I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CANI gravidanza e bambini...

+18
Susanna
Miriam&Otto
*Kia*
Niko & Speed
tika
Elena
Donata&Lea
jackborder
aide
Marsilvia
ire
Dani&Asia&Pepita
Erika
Tonino
EleGiò&SuperZoe
tinpa
L e l e
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
22 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 Empty Re: CANI gravidanza e bambini...

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Lun Feb 08, 2010 8:01 pm

Grazie mille! Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 Icon_biggrin
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 Empty Re: CANI gravidanza e bambini...

Messaggio Da aide Lun Feb 08, 2010 8:26 pm

per non essere da meno delle altre "mamme" del forum minimo ne devi far 2 di marmocchi devi fare un reportage fotografico completo della gravidanza parto e post parto e non appena i piccoli terranno su la testa ...zac foto sul tavolo Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 Icon_biggrin

augurissimi Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 320994
aide
aide

Numero di messaggi : 381
Età : 55
Località : san mauro pascoli
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 Empty Re: CANI gravidanza e bambini...

Messaggio Da jackborder Lun Feb 08, 2010 9:01 pm

Si è vero, i quadrupedi li devi far partecipi di tutto, non tanto in gravidanza, ma quando arriva il bambino o la bambina. Devi farglielo/a vedere e non nascondere, sempre sotto sorveglianza, nel senso che magari qualche leccatina potrebbe scappare e sarebbe bene non farlo fare. Poi, più avanti, devi insegnare al bambino o bambina a non approfittare del cane e a rispettarlo.
Invece i miei cani, senza che io dicessi niente, non hanno mai toccato un gioco di mio figlio, eppure sono cani che vanno matti per i giochini e per i palloni e in casa di palloni ne ho circa una ventina, di tutte le dimensioni e qui mi hanno dimostrato tanto........ sono arrivata a credere che ti leggono nel pensiero.
Tanti auguri, viviti questo momento perchè è unico, ciao Raffaella
jackborder
jackborder

Numero di messaggi : 83
Età : 53
Località : Genova
Data d'iscrizione : 20.03.08

http://www.jackborder.it

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 Empty Re: CANI gravidanza e bambini...

Messaggio Da Tonino Lun Feb 08, 2010 9:06 pm

Auguri Ele...aspetteremo il nuovo arrivo Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 890574

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 Empty Re: CANI gravidanza e bambini...

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Lun Feb 08, 2010 9:16 pm

Che bello Raffaella, quello che dici mi rincuora, perchè il mio maschio, sopratuttoè piuttosto prepotente e quando si tratta di giochini li vuole tutti per se... se ne hanno due uguali, (per non far torti, sempre tutto doppio) lui non si accontenta del suo e ruba anche quello di Audrey.

Certo che vi terrò informati con fotine varie, ma per ora è un pò presto!
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 Empty Re: CANI gravidanza e bambini...

Messaggio Da Donata&Lea Mar Feb 09, 2010 10:03 am

che notiziona!!! quando arrivano dei bimbi è sempre una gioia, e non preoccuparti della convivenza, la saprai gestire benissimo:in bocca al lupo per tutto Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 Icon_biggrin
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 Empty Re: CANI gravidanza e bambini...

Messaggio Da Elena Mar Feb 09, 2010 10:53 am

Ele io sapevo che quando porti a casa il bimbo, fai portare prima fuori il cane, in modo che quando il cane ritorna trova il bambino già in casa. Non so se è una str censura

Eleeeee son troppo felice!!! Wink Zia Elena a rapporto! 1334
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 Empty Re: CANI gravidanza e bambini...

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Mar Feb 09, 2010 4:32 pm

Donata&Punto ha scritto:che notiziona!!! quando arrivano dei bimbi è sempre una gioia, e non preoccuparti della convivenza, la saprai gestire benissimo:in bocca al lupo per tutto Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 Icon_biggrin

GRAZIE MILLE! SPERIAMO! Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 396633

Elena ha scritto:Ele io sapevo che quando porti a casa il bimbo, fai portare prima fuori il cane, in modo che quando il cane ritorna trova il bambino già in casa. Non so se è una str censura

Eleeeee son troppo felice!!! Wink Zia Elena a rapporto! 1334

Ma quanto sei tenera? Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 415268
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 Empty Re: CANI gravidanza e bambini...

Messaggio Da tika Mar Feb 09, 2010 4:45 pm

Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 320994 Auguroni Ele che bella notizia!!! Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 919578
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 Empty Re: CANI gravidanza e bambini...

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Mar Feb 09, 2010 4:49 pm

Elena ha scritto:Ele io sapevo che quando porti a casa il bimbo, fai portare prima fuori il cane, in modo che quando il cane ritorna trova il bambino già in casa. Non so se è una str censura

Ehhhh, io me li immagino i due pazzi che non mi vedono da due, tre giorni, che tornano a casa e mi trovano lì con un neonato in braccio, sai che feste e che salti mortali... AIUTO!!!
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 Empty Re: CANI gravidanza e bambini...

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Mar Feb 09, 2010 4:51 pm

tika ha scritto:Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 320994 Auguroni Ele che bella notizia!!! Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 919578

GRAZIEEEEE Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 19261
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 Empty Re: CANI gravidanza e bambini...

Messaggio Da Niko & Speed Mar Feb 09, 2010 5:20 pm

Ma dai Ele!!!! che bello!!!! E' un periodo stupendo della tua vita, e quindi hai tutto il diritto di viverlo pienamente e nella serenità più assoluta!! Io, che ormai sto arrivando al tanto atteso traguardo, sono ansiosa di vedere il musetto del mio piccolo e di stringerlo a me, di dedicare tutta me stessa a questo piccolo fantastico ometto in miniatura.. Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 415268 Ma già so che la mia panciotta (che ora pesa veramente tanto..) mi mancherà... Goditi ogni attimo, ogni sensazione, ogni emozione.
Per quanto riguarda i nostri quattro zampe, sono curiosa anch'io di vedere come si comporteranno le mie pesti... Penso che li sorveglierò attentamente favorendo i contatti con il piccolo logicamente con la cautela necessaria e cercherò di tenermeli comunque il più vicino possibile; non voglio che soffrano e farò di tutto perchè diventino tre inseparabili amici!! A volte mi faccio dei film in testa, e non ti dico le risate al solo pensiero dei loro giochi insieme!!! Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 Icon_biggrin

Ele... in bocca al lupo e un abbraccio grande grande!!!
Niko & Speed
Niko & Speed

Numero di messaggi : 1038
Età : 50
Località : Felino
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 Empty Re: CANI gravidanza e bambini...

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Mar Feb 09, 2010 5:36 pm

Niko & Speed ha scritto:Penso che li sorveglierò attentamente favorendo i contatti con il piccolo logicamente con la cautela necessaria e cercherò di tenermeli comunque il più vicino possibile; non voglio che soffrano e farò di tutto perchè diventino tre inseparabili amici!! A volte mi faccio dei film in testa, e non ti dico le risate al solo pensiero dei loro giochi insieme!!! Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 Icon_biggrin

Come ti capisco... me li immagino già anch'io a fare casini in giro per casa tutti e tre... e me la rido da sola! Anche io cercherò di tenermeli il più vicino possibile... perchè altrimenti mi mancherebbero da morire... già adesso che stò cercando di prenderli in braccio il meno possibile, mi manca il contatto fisico con loro, sopratutto con Audrey, che per me è come se fosse, non sò... davvero un rapporto carnale... lei mi capisce perfettamente, sa esattamente i miei stati d'animo e arriva sempre se sono un pò giù... l'adoro! Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 484149

Per il resto me la stò davvero godendo, sono beata e serena... non mi spaventa affatto nulla(parto, ecc)... soltanto che dovrei fare gli ultimi due esami, ma non c'ho voglia... e devo farmela venire!!!

Non vedo l'ora di sapere come andrà per te, e di vedere le foto del tuo piccolino (mi pare di aver capito, che sia un maschietto!) Dai aggiornami ogni tanto, sai com'è in queste situazioni, ci si sente come due italiani che si incontrano all'estero... c'è uno spirito di appartenenza a una situazione comune...
Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 649720
Un bacio e un grosso in bocca al lupo anche a te!
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 Empty Re: CANI gravidanza e bambini...

Messaggio Da *Kia* Mar Feb 09, 2010 7:19 pm

apprendo solo adesso la lieta notizia!!!!!!!!!! Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 Icon_razz Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 Icon_razz Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 Icon_razz !!!!!!!!!!!!!!!augurissimi eleeeeeeeee Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 Icon_cheers Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 Icon_cheers
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 Empty Re: CANI gravidanza e bambini...

Messaggio Da Miriam&Otto Mar Feb 09, 2010 7:57 pm

augurissimi!! cmq io avevo sentito ke bisogna entrare insieme la prima volta..anke cn i fratellini è così...cioè la prima volta k porti a casa il bebè entrate tutti insieme..cn i cani...sennò lo vedranno come un intruso!! e poi (o prima) glielo fai annusare. Credo k sia così, informati meglio magari cn dei libri..ciao!!
Miriam&Otto
Miriam&Otto

Numero di messaggi : 182
Età : 38
Località : acibonaccorsi
Data d'iscrizione : 01.11.09

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 Empty Re: CANI gravidanza e bambini...

Messaggio Da Susanna Mar Feb 09, 2010 9:21 pm

Che bello chiudere una giornata di studio con questa notizia!!!!

Tantissimi Tantissimi Auguriiii!!!!!!
Io di consigli non posso dartene Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 Icon_razz Però ti mando un bacione!!! Tienici aggiornati Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 207945
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 Empty Re: CANI gravidanza e bambini...

Messaggio Da Marsilvia Mer Feb 10, 2010 3:31 pm

Ele, ho parlato con la nostra addestratrice che mia suggerito di leggere queste pagine dal forum mammole

http://www.mammole.it/forum-gravidanza/puericultura-educazione/48084-cani-e-bambini-casa-insieme.html

tra l'altro, Giovi è proprio la mamma che poi ha scritto quel blog di cui ti parlavo.
Moody71 invece è la nostra addestratrice.
Mi diceva che in quelle 30 pagine se ne son dette di tutti i colori (in senso buono intendo) circa il discorso Cani/Gravidanza/Bambini, quindi potrebbe essere "istruttivo" leggerle!

Io non le ho ancora lette ma credo comincerò oggi stesso!...

PS: Angela mi ha detto che ci sta volentierissimo a farci una chiacchierata magari davanti a una bella tazza di cioccolata! Che ne dici di un sabato mattina?

bacio!
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 Empty Re: CANI gravidanza e bambini...

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Mer Feb 10, 2010 4:59 pm

Ottimo! Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 Icon_biggrin

Beh, ma a questo punto, visto quello che hai scritto, non credi che dovresti dire qlcs pure tu? Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 965273 Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 252312
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 Empty Re: CANI gravidanza e bambini...

Messaggio Da L e l e Mer Feb 10, 2010 5:01 pm

Ele e i MANGIAROSPI ^_^ ha scritto:Ottimo! Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 Icon_biggrin

Beh, ma a questo punto, visto quello che hai scritto, non credi che dovresti dire qlcs pure tu? Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 965273 Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 252312


Silviaaaaaaaa?????????ucci ucci anche tuuuuuuuuuu???
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 Empty Re: CANI gravidanza e bambini...

Messaggio Da Marsilvia Mer Feb 10, 2010 5:11 pm

eheheh...

bhè...vedete un pò cosa mi hanno servito al bar il 18 dicembre:

Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 Coffee10


quel giorno avevo l'ecografia morfologica ed ero al quinto mese...giuro che la barista non aveva marchingegni strani, ha solo versato il latte caldo schiumato nel caffè...

ebbene si...sono ormai entrata nel settimo mese!
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 Empty Re: CANI gravidanza e bambini...

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Mer Feb 10, 2010 5:16 pm

Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 Icon_razz Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 649720 Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 463766 Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 423331 Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 890574 Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 919578


si capisce che sono contenta????


Mamma mia che roba, sono segni? Chissà...io al destino ci credo!
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 Empty Re: CANI gravidanza e bambini...

Messaggio Da L e l e Mer Feb 10, 2010 5:33 pm

:ola: can baby baby woooooow.....che bellooooooooooo quante mammineeeeeeeeeee!!!!!
pensa te il caffè....
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 Empty Re: CANI gravidanza e bambini...

Messaggio Da Ospite Mer Feb 10, 2010 5:42 pm

Ma Silviaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Ce lo dici così!!!???Monella!!! Very Happy

MA che meraviglia!!!!Augurissimi allora!!!Che bello,che bello!!!Un sacco di notizie di bimbetti!!! baby

La foto del caffè è magnifica!!!Quando si dice che nulla è per caso...eh?! wub wub wub

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 Empty Re: CANI gravidanza e bambini...

Messaggio Da bebeking Mer Feb 10, 2010 5:46 pm

silvia, e lo dici cosi?!...
con un cappuccino con la figura di casper?!...
Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 Icon_biggrin
complimentoni... Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 Icon_cheers

ora che hai fatto outing dicci se meschietto o femminuccia...

il virus si sta' diffondendo senza controllo. Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 Affraid Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 Icon_biggrin Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 Icon_biggrin Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 Icon_biggrin
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 Empty Re: CANI gravidanza e bambini...

Messaggio Da Elena Mer Feb 10, 2010 5:55 pm

Silvia cavoli al settimo mese!!! Chissà che bella panciotta hai!!!! yum

Complimenti!!!! Vogliamo le foto!!!!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza - CANI gravidanza e bambini... - Pagina 2 Empty Re: CANI gravidanza e bambini...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.