I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quanti cuccioli spettano al papà????

+23
Dani&Asia&Pepita
Fra&Spike
Lynx72
Tonino
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Fed&Joy
Elena
Utopia
Eliot T.
jackborder
Donata&Lea
ire
Chiara
bebeking
aide
Stefano Del Cucina
*Kia*
Veronica
Erika
DjSeta
Andrea
~Marta~
Max
27 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Empty Re: Quanti cuccioli spettano al papà????

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Lun Feb 08, 2010 2:21 pm

cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 0429 cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 81263 cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 649720
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Empty Re: Quanti cuccioli spettano al papà????

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Lun Feb 08, 2010 2:23 pm

Serena77 ha scritto:
Max ha scritto:Tutto ok, ora è finito tutto, e sono davvero contento. Non ne parlerò più.


Ma quando mai!!! cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_biggrin cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_biggrin Io voglio vedere le foto della crescita dei cuccioli e sapere come procede il tutto! cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_wink

E sono sicura che tanti altri amici la pensano come me! cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_biggrin

Siamo in due!!!!! cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_biggrin
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Empty Re: Quanti cuccioli spettano al papà????

Messaggio Da Kiara Lun Feb 08, 2010 2:36 pm

EleGiò&SuperZoe ha scritto:
Serena77 ha scritto:
Max ha scritto:Tutto ok, ora è finito tutto, e sono davvero contento. Non ne parlerò più.


Ma quando mai!!! cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_biggrin cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_biggrin Io voglio vedere le foto della crescita dei cuccioli e sapere come procede il tutto! cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_wink

E sono sicura che tanti altri amici la pensano come me! cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_biggrin

Siamo in due!!!!! cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_biggrin

Mi aggrego cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_cheers
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Empty Re: Quanti cuccioli spettano al papà????

Messaggio Da Tonino Lun Feb 08, 2010 2:39 pm

Vai Max...bravo cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 81263

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Empty Re: Quanti cuccioli spettano al papà????

Messaggio Da Erika Lun Feb 08, 2010 2:44 pm

Kiara ha scritto:
EleGiò&SuperZoe ha scritto:
Serena77 ha scritto:
Max ha scritto:Tutto ok, ora è finito tutto, e sono davvero contento. Non ne parlerò più.


Ma quando mai!!! cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_biggrin cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_biggrin Io voglio vedere le foto della crescita dei cuccioli e sapere come procede il tutto! cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_wink

E sono sicura che tanti altri amici la pensano come me! cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_biggrin

Siamo in due!!!!! cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_biggrin

Mi aggrego cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_cheers

certo!!! non puoi cavartela così...con 2 fotine!!!! cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_wink
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Empty Re: Quanti cuccioli spettano al papà????

Messaggio Da Ospite Lun Feb 08, 2010 3:11 pm

Max ha scritto:Se avessi saputo anche minimamente che sarebbe finita così non mi sarei mai permesso di fare domande. Puk non solo è il mio primo Jack ma è il mio primo cane, ed è la gioia della mia vita.
MI ha ferito moltissimo essere accusato di varie cose terribili come quelle di non tutelare la razza, alimentare il randagismo e l'abbandono e tutto il resto. Voi non mi conoscete e quindi non sapete cosa non farei per gli animali, eppure, partono le sentenze di condanna per direttissima, senza possibilità di appello.
I forum nn sono fatti per insegnare a chi entra in un certo tipo di mondo come funziona? quindi si dovrebbe avere la pazienza di spiegare le risposte alle domande poste. Voi siete tutti esperti ma io davvero credevo che il mio Puk avesse la necessità prima o poi di accoppiarsi. Io non lo sapevo nemmeno che Luna non avesse il pedigree, l'ho scoperto dopo il parto, quando è uscito per caso il discorso. Ero così contento dei 7 cuccioli e invece sembra che avrei dovuto terminarli, sennò non tutelo la razza.
Non sono un allevatore, ed è stato insinuato che ho messo un annuncio con foto per vendere i cuccioli????? Io ho chiesto quanti cuccioli mi sarebbero toccati e per forza quindi ho dovuto dire che erano nati, e come l'ho detto tutti hanno chiesto le foto, non le ho volute mettere io, mele avete chieste.
Non credo cmq che debba ancora stare qui a giustficarmi, per quello che ho fatto, io ho agito in buona fede solo per il bene di Puk, che è quello che mi sta a cuore, avrò sbagliato, ma non lo sapevo. Non mi sento in coscienza il mostro che invece è stato descritto.
Volevo lasciare immediatamente questo forum perchè invece di gioia mi ha regalato dolore, ma dopo le scuse di Antonio, che accetto, e altri "pochi" commenti davvero produttivi, proverò a restare e a vedere se la prossima volta sarò più fortunato.

ora possiamo festeggiare la prima fase l'hai superata, almeno in questo forum ti abbiamo risposto anche se massacrandoti una risposta l'hai avuta, devi esserne fiero di tutto ciò, vuol dire che anche se hai sbagliato, ti abbiamo preso in considerazione.
Se analizzi bene non tutti i forum prendono in considerazione i nuovi iscritti, perche dopo le risposte scappano e non si fanno più viviv, da come ti sei descritto tu non fai parte di quella fascia di persone, be ora posso darti il Benvenuto nel forum dei Jack russel più pazzi del mondo

cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Spuman10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Empty Re: Quanti cuccioli spettano al papà????

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Lun Feb 08, 2010 3:26 pm

bravo anto, così mi piaci!
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Empty Re: Quanti cuccioli spettano al papà????

Messaggio Da Marsilvia Lun Feb 08, 2010 3:26 pm

Kiara ha scritto:
EleGiò&SuperZoe ha scritto:
Serena77 ha scritto:
Max ha scritto:Tutto ok, ora è finito tutto, e sono davvero contento. Non ne parlerò più.


Ma quando mai!!! cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_biggrin cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_biggrin Io voglio vedere le foto della crescita dei cuccioli e sapere come procede il tutto! cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_wink

E sono sicura che tanti altri amici la pensano come me! cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_biggrin

Siamo in due!!!!! cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_biggrin

Mi aggrego cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_cheers

pure io!!

tranquillo Max! per quanto possa essere stato "spiacevole" consideralo come un...battesimo di fuoco!...ahahah!!

Continua a frequentare questo forum e vedrai che non te ne pentirai.
Ricordo che anche io quando mi sono iscritta ho preso la mia dose di cazziatone (la mia Polly l'avevo comprata in negozio, senza pedigree, pagata 700 euri... cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_eek )...gli amici del forum (perché è questo quello che trovi qui: amici) non mi hanno sbranata solo perché quando mi sono presentata ho fatto un bel "mea culpa" iniziale in cui mi davo della pirla da sola... cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Alien
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Empty Re: Quanti cuccioli spettano al papà????

Messaggio Da Ospite Lun Feb 08, 2010 3:36 pm

Marsilvia ha scritto: ho fatto un bel "mea culpa" iniziale in cui mi davo della pirla da sola... cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Alien

ho cancellato il resto perche era fufa quel che conta di più l'ho lasciato...

una curiosità ma il tuo pc fa anche da specchio.?

Ciao Silvia... cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Empty Re: Quanti cuccioli spettano al papà????

Messaggio Da Lynx72 Lun Feb 08, 2010 3:36 pm

Max ha scritto:Se avessi saputo anche minimamente che sarebbe finita così non mi sarei mai permesso di fare domande. Puk non solo è il mio primo Jack ma è il mio primo cane, ed è la gioia della mia vita.
MI ha ferito moltissimo essere accusato di varie cose terribili come quelle di non tutelare la razza, alimentare il randagismo e l'abbandono e tutto il resto. Voi non mi conoscete e quindi non sapete cosa non farei per gli animali, eppure, partono le sentenze di condanna per direttissima, senza possibilità di appello.
I forum nn sono fatti per insegnare a chi entra in un certo tipo di mondo come funziona? quindi si dovrebbe avere la pazienza di spiegare le risposte alle domande poste. Voi siete tutti esperti ma io davvero credevo che il mio Puk avesse la necessità prima o poi di accoppiarsi. Io non lo sapevo nemmeno che Luna non avesse il pedigree, l'ho scoperto dopo il parto, quando è uscito per caso il discorso. Ero così contento dei 7 cuccioli e invece sembra che avrei dovuto terminarli, sennò non tutelo la razza.
Non sono un allevatore, ed è stato insinuato che ho messo un annuncio con foto per vendere i cuccioli????? Io ho chiesto quanti cuccioli mi sarebbero toccati e per forza quindi ho dovuto dire che erano nati, e come l'ho detto tutti hanno chiesto le foto, non le ho volute mettere io, mele avete chieste.
Non credo cmq che debba ancora stare qui a giustficarmi, per quello che ho fatto, io ho agito in buona fede solo per il bene di Puk, che è quello che mi sta a cuore, avrò sbagliato, ma non lo sapevo. Non mi sento in coscienza il mostro che invece è stato descritto.
Volevo lasciare immediatamente questo forum perchè invece di gioia mi ha regalato dolore, ma dopo le scuse di Antonio, che accetto, e altri "pochi" commenti davvero produttivi, proverò a restare e a vedere se la prossima volta sarò più fortunato.


Le mie non erano accuse personali nei tuoi confronti ma un discorso generale ovvimente tutto partiva da ciò che hai scritto ma non si riferiva unicamente a te (che non sapevi i discorsi fatti da altri sul forum in precedenza). Non ti si accusa di randagismo, ma determinati comportamenti lo favoriscono. Comunque mi scuso con te se ti ho ferito in qualche modo. cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_biggrin
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Empty Re: Quanti cuccioli spettano al papà????

Messaggio Da Marsilvia Lun Feb 08, 2010 3:52 pm

Antonio M&S ha scritto:
Marsilvia ha scritto: ho fatto un bel "mea culpa" iniziale in cui mi davo della pirla da sola... cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Alien

ho cancellato il resto perche era fufa quel che conta di più l'ho lasciato...

una curiosità ma il tuo pc fa anche da specchio.?

Ciao Silvia... cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_razz


...ma a te l'arrivo di un nuovo pelosetto cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 890574 in casa non ti ha mica cambiato nè!?...

e io che pensavo che ti avrebbe intenerito cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_porc
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Empty Re: Quanti cuccioli spettano al papà????

Messaggio Da Ospite Lun Feb 08, 2010 3:57 pm

Marsilvia ha scritto:
Antonio M&S ha scritto:
Marsilvia ha scritto: ho fatto un bel "mea culpa" iniziale in cui mi davo della pirla da sola... cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Alien

ho cancellato il resto perche era fufa quel che conta di più l'ho lasciato...

una curiosità ma il tuo pc fa anche da specchio.?

Ciao Silvia... cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_razz


...ma a te l'arrivo di un nuovo pelosetto cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 890574 in casa non ti ha mica cambiato nè!?...

e io che pensavo che ti avrebbe intenerito cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_porc

cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Herz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Empty Re: Quanti cuccioli spettano al papà????

Messaggio Da L e l e Lun Feb 08, 2010 4:15 pm

Max ha scritto: Volevo lasciare immediatamente questo forum perchè invece di gioia mi ha regalato dolore, ma dopo le scuse di Antonio, che accetto, e altri "pochi" commenti davvero produttivi, proverò a restare e a vedere se la prossima volta sarò più fortunato.

Bravo Max...Ottimo spirito, vedrai che non te ne pentirai....ho letto adesso tutto il post che mazzata...cmq tutto è bene ciò che finisce bene....

ANTONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.......










...CIUCCIAMI IL CALZINOOOO!!!!!!!!ahahahahahahahahahahha cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 739595 cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 739595 cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 739595 cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 739595 cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 739595 cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 739595 cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 739595 cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 739595 cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 739595
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Empty Re: Quanti cuccioli spettano al papà????

Messaggio Da Ospite Lun Feb 08, 2010 4:28 pm

cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_porc
Sabry Lele & Timoon ha scritto:
Max ha scritto: Volevo lasciare immediatamente questo forum perchè invece di gioia mi ha regalato dolore, ma dopo le scuse di Antonio, che accetto, e altri "pochi" commenti davvero produttivi, proverò a restare e a vedere se la prossima volta sarò più fortunato.

Bravo Max...Ottimo spirito, vedrai che non te ne pentirai....ho letto adesso tutto il post che mazzata...cmq tutto è bene ciò che finisce bene....

ANTONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.......










...CIUCCIAMI IL CALZINOOOO!!!!!!!!ahahahahahahahahahahha cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 739595 cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 739595 cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 739595 cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 739595 cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 739595 cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 739595 cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 739595 cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 739595 cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 739595

Lele dai incontriamoci che te lo Ciuccio...

senti ma mica sarai sempre impegnatissimo cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_porc guarda che il 1/8 c'e' sempre la gara a Laveno spero che quest'anno partecipi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Empty Re: Quanti cuccioli spettano al papà????

Messaggio Da *Kia* Lun Feb 08, 2010 4:33 pm

ovvio!!!!anch'io voglio vedere le fotine dei piccolini paciarottini!!!!!!! cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 33679 metti più foto possibili!!!!!!!!!!
max qst nn è nient, vedrai qnd capiteranno i topic sulla caccia e così via....li si che si discute mica male!! cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 293732
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Empty Re: Quanti cuccioli spettano al papà????

Messaggio Da L e l e Lun Feb 08, 2010 4:35 pm

Antonio M&S ha scritto:cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_porc
Sabry Lele & Timoon ha scritto:
Max ha scritto: Volevo lasciare immediatamente questo forum perchè invece di gioia mi ha regalato dolore, ma dopo le scuse di Antonio, che accetto, e altri "pochi" commenti davvero produttivi, proverò a restare e a vedere se la prossima volta sarò più fortunato.

Bravo Max...Ottimo spirito, vedrai che non te ne pentirai....ho letto adesso tutto il post che mazzata...cmq tutto è bene ciò che finisce bene....

ANTONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.......










...CIUCCIAMI IL CALZINOOOO!!!!!!!!ahahahahahahahahahahha cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 739595 cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 739595 cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 739595 cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 739595 cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 739595 cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 739595 cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 739595 cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 739595 cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 739595

Lele dai incontriamoci che te lo Ciuccio...

senti ma mica sarai sempre impegnatissimo cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_porc guarda che il 1/8 c'e' sempre la gara a Laveno spero che quest'anno partecipi


hihihihihihi....cavolo il primo di agosto ci sarò ma cerchiamo di vederci prima....io a fine aprile finisco il campionato..poi sarò libero tutte le domeniche.. cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_biggrin
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Empty Re: Quanti cuccioli spettano al papà????

Messaggio Da Ospite Lun Feb 08, 2010 4:41 pm

Sabry Lele & Timoon ha scritto:
Antonio M&S ha scritto:cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_porc
Sabry Lele & Timoon ha scritto:
Max ha scritto: Volevo lasciare immediatamente questo forum perchè invece di gioia mi ha regalato dolore, ma dopo le scuse di Antonio, che accetto, e altri "pochi" commenti davvero produttivi, proverò a restare e a vedere se la prossima volta sarò più fortunato.

Bravo Max...Ottimo spirito, vedrai che non te ne pentirai....ho letto adesso tutto il post che mazzata...cmq tutto è bene ciò che finisce bene....

ANTONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.......










...CIUCCIAMI IL CALZINOOOO!!!!!!!!ahahahahahahahahahahha cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 739595 cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 739595 cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 739595 cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 739595 cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 739595 cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 739595 cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 739595 cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 739595 cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 739595

Lele dai incontriamoci che te lo Ciuccio...

senti ma mica sarai sempre impegnatissimo cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_porc guarda che il 1/8 c'e' sempre la gara a Laveno spero che quest'anno partecipi


hihihihihihi....cavolo il primo di agosto ci sarò ma cerchiamo di vederci prima....io a fine aprile finisco il campionato..poi sarò libero tutte le domeniche.. cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_biggrin
Perfetto..

scusate OT..

prepara bagagli che ci andiamoa divertire nelle gare canine organizate nel veneto ( amatoriali ) dove si mangia e ci si diverte... a Mggio c'e' il Raduno VICINO a >LODI< c'e' il coursing non devi mancare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Empty Re: Quanti cuccioli spettano al papà????

Messaggio Da Max Lun Feb 08, 2010 5:40 pm

Ringraziando tutti per il ritrovato benvenuto, vi terrò informati sulla crescita delle 7 polpette. Se semplicemente chiedendolo, mi lasciaranno anche un secondo cucciolo, (sennò amen, va bene lo stesso) io avevo pensato di tenerlo, ma Puk???? Puk è viziatissimo, egocentrico da morire, geloso ed egoista, non posso toccare nessuno se nn lui, ne quadrupedi ne bipedi, lui deve essere sempre al centro..... come prenderebbe un "intruso" a cui andrebbero, almeno all'inizio più attenzioni che a lui? non voglio farlo soffrire, è troppo umano, tra un pò mi sa che inizierà a parlare... siamo sulla buonissima strada!!!
Max
Max

Numero di messaggi : 36
Età : 47
Località : Imperia
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Empty Re: Quanti cuccioli spettano al papà????

Messaggio Da bebeking Lun Feb 08, 2010 6:08 pm

Max ha scritto:Ringraziando tutti per il ritrovato benvenuto, vi terrò informati sulla crescita delle 7 polpette. Se semplicemente chiedendolo, mi lasciaranno anche un secondo cucciolo, (sennò amen, va bene lo stesso) io avevo pensato di tenerlo, ma Puk???? Puk è viziatissimo, egocentrico da morire, geloso ed egoista, non posso toccare nessuno se nn lui, ne quadrupedi ne bipedi, lui deve essere sempre al centro..... come prenderebbe un "intruso" a cui andrebbero, almeno all'inizio più attenzioni che a lui? non voglio farlo soffrire, è troppo umano, tra un pò mi sa che inizierà a parlare... siamo sulla buonissima strada!!!

a me non bastano i ringraziamenti. voglio un cucciolo e gratis. le mie consulenze costano. cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_biggrin cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_biggrin cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_biggrin

per me puk ne gioverebbe. fanno quasi tutti cosi, ma una volta passate le prime ringhiate, abbai,e scazzate varie, arriva il rispetto, poi il gioco, e poi l'alleanza e amore.

oh. la prima scelta tocca a te no?... metti le foto che noi votiamo. cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_biggrin cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_biggrin cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_biggrin

aloha!!!
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Empty Re: Quanti cuccioli spettano al papà????

Messaggio Da jackborder Lun Feb 08, 2010 8:34 pm

[quote=oh. la prima scelta tocca a te no?... metti le foto che noi votiamo.[/quote]

Non credo che Max metta le foto, secondo me è ancora traumatizzato e potrebbe avere il secondo pelo e contropelo....... visto che si parlava già che la mamma dei cuccioli è senza RSR, frizzi e lazzi, etc.............
Dai retta a me Max, non mettere niente e goditeli da solo serenamente Very Happy
jackborder
jackborder

Numero di messaggi : 83
Età : 53
Località : Genova
Data d'iscrizione : 20.03.08

http://www.jackborder.it

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Empty Re: Quanti cuccioli spettano al papà????

Messaggio Da Max Lun Feb 08, 2010 8:58 pm

jackborder ha scritto:[quote=oh. la prima scelta tocca a te no?... metti le foto che noi votiamo.

Non credo che Max metta le foto, secondo me è ancora traumatizzato e potrebbe avere il secondo pelo e contropelo....... visto che si parlava già che la mamma dei cuccioli è senza RSR, frizzi e lazzi, etc.............
Dai retta a me Max, non mettere niente e goditeli da solo serenamente Very Happy[/quote]

cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_biggrin cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_biggrin cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_biggrin cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_biggrin cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_biggrin
Ho visto il tuo sito, sei a Ge; pensa quando ho cercato Puk, in zona non ho trovato nulla, l'ho fatto arrivare da Bisceglie in Puglia, 12 0re di auto.
Posso chiederti, visto che sei del mestiere, la differenza e i significati di tutte quelle sigle, rsr, roi, lir, loi, ......
Ah, grazie per il consiglio..... cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_cheers cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_cheers cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_cheers cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Icon_cheers
Max
Max

Numero di messaggi : 36
Età : 47
Località : Imperia
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Empty Re: Quanti cuccioli spettano al papà????

Messaggio Da ~Marta~ Lun Feb 08, 2010 9:15 pm

Max ha scritto:Posso chiederti, visto che sei del mestiere, la differenza e i significati di tutte quelle sigle, rsr, roi, lir, loi, ......
Non sono altro che i nomi dei vari pedigree!
L' rsr e il lir sono la stessa cosa...così come il loi con il roi!
Semplicemente è stata cambiata la sigla con cui si identificano.
Prima c'erano solo lir e loi...ora solo rsr e roi!
La differenza delle sigle è che distinguono le generazioni a cui si può risalire nella famiglia del tuo cane!Più generazioni ci sono più il pedigree e il cane "valgono" perchè si considerano ovviamente più selezionati!

Rsr 1° generazione (vuol dire che si conoscono solo i genitori)
Rsr 2° generazione (che si conoscono anche i nonni e così via...)
Rsr 3° generazione
Rsr 4° generazione...
I cuccioli di 4° generazione possono accedere (se ritenuti validi in expo) alla categoria di pedigree superiore ROI!
Ovviamente i cani figli di due genitori roi lo prendono di diritto...come immagino il tuo pelosetto! :)
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 41
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Empty Re: Quanti cuccioli spettano al papà????

Messaggio Da Veronica Lun Feb 08, 2010 9:33 pm

Ti correggo solo su una cosina Marta, l'RSR di prima generazione significa che il Jack é capostipite quindi lui solo é riconosciuto come Jack ma non si conoscono i genitori. Invece RSR di seconda quando ci sono i genitori, RSR di terza i nonni, e di quarta i bis Wink

Ora spero di non aver detto io una cavolata XD
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Empty Re: Quanti cuccioli spettano al papà????

Messaggio Da Chiara Mar Feb 09, 2010 12:16 am

si Veronica, hai detto giusto Wink
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Empty Re: Quanti cuccioli spettano al papà????

Messaggio Da jackborder Mar Feb 09, 2010 8:18 am

Max ha scritto:Ho visto il tuo sito, sei a Ge; pensa quando ho cercato Puk, in zona non ho trovato nulla, l'ho fatto arrivare da Bisceglie in Puglia, 12 0re di auto.
Posso chiederti, visto che sei del mestiere, la differenza e i significati di tutte quelle sigle, rsr, roi, lir, loi, ......

Ciao Max, ecco la definizione corretta di:
L.I.R. è l'abbreviazione di "Libro Italiano Riconosciuto" che adesso si è trasformato in R.S.R. e che vuol dire "Registro Supplementare Riconosciuti".
L.O.I è l'abbreviazione di "Libro Origini Italiano" che adesso si è trasformato in R.O.I e che vuol dire "Registro delle Origini Italiano".
Ma se vuoi ulteriori informazioni visita il sito http://www.enci.it
ciao Raffaella

P.S. Detto tra me e te il mio "mestiere" è di fare il grafico e quello che cerco di fare attualmente è di studiare un modo per realizzare dei siti internet belli, dinamici, ma aggiornabili dal cliente......... e il mio obiettivo è di farli esclusivamente per i cinofili, così unirei le mie due più grandi passioni bounce
jackborder
jackborder

Numero di messaggi : 83
Età : 53
Località : Genova
Data d'iscrizione : 20.03.08

http://www.jackborder.it

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Quanti cuccioli spettano al papà???? - Pagina 5 Empty Re: Quanti cuccioli spettano al papà????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.