I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che Stress...

+17
ire
~Marta~
Donata&Lea
Fra&Spike
EleGiò&SuperZoe
bebeking
frajody
Enzo e Benito
Eliot T.
LadyDarkness
˝Chiara˝
LADY MUSIC E TRILLY
Dani&Asia&Pepita
Andrea
Elena
Erika
Susanna
21 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Che Stress... Empty Che Stress...

Messaggio Da Susanna Mar Feb 16, 2010 6:17 pm

Oggi pomeriggio abbiamo portato Trillina a togliere il famoso piccolo nodulino che si era formato perchè un po' si era ingrandito. Io ero abbastanza tranquilla perchè il vet ci aveva assicurato che sarebbe stata una cosa veloce e superficiale...
Dopo un'ora ancora non avevano finito, e quando finalmente ci hanno chiamate e siamo andate a prenderla il vet ci ha detto che c'era un altro nodulino vicino all'altra mammella e quindi ora la piccolina si ritrova un taglio grande quanto quello della piometra (io non ho voluto controllare). Trema tantissimo, è qui in camera con me con la stufetta, la coperta, il suo peluche e due occhioni enormi.
Che stress, spero veramente di non doverla far più operare anche se credo che non sarà così.
Certo il veterinario ci ha detto che ora per parecchio non dovrebbe avere problemi perchè ormai è sterelizzata e anche l'altra mammella è stata tolta però comunque non è da escludere un nuovo ritorno di nodulini...
Ma io come glielo spiego a lei? Ogni volta mi sento uno schifo, oggi prima di entrare la tenevo e lei mi leccava tutte le mani tremando.

Comunque, lei ancora trema abbastanza, ci hanno detto di tenerla al caldo ma ho paura che la stufetta le faccia troppo caldo e che il tremito sia dovuto solo al dolore/anestesia. Se dovesse avere caldo come lo capisco? e se tolgo la stufa e invece ha freddo??
Ok, magari sono troppo paranoica ma già mi sento tremendamente in colpa (lo so, io non c'entro nulla ma è inevitabile) e non vorrei farla stare peggio...
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Che Stress... Empty Re: Che Stress...

Messaggio Da Erika Mar Feb 16, 2010 6:23 pm

Susanna,io tengo tantissimo a Trilli mi sento partecipe con voi di qst momenti tristi,spero ke adesso sia l'ultima volta, davvero, ti abbraccio tanto, fai tante coccole alla piccola, TVB!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Che Stress... Empty Re: Che Stress...

Messaggio Da Elena Mar Feb 16, 2010 6:28 pm

Piccola Trillina, quanto mi dispiace! Poi i suoi occhioni immensi, vederli tristi capisco che sarà un vero strazio per te.

Ti siamo vicini! Fai tante carezzine a Trilli da parte mia e una slurpatina da parte di Burton. I love you
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Che Stress... Empty Re: Che Stress...

Messaggio Da Andrea Mar Feb 16, 2010 6:34 pm

che palle!!! dai trilli che passa presto! ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Che Stress... Empty Re: Che Stress...

Messaggio Da Dani&Asia&Pepita Mar Feb 16, 2010 6:35 pm

Piccola Trillina !!!! I love you anche noi ti mandiamo tanti baciiii

Susanna vedrai che presto starà meglio !!!! l'operazione che le avete fatto era solo per il suo bene e con la tua vicinanza e il tuo amore presto lei tornerà come prima !!!
Un abbraccio fortee a tutte e due !
Dani&Asia&Pepita
Dani&Asia&Pepita

Numero di messaggi : 2132
Età : 42
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

Che Stress... Empty Re: Che Stress...

Messaggio Da Ospite Mar Feb 16, 2010 6:43 pm

Ogni volta che leggo che succede qualcosa ad uno dei canetti del nostro forum,mi sento male.....poi Trilli.....con quegli occhioni teneroni....

Susanna,ti abbraccio forte forte e spero davvero che non ci sia più bisogno di intervenire...che palle!Purtroppo non puoi spiegare alla tua Trilli perchè va spesso dal Veterinario,però stai sicura che l'amore che le dai,lei lo sente eccome.

Lasciala al calduccio,se è troppo sarà lei a fartelo capire,allontanandosi un pò o uscendo dalla copertina.

I tremori mi sa che sono dovuti al post-anestesia(che fa sentir freddo) e al dolore dell'intervento.Il medico le ha prescritto un antidolorifico se stanotte dovesse avere male?

Tanti bacini a te e tante carezzucce a Trilli...Vi voglio bene!Ma tanto!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che Stress... Empty Re: Che Stress...

Messaggio Da LADY MUSIC E TRILLY Mar Feb 16, 2010 7:01 pm

Ti siamo vicine gioia.
Stai tranquilla e coccola tanto anche da parte nostra!
Baci
LADY MUSIC E TRILLY
LADY MUSIC E TRILLY

Numero di messaggi : 478
Località : PIEMONTE
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Che Stress... Empty Re: Che Stress...

Messaggio Da Susanna Mar Feb 16, 2010 7:14 pm

Grazie mille a tutti, veramente. Non sapete quanto mi tirate su il morale...
Comunque ora non trema più e ho spento la stufetta... Le dava fastidio la luce in camera mia e quindi l'abbiamo portata in camera di mamma (lì la luce si può regolare e soprattutto per ora non serve a nessuno). Penso che tra poco mi trasferirò a studiare a terra vicino a lei! Anche se al buio!

@Sere il veterinario ci ha dato antidolorifico e antibiotico...
Però per ora sembra non averne bisogno perchè ha ancora gli effetti dell'anestesia (credo).

Tantissimi baci a tutti, per ora ricambio solo io perchè lei non sembra essere molto partecipe ma le coccole le arrivano tutte!
Grazie ancora Che Stress... 938283
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Che Stress... Empty Re: Che Stress...

Messaggio Da Ospite Mar Feb 16, 2010 7:16 pm

Vai a stare con lei,Susannina,se hai bisogno di coccole,siamo tutti qui per voi! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che Stress... Empty Re: Che Stress...

Messaggio Da Elena Mar Feb 16, 2010 7:18 pm

Susy spero che la nostra vicinanza ti arrivi tutta! Quanto vorrei essere lì e dirti di persona che andrà tutto bene e in men che non si dica questo giorno sarà solo un brutto ricordo.

Purtroppo mi devo accontentare di dirtelo qui...forza tesoro! Siete forti insieme!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Che Stress... Empty Re: Che Stress...

Messaggio Da Susanna Mar Feb 16, 2010 7:53 pm

Arriva tutto, grazie veramente siete tutti stupendi Che Stress... Herz Che Stress... Herz

Ora due domandine... Il veterinario ci ha detto di darle l'antibiotico da domani perchè prima dell'operazione le ha fatto la puntura lui...
Mi chiedevo... a che ora? Devo far passare le 24 ore solite e quindi aspettare le 15.30 oppure partire da domani in mattinata?
E invece per quanto riguarda l'antidolorifico (nel caso dovesse averne bisogno) può prenderlo solo una volta al giorno o anche due/tre?
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Che Stress... Empty Re: Che Stress...

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mar Feb 16, 2010 7:55 pm

Susy scusami tanto ti rispondo solo adesso perchè un'oretta fà mi diceva che non potevo rispondere scratch
In ogni caso, facciamoci coraggio entrambe, abbiamo due malaticce da prenderci cura Wink
ti mando un'abbraccio e un bacio grande, e tante leccatine curative dai miei due scemotti yum
Ti vogliamo tutti tantissimissimo bene!
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Che Stress... Empty Re: Che Stress...

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mar Feb 16, 2010 7:57 pm

Susanna ha scritto:Arriva tutto, grazie veramente siete tutti stupendi Che Stress... Herz Che Stress... Herz

Ora due domandine... Il veterinario ci ha detto di darle l'antibiotico da domani perchè prima dell'operazione le ha fatto la puntura lui...
Mi chiedevo... a che ora? Devo far passare le 24 ore solite e quindi aspettare le 15.30 oppure partire da domani in mattinata?
E invece per quanto riguarda l'antidolorifico (nel caso dovesse averne bisogno) può prenderlo solo una volta al giorno o anche due/tre?
Allora, ti riporto il caso di Aria..
l'antibiotico gliel'ho dato la mattina dopo l'operazione, e il secondo otto ore dopo..quindi alle 8 di mattina e alle 8 di sera! l'antidolorifico invece gliel'ho dato una volta al gg per tre gg..
Wink
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Che Stress... Empty Re: Che Stress...

Messaggio Da LadyDarkness Mar Feb 16, 2010 8:01 pm

stai tranquilla è l'effetto dell'anestesia... si riprenderà presto. povera piccina Sad
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Che Stress... Empty Re: Che Stress...

Messaggio Da Susanna Mar Feb 16, 2010 8:20 pm

Grazie Grazie Grazie... Che Stress... 938283 Che Stress... 938283
Sono sicura che se Trilli potesse vi ringrazierebbe immensamente anche lei...
Ora torno a farle un po' di coccole, ho troppa paura di non accorgermi se sente dolore... Però per ora c'è mia madre in camera con lei, si è messa a stirare lì e mio fratello sente la partita alla radio sdraiato sul letto in camera con loro... Le attenzioni non le mancano!!!

@Chiara: Anche a me prima dava problemi per le risposte, poi l'ho spostato e tutto è tornato normale Che Stress... Icon_wink
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Che Stress... Empty Re: Che Stress...

Messaggio Da Eliot T. Mar Feb 16, 2010 9:22 pm

dai che tutto passa!
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

Che Stress... Empty Re: Che Stress...

Messaggio Da Enzo e Benito Mer Feb 17, 2010 8:45 am

qualche giorno e la piccola tornerà a saltellare come prima. in bocca al lupo piccola trillina
Enzo e Benito
Enzo e Benito

Numero di messaggi : 500
Età : 47
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Che Stress... Empty Re: Che Stress...

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mer Feb 17, 2010 8:47 am

Susy, come ha passato la notte la piccina?? si è lamentata?
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Che Stress... Empty Re: Che Stress...

Messaggio Da Susanna Mer Feb 17, 2010 9:33 am

La notte è passata con me che fino alle 2 sono stata sdraiata a terra vicino alla cuccia a farle i grattini, poi era mezza addormentata e allora anche io sono andata a dormire... Dopo circa mezz'ora lei è uscita dal trasportino e ha cominciato a vagare per casa. Mi sono alzata e ho visto che tremava e cercava di togliersi il cerotto intorno alla zampina dove aveva il buchino dell'ago. Quindi mi sono alzata le ho tolto il cerotto e l'ho presa; dopo un po' dato che anche tenendola in braccio con la coperta non smetteva di tremare le abbiamo dato l'antidolorifico e siamo tornati tutti a dormire...
Ora è qui in camera vicino alla scrivania sempre nel trasportino, non sembra proprio voler uscire e mi guarda con due occhioni lacrimosi tanto per farmi sentire un po' più in colpa... La mia principessina tagliuzzata!
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Che Stress... Empty Re: Che Stress...

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mer Feb 17, 2010 9:35 am

Susanna ha scritto:La notte è passata con me che fino alle 2 sono stata sdraiata a terra vicino alla cuccia a farle i grattini, poi era mezza addormentata e allora anche io sono andata a dormire... Dopo circa mezz'ora lei è uscita dal trasportino e ha cominciato a vagare per casa. Mi sono alzata e ho visto che tremava e cercava di togliersi il cerotto intorno alla zampina dove aveva il buchino dell'ago. Quindi mi sono alzata le ho tolto il cerotto e l'ho presa; dopo un po' dato che anche tenendola in braccio con la coperta non smetteva di tremare le abbiamo dato l'antidolorifico e siamo tornati tutti a dormire...
Ora è qui in camera vicino alla scrivania sempre nel trasportino, non sembra proprio voler uscire e mi guarda con due occhioni lacrimosi tanto per farmi sentire un po' più in colpa... La mia principessina tagliuzzata!
povera piccola!!!!
ma non le hanno messo il cono della vergogna? Che Stress... Herz
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Che Stress... Empty Re: Che Stress...

Messaggio Da Susanna Mer Feb 17, 2010 9:39 am

Ahah no quello no!!! Non l'ha mai messo... Lo prendemmo per la prima operazione che fece ma fino ad ora non c'è mai stato bisogno! Di stuzzicarsi la ferita non ci pensa minimamente!! L'unica cosa che si morde appena si riprende un po' è il cerottino alla zampina... ma quello si può togliere quindi non c'è problema...
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Che Stress... Empty Re: Che Stress...

Messaggio Da frajody Mer Feb 17, 2010 10:27 am

Susanna ho letto solo ora..Dai tanti baci da parte mia a Trilly..piccola patatona,vedrai che si riprende presto..facci sapere come va' poi..bacioni e leccatone da Jody
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Che Stress... Empty Re: Che Stress...

Messaggio Da Susanna Mer Feb 17, 2010 10:35 am

Grazie Fra! Comunque ora è sveglia, l'ho appena imboccata con dei pezzettini di arrosto avanzato ieri sera... li ha mangiati in due secondi! Però erano pochi allora le ho fatto un po' di macinato ma quello non l'ha voluto... Vuole altro arrosto, chiamala scema Che Stress... Icon_razz
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Che Stress... Empty Re: Che Stress...

Messaggio Da Elena Mer Feb 17, 2010 10:43 am

Paracula Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Che Stress... Empty Re: Che Stress...

Messaggio Da Susanna Mer Feb 17, 2010 10:48 am

Più che altro ora è nel trasportino seduta e ha ripreso a tremare... Non si muove, non esce, ha il musino spiaccicato al lato del trasportino... Non so se devo/posso darle l'antidolorifico, perchè non parla??
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Che Stress... Empty Re: Che Stress...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.