tranquillo,onesto (economico) e professionale...lo fa' col cuore (anche lui ha un jack che gironzola nello studio) pensa che ad agosto modì si è sentito male di sabato sera e lui mi ha ricevuto alle 21 e pure il giorno dopo (facendomi pagare normalmente) .fammi sapere se hai trovato gia' altrimenti ti invio il suo num di cellulare.
Ciao!

per adesso prendo tutti i vostri consigli molto volentieri!!! Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari? Icon_biggrin Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari? Icon_biggrin quindi aspetto di sentire un pò di pareri degli amici del forum e poi deciderò da quale cominciare a provare!!potrei anche andarli a conoscere uno ad uno! Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari? Icon_razz Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari? Icon_razz

quindi se vuoi mandami l'indirizzo e il numero di telefono con un messaggio privato!e grazie anche a te per l'aiuto!!! Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari? Icon_biggrin Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari? Icon_biggrin
iduzza
iduzza

Numero di messaggi : 83
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 09.03.09

Torna in alto Andare in basso

Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari? Empty Re: Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari?

Messaggio Da iduzza Gio Mar 04, 2010 2:06 pm

Utopia ha scritto:Tutti fuorchè Ladydarkness Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari? Icon_biggrin
Scherzo ovviamente:è bravissima!

Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari? 739595 Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari? 739595 Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari? 739595 ahahah!!
iduzza
iduzza

Numero di messaggi : 83
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 09.03.09

Torna in alto Andare in basso

Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari? Empty Re: Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari?

Messaggio Da L e l e Gio Mar 04, 2010 3:51 pm

Se Diana fosse a Milano non avrei dubbi su dove andare...Vai da lei!
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari? Empty Re: Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari?

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Mar 04, 2010 4:09 pm

Sabry Lele & Timoon ha scritto:Se Diana fosse a Milano non avrei dubbi su dove andare...Vai da lei!
vuoi dire se Diana fosse a Trieste forse! Wink non me la freghi mica sai! Very Happy
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari? Empty Re: Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari?

Messaggio Da Kiara Gio Mar 04, 2010 4:11 pm

Sabry Lele & Timoon ha scritto:Se Diana fosse a Milano non avrei dubbi su dove andare...Vai da lei!

Concordo, solo che non credo che Diana abbia uno studio suo e/o uno di riferimento fisso, dove la si trova sempre, per intenderci... aspettiamo di sentirla
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari? Empty Re: Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari?

Messaggio Da Utopia Gio Mar 04, 2010 4:57 pm

Diana apri il primo studio veterinario online!

Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari? 557373
Utopia
Utopia

Numero di messaggi : 901
Età : 60
Località : Cerveteri
Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.cairnterrier.it

Torna in alto Andare in basso

Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari? Empty Re: Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari?

Messaggio Da LadyDarkness Gio Mar 04, 2010 7:04 pm

Grazie per la fiducia ragazzi, ma mi appoggio sempre a strutture non mie.
Ovviamente per le cose patologiche (Utopia) trovo sempre il modo...
Ma se mi dici la zona posso farti due o tre nomi di colleghi che stimo Wink
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari? Empty Re: Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari?

Messaggio Da iduzza Ven Mar 05, 2010 10:12 am

LadyDarkness ha scritto:Grazie per la fiducia ragazzi, ma mi appoggio sempre a strutture non mie.
Ovviamente per le cose patologiche (Utopia) trovo sempre il modo...
Ma se mi dici la zona posso farti due o tre nomi di colleghi che stimo Wink

per quanto mi riguarda sono disperatamente in cerca di persone "STIMATE"...e la zona non è un problema perchè mi sposto senza problemi .... Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari? Icon_wink Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari? Icon_wink (cmq viviamo tra casa mia a Prati e casa del mio ragazzo sulla tuscolana-furio camillo)
ti sarò infinitamente grata per ogni tuo consiglio!! Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari? Icon_biggrin
iduzza
iduzza

Numero di messaggi : 83
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 09.03.09

Torna in alto Andare in basso

Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari? Empty Re: Amici di ROMA:mi parlate dei vostri veterinari?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.