I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

super-OT: gattara forever

+18
tinpa
Erika
Sergio & Dory
Susanna
frajody
Kiara
Chiara
Veronica
ire
Donata&Lea
Nino
bebeking
˝Chiara˝
EleGiò&SuperZoe
Dani&Asia&Pepita
Andrea
Elena
Lucia
22 partecipanti

Pagina 7 di 15 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo

Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 7 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Mer Feb 24, 2010 2:14 pm

accipicchia Ele! super-OT: gattara forever - Pagina 7 Icon_pale
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 7 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da Elena Mer Feb 24, 2010 2:36 pm

Lucia ha scritto:
Elena ha scritto:Sì esatto. Beh le opinioni riguardo a quanto ha provocato questa fobia sono discordanti. Comunque molto l'ha fatto questo.
Vederli uccidere davanti a me in modo barbaro, obbligarmi a spennarli.

Una volta una gallina è morta, mio nonno scopre che era malata. Non si può rischiare, bisogna fare una mattanza. Mette allora in mano un bastone a me e a mio cugino. Dovevamo inseguirle e ucciderle con una bastonata in testa. Una cosa che ancora oggi mi fa rabbrividire.

cara elena, ma certo che si spiega tutto, altro che ricordi brutti, questi sono traumi coi fiocchi!! Sfido chiunque con un decimo della tua sensibilità ad uscire indenne da esperienze come queste! affraid come si dice, la tempesta è passata Very Happy , si vive anche senza pennuti, e soprattutto sai cosa NON farai mai fare ai tuoi figli... aa

Assolutamente! Il brutto è che per contro mio padre è un esperto ornitofobo...ha molti pennuti (cocorite, canarini, etc.) Sad Sad Sad
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 7 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da ire Mer Feb 24, 2010 2:50 pm

mamma mia ele... che brutto... altro che fobia...

pensate che anch'io sono cresciuta in campagna con miei nonni, mio nonno veniva considerato "quello strano" perchè avevano tanti animali (soprattutto gatti...) ma non mangiava carne. adesso essere vegetariani è piuttosto normale (io da vegana son già più strana Wink ) allora era quasi sinonimo di follia soprattutto in un paesino disperso nella bassa.

pensate che lui smise di mangiare carne dopo aver mangiato un gatto (bigazzi docet...) mentre era prigioniero in un campo di lavoro a rodi durante la guerra... lo raccontava sempre, anche dopo 50 anni era rimasto segnato...

è incredibile quanto le esperienze avute da bambini o il modo in cui sei cresciuto ti accompagnino per tutta la vita
ire
ire

Numero di messaggi : 982
Età : 45
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 7 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da Lucia Mer Feb 24, 2010 2:50 pm

..ornitofobo? forse ornitologo? Very Happy
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 7 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da Elena Mer Feb 24, 2010 2:52 pm

Assolutamente Ire è verissimo!

Pensa che mio papà, quando era giovane, un giorno era in un bar, l'hanno chiamato e nel momento in cui si è girato per fargli uno scherzo gli hanno tirato addosso un micino. Gli ha fatto così effetto questa cosa, che nonostante abbiamo una micia in casa, lui non l'ha MAI toccata! La rispetta (la mia Milù stravede per lui!) ma non l'ha mai sfiorata!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 7 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da Elena Mer Feb 24, 2010 2:53 pm

Lucia ha scritto:..ornitofobo? forse ornitologo? Very Happy

Ahahahah che lapsus! Sì ornitologo! lol!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 7 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da Lucia Mer Feb 24, 2010 2:54 pm

ire ha scritto:
è incredibile quanto le esperienze avute da bambini o il modo in cui sei cresciuto ti accompagnino per tutta la vita

quant'è vero.. i bambini registrano tutto, e conservano nei meandri più reconditi del cervello...
ire, ho letto "vegana"? Shocked Very Happy
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 7 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da Lucia Mer Feb 24, 2010 2:56 pm

Elena ha scritto:
Lucia ha scritto:..ornitofobo? forse ornitologo? Very Happy

Ahahahah che lapsus! Sì ornitologo! lol!



1025 sei tu ornitofoba, tesoro!! bella sfiga il papi che ama gli uccelli!! Evil or Very Mad
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 7 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da Elena Mer Feb 24, 2010 2:59 pm

Lucia ha scritto:
Elena ha scritto:
Lucia ha scritto:..ornitofobo? forse ornitologo? Very Happy

Ahahahah che lapsus! Sì ornitologo! lol!



1025 sei tu ornitofoba, tesoro!! bella sfiga il papi che ama gli uccelli!! Evil or Very Mad

E lo zio campione nazionale di piccioni viaggiatori ne vogliamo parlare? lol! Ahahahah
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 7 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da Lucia Mer Feb 24, 2010 3:05 pm

Elena ha scritto:

E lo zio campione nazionale di piccioni viaggiatori ne vogliamo parlare? lol! Ahahahah


1024 pazzesco, tutta la mia solidarietà!!! Very Happy
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 7 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da ire Mer Feb 24, 2010 3:11 pm

Lucia ha scritto:
ire, ho letto "vegana"? Shocked Very Happy

si da anni, anche se da dicembre ho dei grossi problemi, infatti son diventata ipotiroidea (probabilmente la mia tiroide è impazzita quando la mia mamma ha cominciato a star male e poi mi ha lasciato) e l'eutirox non è compatibile con la soia che prima era la mia "base" proteica.
adesso vado avanti ad integratori ma mi rendo conto che devo trovare un'altra strada Neutral
ire
ire

Numero di messaggi : 982
Età : 45
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 7 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da ire Mer Feb 24, 2010 3:12 pm

Lucia ha scritto:
Elena ha scritto:

E lo zio campione nazionale di piccioni viaggiatori ne vogliamo parlare? lol! Ahahahah


1024 pazzesco, tutta la mia solidarietà!!! Very Happy

anche la mia... è come avere il nemico in casa!!!!
ire
ire

Numero di messaggi : 982
Età : 45
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 7 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Mer Feb 24, 2010 3:12 pm

Mamma miaaa! ma nè sei accercchiata!!!!!!!!! super-OT: gattara forever - Pagina 7 Icon_cyclops
Detta cosi fà ridere ma giuro che ultimamnete ogni volta che vedo un pennuto mi vieni in mente te Ele .........super-OT: gattara forever - Pagina 7 Icon_rolleyes
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 7 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da Elena Mer Feb 24, 2010 3:13 pm

EleGiò&SuperZoe ha scritto:Mamma miaaa! ma nè sei accercchiata!!!!!!!!! super-OT: gattara forever - Pagina 7 Icon_cyclops
Detta cosi fà ridere ma giuro che ultimamnete ogni volta che vedo un pennuto mi vieni in mente te Ele .........super-OT: gattara forever - Pagina 7 Icon_rolleyes

Razz Razz Razz Razz Grazie carissime rosee
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 7 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Mer Feb 24, 2010 3:21 pm

Elena ha scritto:
EleGiò&SuperZoe ha scritto:Mamma miaaa! ma nè sei accercchiata!!!!!!!!! super-OT: gattara forever - Pagina 7 Icon_cyclops
Detta cosi fà ridere ma giuro che ultimamnete ogni volta che vedo un pennuto mi vieni in mente te Ele .........super-OT: gattara forever - Pagina 7 Icon_rolleyes

super-OT: gattara forever - Pagina 7 Icon_razz super-OT: gattara forever - Pagina 7 Icon_razz super-OT: gattara forever - Pagina 7 Icon_razz super-OT: gattara forever - Pagina 7 Icon_razz Grazie carissime super-OT: gattara forever - Pagina 7 938283

Figurati!! super-OT: gattara forever - Pagina 7 Icon_razz super-OT: gattara forever - Pagina 7 Icon_razz
Io per anni ho raccolto ragni nel cuore della notte perchè svegliata puntualmente dalle grida di mio fratello..ihihihi
Giustamente io li prendevo e li spostavo cn la carta in un altra stanza super-OT: gattara forever - Pagina 7 965273
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 7 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da Lucia Mer Feb 24, 2010 3:24 pm

ire ha scritto:
Lucia ha scritto:
ire, ho letto "vegana"? Shocked Very Happy

si da anni, anche se da dicembre ho dei grossi problemi, infatti son diventata ipotiroidea (probabilmente la mia tiroide è impazzita quando la mia mamma ha cominciato a star male e poi mi ha lasciato) e l'eutirox non è compatibile con la soia che prima era la mia "base" proteica.
adesso vado avanti ad integratori ma mi rendo conto che devo trovare un'altra strada Neutral

non sapevo..io e chiara non mangiamo carne.. pensavo che c'eravamo solo noi due..vegana è tosta, ma per non fare l'ennesimo super-ot, ti mando mp.. Very Happy
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 7 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da ire Mer Feb 24, 2010 3:54 pm

@lucia: chiara lo sapeva, c'eravamo anche mandate degli mp in proposito... mi sembra a seguito di un post su biologico e cruelty free nel pet food
ire
ire

Numero di messaggi : 982
Età : 45
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 7 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mer Feb 24, 2010 5:03 pm

ire ha scritto:@lucia: chiara lo sapeva, c'eravamo anche mandate degli mp in proposito... mi sembra a seguito di un post su biologico e cruelty free nel pet food
Ire, ma sai che sta cosa non me l'avevi mai detta???!!!ma sei una forte allora!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
ps: cacchio devo ancora sistemarti quei files!! me n'ero scordata!! mannaggia in sto periodo non ci sto con la testa
Sad
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 7 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mer Feb 24, 2010 5:04 pm

Lucia ha scritto:
ire ha scritto:
Lucia ha scritto:
ire, ho letto "vegana"? Shocked Very Happy

si da anni, anche se da dicembre ho dei grossi problemi, infatti son diventata ipotiroidea (probabilmente la mia tiroide è impazzita quando la mia mamma ha cominciato a star male e poi mi ha lasciato) e l'eutirox non è compatibile con la soia che prima era la mia "base" proteica.
adesso vado avanti ad integratori ma mi rendo conto che devo trovare un'altra strada Neutral

non sapevo..io e chiara non mangiamo carne.. pensavo che c'eravamo solo noi due..vegana è tosta, ma per non fare l'ennesimo super-ot, ti mando mp.. Very Happy
non vale anche io voglio sapere che vi scrivete!! Razz
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 7 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mer Feb 24, 2010 5:15 pm

ire ha scritto:mamma mia ele... che brutto... altro che fobia...

pensate che anch'io sono cresciuta in campagna con miei nonni, mio nonno veniva considerato "quello strano" perchè avevano tanti animali (soprattutto gatti...) ma non mangiava carne. adesso essere vegetariani è piuttosto normale (io da vegana son già più strana Wink ) allora era quasi sinonimo di follia soprattutto in un paesino disperso nella bassa.

pensate che lui smise di mangiare carne dopo aver mangiato un gatto (bigazzi docet...) mentre era prigioniero in un campo di lavoro a rodi durante la guerra... lo raccontava sempre, anche dopo 50 anni era rimasto segnato...

è incredibile quanto le esperienze avute da bambini o il modo in cui sei cresciuto ti accompagnino per tutta la vita
ma tuo nonno spacca di brutto!!! cheers Very Happy Razz clap victorry
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 7 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da Susanna Mer Feb 24, 2010 5:41 pm

ire ha scritto:mamma mia ele... che brutto... altro che fobia...

pensate che anch'io sono cresciuta in campagna con miei nonni, mio nonno veniva considerato "quello strano" perchè avevano tanti animali (soprattutto gatti...) ma non mangiava carne. adesso essere vegetariani è piuttosto normale (io da vegana son già più strana Wink ) allora era quasi sinonimo di follia soprattutto in un paesino disperso nella bassa.

pensate che lui smise di mangiare carne dopo aver mangiato un gatto (bigazzi docet...) mentre era prigioniero in un campo di lavoro a rodi durante la guerra... lo raccontava sempre, anche dopo 50 anni era rimasto segnato...

è incredibile quanto le esperienze avute da bambini o il modo in cui sei cresciuto ti accompagnino per tutta la vita

Ire ammettilo che mi hai rubato il nonno!!! super-OT: gattara forever - Pagina 7 Icon_wink
Mio nonno (quello che viveva in campagna) era vegano e aveva 11 cani e 16 gatti!!!! Io sono cresciuta in uno zoo!!

Mamma mia quante cose mi sono persa in due giorni!!!
Prima di tutto: Lucia ma dove credevi di andare???????? Fortuna che hai cambiato idea sennò venivo a ripescarti in giro per Roma!!!!
Secondo: per quanto riguarda quello che hai scritto, sono rimasta senza parole... veramente complimenti.
Mia madre e mio padre prima che nascessi avevano 3 gatti, un maschio e due femmine... Il maschio è morto poco prima della mia nascita le due femmine erano sorelle e sono rimaste con me fino a quando avevo 6 anni.
Loro si adoravano, adoravano me e io adoravo loro.
Le aveva trovate mamma in un secchione chiuse in un sacco...
super-OT: gattara forever - Pagina 7 Correz10
Erano inseparabili... quella tigrata si chiamava Peta (da piccola soffriva di "flautulenza" super-OT: gattara forever - Pagina 7 Icon_razz e poverina si è beccata questo soprannome) la nera si chiamava Amelia...
Amelia è morta per prima, a 16 anni. Io ne avevo 5 ma ero terribilmente dispiaciuta e mi ricordo che mia madre pianse tantissimo. Peta poverina la cercava incessantemente, smise di mangiare dormiva sempre, mamma e babbo avevano pensato di prendere un'altra gattina per farle compagnia ma dopo poco è morta anche lei. Quando è morta io mi sono disperata e se ci penso ancora mi viene da piangere. Mamma mi ha raccontato che la sera prima mi è stata tutto il tempo appiccicata non mi lasciava un secondo, quando mamma mi ha messo al letto lei è venuta a sedersi vicino al comodino e poi il giorno dopo è andata via...
Mamma mia quanto le amavo... Amelia era più solitaria, non amava molto farsi coccolare ed era un po' meno paziente. Peta era la mia seconda mamma praticamente... La mia ombra e io, anche se piccola, l'adoravo...
In questa foto avevo la febbre e lei ha passato giorno e notte vicino a me...
super-OT: gattara forever - Pagina 7 Correz11
Quello che mi dispiace di più è che ero troppo piccola, la maggior parte delle cose me le ricordo grazie alle foto e grazie a quello che mi racconta mia madre... ma quello che provavo per loro me lo ricordo perfettamente ancora oggi.
Quando mia mamma mi ha portata a casa dall'ospedale per la prima volta loro due si sono messe vicino alla culla e mi hanno osservata per tutto il tempo. Sono nata con loro e non le scorderò mai super-OT: gattara forever - Pagina 7 Herz
(Ecco ora piango!!! mannaggia a voi!!).
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 7 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da ire Mer Feb 24, 2010 8:38 pm

mannaggia a te susy che mi hai fatto piangere... di nuovo!

quanto amore.... anche la mia piccola era in un cassonetto...
ire
ire

Numero di messaggi : 982
Età : 45
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 7 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Feb 25, 2010 8:22 am

Susanna ha scritto:
Ire ammettilo che mi hai rubato il nonno!!! super-OT: gattara forever - Pagina 7 Icon_wink
Mio nonno (quello che viveva in campagna) era vegano e aveva 11 cani e 16 gatti!!!! Io sono cresciuta in uno zoo!!
Ufficialmente sono nata nella famiglia sbagliata! super-OT: gattara forever - Pagina 7 Icon_biggrin super-OT: gattara forever - Pagina 7 Icon_wink
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 7 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da Lucia Gio Feb 25, 2010 11:06 am

Adoooooro i vostri nonni!! soprattutto perchè a quei tempi significava davvero essere dei precursori, avere coraggio, sopportare le battute e le prese in giro.. grandi!!
@ susy i gatti sentono quando stanno per morire, sono tra gli animali più sensitivi.. ecco perché Peta ti si è attaccata la sera prima di morire..
@chiara, sì, io e ire stiamo amoreggiando e ci stiamo raccontando un sacco di cose segrete per mp, pappappero pappà! Very Happy
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 7 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da Kiara Gio Feb 25, 2010 6:38 pm

Ritorno a questo topic filo-felino per postarvi una foto che immortala le mie due fanciulle in uno dei loro rari momenti di "riposo ravvicinato"

[img]http://www.jackrussellitalia.com/chiacchiere-da-jacks-f10/super-OT: gattara forever - Pagina 7 Dscn3810[/img]

che facce...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

super-OT: gattara forever - Pagina 7 Empty Re: super-OT: gattara forever

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 15 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.