I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

super-OT: gattara forever

+18
tinpa
Erika
Sergio & Dory
Susanna
frajody
Kiara
Chiara
Veronica
ire
Donata&Lea
Nino
bebeking
˝Chiara˝
EleGiò&SuperZoe
Dani&Asia&Pepita
Andrea
Elena
Lucia
22 partecipanti

Pagina 1 di 15 1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Andare in basso

super-OT: gattara forever Empty super-OT: gattara forever

Messaggio Da Lucia Lun Feb 22, 2010 3:14 pm

rieccomi, notizie (per me) pessime. Al lavoro si è creata una situazione per cui non mi danno nessun part-time. Per me è stata una mazzata. Ero davvero pronta, dopo mesi di frequentazione di questo sito, e dopo scrupolosa lettura di tutti i libri da voi consigliati (mi potete anche interrogare, le so' tutte!), mi vien da piangere (di rabbia porco boia). Devo aspettare ancora un anno, neanche per avere mia figlia ho penato tanto.. dire che avevo adocchiato cucciolate a destra e a manca, telefonato.. non voglio auto-compatirmi, aspetto. Mi consolo con le mie gatte tina e tata, che vizio tanto quanto voi viziate i vostri jack, con cui faccio schifezze inenarrabili e che amo alla follìa. Resto (per ora) gattara, anzi voglio prendermi un altro micio, toh.. Pensare che c'è chi ha avuto una cucciola e l'ha data via, da noi si dice il pane a chi non ha i denti.. Chi mi conosce un po' sa' che sto fuori casa più di dieci ore al giorno e lavoro dall'altra parte della città e non posso contare su aiuti, le cose difficili non mi spaventano, ma quando è troppo è troppo. Quindi sono un mega-OT che cammina, su questo sito, mi levo dalle p.., tornerò fra un anno con spero buone notizie..
tanti baci a tutti, e stragrazie di tutto, è stato divertente!
lucia
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da Elena Lun Feb 22, 2010 3:22 pm

No Lucia!!!! Resta con noi. So che sarà a volte doloroso vedere gli altri che gioiscono delle esperienze fatte con i propri pelosi. Ma mi piacerebbe che tu guardassi attraverso i nostri occhi e partecipassi a queste cose come se accadessero a te!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da Andrea Lun Feb 22, 2010 3:24 pm

ma cosa te ne frega resta no?! ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da Dani&Asia&Pepita Lun Feb 22, 2010 3:24 pm

Sad Mi spiace un sacco Lucia !!!! Ma veramente !!!!!!!!
E dire che hai aspettato talmente tanto che la tua buona volontà andava premiata con un bellissimo jackino !!! Però non ci puoi abbandonare Wink... anche se per ora non hai un jack questo non vuol dire che tu non possa continuare a scrivere su questo bellissimo forum.. anzi potrebbe esserci qualcuno bisognoso dei tuoi consigli da gattara!!! Very Happy

Non ti abbattere vedrai che presto arriverà anche per te un meraviglioso J.R.T
Ciaooo!!! group
Dani&Asia&Pepita
Dani&Asia&Pepita

Numero di messaggi : 2132
Età : 42
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da Lucia Lun Feb 22, 2010 3:29 pm

oddio grazie ragazzi..
@ elena, io sono sempre totalmente empatica verso i vostri jack, quando arriva un nuovo piccolo mi emoziono come fosse mio, con Aria di Chiara mi sono squagliata..
@dani magari qualcuno avesse bisogno di consigli sui gatti, sono super-mega esperta, esperienza sui libri e sul campo da venti anni.., ma che c'entrerebbe qui?? Rolling Eyes
@andrea, sei sempre nel mio cuore aa
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Lun Feb 22, 2010 3:51 pm

per ora nn riesci ad esaudire un tuo sogno ma qui hai acquisito degli amici.......
Perchè mollarci??????
Pensaci!
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da ˝Chiara˝ Lun Feb 22, 2010 3:56 pm

Lucia ha scritto: con Aria di Chiara mi sono squagliata..
No Luci, ti prego, non dire così...poi mi sento in colpa Sad dai non puoi andar via, come faccio senza l'altra vegetariana del forum? verrò massacrata Wink a costo di venire fino a Roma a darti 4 scapellotti se non rimani!! Sad
ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sigh
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da Dani&Asia&Pepita Lun Feb 22, 2010 3:58 pm

DAI DAI SU !!!! NON TE NE PUOI ANDARE !!!!!!! No
Dani&Asia&Pepita
Dani&Asia&Pepita

Numero di messaggi : 2132
Età : 42
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da ˝Chiara˝ Lun Feb 22, 2010 3:59 pm

sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da Lucia Lun Feb 22, 2010 4:14 pm

tesoriiiiiii!!!! non ho scritto mica per fare la preziosa, figuriamoci, io vi ADORO!! è che vi ho rotto per tanto tempo col fatto che avrei avuto un jack, e mi sembrava corretto dire che per ora mi hanno fregato..amo i vostri jack di cui so vita morte e miracoli (e sono invidiosa, in senso buono) adesso mi vengono le lacrime, e devo stare al lavoro fino alle 21 e mi devo dare un contegno.... è che mi vergogno a scrivere senza avere un jack e manco un altro cane qualunque, uno può dire "ma questa qui che vuole??" la mia è pura vergogna!!
ps: non so che darei per sbaciucchiare pepita, aria, alex,zoe, ercole, sono di famiglia per me! quando vedo foto nuove sorrido come una scema.. a volte borbotto con la voce cretina in falsetto tipo "maaa guaaaaaarda cocchina ciuffolotta dolcettaaaa.." vedessi come mi guardano al lavoro.. Shocked
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da Elena Lun Feb 22, 2010 4:16 pm

Lucia di sicuro l'hai già detto...posso chiederti di cosa ti occupi? Se sono indiscreta mandami a quel paese Embarassed
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da Lucia Lun Feb 22, 2010 4:18 pm

Chiara*Alex*Aria ha scritto:
dai non puoi andar via, come faccio senza l'altra vegetariana del forum? verrò massacrata Wink
GUAI A CHI MASSACRA CHIARA!!! testata se la dovrà vedere con me!! arrabbiato arrabbiato arrabbiato
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da Lucia Lun Feb 22, 2010 4:22 pm

Elena ha scritto:Lucia di sicuro l'hai già detto...posso chiederti di cosa ti occupi? Se sono indiscreta mandami a quel paese Embarassed
cara, perché dovrei? amici sono una poligrafica, turnista, in un famoooooso e interessante lazy giornale della capitale, con turni brutti brutti. affraid
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da Elena Lun Feb 22, 2010 4:28 pm

Lucia ha scritto:
Elena ha scritto:Lucia di sicuro l'hai già detto...posso chiederti di cosa ti occupi? Se sono indiscreta mandami a quel paese Embarassed
cara, perché dovrei? amici sono una poligrafica, turnista, in un famoooooso e interessante lazy giornale della capitale, con turni brutti brutti. affraid

Ovviamente impossibile portare con te il cucciolo? Embarassed Embarassed
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da Dani&Asia&Pepita Lun Feb 22, 2010 4:30 pm

Lucia ha scritto: è che mi vergogno a scrivere senza avere un jack e manco un altro cane qualunque, uno può dire "ma questa qui che vuole??" la mia è pura vergogna!!

1354 ma ma ... sigh Credo che nessuno di noi avrà di questi problemi !!! Quindi non vedo xké non restare !
E poi se qualcuno osa dire una frase del genere se la vedrà con noi !!!!! Twisted Evil

Lucia ha scritto: ps: non so che darei per sbaciucchiare pepita, aria, alex,zoe, ercole, sono di famiglia per me! quando vedo foto nuove sorrido come una scema.. a volte borbotto con la voce cretina in falsetto tipo "maaa guaaaaaarda cocchina ciuffolotta dolcettaaaa.." vedessi come mi guardano al lavoro.. Shocked

Per sbaciucchiare Pepita puoi venire quando vuoi !!! Wink ...anzi a saperlo ti venivamo a trovare noi xké la settimana scorsa eravamo vicino a Roma!
Dani&Asia&Pepita
Dani&Asia&Pepita

Numero di messaggi : 2132
Età : 42
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da Lucia Lun Feb 22, 2010 4:32 pm

Elena ha scritto:
Lucia ha scritto:
Elena ha scritto:Lucia di sicuro l'hai già detto...posso chiederti di cosa ti occupi? Se sono indiscreta mandami a quel paese Embarassed
cara, perché dovrei? amici sono una poligrafica, turnista, in un famoooooso e interessante lazy giornale della capitale, con turni brutti brutti. affraid

Ovviamente impossibile portare con te il cucciolo? Embarassed Embarassed
figurati, siamo in un edificio super blindato, non fanno salire neanche i bambini.. niente, devo aspettare un annetto, il part-time lo volevo soprattutto per il jack.. anche se poi mangeremo pane e cicoria, come si dice, chissene.. Very Happy
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da Lucia Lun Feb 22, 2010 4:36 pm

Dani&Asia&Pepita ha scritto:[
Per sbaciucchiare Pepita puoi venire quando vuoi !!! Wink ...anzi a saperlo ti venivamo a trovare noi xké la settimana scorsa eravamo vicino a Roma!
e mannaggia! Dove eravate?? La prossima volta non mi sfuggite, grande spupazzamento di pepita, in cambio di cenetta (cucino bene, eh!)
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Lun Feb 22, 2010 4:45 pm

Dai Lucia,
Sul fatto di nn frequentare piu il forum sn certa che sotto sotto nemmeno tu lo voglia, come farai senza le buffe vicende di tutti i tuoi nipotini pelosetti?!?!?!?!? super-OT: gattara forever Icon_biggrin
No che nn rinunci a noi!!
Per la brutta notizia posso capirti sai...Ho atteso Zoe per ben 21 anni,ma ad attutire tutto ciò c era Vanessa, dolcissima abissina, che ho amato fuor di misura!
é vero io ho gia Zoe ma è da prima del suo arrivo che desidero la coppia, poi è arrivata Zoe e nel programma, dopo qualche mese c era anche il maschietto solo che ora tanti problemi logistici e tempistici me lo impediscono.
Soliti imprevisti che nn ci stanno ma chè ci vogliamo fà!!!!
Nn demordere e vedrai che un giorno il momento giusto arriverà!!
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da bebeking Lun Feb 22, 2010 4:46 pm

brava ragazza saggia!!!

ti capisco. siamo stati con la voglia di un cagnolino 2-3 anni. ma la situazione era differente, ci ponevamo altri problemi. poi l'abbiamo presa, senza risolvere i problemi, ed alla fine non sono risultati tali.

però devi rimanere tra noi. vedrai, ogni giorno c'è una lezione nuova, non si smette mai di imparare. cosi quando finalmente arriverà la pantegana, non ci saranno segreti...super-OT: gattara forever Icon_wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da Dani&Asia&Pepita Lun Feb 22, 2010 4:47 pm

Lucia ha scritto:
Dani&Asia&Pepita ha scritto:[
Per sbaciucchiare Pepita puoi venire quando vuoi !!! Wink ...anzi a saperlo ti venivamo a trovare noi xké la settimana scorsa eravamo vicino a Roma!
e mannaggia! Dove eravate?? La prossima volta non mi sfuggite, grande spupazzamento di pepita, in cambio di cenetta (cucino bene, eh!)

Siamo stati a Sperlonga, San Felice Circeo, Sabaudia e poi per tornare verso Bologna siamo passati proprio per Roma.. e ci siamo bloccati nel normale traffico della circonvallazione !!! ah ah
Promesso la prossima volta che torno giù ci feriamo!!!! e ti faccio spupazzare Pepitaaa però non voglio in cambio nulla ... o quasi prometti che non ci abbandoni, ma resti con noi !!! Razz
Non mollare proprio adesso !!!!!!!
Dani&Asia&Pepita
Dani&Asia&Pepita

Numero di messaggi : 2132
Età : 42
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da Lucia Lun Feb 22, 2010 5:01 pm

Ele hai aspettato zoe 21 anni? affraid ! Bebe 2-3 anni.. e io che mi lamento.. Embarassed Embarassed Embarassed
io pensavo che non fosse corretto restare, ecco, io allora resto.. Embarassed sto' buona buona, ditemi quando rompo.. se vi servono consigli sui gatti..
posso mettere le micie nell'avatar invece che la mia faccia da idiota? aa .. a tutti..
ps: Dani ci vado al mare tutti gli anni da quelle parti!! Very Happy
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da bebeking Lun Feb 22, 2010 5:06 pm

Lucia ha scritto:posso mettere le micie nell'avatar invece che la mia faccia da idiota? aa .. a tutti..

lucia, andrea ha sdoganato, ogni avatar è lecito. super-OT: gattara forever Icon_biggrin

basta non abbiano piume. super-OT: gattara forever Icon_wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da Lucia Lun Feb 22, 2010 5:20 pm

bebeking ha scritto:
Lucia ha scritto:posso mettere le micie nell'avatar invece che la mia faccia da idiota? aa .. a tutti..

lucia, andrea ha sdoganato, ogni avatar è lecito. super-OT: gattara forever Icon_biggrin

basta non abbiano piume. super-OT: gattara forever Icon_wink


lol lol lol
ovvioooo!! non farei mai una cosa del genere a Elena Wink
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da Nino Lun Feb 22, 2010 5:21 pm

Quotidiano o magazine?
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da Lucia Lun Feb 22, 2010 5:27 pm

magazine + versione online..
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 15 1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.