I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa ne pensate ? (video sulla caccia cruento)

+18
Ale_Bessie
maurovr
L e l e
Elena
rosy_68
Eliot T.
Chiara
simo
~Marta~
Nino
˝Chiara˝
LadyDarkness
Lucia
DjSeta
Dani&Asia&Pepita
Donata&Lea
ire
Whisky Soda e Tequila
22 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Cosa ne pensate ? (video sulla caccia cruento) - Pagina 2 Empty Re: Cosa ne pensate ? (video sulla caccia cruento)

Messaggio Da L e l e Mer Feb 24, 2010 11:16 am

Dalle presentazioni sembra un video della 'ndrangeta...quanti coglioni ci sono al mondo...concordo con ciò che ha detto Sere ma anche con Nino...
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate ? (video sulla caccia cruento) - Pagina 2 Empty Re: Cosa ne pensate ? (video sulla caccia cruento)

Messaggio Da Lucia Mer Feb 24, 2010 11:50 am

Chiara ha scritto:Che figure di censura riesce a fare la calabria..............

mica solo la calabria, cara, consòlati (si fa' per dire..)
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate ? (video sulla caccia cruento) - Pagina 2 Empty Re: Cosa ne pensate ? (video sulla caccia cruento)

Messaggio Da maurovr Mer Mar 03, 2010 6:36 pm

sicuramente èun video cruento niente da dire vi posso assicurare che il contenimento delle volpi è biologicamente neccessario vivo nel nord est dove la popolazione di volpi è abbondante e dove sino d oggi non esiste un piano di controllo della volpe risultato la rabbia silvestre avanza e l'istituto di profilassi di padova ha dichiarato che la causa di questo focolaio in aspansione notevole è dovuta all eccessivo numero di volpi!!!!!!!!!!!!!!vi ricordo che la rabbia è mortale pure per gli esseri umani per cortesia non spariamo a zero su tutti i cacciatori non siamo mostri grazie
maurovr
maurovr

Numero di messaggi : 13
Località : bardolino
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate ? (video sulla caccia cruento) - Pagina 2 Empty Re: Cosa ne pensate ? (video sulla caccia cruento)

Messaggio Da simo Mer Mar 03, 2010 7:51 pm

maurovr ha scritto:sicuramente èun video cruento niente da dire vi posso assicurare che il contenimento delle volpi è biologicamente neccessario vivo nel nord est dove la popolazione di volpi è abbondante e dove sino d oggi non esiste un piano di controllo della volpe risultato la rabbia silvestre avanza e l'istituto di profilassi di padova ha dichiarato che la causa di questo focolaio in aspansione notevole è dovuta all eccessivo numero di volpi!!!!!!!!!!!!!!vi ricordo che la rabbia è mortale pure per gli esseri umani per cortesia non spariamo a zero su tutti i cacciatori non siamo mostri grazie

Credo che ci siano dei valori anche nella caccia,come nel post si fa cenno...ma è un peccato che la maggiorparte di voi se ne dimentichi e sfoghi inutilmente qualche proprio bisogno o repressione. La metodologia e la necessità ci differenziano dai mostri di cui parli. Se tu non ne fai parte son felice più per te che per me..
ciao

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate ? (video sulla caccia cruento) - Pagina 2 Empty Re: Cosa ne pensate ? (video sulla caccia cruento)

Messaggio Da Ale_Bessie Gio Mar 18, 2010 9:45 am

Irish_Stormblast ha scritto:Decisamente non farei mai una cosa del genere...non sono il tipo di persona che si scandalizza se il cane porta a casa qualcosa di catturato...ma di certo non lo incito a questo comportamento...
La caccia di questo tipo per me non ha senso...

mi trovo completamente d'accordo
sono per la caccia, ma non per l'aggressione. tutti quei terrier, affamati ed addestrati alla preda, per una povera volpe. ho visto solo il primo minuto, oltre non sono riucita ad andare.
ignobile nel 21 esimo secolo
ma ormai non mi scandalizzo + di niente
Ale_Bessie
Ale_Bessie

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate ? (video sulla caccia cruento) - Pagina 2 Empty Re: Cosa ne pensate ? (video sulla caccia cruento)

Messaggio Da Pedro Ven Mar 19, 2010 5:19 pm

Da denuncia... Cosa ne pensate ? (video sulla caccia cruento) - Pagina 2 Icon_evil Cosa ne pensate ? (video sulla caccia cruento) - Pagina 2 Icon_evil Cosa ne pensate ? (video sulla caccia cruento) - Pagina 2 Icon_evil
Pedro
Pedro

Numero di messaggi : 869
Età : 39
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate ? (video sulla caccia cruento) - Pagina 2 Empty Re: Cosa ne pensate ? (video sulla caccia cruento)

Messaggio Da Sergio & Dory Ven Mar 19, 2010 5:37 pm

Ma che bella combricola di intelligentoni...........vale di più una volpe viva da potter vedere magari con i suoi cuccioletti libera in campagna, che tutti quei pezzentoni.
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate ? (video sulla caccia cruento) - Pagina 2 Empty Re: Cosa ne pensate ? (video sulla caccia cruento)

Messaggio Da Lucia Ven Mar 19, 2010 8:16 pm

Sergio & Dory ha scritto:Ma che bella combricola di intelligentoni...........vale di più una volpe viva da potter vedere magari con i suoi cuccioletti libera in campagna, che tutti quei pezzentoni.

Sergio sei sempre un grande aa
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate ? (video sulla caccia cruento) - Pagina 2 Empty Re: Cosa ne pensate ? (video sulla caccia cruento)

Messaggio Da Sergio & Dory Ven Mar 19, 2010 8:38 pm

GRAZIE LUCIA......lo so devo imparare a tacere, però non è semplice.
Cosa ne pensate ? (video sulla caccia cruento) - Pagina 2 1514640-3694533f1849e481
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate ? (video sulla caccia cruento) - Pagina 2 Empty Re: Cosa ne pensate ? (video sulla caccia cruento)

Messaggio Da giuseppe&wisky Sab Mar 20, 2010 12:06 am

Penso che cè poco da dire.....tranne che questo video mi fa comprendere ancor meglio che forse....le bestie siano propio loro....io aprirei la caccia a persone come quelle.....mi divertirei a seguirli nella macchia e sentir nell'aria l'odore del loro terrore,l'odore delle loro paura....vorrei vedere cosa farebbero loro...se da predatore diventassero preda......
giuseppe&wisky
giuseppe&wisky

Numero di messaggi : 68
Età : 40
Località : ruvo di puglia
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate ? (video sulla caccia cruento) - Pagina 2 Empty Re: Cosa ne pensate ? (video sulla caccia cruento)

Messaggio Da frajody Sab Mar 20, 2010 8:04 am

Sergio & Dory ha scritto:Ma che bella combricola di intelligentoni...........vale di più una volpe viva da potter vedere magari con i suoi cuccioletti libera in campagna, che tutti quei pezzentoni.

E nn dico ALTRO..
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate ? (video sulla caccia cruento) - Pagina 2 Empty Re: Cosa ne pensate ? (video sulla caccia cruento)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.