I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CANI gravidanza e bambini...

+18
Susanna
Miriam&Otto
*Kia*
Niko & Speed
tika
Elena
Donata&Lea
jackborder
aide
Marsilvia
ire
Dani&Asia&Pepita
Erika
Tonino
EleGiò&SuperZoe
tinpa
L e l e
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
22 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 3 Empty Re: CANI gravidanza e bambini...

Messaggio Da Andrea Mer Feb 10, 2010 6:05 pm

il numero di utenti è in crescita! ciao! Wink
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 3 Empty Re: CANI gravidanza e bambini...

Messaggio Da Marsilvia Mer Feb 10, 2010 8:15 pm

Serena77 ha scritto:Ma Silviaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Ce lo dici così!!!???Monella!!! Very Happy


hai ragione Serena...un pò mi vergogno di avervelo tenuto nascosto così a lungo ma non sapevo mai come dirvelo...ho pensato che magari la notizia postata qui, non centrando nulla coi canetti, potesse apparire fuori luogo...

ora che hai fatto outing dicci se maschietto o femminuccia..

è una femminuccia e la chiameremo Giorgia!

Silvia cavoli al settimo mese!!! Chissà che bella panciotta hai!!!! yum

eh si Elena! la panciotta c'è e si vede eccome! ma non ho manco una foto! che vergogna!! stasera ho sgridato pure Giorgio perché non esiste che della prima gravidanza io non abbia neanche un reportage degno di tale evento!!

...figurati che all'expo di Monza già lo sapevo (ero di pochissime settimane e non l'avevo detto nemmeno a mia mamma che era lì con me)...ecco spiegato perché non sono riuscita a stare a lungo con te, Paolo e Antonio...faceva un caldo bestia e non riuscivo a stare al sole...mi sentivo mancare le forze...sikkè me ne son stata sotto il tendone a sorseggiare acqua fresca nell'attesa del nostro turno...

...ed ecco spiegato anche perché, ahimè, vi ho dato buca quando con Simo vi siete trovati alla montagnetta di S. Siro a Milano...quella mattina ero cotta e stramuorta! non ho manco sentito la sveglia e me la son ronfata di gusto...
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 3 Empty Re: CANI gravidanza e bambini...

Messaggio Da Ospite Mer Feb 10, 2010 8:41 pm

Marsilvia ha scritto:...ho pensato che magari la notizia postata qui, non centrando nulla coi canetti, potesse apparire fuori luogo...

Una notizia del genere non è mai fuori luogo!!Viva i pancioni e viva le future mammine e i futuri papà!!!



Un bel fiocco rosa!!! lalala lalala lalala

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 3 Empty Re: CANI gravidanza e bambini...

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mer Feb 10, 2010 9:16 pm

La solita tardona della sottoscritta arriva sempre dopo a sapere le cose...
Very Happy
le mie congratulazioni alle future mamme!! cheers che notizione!!!! bounce
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 3 Empty Re: CANI gravidanza e bambini...

Messaggio Da tika Mer Feb 10, 2010 9:25 pm

Silvia è incredibile sono senza parole ... il caso non esiste Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 3 484149

Auguroni di cuore anche a te!!! Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 3 649720 Che bella notizia!!!


Marsilvia ha scritto:eheheh...

bhè...vedete un pò cosa mi hanno servito al bar il 18 dicembre:

Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 3 Coffee10


quel giorno avevo l'ecografia morfologica ed ero al quinto mese...giuro che la barista non aveva marchingegni strani, ha solo versato il latte caldo schiumato nel caffè...

ebbene si...sono ormai entrata nel settimo mese!
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 3 Empty Re: CANI gravidanza e bambini...

Messaggio Da Donata&Lea Gio Feb 11, 2010 8:18 am

anch'io ci credo al destino, magari un giorno vi raccondo per bene la storia del mio Simone, e dopo questa tazzina di caffè........... in bocca al lupo anche a te Silvia! comunque vogliamo le foto di tutte e due le pance! Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 3 649720
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 3 Empty Re: CANI gravidanza e bambini...

Messaggio Da Elena Gio Feb 11, 2010 9:18 am

Donata&Punto ha scritto:anch'io ci credo al destino, magari un giorno vi raccondo per bene la storia del mio Simone, e dopo questa tazzina di caffè........... in bocca al lupo anche a te Silvia! comunque vogliamo le foto di tutte e due le pance! Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 3 649720

Eh no Doni non ci puoi lasciare così...a me interessa moltissimo!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 3 Empty Re: CANI gravidanza e bambini...

Messaggio Da Susanna Gio Feb 11, 2010 9:56 am

Ma che bellissima notizia!!! Anzi direi STUPENDA!!!!
Altro che fuori luogo!!! E' sempre bello sapere queste cose!!!
Bellissimo il nome Giorgia, io volevo chiamarci mio fratello se fosse stato una femmina (un sogno Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 3 Icon_razz )...

Future mamme, appena fate qualche foto, se vi va, postate!!!!!!

@Doni: Anche a me interessa moltissimo!!!
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 3 Empty Re: CANI gravidanza e bambini...

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Gio Feb 11, 2010 9:59 am

congratulazioni alle future mamme!!!!!!!!!! Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 3 Icon_cheers
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 3 Empty Re: CANI gravidanza e bambini...

Messaggio Da debby&totò Gio Feb 11, 2010 5:28 pm

Auguri a tutte le future mamme del forum Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 3 463766 !!!!
Silvia finalmente ho capito il significato della "e....." che hai scritto nella cartolina di Natale Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 3 320994
debby&totò
debby&totò

Numero di messaggi : 1037
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 3 Empty Re: CANI gravidanza e bambini...

Messaggio Da Miriam&Otto Gio Feb 11, 2010 6:30 pm

AUGURII!!! Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 3 958902
Miriam&Otto
Miriam&Otto

Numero di messaggi : 182
Età : 38
Località : acibonaccorsi
Data d'iscrizione : 01.11.09

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 3 Empty Re: CANI gravidanza e bambini...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.