I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quanti cuccioli spettano al papà????

+23
Dani&Asia&Pepita
Fra&Spike
Lynx72
Tonino
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Fed&Joy
Elena
Utopia
Eliot T.
jackborder
Donata&Lea
ire
Chiara
bebeking
aide
Stefano Del Cucina
*Kia*
Veronica
Erika
DjSeta
Andrea
~Marta~
Max
27 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 6 Empty Re: Quanti cuccioli spettano al papà????

Messaggio Da Max Mar Feb 09, 2010 9:14 am

jackborder ha scritto:
Max ha scritto:Ho visto il tuo sito, sei a Ge; pensa quando ho cercato Puk, in zona non ho trovato nulla, l'ho fatto arrivare da Bisceglie in Puglia, 12 0re di auto.
Posso chiederti, visto che sei del mestiere, la differenza e i significati di tutte quelle sigle, rsr, roi, lir, loi, ......

Ciao Max, ecco la definizione corretta di:
L.I.R. è l'abbreviazione di "Libro Italiano Riconosciuto" che adesso si è trasformato in R.S.R. e che vuol dire "Registro Supplementare Riconosciuti".
L.O.I è l'abbreviazione di "Libro Origini Italiano" che adesso si è trasformato in R.O.I e che vuol dire "Registro delle Origini Italiano".
Ma se vuoi ulteriori informazioni visita il sito http://www.enci.it
ciao Raffaella

P.S. Detto tra me e te il mio "mestiere" è di fare il grafico e quello che cerco di fare attualmente è di studiare un modo per realizzare dei siti internet belli, dinamici, ma aggiornabili dal cliente......... e il mio obiettivo è di farli esclusivamente per i cinofili, così unirei le mie due più grandi passioni bounce




Grazie 1000 per le info, sei stata gentilissima!!! cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 6 18058
Max
Max

Numero di messaggi : 36
Età : 47
Località : Imperia
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.