I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

super-OT: gattara forever

+18
tinpa
Erika
Sergio & Dory
Susanna
frajody
Kiara
Chiara
Veronica
ire
Donata&Lea
Nino
bebeking
˝Chiara˝
EleGiò&SuperZoe
Dani&Asia&Pepita
Andrea
Elena
Lucia
22 partecipanti

Pagina 14 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 14 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da la cri Mer Apr 21, 2010 1:24 pm

ciao, io adoro tutti i gatti, le mie razze preferite sono abissino, siamese e blu di russia (spero di aver scritto giusto), ma i bei gattoni nostrani, un po' misti.... mi fanno impazzire, con la loro aria di quelli che hanno visto tutto nella vita e non hanno più niente da imparare!!!!! fantastici i gatti.... si, i loro occhi e la morbidezza del loro pelo ti si tatuano nell'anima, quanto è vero!!!!!!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 14 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da L e l e Mer Apr 21, 2010 1:45 pm

Ops non avevo visto le foto Gastone messe precedentemente...è bellissimo..amo quella razza!!!
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 14 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Mer Apr 21, 2010 1:59 pm

[quote="Lucia"]
EleGiò&SuperZoe ha scritto:
Serena77 ha scritto: basta!



Chi impara a comprendere lo sguardo di un gatto,con tutto quello che ha dentro,gli altri animali diventano quasi scontati,uomo compreso.


quote]

Sere qst tue parole mi hanno riempito il cuore di ricordi...........
Parole tanto vere e tanto sentite.....
Io quegli occhi lì ho tatuati nell anima...

sere e ele. dovevate scrivere voi della vostra storia felina sul libro, non io. vi rendete conto che cose bellissime vi sono venute fuori?? super-OT: gattara forever - Pagina 14 938283


ehm... super-OT: gattara forever - Pagina 14 Icon_redface Magari..quanto ancora avrei da dire su la mia "lei" ....Tra tutte mi vien voglia di raccontarti questa Very Happy Vanessa piombò nelle ns vite quando io avevo appena 6 anni .Ero una bimba difficile e già tendenzialmente ribelle, se nn volevo fare una cosa nn la facevo e basta nonostante le sgridate. Tra tutte le cose io mi rifiutavo categoricamente di imparare a leggere e a scrivere.I primi mesi delle elementari furono un incubo per mia madre.Poi un bel giorno mio fratello convinse mia madre a portarlo a vedere qst cucciolata di micetti e fu così che Vanessa piombò nelle ns vite. Con il suo arrivo io mi decisi ad imapare a "crescere" e così negli anni dopo........................Ricordi..........uffff.............Ma meglio lasciar fare a chi nè ha le competenze , tipo te super-OT: gattara forever - Pagina 14 Icon_biggrin ! Colgo così occasione di farti i miei complimenti!!! super-OT: gattara forever - Pagina 14 938283
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 14 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da Elly_jack Mer Apr 21, 2010 2:06 pm

Complimenti Lucia mi hai fatto piangere con la storia della tua dolce Rosi....
La cosa piu bella di queste storie e' che anche se nn ci sono piu,resteranno sempre ne nostri cuori.....

Come la mia Trillina l'ho trovata circa 5 anni fa ,sotto casa mia,un vicino con un bastone cercava di buttare fuori qualcosa....ma li per li nn capivo cosa stesse cercando di fare...dopo un po vedo spuntare una piccola palla di pelo...nn ci ho pensato due volte l'ho portata a casa pur sapendo che mio padre nn amava tanto i gatti(nn ne avevamo mai avuti prima) ...sapete come' da una sono diventati 4 lei,Bianca,Richi e Yuri tutti figli suoi di diverse cucciolate...

Pultroppo a volte nn tutto va come noi vorremmo....nn avrei mai immaginato sarebbe finita cosi',altrimenti avrei preferito regalarli a qualcuno....tutto e cambiato da quando un mio vicino lascia libero un incrocio di cane corso,di cui nn nego che anche adesso continuiamo ad avere sia problemi per i gatti che per i cani....camminano in due il corso e un bastardino deficiente...il bastardino abbaia e aizza verso i cani o gatti che siano,il corso fa il resto...pultroppo anno preso di mira i miei e nn c'e stato scampo per nessuno....... super-OT: gattara forever - Pagina 14 915279 io amo i cani,ma questi due li odiero' fino allultimo giorno della mia vita...


Ricki e Yuri li abbiamo trovati sbranati sullo spiazzale....Trilli si e salvata ma credo abbia assistito al massacro dei suoi figli...dato che era terrorizzata nn faceva altro che guardarsi in torno appena sentiva abbaiare cani che nn fossero miei,scappava a nascondersi e iniziava a soffiare e vi giuro che nn credo abbia mai visto i miei gatti soffiare.....nn era bello vederla in quelle condizioni,cosi nn la lasciavamo piu fuori..comq,si era ripresa....dopo sei mesi nn si e piu vista,Bianca l'ha trovata mio padre a casa dello stronzo proprietario dei cani,morta,nn sappiamo bene cosa sia successo ma in un anno tutti i miei tesori nn c'erano piu'....ho sofferto come un cane,per mio padre e stato un trauma dirmi tutto questo,ma dato che nn facevo altro che salire e scendere da campagna per cercarli e stato costretto a dirmelo....tutto questo circa un anno e mezzo fa'..


https://i.servimg.com/u/f66/14/96/33/06/foto0610.jpg
super-OT: gattara forever - Pagina 14 Foto3410

Bianca Yuri Trilly

Trilli...
super-OT: gattara forever - Pagina 14 Foto0610

Trilli con i cuccioli...
super-OT: gattara forever - Pagina 14 Foto1810


Yuri
super-OT: gattara forever - Pagina 14 Foto1910


super-OT: gattara forever - Pagina 14 Richy10

Lui e Richi (prima cucciolata)era il preferito di mio padre,era enorme ma era dolcissimo....

Saranno per sampre con me.....comunque,nn sara la loro assenza a farmi dimenticare loro,e quello che mi hanno donato..vivranno in me sempre e per sempre.

Adesso con noi ci sono Ricky....super-OT: gattara forever - Pagina 14 Foto5310

super-OT: gattara forever - Pagina 14 Foto5910

E Yuri....che fantasia....

super-OT: gattara forever - Pagina 14 Immagi27


Viva le gattare.............
Elly_jack
Elly_jack

Numero di messaggi : 164
Età : 37
Località : Alcamo
Data d'iscrizione : 08.03.10

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 14 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da la cri Mer Apr 21, 2010 2:08 pm

bella storia anche la tua, bè, si poù dire che siamo in tanti a poter e voler raccontare storie di gatti....questo è un forum di cani, ma a quanto pare tutti i parteccipanti (o quasi!) li amano proprio tutti gli animali! che bello avervi conosciuto!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 14 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da la cri Mer Apr 21, 2010 2:14 pm

scusa elly, ho scritto il post prima di leggere la tua storia.
la bella storia era in rif. a quanto scritto da EleGiò&SuperZoe, purtroppo la tua non è affatto una bella storia.... mi dispiace davvero tantissimo.... che trauma devi aver subito! scusami ancora!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 14 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Mer Apr 21, 2010 2:20 pm

Mamma mia Elly...... super-OT: gattara forever - Pagina 14 Icon_sad
anche se è passato del tempo certe cose rimangono.....Un abbraccio!
@ Fabio : Grazie! super-OT: gattara forever - Pagina 14 Icon_wink
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 14 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da Elly_jack Mer Apr 21, 2010 2:44 pm

fabioecri & samsam ha scritto:scusa elly, ho scritto il post prima di leggere la tua storia.
la bella storia era in rif. a quanto scritto da EleGiò&SuperZoe, purtroppo la tua non è affatto una bella storia.... mi dispiace davvero tantissimo.... che trauma devi aver subito! scusami ancora!

Nn c'e nessun problema ma figurati.......

NN e stato per niente bello quello che ho passato,ma e stato molto peggio per loro,mi dispiace solo questo....

comunque li amo troppo per nn parlare di loro e mi hanno dato tanto specialmente Trilly..piu di una volta mi hanno detto che i gatti nn hanno padrone...con lei mi sono ricreduta..quendo e successo tutto il fattaccio,e rimasta su un albero per 2 giorni nonostante mio padre la chiamasse da sotto l'albero nn e' scesa neanche a cannonate...e scesa appena mi ha vista arrivare...i cuccioli li faceva sempre sotto il mio letto ma la cosa piu speciale di lei era che nn stava in braccio a nessuno neanche se la prendevi,dopo due secondi scendeva.....mia mia e solo mia.

anche se vi ho raccontato la parte piu brutta,per me sono un bellissimo ricordo....
Elly_jack
Elly_jack

Numero di messaggi : 164
Età : 37
Località : Alcamo
Data d'iscrizione : 08.03.10

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 14 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da Elly_jack Mer Apr 21, 2010 2:57 pm

A casa mia si sta sempre cosi........alla faccia di chi dice che cani e gatti nn possono andare daccordo....Giudi e Yuri(di Trilli)https://i.servimg.com/u/f66/14/96/33/06/foto8110.jpghttps://i.servimg.com/u/f66/14/96/33/06/jach_022.jpgsuper-OT: gattara forever - Pagina 14 Foto2610

Yuri e Vespa,
super-OT: gattara forever - Pagina 14 Foto4910


Jack e Ricki
super-OT: gattara forever - Pagina 14 Foto8110

super-OT: gattara forever - Pagina 14 Jach_022


Ciao....
Elly_jack
Elly_jack

Numero di messaggi : 164
Età : 37
Località : Alcamo
Data d'iscrizione : 08.03.10

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 14 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da Lucia Mer Apr 21, 2010 7:53 pm

Elly ho letto la tua storia d'un fiato, è terribile! Deve essere stata una sofferenza enorme. Ho provato ad immedesimarmi, sarei impazzita.
Ho notato che i possessori di jack hanno una sensibilità, riguardo ai gatti, superiore alla media dei possessori di altri cani.. non so se è solo una mia impressione. E poi certo che possono convivere! Anzi è così belo vederli insieme..
I tuoi gatti sono (erano) bellissimi.. I love you
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 14 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da Elena Gio Apr 22, 2010 9:11 am

Lucia ha scritto:E poi certo che possono convivere! Anzi è così belo vederli insieme..

Lù sai che io ci ho provato? Non c'è stato niente da fare. Sad
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 14 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da Lucia Gio Apr 22, 2010 9:52 am

Elena ha scritto:
Lucia ha scritto:E poi certo che possono convivere! Anzi è così belo vederli insieme..

Lù sai che io ci ho provato? Non c'è stato niente da fare. Sad

eh lo so Elena, lo avevo letto.. mi dispiace tanto, diciamo che, a vedere gli altri sul forum, la tua è un po' l'eccezione che conferma la regola, se barton non si piglia coi felini, si può fare nulla.. Neutral vabbè ti consoli abbondantemente con la trudi squaquarella.. Very Happy I love you
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 14 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da Elena Gio Apr 22, 2010 9:59 am

Lucia ha scritto:
Elena ha scritto:
Lucia ha scritto:E poi certo che possono convivere! Anzi è così belo vederli insieme..

Lù sai che io ci ho provato? Non c'è stato niente da fare. Sad

eh lo so Elena, lo avevo letto.. mi dispiace tanto, diciamo che, a vedere gli altri sul forum, la tua è un po' l'eccezione che conferma la regola, se barton non si piglia coi felini, si può fare nulla.. Neutral vabbè ti consoli abbondantemente con la trudi squaquarella.. Very Happy I love you

Sì quello sì...ma ogni volta che andiamo a casa dei miei è un disastro. Tieni presente che la mia gatta è rimasta da loro letteralmente in ostaggio. Quando ho preso casa nuova si sono rifiutati di darmela. Obiettivamente nella loro casa ha fatto disastri indescrivibili (era una gatta di strada lei Razz ) e si sono rifiutati di permettere che rifacesse lo stesso qui (a me sinceramente non sarebbe fregato NULLA). Poi ho pensato che i gatti sono animali che si affezionano molto alla casa e mi sembrava una cattiveria spostarla all'età di 10 anni...tu che ne dici?

Sta di fatto che quando andiamo dai miei è un macello...Acquolina guardà la Milù cercando di capire che tipo di animale è...la vede diversa ma non sa Razz Burton è pazzesco, le si fionda addosso, Milù soffia e graffia ed essendo vecchiotta per l'agitazione le vengono delle crisi d'asma Sad
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 14 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da bebeking Gio Apr 22, 2010 10:12 am

povera piccola!!! mascalzone di burton. super-OT: gattara forever - Pagina 14 Icon_evil
hai fatto benissimo ele, ma son sicuro che con il tempo avrebbero imparato a sopportarsi.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 14 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da Lucia Gio Apr 22, 2010 10:12 am

il comportamento di Acquo è quello che in genere hanno i cani, bartonuccio è esagerato!! Very Happy ci credo che la "vecchietta" si spaventa..
Se la gatta ha un buon rapporto con i tuoi genitori, e tenendo presente che a casa tua c'è burton, hai fatto bene a non spostarla.
E' vero, il discorso territoriale è molto importante per i gatti, ma è anche vero che hanno i loro "umani" d'elezione, che rappresentano anch'essi "casa" e che sarebbero disposti a seguire..
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 14 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da Lucia Gio Apr 22, 2010 3:08 pm

aiuto. licia colò mi ha invitato nella sua trasmissione per parlare del mio racconto pubblicato. le ho detto che mi vergogno, divento rossa e balbetto, darei un'immagine pietosa. poi ho pensato che sarebbe un'occasione per parlare di animali, animalismo, e mi è venuto in mente che potrei nominare anche i jack russell, che putroppo sono diventati una moda, e questo sito.. aiutooooo che faccio? affraid
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 14 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da Elena Gio Apr 22, 2010 3:21 pm

Non pensarci e vai! Brava!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 14 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da Lucia Gio Apr 22, 2010 3:25 pm

ele mi cago sotto dalla vergogna! Shocked
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 14 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da Elly_jack Gio Apr 22, 2010 3:30 pm

Elena ha scritto:Non pensarci e vai! Brava!



In bocca al lupo............
Elly_jack
Elly_jack

Numero di messaggi : 164
Età : 37
Località : Alcamo
Data d'iscrizione : 08.03.10

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 14 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da bebeking Gio Apr 22, 2010 3:36 pm

ziziz... mi raccomando ricordati di dirci quando. e ricordato di salutarci uno per uno... super-OT: gattara forever - Pagina 14 Icon_biggrin

sisi, vai vai. dai che è un'esperienza. ma che te frega, sei bravissima.

ale ooo ale ooo... super-OT: gattara forever - Pagina 14 Icon_cheers
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 14 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da Lucia Gio Apr 22, 2010 3:41 pm

e già.. mi mandate allo sbaraglio.. a me mi tremeranno le gambe.. sarà registrato? domani glielo chiedo, così se balbetto con l'occhio vitreo e la faccia ebete si può rifare.. comunque se per caso andassi, chiedo alla rai se posso nominare il nostro sito jack, sarebbe carino, no?.. ma non so ancora se me la sento, ci dormo stanotte e decido, volevo un vostro parere..
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 14 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da Elena Ven Apr 23, 2010 12:17 pm

La mia Milù, nemica giurata di Burton Razz

super-OT: gattara forever - Pagina 14 Img_0410

super-OT: gattara forever - Pagina 14 Img_0411
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 14 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da Elly_jack Ven Apr 23, 2010 12:41 pm

Povera Lamuccia...
chisa' cosa pensa appena vede arrivare Burton.. super-OT: gattara forever - Pagina 14 Icon_twisted


aiuto si salvi chi puooooo'....


Ha un musetto dolcissimo...
Elly_jack
Elly_jack

Numero di messaggi : 164
Età : 37
Località : Alcamo
Data d'iscrizione : 08.03.10

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 14 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Apr 23, 2010 12:46 pm

Lucia ha scritto:e già.. mi mandate allo sbaraglio.. a me mi tremeranno le gambe.. sarà registrato? domani glielo chiedo, così se balbetto con l'occhio vitreo e la faccia ebete si può rifare.. comunque se per caso andassi, chiedo alla rai se posso nominare il nostro sito jack, sarebbe carino, no?.. ma non so ancora se me la sento, ci dormo stanotte e decido, volevo un vostro parere..
Lu se non ci vai vengo a prenderti sotto casa super-OT: gattara forever - Pagina 14 Icon_twisted super-OT: gattara forever - Pagina 14 Icon_twisted super-OT: gattara forever - Pagina 14 Icon_twisted
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 14 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da Lucia Ven Apr 23, 2010 12:49 pm

Elena ha scritto:La mia Milù, nemica giurata di Burton Razz

super-OT: gattara forever - Pagina 14 Img_0410

super-OT: gattara forever - Pagina 14 Img_0411

elena è bellissima!! kisskiss

@ per chiara samdur amici
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 14 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.